Comparazione bonus scommesse
Serie A 20/22 maggio
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
134 messaggi
-
Pagina 3 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
Messaggioda smicky » 17/05/2005 - 19:41
Riporto dal sito della Gazzetta dello sport
17 maggio 2005 - Il Milan è già a Istanbul. La gara di venerdì sera, in casa con il Palermo, è solo un fastidioso impegno prima della finale di Champions League del 25 maggio contro il Liverpool. Già da oggi i rossoneri hanno cominciato ad allenarsi con il pallone che verrà utilizzato mercoledì 25 maggio. Oggi a Milanello era presente anche Adriano Galliani che, insieme allo staff tecnico e medico, ha discusso della preparazione dei rossoneri in vista della finale. Al Palermo non pensa nessuno, contro i rosanero Ancelotti manderà in campo il Milan 2 e troveranno spazio nell'11 titolare Pancaro, Costacurta, Dhorasoo e Brocchi, ma anche Inzaghi per il quale la gara con il Palermo è l'ultimo test prima della finale di Champions League. Oggi Inzaghi, insieme a Stam e Seedorf, si è allenato a parte seguendo un programma di lavoro personalizzato, mirato al raggiungimento della migliore condizione atletica possibile.
Ora su BF il Milan si gioca a 2,40-2,42 nell'esito finale ma nell'asian Handicap offrono il Palermo +0.5 @1,73. In pratica si è in sure. Io credo che la quota da prendere sia quella del PAlermo +0,5 in AH.
Ciao
17 maggio 2005 - Il Milan è già a Istanbul. La gara di venerdì sera, in casa con il Palermo, è solo un fastidioso impegno prima della finale di Champions League del 25 maggio contro il Liverpool. Già da oggi i rossoneri hanno cominciato ad allenarsi con il pallone che verrà utilizzato mercoledì 25 maggio. Oggi a Milanello era presente anche Adriano Galliani che, insieme allo staff tecnico e medico, ha discusso della preparazione dei rossoneri in vista della finale. Al Palermo non pensa nessuno, contro i rosanero Ancelotti manderà in campo il Milan 2 e troveranno spazio nell'11 titolare Pancaro, Costacurta, Dhorasoo e Brocchi, ma anche Inzaghi per il quale la gara con il Palermo è l'ultimo test prima della finale di Champions League. Oggi Inzaghi, insieme a Stam e Seedorf, si è allenato a parte seguendo un programma di lavoro personalizzato, mirato al raggiungimento della migliore condizione atletica possibile.
Ora su BF il Milan si gioca a 2,40-2,42 nell'esito finale ma nell'asian Handicap offrono il Palermo +0.5 @1,73. In pratica si è in sure. Io credo che la quota da prendere sia quella del PAlermo +0,5 in AH.
Ciao
Silence, please!
Messaggioda smicky » 17/05/2005 - 19:55
Preciso che quando dico che la quota da prendere per me è Palermo in Ah non intendo necessariamente su BF. Ad es. su Pinnacle c'è Palermo + 0,5 @1,794 che col Milan 2,40 BF è supersure anche a tasse dedotte.
Occorre un portafoglio ampio.... io ho Bf più altri tre....
Ciao.
Occorre un portafoglio ampio.... io ho Bf più altri tre....
Ciao.
Silence, please!
Messaggioda paztuman » 17/05/2005 - 23:34
Stamani prima di uscire avevo lasciato un po' di euri per bancare il pareggio Reggina-Lecce a 1.42 bf,torno e vedo che hanno mangiato
tutto,leccandosi pure i baffi.Unico particolare che adesso si può giocare a 1.51.
Detto questo, un pareggio a questa quota lo do via anche se giocano senza pallone,se poi non tirano mai in porta,bravi,tanto ho già pagato e
siamo pari.
La mia idea,oltra alla quota,è che il Lecce non sia la squadra adatta per
impostare,con le sue caratteristiche di difesa che può prendere gol in
ogni momento e attacco che lo può fare,una partita come tutti o quasi si attendono,vedendo ciò che dicono le quote.
tutto,leccandosi pure i baffi.Unico particolare che adesso si può giocare a 1.51.
Detto questo, un pareggio a questa quota lo do via anche se giocano senza pallone,se poi non tirano mai in porta,bravi,tanto ho già pagato e
siamo pari.
La mia idea,oltra alla quota,è che il Lecce non sia la squadra adatta per
impostare,con le sue caratteristiche di difesa che può prendere gol in
ogni momento e attacco che lo può fare,una partita come tutti o quasi si attendono,vedendo ciò che dicono le quote.
Re: scommessa
Messaggioda Joseph » 17/05/2005 - 23:42
artico66 ha scritto:caro joseph come va, credimi la lazio è salva specialmente se vince il parma, l'ultima di campionato la lazio va a palermo matematicamente in uefa gli basta un punto x la salvezza.
Per me, la Fiorenztina a Roma non vince...poi, magari mi sbaglierò, ma per me finisce X...cmq, detto ciò, è una partita che nn gioco di sicuro!
Per me vince l'Atalanta con la Roma, che in questo periodo non si regge in piedi, giocherà giovedì la semi di coppa italia a Udine e sarà senza Totti, Panucci, Dacourt e Chivu...dato che già al completo è una squadra vergognosa in questo periodo, per me perde...
"La fortuna è come le belle donne...va corteggiata..."!!!
scommessa
Messaggioda artico66 » 18/05/2005 - 10:20
Vedo con ampia sicurezza che giocherai l'atalanta vincente.................nn è.........................che sotto sotto......................la roma a bergamo si gioca una buona fetta di salvezza................perdere................complicherebbe le cose di gran lunga.....ma conoscendoti ti appoggio con una giocata di un centinaio di euro................
Messaggioda Joseph » 18/05/2005 - 12:14
artico66 ha scritto:Vedo con ampia sicurezza che giocherai l'atalanta vincente.................nn è.........................che sotto sotto......................la roma a bergamo si gioca una buona fetta di salvezza................perdere................complicherebbe le cose di gran lunga.....ma conoscendoti ti appoggio con una giocata di un centinaio di euro................
no no...sia chiaro che la roma se la gioca al 100%, ci mancherebbe, se perde si deve giocare poi tutto col chievo, quindi niente di anomalo...è solo una mia sensazione...e forse pure una speranza...ma nn so neppure se io la gioco...quindi, stavolta nn mi seguire...se so qualcosa di altre partite ti faccio sapere in privato, ma l'atalanta nn è sicuro tra queste!
Ciao!
"La fortuna è come le belle donne...va corteggiata..."!!!
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 18/05/2005 - 13:32
Inter già 3° matematicamente ... Mancini... Sampdoria... Champion League... come direbbe il mio mister Dino ( come lo odio
) " mi vengono dei cattivi pensieri " ...
! Preso tutto quel che mi davano da Nordic della Samp @ 1,65 ! Milan già con la testa a Istanbul ... Palermo +1/2 @ 1,73 Pointbet ! Parma e Siena potrebbero creare un biscottificio della GEA ! L ' X @ 2,40 Unibet è goloso x me
! Lazio e Fiorentina rigiocheranno entrambe con una paura di perdere ! Se perdiamo siamo con 1 piede e 3/4 in B e la Lazio se perdesse non è affatto salva !! Poca roba messa sull X @ 2,20 di Nordic ! Certo che pensare la Lazio @ 3,60 è veramente fuori quota !! Ricordo ancora lil tricolore levato dalle mani di Velasco nel 99' proprio dai viola !! Mah
... spero che Anci non se lo ricordi
! Giocata modesta da tifoso la Viola dnb @ 1,73 Pointbet !
Saluti a tutti
Saluti a tutti
Messaggioda nat99 » 18/05/2005 - 15:35
Chomik ha scritto:Joseph ha scritto: se so qualcosa di altre partite ti faccio sapere in privato
Anche a me, per cortesia!
quoto il buon Chomik...
anke a me
> Nat99 <
w la foca!
w la foca!
Messaggioda barman » 19/05/2005 - 00:14
nat99 ha scritto:Chomik ha scritto:Joseph ha scritto: se so qualcosa di altre partite ti faccio sapere in privato
quoto il buon Chomik...
anke a me![]()
Idem.....
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Messaggioda colpo » 19/05/2005 - 10:15
barman ha scritto:nat99 ha scritto:Chomik ha scritto:Joseph ha scritto: se so qualcosa di altre partite ti faccio sapere in privato
quoto il buon Chomik...
anke a me![]()
Idem.....
anche a me Joseph, grazie
Messaggioda nefertite » 19/05/2005 - 10:22
Chomik ha scritto:Joseph ha scritto: se so qualcosa di altre partite ti faccio sapere in privato
Buongiorno a tutti. Sono stato appena registrato e noto con piacere che c'è gente in gamba, se avete qualche dritta sicura o quasi posso essere messo a conoscenza? Thank's
-
Venticello
- Super Budino

Messaggioda Venticello » 19/05/2005 - 12:55
tzè tzè
non si può informare la comunità tutta su questi presunti "biscotti"?
tzè tzè
non si può informare la comunità tutta su questi presunti "biscotti"?
Messaggioda CoLoMbO » 19/05/2005 - 12:55
Salve a tutti
Milan-Palermo UNDER: il Milan giocherà tranquillo in vista della finale di Champions; il Palermo dal canto suo si accontenterà di mantenere per portare a casa 1 punto, quindi l'under dovrebbe starci tutto. Per chi cerca la quota si può provare X o 0-0
Chievo-Bologna:sorpresa della giornata............X2
Sampdoria-Inter: la Samp per me la fanno andare in Champions.........1 e dove lo si può giocare HX
Atalanta-Roma: l'Atalanta farà la partita,l'Atalanta avrà diverse occasioni per segnare,l'Atalanta avrà il maggior possesso palla, ma alla fine.........X2
Cagliari-Udinese: visto il mio pensiero sulla Samp..........dico 1X
Milan-Palermo UNDER: il Milan giocherà tranquillo in vista della finale di Champions; il Palermo dal canto suo si accontenterà di mantenere per portare a casa 1 punto, quindi l'under dovrebbe starci tutto. Per chi cerca la quota si può provare X o 0-0
Chievo-Bologna:sorpresa della giornata............X2
Sampdoria-Inter: la Samp per me la fanno andare in Champions.........1 e dove lo si può giocare HX
Atalanta-Roma: l'Atalanta farà la partita,l'Atalanta avrà diverse occasioni per segnare,l'Atalanta avrà il maggior possesso palla, ma alla fine.........X2
Cagliari-Udinese: visto il mio pensiero sulla Samp..........dico 1X
134 messaggi
-
Pagina 3 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania