Comparazione bonus scommesse
Atp 17 Maggio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Messaggioda anci4ever » 17/05/2005 - 00:13
Rochus 1.35 Expekt si banca 1.32 BF
E ha anche Sanguinetti a 1.70, su BF si è giocato a molto meno, anche se mi sembra in salita.
E ha anche Sanguinetti a 1.70, su BF si è giocato a molto meno, anche se mi sembra in salita.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
Messaggioda pierca70 » 17/05/2005 - 00:25
D'accordo con Tacito (anche se lui passa...
)
hernych su hanescu nonostante il challenger....anzi quasi...soprattutto!! per il challenger che da fiducia 2.47 Pinna
Vanek su Colui. non vedo vanek sfava assolutamente 2.41 Pinna
Kohlmann,M su Zib,T 3.17 Pinnacle Lo zib attuale.......brrr...
Srichaphan,P su Rochus,C 4 Stanjames
dettagli su BB
hernych su hanescu nonostante il challenger....anzi quasi...soprattutto!! per il challenger che da fiducia 2.47 Pinna
Vanek su Colui. non vedo vanek sfava assolutamente 2.41 Pinna
Kohlmann,M su Zib,T 3.17 Pinnacle Lo zib attuale.......brrr...
Srichaphan,P su Rochus,C 4 Stanjames
dettagli su BB
Messaggioda Distant » 17/05/2005 - 00:44
[quote="MondoKan"]
da betfair si vede Almagro @2.28 con Acasuso....senza pensare ad Amburgo sono rimasto colpito dal giovane spagnolo a Roma e Aca inaffidabile in certi match si puo' dare.
E' un'idea che ci sta tutta; penso anch'io a questo tentativo ma spero che come quota ci sia e ci sarà qualcosina di meglio...
da betfair si vede Almagro @2.28 con Acasuso....senza pensare ad Amburgo sono rimasto colpito dal giovane spagnolo a Roma e Aca inaffidabile in certi match si puo' dare.
E' un'idea che ci sta tutta; penso anch'io a questo tentativo ma spero che come quota ci sia e ci sarà qualcosina di meglio...
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
Messaggioda luckwin » 17/05/2005 - 01:08
Buona sera a tutti.
Per domani da bf
- lay Zib @ 1,44
- lay Hanescu @ 1,67
- lay Sangui @ 1,7
Ora che ci faccio caso, ho preso 3 sfavoriti ... senza pensare a cose tipo " se ne prendo uno sono in pari, 2 bella cassa, 3 cassa gigante, 4 sono un dio, 5 sono l'uomo più ricco del mondo...."
bon nuit
Per domani da bf
- lay Zib @ 1,44
- lay Hanescu @ 1,67
- lay Sangui @ 1,7
Ora che ci faccio caso, ho preso 3 sfavoriti ... senza pensare a cose tipo " se ne prendo uno sono in pari, 2 bella cassa, 3 cassa gigante, 4 sono un dio, 5 sono l'uomo più ricco del mondo...."
bon nuit
- cioppolino
- Budino

per tacito
Messaggioda cioppolino » 17/05/2005 - 08:44
Ciao,mi scuso se penso non sia il tread giusto,ma volevo porre una domanda a Tacito,
Perche'ti accanisci continuamente contro Potito?
Ti fa fatto perder qualche euro?
Speriamo che vinca S.Poelten,aspettando con ansia un tuo giudizio...
Messaggioda fonz » 17/05/2005 - 10:04
cioppolino,
non so se Tacito abbia dei trascorsi con Starace che gli provochino particolare astio verso Potito, ma chiunque l'abbia visto giocare negli ultimi 2 mesi sul rosso non puo che sottoscrivere la sua analisi...fa un po' pena, fisicamente è meno preparato e ovviamente anche tecnicamente involuto.
poi in questo torneo puo anche andare avanti , ma onestamente vederlo cosi favorito con sanchez mi sembra eccessivo.
non so se Tacito abbia dei trascorsi con Starace che gli provochino particolare astio verso Potito, ma chiunque l'abbia visto giocare negli ultimi 2 mesi sul rosso non puo che sottoscrivere la sua analisi...fa un po' pena, fisicamente è meno preparato e ovviamente anche tecnicamente involuto.
poi in questo torneo puo anche andare avanti , ma onestamente vederlo cosi favorito con sanchez mi sembra eccessivo.
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
tacito
- Triplo Curaro

Re: per tacito
Messaggioda tacito » 17/05/2005 - 10:23
Ho giocato 2 volte Starace,una volta con martin loss e una con moya win. Io non mi sono accanito affatto,purtroppo l'ho solo visto giocare:ha battuto a Roma un moribondo in un match scritto dopo i primi2 games,poi ha trscinato le gambe per qualche match senza mai dar l'impressione di ritrovare un po' di condizione. Aveva un coach decente ma ha deciso di unirsi alla banda di Arezzo,sono i risultati che si accaniscono con lui. Io spero vinca St Polteen,anzi,ad onor di vero me ne può fregà de meno,sarei contento per te.cioppolino ha scritto:Ciao,mi scuso se penso non sia il tread giusto,ma volevo porre una domanda a Tacito,
Oggi comunque è leggermente favorito.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 17/05/2005 - 10:29
[quote="tacito"]non arrivasse dalla finale di praga la quota di hernych avrebbe poco senso. un match a scelta,ma il ceco arriva dalla finale e lascerei stare.
Bè Tax scusami però sinceramente almeno dai dati tutta questa scelta non la concepisco .
Il Ceco sulla terra quest'anno levato il suo solito challenger di Praga , ha vinto un match contro l'inesperto Murray e ne ha persi due da buoni giocatori , l'anno scorso ha vinto sempre il suo solito Praga e non ha mai giocato tornei atp sempre sulla terra , perdendo nei challenger sempre su questa superfice da giocatori imbarazzanti .
Insomma a livello del circuito maggiore un record di una vinta (Murray a Barca) e due perse in tutta la carriera .
Ovvio dai risultati che sul veloce è un discreto giocatore e sulla terra praticamente nullo , eccetto il torneo di casa sua .
Hanescu non che sia un buon giocatore , però almeno sulla terra ha dimostrato di saper giocare a livello quantomeno mediocre .
Anche quest'anno 3 turno a Montecarlo battendo il cadavere di Calleri e vincendo con un giocatore caldissimo quale Stepanek , stesso a Roma dove ha passato due turni di quali vincendo con Melzer ed anche qua perdendo dalla furia.
L'anno scorso idem tutti discreti piazzamenti , passando in tutti i tornei più importanti il primo turno , perdendo da giocatori più forti e molte volte lottando .
Insomma il concetto è uno , sul veloce sicuramente il Ceco parte favorito e su questo non ci piove , ma sinceramente on clay match alla pari dai risultati e dal rendimento avuto non mi sembra , poi mettiamoci anche che fisicamente qualcosina potrebbe pure pagare e quel 1.65 per me diventa grasso .
Pura analisi senza polemica ciao
Bè Tax scusami però sinceramente almeno dai dati tutta questa scelta non la concepisco .
Il Ceco sulla terra quest'anno levato il suo solito challenger di Praga , ha vinto un match contro l'inesperto Murray e ne ha persi due da buoni giocatori , l'anno scorso ha vinto sempre il suo solito Praga e non ha mai giocato tornei atp sempre sulla terra , perdendo nei challenger sempre su questa superfice da giocatori imbarazzanti .
Insomma a livello del circuito maggiore un record di una vinta (Murray a Barca) e due perse in tutta la carriera .
Ovvio dai risultati che sul veloce è un discreto giocatore e sulla terra praticamente nullo , eccetto il torneo di casa sua .
Hanescu non che sia un buon giocatore , però almeno sulla terra ha dimostrato di saper giocare a livello quantomeno mediocre .
Anche quest'anno 3 turno a Montecarlo battendo il cadavere di Calleri e vincendo con un giocatore caldissimo quale Stepanek , stesso a Roma dove ha passato due turni di quali vincendo con Melzer ed anche qua perdendo dalla furia.
L'anno scorso idem tutti discreti piazzamenti , passando in tutti i tornei più importanti il primo turno , perdendo da giocatori più forti e molte volte lottando .
Insomma il concetto è uno , sul veloce sicuramente il Ceco parte favorito e su questo non ci piove , ma sinceramente on clay match alla pari dai risultati e dal rendimento avuto non mi sembra , poi mettiamoci anche che fisicamente qualcosina potrebbe pure pagare e quel 1.65 per me diventa grasso .
Pura analisi senza polemica ciao
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 17/05/2005 - 10:50
Potrebbe esser vero,hanesco sicuramente ha vinto di + su clay. Ora a parte Montecarlo nn ha incantato,pur dando segni di miglioramento rispetto un fine 2004 e un inizio di 2005 traumatici. Non mi sembra un giocatore da giocare al 65,poi mi fido poco di questa storia delle superficii. i giocatori di questa fascia media,sempre in bilico tra tornei maggiori e challenger di buon livello giocan dappertutto,sicuramente con delle prefernze. Poi i cechi san giocare su tutto,nascon quasi tutti su terra,poi si specializzano magari sul rapido,ma nn dimenticano come si gioca sul rosso. Son 2 giocatori che son lì,la quota la fa la finale di Praga e null'altro,almeno per me.
Poi il ceco potrebbe mollare,come spesso succede,ma questa è un'altra storia. Io sti match lii passo volentieri,rischio solo di incazzarmi.
In sintesi:per me Hanescu può perdere sempre con chiunque,basta che serva col50% o meno di prime ed e è già sotto un treno.
Buona fortuna a tutti comunque,visto che avete tutti e due i puledrini.
Poi il ceco potrebbe mollare,come spesso succede,ma questa è un'altra storia. Io sti match lii passo volentieri,rischio solo di incazzarmi.
In sintesi:per me Hanescu può perdere sempre con chiunque,basta che serva col50% o meno di prime ed e è già sotto un treno.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 17/05/2005 - 11:00
tacito ha scritto:Potrebbe esser vero,hanesco sicuramente ha vinto di + su clay. Ora a parte Montecarlo nn ha incantato,pur dando segni di miglioramento rispetto un fine 2004 e un inizio di 2005 traumatici. Non mi sembra un giocatore da giocare al 65,poi mi fido poco di questa storia delle superficii. i giocatori di questa fascia media,sempre in bilico tra tornei maggiori e challenger di buon livello giocan dappertutto,sicuramente con delle prefernze. Poi i cechi san giocare su tutto,nascon quasi tutti su terra,poi si specializzano magari sul rapido,ma nn dimenticano come si gioca sul rosso. Son 2 giocatori che son lì,la quota la fa la finale di Praga e null'altro,almeno per me.
Tengo a precisare che era solamente un confronto di opinioni nada mas
ciao
Riguardo gli altri match , se Puerta fosse un giocatore più affidabile , credo che con la qualità di tennis che possiede non dovrebbe avere troppi problemi a sbarazzanti dell'ex gladiator , addirittura leggo 60 .
Peccato si chiami Mariano Puerta.
Potito imbarazzante ieri con il Tedesco che non è un granchè ed ha il gioco più da veloce , anche David un mezzo squallore , tiebreak del secondo set sul 5-5 smash in rete di Ginepri e doppio fallo , match osceno , grossi problemi al servizio ed indubbiamente condizione fisica catastrofica per lo Spagnolo .
Forse non è sbagliato giocare il Thai visto che i campi sono come sempre veloci , ovvio che se il nanetto gioca bene match non c'è .
Vanek - Sanguinella salto a priori .
Leggo Melzer 41 , per chi gioca questo tipo di eventi credo che difficilmente perda l'Austriaco contro Muller che ieri praticamente non ha giocato contro Montanes venuto appositamente per due lire e per allenarsi a spese del torneo .
ciao
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 17/05/2005 - 11:06
Grand Slam ha scritto:tacito ha scritto:Potrebbe esser vero,hanesco sicuramente ha vinto di + su clay. Ora a parte Montecarlo nn ha incantato,pur dando segni di miglioramento rispetto un fine 2004 e un inizio di 2005 traumatici. Non mi sembra un giocatore da giocare al 65,poi mi fido poco di questa storia delle superficii. i giocatori di questa fascia media,sempre in bilico tra tornei maggiori e challenger di buon livello giocan dappertutto,sicuramente con delle prefernze. Poi i cechi san giocare su tutto,nascon quasi tutti su terra,poi si specializzano magari sul rapido,ma nn dimenticano come si gioca sul rosso. Son 2 giocatori che son lì,la quota la fa la finale di Praga e null'altro,almeno per me.
Tengo a precisare che era solamente un confronto di opinioni nada mas
ciao![]()
Riguardo gli altri match , se Puerta fosse un giocatore più affidabile , credo che con la qualità di tennis che possiede non dovrebbe avere troppi problemi a sbarazzanti dell'ex gladiator , addirittura leggo 60 .
Peccato si chiami Mariano Puerta.
Potito imbarazzante ieri con il Tedesco che non è un granchè ed ha il gioco più da veloce , anche David un mezzo squallore , tiebreak del secondo set sul 5-5 smash in rete di Ginepri e doppio fallo , match osceno , grossi problemi al servizio ed indubbiamente condizione fisica catastrofica per lo Spagnolo .
ciao
5-5 nel tie non sono mai stati..non so dove hai visto la partita...ma non e' andata cosi'.
6-3 6-4 6-5 7-5
A sentir te sono tutti imbarazzanti...David un fenomeno non lo e' mai stato..onesto pedalatore..certo non puo' giocare come Federer..
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
-
Astutillo Malgioglio
- Marciatore

Messaggioda Astutillo Malgioglio » 17/05/2005 - 11:33
Salve a tutti,
per oggi gioco:
Starace-Sanchez,D. 2-1 4.30 @ Betfair
per oggi gioco:
Starace-Sanchez,D. 2-1 4.30 @ Betfair
Ed una !
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 17/05/2005 - 11:49
D'accordo anche io sull'analisi di Grand Slam al secolo Pampero su Hanescu infatti è anche nel mio carrello della spesa. Una doamanda come lo vedete Melzer? Non conosco il suo avversario, qualche dritta????
Ciao Luca
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania