Comparazione bonus scommesse
roma -lazio
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Messaggioda mirko73 » 15/05/2005 - 17:38
vediamo tante di quelle partite sistemate e ora ci meravigliamo se sono le due squadre della capitale a mettersi d'accordo !?!?!?
Se parlo da tifoso sono stradeluso...ma non posso certo dire che noi siamo esenti nel metterci d'accordo a favore magari di una fiorentina o un brescia !!
Speriamo solo che ne sia valsa la pena.
Sono dispiaciuto x il non gioco ma in fin dei conti fa comodo x la salvezza !! Il fine non giustifica i mezzi !!
Se parlo da tifoso sono stradeluso...ma non posso certo dire che noi siamo esenti nel metterci d'accordo a favore magari di una fiorentina o un brescia !!
Speriamo solo che ne sia valsa la pena.
Sono dispiaciuto x il non gioco ma in fin dei conti fa comodo x la salvezza !! Il fine non giustifica i mezzi !!
Messaggioda beppe » 16/05/2005 - 03:49
sì, si sapeva che sarebbe finita pari..
sì, un punticino fa comodo per la salvezza...
ma ora vorrei dire due o tre cosette:
sono le tre di notte ed ancora non riesco a dormire per la rabbia che ho dentro.. sarò esagerata.. forse... non so, non mi interessa. Il pari mi sta bene, ma è triste per noi tifosi assistere impotenti a questo scempio.. nessuna delle due squadre ha mai provato veramente a vincere questa partita, con Di Canio che trotterellava sulla linea del fuorigioco o De Rossi che girava in tondo sul cerchio di centrocampo. FINTI!!
L'accordo non stupisce, certo, ma in un derby come quello di Roma non lo credevo possibile.. accordati con la Lazio... ma scherziamo??? mi fa schifo solo a pensarci!!! ed odio che mi abbiano fatto sentire una stupida, perchè sono stata a sgolarmi per 70 minuti.. ma dov'è finito il rispetto per i tifosi? SCHIFO! in tanti si trastullano con questo punto rubato, ma domenica c'è l'Atalanta (che di sicuro tenterà di farci pelo e contropelo!) e se la Roma dovesse perdere, prevedo un bellissimo pareggio per Lazio - Fiorentina, che non perderà l'occasione di mandarci in B (io almeno lo farei...)
Spero tanto di ricredermi, ovvio...
sì, un punticino fa comodo per la salvezza...
ma ora vorrei dire due o tre cosette:
sono le tre di notte ed ancora non riesco a dormire per la rabbia che ho dentro.. sarò esagerata.. forse... non so, non mi interessa. Il pari mi sta bene, ma è triste per noi tifosi assistere impotenti a questo scempio.. nessuna delle due squadre ha mai provato veramente a vincere questa partita, con Di Canio che trotterellava sulla linea del fuorigioco o De Rossi che girava in tondo sul cerchio di centrocampo. FINTI!!
L'accordo non stupisce, certo, ma in un derby come quello di Roma non lo credevo possibile.. accordati con la Lazio... ma scherziamo??? mi fa schifo solo a pensarci!!! ed odio che mi abbiano fatto sentire una stupida, perchè sono stata a sgolarmi per 70 minuti.. ma dov'è finito il rispetto per i tifosi? SCHIFO! in tanti si trastullano con questo punto rubato, ma domenica c'è l'Atalanta (che di sicuro tenterà di farci pelo e contropelo!) e se la Roma dovesse perdere, prevedo un bellissimo pareggio per Lazio - Fiorentina, che non perderà l'occasione di mandarci in B (io almeno lo farei...)
Spero tanto di ricredermi, ovvio...
"... per il tzunami ho spedito 3 euro al tg5" (cit.)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 16/05/2005 - 09:38
Beppe, se ne son viste di molto 'peggio'.
Molto molto. Non mi pare ci sia nessuno scandalo.
Certo .. a Bergamo non dovete perdere, altrimenti il match col Chievo probabilmente sarebbe un vero spareggio. Ma sai .. questo è tutto un altro discorso, per restare in serie A, con i giocatori che ha la Roma .. almeno un paio di punti contro Atalanta e Chievo bisogna saperli fare. O no ?
saluti
Web
Molto molto. Non mi pare ci sia nessuno scandalo.
Certo .. a Bergamo non dovete perdere, altrimenti il match col Chievo probabilmente sarebbe un vero spareggio. Ma sai .. questo è tutto un altro discorso, per restare in serie A, con i giocatori che ha la Roma .. almeno un paio di punti contro Atalanta e Chievo bisogna saperli fare. O no ?
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda etna76 » 16/05/2005 - 09:46
HANNO RAGIONE A "VEDERCI MALE" A NOI ITALIANI!!!!!!!!!
BASTA VEDERE IL MANCHESTER IERI NON INTERESSVA PER NIENTE LA PARTITA ED INVECE..........................E? ANDATA A VINCERE E FAre retrocedere la squadra con la quale giocava e non solo i tifosi applaudivono pur retrocedento qeusto si che è calcio!!!!!!
BASTA VEDERE IL MANCHESTER IERI NON INTERESSVA PER NIENTE LA PARTITA ED INVECE..........................E? ANDATA A VINCERE E FAre retrocedere la squadra con la quale giocava e non solo i tifosi applaudivono pur retrocedento qeusto si che è calcio!!!!!!
FORZA SICILIA!!!!!!
Messaggioda bangelo70 » 16/05/2005 - 10:03
etna76 ha scritto:HANNO RAGIONE A "VEDERCI MALE" A NOI ITALIANI!!!!!!!!!
..e allora perchè lamentarci se Svezia e Danimarca si accordano per il 2-2.
La realtà è che nei finali di campionati ci sono stati sempre "accordi" per aggiustare i risultati (ricordate il povero Tuta di Venezia-Bari?).
Il calcio (in Italia) è (anche) questo...
Guardate un anno fa come si permise al Perugia di andare agli spareggi:
32° giornata Roma - Perugia 1 - 3
33° giornata Perugia - Juventus 1-0
Solo gli umili e i vili conoscono la sconfitta, noi siamo grandi e risorgiremo !!!
Messaggioda etna76 » 16/05/2005 - 10:11
bangelo70 ha scritto:etna76 ha scritto:HANNO RAGIONE A "VEDERCI MALE" A NOI ITALIANI!!!!!!!!!
..e allora perchè lamentarci se Svezia e Danimarca si accordano per il 2-2.
La realtà è che nei finali di campionati ci sono stati sempre "accordi" per aggiustare i risultati (ricordate il povero Tuta di Venezia-Bari?).
Il calcio (in Italia) è (anche) questo...
Guardate un anno fa come si permise al Perugia di andare agli spareggi:
32° giornata Roma - Perugia 1 - 3
33° giornata Perugia - Juventus 1-0
MI DAI RAGIONE A ME !!! TROVANE QUALCUNO IN INGHILTERRA ECC ECC
FORZA SICILIA!!!!!!
Messaggioda Bobas » 16/05/2005 - 11:29
Vorrei dire anche io la mia: saluti a beppe
Scusa Giulio, mi sarai geloso ?

Scusa Giulio, mi sarai geloso ?
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda beppe » 16/05/2005 - 12:56
Ciao Bobas!
Web, hai ragione, se ne sono viste di peggiori, soprattutto nel calcio italiano, ma questo non vuol dire che, visto che ci sono stati precedenti peggiori, la cosa debba starmi bene.. la cosa grave è che la Roma non ha le gambe e la forza di spirito per fare 3 punti a Bergamo, tutt'al più ci può scappare un pareggio.. la Roma non ha il veleno giusto per fare l'impresa, per tutto l'anno si è lasciata guidare dai singoli ed ora che questi mancano, la fatica e lo sconforto si fanno sentire.. e chi segue la Roma questo lo sa! mi sento tradita, e da tifosa questo mi è più che dovuto. Nemmeno nella peggiore delle ipotesi avrei immaginato di accordarmi con la Lazio, è un insulto a chi sostiene la propria squadra! anche la Lazio mi ha deluso (e come non avrebbe potuto?
): se avessi avuto la possibilità che avevano loro, cioè quella di mandare la Roma in serie B (come hanno invocato i tifosi in curva nord..), non mi sarei fatta pregare, avrei tirato fuori tutto quello che non ho dato nel girone di ritorno. Francamente, gesti come quelli di Di Canio che va sotto la curva a dire che lui ha giocato, non li voglio più vedere... o peggio, come la Roma che nemmeno si è venuta a prendere i fischi sotto la curva!
Ma questo certo non mi impedirà di continuare a sostenere la maglia che amo...
baci a tutti
Web, hai ragione, se ne sono viste di peggiori, soprattutto nel calcio italiano, ma questo non vuol dire che, visto che ci sono stati precedenti peggiori, la cosa debba starmi bene.. la cosa grave è che la Roma non ha le gambe e la forza di spirito per fare 3 punti a Bergamo, tutt'al più ci può scappare un pareggio.. la Roma non ha il veleno giusto per fare l'impresa, per tutto l'anno si è lasciata guidare dai singoli ed ora che questi mancano, la fatica e lo sconforto si fanno sentire.. e chi segue la Roma questo lo sa! mi sento tradita, e da tifosa questo mi è più che dovuto. Nemmeno nella peggiore delle ipotesi avrei immaginato di accordarmi con la Lazio, è un insulto a chi sostiene la propria squadra! anche la Lazio mi ha deluso (e come non avrebbe potuto?
Ma questo certo non mi impedirà di continuare a sostenere la maglia che amo...
baci a tutti
"... per il tzunami ho spedito 3 euro al tg5" (cit.)
Messaggioda AQUILOTTO » 16/05/2005 - 12:58
Buongiorno.....
sono un tifoso LAZIALE, e penso come tutti i tifosi biancocelesti, molto deluso dal comportamento delle due squadre viste ieri, però con questo non voglio criticare i giocatori perchè come tutti sappiamo a fine campionato in Italia queste cose succedono, e succedono anche in altri campionati stranieri (l'unico campionato esente da questo problema, probabilmente è quello inglese), e campionati internazionali (avete dimenticato svezia-danimarca): quindi non lamentiamoci, per favore.
Si, è un problema che si dovrà cercare di risolvere ma vista la mentalità penso che non si risolverà mai perchè anche a noi tifosi alla fine ci va bene.
sono un tifoso LAZIALE, e penso come tutti i tifosi biancocelesti, molto deluso dal comportamento delle due squadre viste ieri, però con questo non voglio criticare i giocatori perchè come tutti sappiamo a fine campionato in Italia queste cose succedono, e succedono anche in altri campionati stranieri (l'unico campionato esente da questo problema, probabilmente è quello inglese), e campionati internazionali (avete dimenticato svezia-danimarca): quindi non lamentiamoci, per favore.
Si, è un problema che si dovrà cercare di risolvere ma vista la mentalità penso che non si risolverà mai perchè anche a noi tifosi alla fine ci va bene.
Messaggioda euro » 16/05/2005 - 13:40
AQUILOTTO ha scritto:Buongiorno.....
Partita scandalosa...ora Roma ha una vergogna in più da aggiungere al suo già ricco carnet...stavolta i migliori sono stati i tifosi che hanno apertamente contestato l'operato SMACCHIATAMENTE SCHIFOSO di quei 22 pagliacci...la cosa buffa è che la Roma doveva cercare di vincere xkè se non se ne fosse accorta lei in B ci va lo stesso perchè a Bergamo non vedo proprio come possa fare risultato senza tra l' altro mezza squadra e in casa col Chievo se non riceve la pietà del palazzo rischia non portarla a casa...questo è comunque quello che si merita visto che per vincere (rubare???) 2 scudetti DEL GIUBILEO ne hanno inventate di ogni tipo...ora arriveranno critiche da ogni dove perchè in questo circolo del betting si professa il parlare "giusto" non bene...infatti il povero aquilotto neofita del giro a fatto notare la vergogna del derby e chi ne sa più di tutti cosa mi dice?? che se ne sono viste di peggio...ceh l' importante che noi scommettitori abbiamo vinto che questo è il calcio italiano...invece se non danno un mezzo rigore a un Bologna qualsiasi contro la Juve intervenite tutti per dire che è uno scandalo, che non se ne può più che la Juve ruba e basta...Cmq la scaramanzia mi impone ancora un pò di attesa ma QUESTO SCUDETTO E' UNA GODURIA alla facciazza di:
-Milanisti Meravigliosi e senza benzina che fanno 4 titri in 4 partite e vanno in finale di champions..ma per tutti w il milan e il suo calcio champagne,le sue TV e i suoi campioni( anche ieri STAM INGUARDABILE)
-Interisti chiaccheroni e pieni di rimpianti..se solo quei 343 pareggi iniziali fossero state vittorie..
-Laziali= Lotito ha fatto il diavolo a quattro xkè Filippini ha subito una spallata da Thuram e l' arbitro ha dato solo 2 mins di recupero...invece ieri è andato tutto bene, vero?? VERGOGNA
-Romanisti:4 allenatori cambiati per andare in B con la vostra bandiera..I passi più lunghi della gamba si pagano...chissà se la Ferilli farà lo spogliarello se vi fanno vincere l 'ultima in casa con il Chievo??
-Chissà se quei mercenari di Miccoli e Maresca invece di sputare sul piatto dove hanno mangiato e dove sono diventati "famosi" adesso non siano più contenti di andare in B con i viola e di bruciarsi la loro EX bella immagine..
Con lo scudetto alla Juve, roma e fiorentina in B si potrebbe finalmente dire:DIO ESISTE.
SALUTI
Il betfair del vicino è sempre più verde
Messaggioda ALBIVER » 16/05/2005 - 15:30
-Laziali= Lotito ha fatto il diavolo a quattro xkè Filippini ha subito una spallata da Thuram e l' arbitro ha dato solo 2 mins di recupero...invece ieri è andato tutto bene, vero?? VERGOGNA
Meno male che invece tu non ti vergogni a giocare ogni anno il Torneo Berlusconi con il Milan. Contenti voi Juventini contenti tutti...
Con simpatia.
Meno male che invece tu non ti vergogni a giocare ogni anno il Torneo Berlusconi con il Milan. Contenti voi Juventini contenti tutti...
Con simpatia.
Messaggioda chilavert » 16/05/2005 - 17:39
euro ha scritto:
Partita scandalosa...ora Roma ha una vergogna in più da aggiungere al suo già ricco carnet...stavolta i migliori sono stati i tifosi che hanno apertamente contestato l'operato SMACCHIATAMENTE SCHIFOSO di quei 22 pagliacci...la cosa buffa è che la Roma doveva cercare di vincere xkè se non se ne fosse accorta lei in B ci va lo stesso perchè a Bergamo non vedo proprio come possa fare risultato senza tra l' altro mezza squadra e in casa col Chievo se non riceve la pietà del palazzo rischia non portarla a casa...questo è comunque quello che si merita visto che per vincere (rubare???) 2 scudetti DEL GIUBILEO ne hanno inventate di ogni tipo...ora arriveranno critiche da ogni dove perchè in questo circolo del betting si professa il parlare "giusto" non bene...infatti il povero aquilotto neofita del giro a fatto notare la vergogna del derby e chi ne sa più di tutti cosa mi dice?? che se ne sono viste di peggio...ceh l' importante che noi scommettitori abbiamo vinto che questo è il calcio italiano...invece se non danno un mezzo rigore a un Bologna qualsiasi contro la Juve intervenite tutti per dire che è uno scandalo, che non se ne può più che la Juve ruba e basta...Cmq la scaramanzia mi impone ancora un pò di attesa ma QUESTO SCUDETTO E' UNA GODURIA alla facciazza di:
-Milanisti Meravigliosi e senza benzina che fanno 4 titri in 4 partite e vanno in finale di champions..ma per tutti w il milan e il suo calcio champagne,le sue TV e i suoi campioni( anche ieri STAM INGUARDABILE)
-Interisti chiaccheroni e pieni di rimpianti..se solo quei 343 pareggi iniziali fossero state vittorie..
-Romanisti:4 allenatori cambiati per andare in B con la vostra bandiera..I passi più lunghi della gamba si pagano...chissà se la Ferilli farà lo spogliarello se vi fanno vincere l 'ultima in casa con il Chievo??
-Chissà se quei mercenari di Miccoli e Maresca invece di sputare sul piatto dove hanno mangiato e dove sono diventati "famosi" adesso non siano più contenti di andare in B con i viola e di bruciarsi la loro EX bella immagine..
Con lo scudetto alla Juve, roma e fiorentina in B si potrebbe finalmente dire:DIO ESISTE.![]()
![]()
SALUTI
ciao EURO , anche ieri TREFOLONI le ha provate tutte ma i culi allegri non ce l'hanno fatta stavolta
ah dimenticavo...come dicono quelli bravi???
sono 28....BRUTTO?!???!!!!
CIAO A TUTTI....GUARDATE IN ALTO....MOLTO IN ALTO....
Messaggioda Bobas » 16/05/2005 - 18:00
Che bel thread, da incorniciare, quote, marce, sure, costruzione della quota, trading, insomma lezione di betting.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
Nietzsche:
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania