Comparazione bonus scommesse
Serie A 20/22 maggio
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
134 messaggi
-
Pagina 5 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 9
- Prossimo
Messaggioda Bobas » 20/05/2005 - 15:47
Vado in agenzia (Snai) per giocarmi un doppino a quota grassa
Reggina X e Brescia 1 (il sapore di ritirare denaro fresco è sempre una libidine
), mi dicono che non si può, Reggina X solo singola (@ 1,33).
Pazienza, comunque Reggina X in ogni dove, Brescia + Reggina X, dove ho potuto, Samp ed Udinese singole.
Parlare di book o quota a questo punto vale poco (mia personalissima opinione), quel che c'era da fare è stato fatto, da fare ormai credo ci sia ben poco.
Mollato come ho potuto il Parma, vincerà pure, ma non mi convince al 100 x 100.
Buon proseguimento a tutti.
Pazienza, comunque Reggina X in ogni dove, Brescia + Reggina X, dove ho potuto, Samp ed Udinese singole.
Parlare di book o quota a questo punto vale poco (mia personalissima opinione), quel che c'era da fare è stato fatto, da fare ormai credo ci sia ben poco.
Mollato come ho potuto il Parma, vincerà pure, ma non mi convince al 100 x 100.
Buon proseguimento a tutti.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda Daiquiri » 20/05/2005 - 15:52
GNAGHI ha scritto:Antoniofans ha detto la sua opinione:io intanto mi tocco i cosiddetti e spero che siano altre le squadre a retrocedere.
Mollofire allude al capolavoro(al contrario) fatto da Malesani alla guida del verona:dal prospetto di entrare in Uefa ancora a girone di ritorno ampiamente iniziato alla retrocessione.
Mi ricordo ancora le interviste dei giocatori del Verona:siamo tranquilli,mancano pochissimi punti alla salvezza,ma mancano così tante partite che non ci dovrebbero essere problemi...(questo a metà girone di ritorno).
Ricordo che persero al Dall'Ara prendendo 2 gol negli ultimi 5 minuti su due calci d'angolo di Beppegol.
Era anche un altro Bologna,quello che è riuscito nell'impresa di buttare la qualificazione in champion's(stagione culminata nella disfatta di Brescia).
Io sto soffrendo parecchio,il bologna è in piena lotta:a 43 si sta tranquilli quindi il Bologna per salvarsi dovrebbe vincere e penso sia difficile che vada oltre il pari(soprattutto per come Mazzone schiera la squadra fuoricasa).
Finalmente Zagorakis al centro,mi preoccupa più che altro vedere Legrottaglie in campo,spero non faccia troppi danni.
Bologna in difficoltà ,ma non mi sembra spacciato:ci sono molte squadre in ballo e anche scontri diretti,i giochi sono ancora apertissimi.
Spero solo che l'opinione di Antoniofans porti sfiga alle squadre che vede salve al posto nostro.
Il pericolo maggiore sarà Pellissier,attaccante rapido con caratteristiche che i nostri difensori soffrono.
Fondamentale sarà prendere il possesso del centrocampo con due mastini come Zagorakis e Colucci;davantio ci sarà poca qualità con il solo Tare.
Si spera negli inserimenti di Bellucci,finalmente arrivatoa a10 gol in un campionato di serie A.
Io non la gioco per scaramanzia,già soffro abbastanza da tifoso.
BOLOGNA SE DESTA !!!!
Provo a dare io un buon motivo di speranza...
Nell'analisi di Antoniofans vi e' un errore di fondo....
Il risultato piu' probabile di Chievo-Bologna non e' 1 (quota al 100 su betfair circa 2,25) ma bensi X2, che se la matematica non mi inganna dovrebbe fare quota a 1,8..... Quindi se si tiene conto delle probabilita guardando le quote... domenica sera e' lievemente piu' probabile che il Bologna sia a 42 o 44 punti......
saluti...
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
-
antoniofans
- Budinone

Messaggioda antoniofans » 20/05/2005 - 16:04
ma se le quote non sbagliassero mai vincerebbero tutti !
il chievo secondo me in casa non puo far altro che vincere, contro un bologna brutto ma proprio brutto
il chievo secondo me in casa non puo far altro che vincere, contro un bologna brutto ma proprio brutto
"""Raddoppia l'importo della scommessa ,ed elimina un'evento!"""
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda NORMAN » 20/05/2005 - 18:36
premessa...appena uscito preso a 8.00 il livorno sulla juve, in ottica milan - palermo...se finisce in pari quest'ultima, me lo rivendo al meglio visto che la juve festeggera come si deve in casa lo scudetto...altrimenti me lo piango e buonanotte...
dicevo Milan - palermo...francamente credo che le premesse per il non farsi male ci siano tutte...uno sgarro del palermo proprio non riesco a vederlo visto che Zampa parla tanto ma alla fin fine sta al tavolo con i potenti e mangia le briciole...stessa cosa penso fara' l'amicone galliani...
nun ce rompe caro zampa...che andiamo ad istambul tranquilli e vinciamo la coppa...se rompi paghi...specie ora che l'accordo digitale terrestre che stanno ridiscutendo tanti club...samp in primis non so se qualcuno ha letto ma la cifra offerta dal digitale terrestre e' se non sbaglio tripla rispetto a ski...da qui deduco 2 cose...
milan - palermo 0 - 0 a 8 bf
samp - inter 1.71 bf rinforzata la giocata...
chiedo: sono un regista?
dicevo Milan - palermo...francamente credo che le premesse per il non farsi male ci siano tutte...uno sgarro del palermo proprio non riesco a vederlo visto che Zampa parla tanto ma alla fin fine sta al tavolo con i potenti e mangia le briciole...stessa cosa penso fara' l'amicone galliani...
nun ce rompe caro zampa...che andiamo ad istambul tranquilli e vinciamo la coppa...se rompi paghi...specie ora che l'accordo digitale terrestre che stanno ridiscutendo tanti club...samp in primis non so se qualcuno ha letto ma la cifra offerta dal digitale terrestre e' se non sbaglio tripla rispetto a ski...da qui deduco 2 cose...
milan - palermo 0 - 0 a 8 bf
samp - inter 1.71 bf rinforzata la giocata...
chiedo: sono un regista?
-
trimegisto
- Caldi alla punta

Messaggioda trimegisto » 20/05/2005 - 18:42
Dunque,ricapitolando:
Lazio x+under.
samp,
Romax2 orientamento costante forum...
Io carico forte solo la prima,ritenendo che la paura di perdere farà
tremare gambe a entrambe.
inoltre ritengo che Roma Atala sia da over.
Non vedo Chievo vincente(sto però fermo)
Ero poi partito forte sul Brescia,poi ho visto che manca parte attacco,siccome è calata quota(presa apertura)ho fatto lay e piccolissimo +
Ciao a tutti
Lazio x+under.
samp,
Ero poi partito forte sul Brescia,poi ho visto che manca parte attacco,siccome è calata quota(presa apertura)ho fatto lay e piccolissimo +
Ciao a tutti
per aspera ad astra.chi vuole una cosa cerca una strada,chi non la ottiene cerca una scusa.
Messaggioda GNAGHI » 20/05/2005 - 18:59
Ciao Sienk,
ora lo sai.
Tifo Bologna( e Fortitudo,al contrario di Mollofire da una vita,è la mia croce,ho visto partite del Balanzone a Leffe,Sesto S.G,Ospitaletto...
Ho visto anche una retrocessione al Dall'Ara contro il Lecce(2-3)..
Da qualche anno siamo tornati con un presidente tirchio ma almeno sembra puntuale negli stipendi.
Ho visto anche la semifinale di Uefa contro il Marsiglia in Piazza Grande con Blanc che pareggia su rigore all'85 e Signori che sbaglia unb gol in area piccola(però di destro).
L'allenatore a cui sono più affezionato e Ulivieri,il bimbo della Gina,che ci riportato in 2 anni in massima serie.
Chiusa questa parentesi che non c'entra niente con il betting volevo dire una cosa ad antoniofans:il Bologna è una squadra che sta giocando molto male da 8-9 partite;dopo la lunga serie positiva dalla sconfitta con l'Atalanta si è anche un po' seduta,credendo di essere virtualmente salva.
In generale paga la poca qualità in avanti(i due big Megnhi e Cipriani sono stati fuori molto per infortunio),i molti infortuni in generale,il peso di avere uno come Giunti in campo e di far giocare alcuni giocatori fuoriruolo(Zagorakis,miglior giocatore dell'europeo è un centrale ma è spesso stato schiertao a dx).
Mazzone poi spesso gioca con una punta davanti e l'uomo più pericoloso sottoporta(Bellucci) viene spesso fatto giocare sulla sinistra,anche se con la possibilità di accentrarsi.
La difesa,che per tanto tempo tempo è stata la quarta di campionato ha visto l'esplosione di Gamberini,la crescita di nastase e la buona condizione di un Torrisi tornato su buoni livelli;ottimo il campionato per un certo periodo di Sussi,anche se è un giocatore limitato.
Il problema è fisico(molti giocatori sono stanchi dopo una stagione logorante con 4 partite in più ripetto al solito) e anche mentale:molti giocatori si ritengono salvi da 1 mese e mezzo mentre le altre squadre in lizza sono attrezzate mentalmente perchè già sapevano di doversi giocare la salvezza fino all'ultima giornata.
Alcuni giocatori del Bologna pensano che la salvezza sia dovuta.
Salvezza probabile per me a quota 43,quindi il Bologna deve fare o due pari o una vittoria.
Per domenica il Chievo parte favorito però il Bologna cercherà di prendere il dominio del centrocampo,non penso che punterà solo a difendersi:Chievo favorito ma che per cercare il gol dovrà anche esporsi un pochino...
E' uno spareggio salvezza e non sono d'accordo nel ritenere che la vittoria del Chievo sia molto molto probabile anche se giocando in casa il Chievo ha i favori del pronostico.
Io posso non essere imparziale essendo tifoso del Bologna,però la penso così.
Ora devo scappare:saluto tutti, in particolare Sienk,Norman e Bobas.
ora lo sai.
Tifo Bologna( e Fortitudo,al contrario di Mollofire da una vita,è la mia croce,ho visto partite del Balanzone a Leffe,Sesto S.G,Ospitaletto...
Ho visto anche una retrocessione al Dall'Ara contro il Lecce(2-3)..
Da qualche anno siamo tornati con un presidente tirchio ma almeno sembra puntuale negli stipendi.
Ho visto anche la semifinale di Uefa contro il Marsiglia in Piazza Grande con Blanc che pareggia su rigore all'85 e Signori che sbaglia unb gol in area piccola(però di destro).
L'allenatore a cui sono più affezionato e Ulivieri,il bimbo della Gina,che ci riportato in 2 anni in massima serie.
Chiusa questa parentesi che non c'entra niente con il betting volevo dire una cosa ad antoniofans:il Bologna è una squadra che sta giocando molto male da 8-9 partite;dopo la lunga serie positiva dalla sconfitta con l'Atalanta si è anche un po' seduta,credendo di essere virtualmente salva.
In generale paga la poca qualità in avanti(i due big Megnhi e Cipriani sono stati fuori molto per infortunio),i molti infortuni in generale,il peso di avere uno come Giunti in campo e di far giocare alcuni giocatori fuoriruolo(Zagorakis,miglior giocatore dell'europeo è un centrale ma è spesso stato schiertao a dx).
Mazzone poi spesso gioca con una punta davanti e l'uomo più pericoloso sottoporta(Bellucci) viene spesso fatto giocare sulla sinistra,anche se con la possibilità di accentrarsi.
La difesa,che per tanto tempo tempo è stata la quarta di campionato ha visto l'esplosione di Gamberini,la crescita di nastase e la buona condizione di un Torrisi tornato su buoni livelli;ottimo il campionato per un certo periodo di Sussi,anche se è un giocatore limitato.
Il problema è fisico(molti giocatori sono stanchi dopo una stagione logorante con 4 partite in più ripetto al solito) e anche mentale:molti giocatori si ritengono salvi da 1 mese e mezzo mentre le altre squadre in lizza sono attrezzate mentalmente perchè già sapevano di doversi giocare la salvezza fino all'ultima giornata.
Alcuni giocatori del Bologna pensano che la salvezza sia dovuta.
Salvezza probabile per me a quota 43,quindi il Bologna deve fare o due pari o una vittoria.
Per domenica il Chievo parte favorito però il Bologna cercherà di prendere il dominio del centrocampo,non penso che punterà solo a difendersi:Chievo favorito ma che per cercare il gol dovrà anche esporsi un pochino...
E' uno spareggio salvezza e non sono d'accordo nel ritenere che la vittoria del Chievo sia molto molto probabile anche se giocando in casa il Chievo ha i favori del pronostico.
Io posso non essere imparziale essendo tifoso del Bologna,però la penso così.
Ora devo scappare:saluto tutti, in particolare Sienk,Norman e Bobas.
Messaggioda NORMAN » 20/05/2005 - 19:59
ricambio il mitoco GNAGHI...
senti il discorso e' veramente complicato x bologna ma non solo...se vedi la classifica di rendimento peggio ha fatto solo la roma...
e comunque e' piu' che uno spareggio con la variante che forse al bologna basta il pari..
classifica attuale
lazio 42
lecce 42
reggina 42
bologna 41
roma 41
parma 40
siena 39
chievo 39
fiorentina 38
brescia 38
atalanta 35
atalanta-roma 2
brescia -messina x
chievo-bologna x
lazio-fiorentina x
parma-siena x
reggina-lecce x
quindi all'ultima giornata sarà cosi
bologna 42
parma 41
chievo 40
brescia 39
fiorentina 39
siena 40
atalanta 35 RETROCESSA
bologna-sampdoria 2 samp x champions Può battere tutti
fiorentina-brescia 1
lecce -parma 2
roma-chievo 1
siena-atalanta 1
classifica finale
parma 44
siena 43
fiorentina 42
bologna 42
chievo 40 retrocessa
brescia 39 retrocessa
atalanta RETROCESSA
se tutto dovesse andare come INTERESSI VOGLIONO!...anche se all'ultima giornata chissa' perche' mi viene di pensare a lecce - parma 1
senti il discorso e' veramente complicato x bologna ma non solo...se vedi la classifica di rendimento peggio ha fatto solo la roma...
e comunque e' piu' che uno spareggio con la variante che forse al bologna basta il pari..
classifica attuale
lazio 42
lecce 42
reggina 42
bologna 41
roma 41
parma 40
siena 39
chievo 39
fiorentina 38
brescia 38
atalanta 35
atalanta-roma 2
brescia -messina x
chievo-bologna x
lazio-fiorentina x
parma-siena x
reggina-lecce x
quindi all'ultima giornata sarà cosi
bologna 42
parma 41
chievo 40
brescia 39
fiorentina 39
siena 40
atalanta 35 RETROCESSA
bologna-sampdoria 2 samp x champions Può battere tutti
fiorentina-brescia 1
lecce -parma 2
roma-chievo 1
siena-atalanta 1
classifica finale
parma 44
siena 43
fiorentina 42
bologna 42
chievo 40 retrocessa
brescia 39 retrocessa
atalanta RETROCESSA
se tutto dovesse andare come INTERESSI VOGLIONO!...anche se all'ultima giornata chissa' perche' mi viene di pensare a lecce - parma 1
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 20/05/2005 - 20:56
Cari amici, è ormai arrivata la fine dei campionati di mezza Europa.... a parte qualche buona, e sempre gradita, soffiata di Joseph, non credo di buttare denari... visti biscotti e biscottini vari, preferisco concentrarmi sul mio Napoli, in attesa, si spera, del ritorno in B...
Cmq sia non mi esimo dal fare qualche pronostico solo sulla LOTTA per NON RETROCEDERE:
1) ho visto in coppa ITALIA una Roma fisicamente in ripresa e l'Atalanta dei miracoli è a mio avviso giunta all'epilogo, dal momento che trovandosi a rincorrere fin dall'inizio del campionato, sarà più appannata fisicamente e mentalmente degli avversari, tra l'altro galvanizzati dalla qualificazione alla prossima edizione della UEFA CUP.... giocherei una DoppiaChanceOUT anche se c'è da valutare l'energia fisica e mentale dissipata dai capitolini al Friuli.... quota 1.48 StanleyBet... non male!!
2) Non sono tanto convinto della passeggiata di salute del Brescia sul Messina... tra le altre attenderei anche il risultato dell'anticipo - Milan-Palermo-.... anche quì X2....
3) infine per me Parma-Siena X, con tanti gol...... [X a 2.39 da StanleyBet]
Poi Sampdoria 1 FISSO... perfettamente in accordo con quanti hanno pronosticato un difficile ritorno a casa del MANCIO qualora la Doria non dovesse farcela....
Cmq sia non mi esimo dal fare qualche pronostico solo sulla LOTTA per NON RETROCEDERE:
1) ho visto in coppa ITALIA una Roma fisicamente in ripresa e l'Atalanta dei miracoli è a mio avviso giunta all'epilogo, dal momento che trovandosi a rincorrere fin dall'inizio del campionato, sarà più appannata fisicamente e mentalmente degli avversari, tra l'altro galvanizzati dalla qualificazione alla prossima edizione della UEFA CUP.... giocherei una DoppiaChanceOUT anche se c'è da valutare l'energia fisica e mentale dissipata dai capitolini al Friuli.... quota 1.48 StanleyBet... non male!!
2) Non sono tanto convinto della passeggiata di salute del Brescia sul Messina... tra le altre attenderei anche il risultato dell'anticipo - Milan-Palermo-.... anche quì X2....
Poi Sampdoria 1 FISSO... perfettamente in accordo con quanti hanno pronosticato un difficile ritorno a casa del MANCIO qualora la Doria non dovesse farcela....
Un giorno senza sorriso è un giorno perso!
Per tante parole inutili, è meglio non dirne nessuna.
Per tante parole inutili, è meglio non dirne nessuna.
Messaggioda Joseph » 20/05/2005 - 21:22
trimegisto ha scritto:Dunque,ricapitolando:
Lazio x+under.
samp,
Ciao a tutti
Sull'orientamento costante dl forum sull' X-2 di Atalanta-Roma nn sono d'accordo...per me la partita è 1-X...anche se penso di nn giocare nulla in attesa di caricare a pallettoni sul RG di lunedì...cmq, per me la Roma a Bergamo nn vince...e spero perda
"La fortuna è come le belle donne...va corteggiata..."!!!
-
trimegisto
- Caldi alla punta

Messaggioda trimegisto » 20/05/2005 - 21:29
Joseph:grazie puntualizzazione,avevo evidentemente capito male
Comunque io ,come detto,in quella partita gioco over
Ciao
Comunque io ,come detto,in quella partita gioco over
Ciao
per aspera ad astra.chi vuole una cosa cerca una strada,chi non la ottiene cerca una scusa.
Messaggioda sax » 20/05/2005 - 22:41
ENNESIMA PANTOMIMA DEL CALCIO ITALIANO...ZAMPARINI E GALLIANI, QUANDO VANNO A SBRAITARE IN TELEVISIONE PERCHE NON PENSANO A BUFFONATE COME QUELLE DI QUESTA SERA. GUIDOLIN ALLENATORE SERIO MA PER FAVORE CHE VADA A VENDERE IL PESCE !!!
MENO MALE CHE ESISTE BETFAIR PER NOI SCOMMETTITORI E GENTE STOLTA CHE COMPRA IL MILAN SUL 3-1 @1.1 o meno....

MENO MALE CHE ESISTE BETFAIR PER NOI SCOMMETTITORI E GENTE STOLTA CHE COMPRA IL MILAN SUL 3-1 @1.1 o meno....
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 20/05/2005 - 22:46
Shosholoza ha scritto:Cari amici, è ormai arrivata la fine dei campionati di mezza Europa.... a parte qualche buona, e sempre gradita, soffiata di Joseph, non credo di buttare denari... visti biscotti e biscottini vari, preferisco concentrarmi sul mio Napoli, in attesa, si spera, del ritorno in B...
Beato te che trovi ancora quote Stanley a giro
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Messaggioda mazzigol » 20/05/2005 - 22:48
GNAGHI ha scritto:Antoniofans ha detto la sua opinione:io intanto mi tocco i cosiddetti e spero che siano altre le squadre a retrocedere.
Mollofire allude al capolavoro(al contrario) fatto da Malesani alla guida del verona:dal prospetto di entrare in Uefa ancora a girone di ritorno ampiamente iniziato alla retrocessione.
Mi ricordo ancora le interviste dei giocatori del Verona:siamo tranquilli,mancano pochissimi punti alla salvezza,ma mancano così tante partite che non ci dovrebbero essere problemi...(questo a metà girone di ritorno).
Ricordo che persero al Dall'Ara prendendo 2 gol negli ultimi 5 minuti su due calci d'angolo di Beppegol.
Era anche un altro Bologna,quello che è riuscito nell'impresa di buttare la qualificazione in champion's(stagione culminata nella disfatta di Brescia).
Io sto soffrendo parecchio,il bologna è in piena lotta:a 43 si sta tranquilli quindi il Bologna per salvarsi dovrebbe vincere e penso sia difficile che vada oltre il pari(soprattutto per come Mazzone schiera la squadra fuoricasa).
Finalmente Zagorakis al centro,mi preoccupa più che altro vedere Legrottaglie in campo,spero non faccia troppi danni.
Bologna in difficoltà ,ma non mi sembra spacciato:ci sono molte squadre in ballo e anche scontri diretti,i giochi sono ancora apertissimi.
Spero solo che l'opinione di Antoniofans porti sfiga alle squadre che vede salve al posto nostro.
Il pericolo maggiore sarà Pellissier,attaccante rapido con caratteristiche che i nostri difensori soffrono.
Fondamentale sarà prendere il possesso del centrocampo con due mastini come Zagorakis e Colucci;davantio ci sarà poca qualità con il solo Tare.
Si spera negli inserimenti di Bellucci,finalmente arrivatoa a10 gol in un campionato di serie A.
Io non la gioco per scaramanzia,già soffro abbastanza da tifoso.
ascolta l'amico tuo barese che di queste cose ne ha viste tante...Chievo-Bologna è 2 fisso poi vedrai..al massimo X, non perde il Bologna tranquillo
134 messaggi
-
Pagina 5 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania