Da un controllo dei forum americani sul baseball, molto quotata è la vittoria dei White Sox contro i Rangers.
Nei Sox dovrebbe ritornare Everett nel lineup, mentre nei Rangers sicuro l'assenza di Matthews Jr. e forse out anche Young...naturalmente è sempre meglio attendere i lineup prima di giocare.
Come detto molta fiducia ai White Sox con Hernandez che ha un ERA molto bassa in casa, solo 2 walk mentre Park lo definiscono disastroso fuori casa, concede molti walk e poi nelle due ultime uscite ha deluso.
Infine i Bullpen, quello dei White Sox ha un ERA di 3.38 quello dei Rangers circa il doppio. Infine White Sox con un buona percentuale in casa, solo 5 sconfitte, di cui 2 maturate nelle ultime due partite, io penso all'inversione di rotta. Texas invece fuori 11-6...ma che per me diventerà 11-7.
Infine previsione metereologica per le 7.00 pm su Chicago
Cielo parzialmente nuvoloso - possibilità di pioggia del 10% - vento 7mph / ONO / Temperatura prevista intorno ai 26° C
White Sox che si trovano intorno all'1.70...penso di prenderne un bel pò
Per le altre partite per ora lascio sicuramente i Mets, partita che non ho ben decifrato, con due pitcher "vergognosi" e poi questi Reds che perdono anche contro Padilla....potrebbero far risuscitare anche Benson ma per me NO BET
Infine molto quotate le vittorie di Indians e Dodgers
Per i primi penso di passare, per i Dodgers ci penserò perchè pensavo di giocarli anche prima di leggere i post d'oltreoceano.
Per quanto riguarda Atlanta, sarei con Behrajan ma ci sono 2 fattori che mi lasciano pensare:
1) Thomson ha fatto schifo nella sua ultima uscita (i lanciatori che sbagliano 1 partita non li gioco nella successiva) e poi Klesko e Loretta i più "hot" dei Padres hanno una buona media di battuta contro Thomson
2) negli USA si parla bene di questo giovane Stauffer....ma anche io penso che i Reds sono una cosa ed i Braves un'altra.
Dall'altro lato una quota molto buona e poi anche gli amici americani, sono spaccati sulla favorita di questa partita....io mi prendo un pò di tempo
A dopo per altre news

Vincere è un'abitudine. Sfortunatamente lo è anche perdere.