stefancik ha scritto:mollofire ha scritto:Guarda, chiudiamo la polemica, non me ne frega niente se oggi, ieri e ieri l'altro e un mese fa sei in attivo, so e qui dentro tutti sanno che a giocare come giochi tu si finisce sotto un ponte, poi tu sarai l'eccezione che conferma la regola e sei libero di fare ciò che vuoi coi tuoi soldi, anzi ti auguro di cuore vincerne 100 volte tanti quelli che hai vinto finora.
Tutto nasce dal fatto che un po' mi disturba il fatto che strombazzi "grande cassa!!!" con partite da 1,20 e 1,25 come se avessi giocato la Grecia a 500 a vincere gli europei!
Per me le "grandi casse" sono altre!!!
Poi, continua così, qui ogni tanto scrivono anche DuccioManetti e Bombolo, ci puoi stare benissimo anche tu!
Ciao

Qui tutti dicono cassa e solo io sono quello che parla a sproposito

.
Poi per me possono anche essere una grande cassa 10 euro, non critico mai nessuno e credo che non si dovrebbe farlo nei miei confronti. Almeno sono uno dei pichi che dice sempre quellon che gioca, poi siete liberi di non leggere quello che scrivo, e comunque sotto i ponti non ci finisco poichè mica sono colui che si gioca tutto, ho un badget e se finisce quello stop fino a tempi migliori.
Nulla da dire sulla tua correttezza ed educazione, il mio era solo un piccolo appunto inizialmente fatto in modo ironico sulle tue libere esultanze che francamente un po' mi soprendevano.
Nessuna critica, poi ripeto, se giochi 10, 100 o 1000 euro su partite a 1,20 o 1,25 sono solo fatti tuoi. Per me discorso chiuso. Ciao