Aspettiamo Totosi
Comparazione bonus scommesse
Serie A 20/22 maggio
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Serie A 20/22 maggio
Messaggioda Bobas » 16/05/2005 - 14:02
La Snai è uscita con il pareggio della Reggina con il Lecce @ 1,33
Aspettiamo Totosi
Aspettiamo Totosi
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
- hulk rules
- Caldi alla punta

Re: Serie A 20/22 maggio
Messaggioda hulk rules » 16/05/2005 - 14:14
Bobas ha scritto:La Snai è uscita con il pareggio della Reggina con il Lecce @ 1,33
Aspettiamo Totosi
Uscito Totosi Reggina-Lecce X @1.60
Re: Serie A 20/22 maggio
Messaggioda Bobas » 16/05/2005 - 14:17
hulk rules ha scritto:Bobas ha scritto:La Snai è uscita con il pareggio della Reggina con il Lecce @ 1,33
Aspettiamo Totosi
Uscito Totosi Reggina-Lecce X @1.60
Appena visto.
Aspettiamo BaW
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
Nietzsche:
Messaggioda NORMAN » 16/05/2005 - 15:32
penso che la prima quota da prendere al volo si l' 1 della samp...
per ora 1.7 ma poi vedremo...
sinceramente la x del lecce non mi piace proprio...a 1.3 non gioco piu' neanche la juve col forlimpopoli...
sono pugliese e quasi in provincia di lecce e per me il lecce vince!!!
7.5 e' da provare ONESTO!!!
Milan da x a 3.3 non e' per nulla errata alla fine puo' vincere ma senza fatica altrimenti il pari va bene...BAW
LIVORNO da giocare dopo il milan...ma adesso a 7.5...non male per niente...
il bologna per me vince a chievo...0-1 al 90° per aiutare le "mummie" viola...3.6
e per finire un messina a 8.00 che difendera' il sud...e i soldi premio uefa garantiti dal presidente!!!
finissero cosi' sarei ricco

per ora 1.7 ma poi vedremo...
sinceramente la x del lecce non mi piace proprio...a 1.3 non gioco piu' neanche la juve col forlimpopoli...
sono pugliese e quasi in provincia di lecce e per me il lecce vince!!!
7.5 e' da provare ONESTO!!!
Milan da x a 3.3 non e' per nulla errata alla fine puo' vincere ma senza fatica altrimenti il pari va bene...BAW
LIVORNO da giocare dopo il milan...ma adesso a 7.5...non male per niente...
il bologna per me vince a chievo...0-1 al 90° per aiutare le "mummie" viola...3.6
e per finire un messina a 8.00 che difendera' il sud...e i soldi premio uefa garantiti dal presidente!!!
finissero cosi' sarei ricco
Messaggioda mollofire » 16/05/2005 - 15:34
Svuotato il conto da totosì, soprattutto con l'X di Lazio-Fiore a 2,50 col ritorno di Zoff a Roma, spero non lo vorranno sotterrare, poi l'1 della Samp a 2.05, l'X della Reggina a 1,60, l'1 del brescia a 1,45, francamente non ho capito la quota della Snai di Livorno-Juve, con il segno X e il segno 2 a 1,90 circa e l'1 sopra il 7: secondo me se il Milan non vince venerdì (più che possibile) la juve al limite può anche perdere (sarebbe già campione venerdì)e non si capisce la quota a 7 dell'1 del Livorno, se il Milan vince allora la Juve vale 1,40... boh, poi potranno anche pareggiare, ma sarebbe un caso.
OT: in serie B, ho giocato l'X di Empoli-Genoa a 2,30 e gli 1 di Pescara, Cesena e Salernitana sopra la pari, vediamo se Snai & C, le fan più basse.
-
OT: in serie B, ho giocato l'X di Empoli-Genoa a 2,30 e gli 1 di Pescara, Cesena e Salernitana sopra la pari, vediamo se Snai & C, le fan più basse.
-
ALIS VOLAT PROPRIIS
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 16/05/2005 - 15:54
ALLORA FACCIO UNA CONSIDERAZIONE :
SE L'UDINESE VA IN FINALE CON L'INTER DI COPPA ITALIA LIBERA UN POSTA IN UEFA CHE ATTUALMETNE VEDREBBE DENTRO IL MESSINA CHE BELLO TRANQUILLO DI ESSERCI PUO' ANCHE ANDARE A BRESCIA CON IL COSTUME E IL BAGNO SCHIUMA......
QUINDI UN BEL BRESCIA 1 POST COPPA ITALIA SAREBBE DA PRENDERE.
SE L'UDINESE VA IN FINALE CON L'INTER DI COPPA ITALIA LIBERA UN POSTA IN UEFA CHE ATTUALMETNE VEDREBBE DENTRO IL MESSINA CHE BELLO TRANQUILLO DI ESSERCI PUO' ANCHE ANDARE A BRESCIA CON IL COSTUME E IL BAGNO SCHIUMA......
QUINDI UN BEL BRESCIA 1 POST COPPA ITALIA SAREBBE DA PRENDERE.
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
Messaggioda Bobas » 16/05/2005 - 16:16
Allora per ora preso solo il pari tra Lecce e Reggina @ 1,60 Totosi.
Giusta la cosiderazione dell'amico Zorro.
Giusta la cosiderazione dell'amico Zorro.
Nietzsche:
Nietzsche:
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 16/05/2005 - 18:12
[quote="PIPPOZZI"]Solo per dovuta informazione Bortolo Mutti ex giocatore Brescia......[/quote]
SOLO X DOVUTO SALUTO MAGICO PIPPO CI SENTIAMO A FINE SETTIMANA C è BELLA TOPA AL FORNO .....
SOLO X DOVUTO SALUTO MAGICO PIPPO CI SENTIAMO A FINE SETTIMANA C è BELLA TOPA AL FORNO .....
Messaggioda Ygramul » 16/05/2005 - 20:40
Buonasera
Ho iniziato a guardare la Serie A, e per ora ho solo un paio di idee, Parma e Atalanta. Il Parma al Tardini non gioca malaccio, è pur vero che si tratta di uno scontro decisivo anche per il Siena, ma sono convinto che i gialloblù ci metteranno l'anima, ci tengono incredibilmente alla salvezza, per svariati motivi, coppa uefa docet. Certo il Siena non è un ostacolo semplice, eppure il Parma mi sembra squadra più solida nei momenti topici. Rimango un po' perplesso per la quota, per ora c'è un 2.00 B&W, che forse risulterà inarrivabile i prossimi giorni, ma mi aspettavo qualcosa di più.
L'Atalanta secondo me si è svegliata tardi ma non merita la B per quello che si è visto negli ultimi tempi. La Roma è decisamente poca cosa in questo periodo, oltretutto giocherà pure in coppa Italia, e non è detto che si abbandoni facilmente all'Udinese, considerando che l'unico modo per salvare la stagione è vincere la Coppa. Potrebbe quindi arrivare stanca all'appuntamento. Betfair ha 2.44 ora, B&W 2.50, ma conto di trovare di meglio quando usciranno anche gli altri book.
Ad ogni modo, non ho ancora deciso niente.
Per quanto riguarda Lazio-Fiorentina, qui ci potrebbe stare una vittoria viola ma non mi pare proprio una passeggiata. Con tutte le polemiche di questi giorni, dubito che la Lazio si ripresenti ai suoi tifosi in condizioni pietose. E se voleva fare uno sgarbo alla Roma, ci avrebbe messo più impegno nel derby, dubito anche "regali". Deciderò se muovermi o passare, sono piuttosto indeciso.
Ultima considerazione, sulla mia squadra del cuore, l'Inter. Io la seguo sempre, ho visto tutte le partite anche quest'anno, e ci andrei con i piedi di piombo prima di avventurarmi in un 1.60/1.65 della Doria. L'Inter, quando non ha pressioni, si diverte, e quando si diverte, non c'è niente che tiene, segna. E oltretutto, finalmente, l'ultima cosa che pensa la squadra è perdere. Per come la conosco io, l'Inter anche se non ha niente da... vincere, non molla mai. Forse bancherò i blucerchiati, ma aspetto, perchè è facile prevedere un ulteriore calo.
Scusate la lunghezza del post
Un saluto
Ygramul
Ho iniziato a guardare la Serie A, e per ora ho solo un paio di idee, Parma e Atalanta. Il Parma al Tardini non gioca malaccio, è pur vero che si tratta di uno scontro decisivo anche per il Siena, ma sono convinto che i gialloblù ci metteranno l'anima, ci tengono incredibilmente alla salvezza, per svariati motivi, coppa uefa docet. Certo il Siena non è un ostacolo semplice, eppure il Parma mi sembra squadra più solida nei momenti topici. Rimango un po' perplesso per la quota, per ora c'è un 2.00 B&W, che forse risulterà inarrivabile i prossimi giorni, ma mi aspettavo qualcosa di più.
L'Atalanta secondo me si è svegliata tardi ma non merita la B per quello che si è visto negli ultimi tempi. La Roma è decisamente poca cosa in questo periodo, oltretutto giocherà pure in coppa Italia, e non è detto che si abbandoni facilmente all'Udinese, considerando che l'unico modo per salvare la stagione è vincere la Coppa. Potrebbe quindi arrivare stanca all'appuntamento. Betfair ha 2.44 ora, B&W 2.50, ma conto di trovare di meglio quando usciranno anche gli altri book.
Per quanto riguarda Lazio-Fiorentina, qui ci potrebbe stare una vittoria viola ma non mi pare proprio una passeggiata. Con tutte le polemiche di questi giorni, dubito che la Lazio si ripresenti ai suoi tifosi in condizioni pietose. E se voleva fare uno sgarbo alla Roma, ci avrebbe messo più impegno nel derby, dubito anche "regali". Deciderò se muovermi o passare, sono piuttosto indeciso.
Ultima considerazione, sulla mia squadra del cuore, l'Inter. Io la seguo sempre, ho visto tutte le partite anche quest'anno, e ci andrei con i piedi di piombo prima di avventurarmi in un 1.60/1.65 della Doria. L'Inter, quando non ha pressioni, si diverte, e quando si diverte, non c'è niente che tiene, segna. E oltretutto, finalmente, l'ultima cosa che pensa la squadra è perdere. Per come la conosco io, l'Inter anche se non ha niente da... vincere, non molla mai. Forse bancherò i blucerchiati, ma aspetto, perchè è facile prevedere un ulteriore calo.
Scusate la lunghezza del post
Un saluto
Ygramul
If you can read this the bitch fell off! (scritta sul retro della maglietta di un motociclista)
Messaggioda andrew » 16/05/2005 - 21:44
Ygramul ha scritto:Buonasera![]()
Scusate la lunghezza del post![]()
Un saluto![]()
Ygramul
forse non sai che l'allenatore della tua Inter è un certo Mancini... se linter fa punti a Marassi non esce dallo stadio il Mancio...
Messaggioda Bobas » 16/05/2005 - 23:19
Parma @ 2,0 BaW (forse si troverà di più, di meglio, non so, intanto prendo).
Salutoni a tutti, in particolare a Pippozzi, Zorro e Ygramul
Nietzsche:
Nietzsche:
Messaggioda PIPPOZZI » 17/05/2005 - 00:14
Bobas ha scritto:Parma @ 2,0 BaW (forse si troverà di più, di meglio, non so, intanto prendo).
Contraccambio i saluti di Bobas e del mitico Zorro....bè il Mancio non esce dallo stadio concordo....SamP 1.85 tOTO si
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania