Comparazione bonus scommesse
NBA 15 MAGGIO 2005
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Messaggioda nenerojer » 16/05/2005 - 06:13
135 4q è finita ma ...nessuna speranza per Dallas a casa Suns .....parola di nene speriamo che i quotisti non ''capiscano troppo'' e riservino ai Suns le stesse quote di Detroit stasera (globet 136 m.l. ...e non giocavano in casa...)
Mavs 118 107
Mavs 118 107
pace e bene
Messaggioda nenerojer » 16/05/2005 - 06:22
finale peccato che Steve si sia fermato a 48 il 50ello mi avrebbe reso ancora piu' contento
Dallas M. 119 Phoenix 109
serie 2 2
speriamo che non ci siano infortuni visto che non ho visto il match live i 15 punti 5 rimbalzi e 5 falli di Stoudemire mi fanno ....paura, ma penso sia stata solo 1 partita di....montagna
notte a tutti domani riposo per cui ci risentiamo Martedi'
Dallas M. 119 Phoenix 109
serie 2 2
speriamo che non ci siano infortuni visto che non ho visto il match live i 15 punti 5 rimbalzi e 5 falli di Stoudemire mi fanno ....paura, ma penso sia stata solo 1 partita di....montagna
notte a tutti domani riposo per cui ci risentiamo Martedi'
pace e bene
-
thundertom
- Allievo Marciatore

Messaggioda thundertom » 16/05/2005 - 08:54
thundertom ha scritto:Flasp ha scritto:Molto rapidamente che sono di fretta:
Pistons -0.5 & Spurs -2 @ 2.00 Pinnacle
stake 6/10
A dopo!
ciao,
che dire anche oggi giocata praticamenteuguale:
io ho preso DET e SA money line tot @1,91
una è andata, ora aspettiamo fiduciosi gli speroni.
mò si fa dura per gli spurs e x le mie tasche..
Messaggioda GMDrino » 16/05/2005 - 11:22
nenerojer ha scritto:Un saluto a tutti, stasera le cose si sono rimesse nel giusto ordine, facile pareggio Pistons che dopo aver letteralmente regalato 2 match ai Pacers sono...tornati in se e ...neppure i 7 di un grandissimo Miller sono riusciti a fermarli; in merito spero di leggere anche domani il livescore della cbs a caratteri cubitali (ma temo .....di no)
Stai diventando ridicolo. Non ti rendi conto di diverse cose:
- Giocare i playoffs NBA a 39 anni è un'impresa pazzesca, qualcosa che va al limite delle possibilità umane. Miller lo sta facendo e in più in alcune partite riesce anche ad essere un fattore (se fosse decisivo in tutte, staremmo parlando di un alieno)
- Miller è uno dei giocatori che ha dato di più alla pallacanestro, e come tale è venerato e rispettato da tutti gli appassionati di basket degni di questo nome. Il tuo continuare a dargli addosso fa di te un incompetente (o un finto appassionato, fai tu)
- Le tue continue e reiterate offese fanno di te un maleducato e soprattutto un irresponsabile... troppo facile fare come fai tu, che continui ad insultarmi nelle tue firme cambiandole di continuo. Ogni volta che io ho avuto qualcosa da dirti l'ho fatto pubblicamente sul forum, assumendomi le mie responsabilità e dando a chiunque la possibilità di leggere il mio pensiero. Il tuo modo di lanciare insulti in modo velato, perdipiù cancellandone traccia cambiando ogni volta firma, è cosa da vili e da ragazzini, da gente che si nasconde dietro un dito. La prossima volta che vuoi mandarmi a fare in culo abbi almeno il coraggio di scriverlo chiaramente sul forum, non nasconderti come hai fatto finora
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda nenerojer » 16/05/2005 - 20:29
Smettila , fai decidere agli altri chi è ridicolo non attaccare sempre a risultato visto, guardati qualche partita cosi' avrai meno tempo per .....le tue sentenze tipo finto appassionato o altro che non voglio piu' rammentare, alla fine, se ti dico che sei un '' fenomeno'' la finisci o dobbiamo avanti a sentire citazioni quando ''vinci'' e ''difese'' quando perdi?Parola al forumGMDrino ha scritto:nenerojer ha scritto:Un saluto a tutti, stasera le cose si sono rimesse nel giusto ordine, facile pareggio Pistons che dopo aver letteralmente regalato 2 match ai Pacers sono...tornati in se e ...neppure i 7 di un grandissimo Miller sono riusciti a fermarli; in merito spero di leggere anche domani il livescore della cbs a caratteri cubitali (ma temo .....di no)
Stai diventando ridicolo. Non ti rendi conto di diverse cose:
- Giocare i playoffs NBA a 39 anni è un'impresa pazzesca, qualcosa che va al limite delle possibilità umane. Miller lo sta facendo e in più in alcune partite riesce anche ad essere un fattore (se fosse decisivo in tutte, staremmo parlando di un alieno)
- Miller è uno dei giocatori che ha dato di più alla pallacanestro, e come tale è venerato e rispettato da tutti gli appassionati di basket degni di questo nome. Il tuo continuare a dargli addosso fa di te un incompetente (o un finto appassionato, fai tu)
- Le tue continue e reiterate offese fanno di te un maleducato e soprattutto un irresponsabile... troppo facile fare come fai tu, che continui ad insultarmi nelle tue firme cambiandole di continuo. Ogni volta che io ho avuto qualcosa da dirti l'ho fatto pubblicamente sul forum, assumendomi le mie responsabilità e dando a chiunque la possibilità di leggere il mio pensiero. Il tuo modo di lanciare insulti in modo velato, perdipiù cancellandone traccia cambiando ogni volta firma, è cosa da vili e da ragazzini, da gente che si nasconde dietro un dito. La prossima volta che vuoi mandarmi a fare in culo abbi almeno il coraggio di scriverlo chiaramente sul forum, non nasconderti come hai fatto finora
ps vile diglielo a tua ...sorella ok
pace e bene
Messaggioda nenerojer » 16/05/2005 - 20:55
Su Miller : non ho mai detto che è scarso, ho solo detto che non è stato decisivo ne in gara 2 ne in garatre ne ieri , ipocriti i tuoi ....mi dispiace per voi ma ho avuto ragione io...salvo poi premettere di non giocare nulla, provocatoria la citazione su Miller in Inglese (che tutti conoscono) fatta dopo che tutto il forum aveva giocato i Pistons...non serviva infine parla prima e non dopo a risultato visto che ti ripeto puoi sbagliare, come in garadue quando hai subito ritirato fuori Miller (il tuo unico mezzo per provocare) mentre chiaramente era stato Foster il giocatore ultradecisivo in quella partitas (sul fatto anche un' articolo della rosa a smentirti)
Comunque bravo adesso ho messo nella firma che sei il migliore per cui penso potrai.....tranquillizzarti un po'
Un saluto anche a te e senza nessun rancore Nene
Comunque bravo adesso ho messo nella firma che sei il migliore per cui penso potrai.....tranquillizzarti un po'
pace e bene
Messaggioda kriss » 16/05/2005 - 21:06
Ma si...non posso non intervenire dopo la chiusura in un ostinato mutismo...
Spesso e volentieri vedo gente completamente incompetente di NBA ma molto umile...qui stiamo rasentando il ridicolo già da un pezzo e 4575 post completamente inutili lo dimostrano...
Non ho mai letto tante bestialità in vita mia, se questo è amare e seguire uno sport vuol dire essere completamente fuori di testa...
E il bello è che fai anche il saccente...mah, mi vengono i brividi...neronejer sta alla nba come la cioccolata sulla matriciana...
Continua così Drino e non te la prendere. Sei un grande, sai cos'è la NBA, sai parlare di questo sport e lo stai dimostrando a tutto il forum
Reggie Miller tutta la vita
Neronejer...l'hai chiesto tu un giudizio e io te lo dò volentieri ( non mi dire non ti leggo da nessuna parte e cose del genere, tanto non rispondo, muto ero e muto rimango ): Drino ti da una pista. Dovresti imparare molto da lui e da tanti altri, credimi.
Guardati un pò di NBA con la testa di una persona matura. Non è una critica, è un consiglio...
Hasta Luego
Spesso e volentieri vedo gente completamente incompetente di NBA ma molto umile...qui stiamo rasentando il ridicolo già da un pezzo e 4575 post completamente inutili lo dimostrano...
Non ho mai letto tante bestialità in vita mia, se questo è amare e seguire uno sport vuol dire essere completamente fuori di testa...
E il bello è che fai anche il saccente...mah, mi vengono i brividi...neronejer sta alla nba come la cioccolata sulla matriciana...
Continua così Drino e non te la prendere. Sei un grande, sai cos'è la NBA, sai parlare di questo sport e lo stai dimostrando a tutto il forum
Reggie Miller tutta la vita
Neronejer...l'hai chiesto tu un giudizio e io te lo dò volentieri ( non mi dire non ti leggo da nessuna parte e cose del genere, tanto non rispondo, muto ero e muto rimango ): Drino ti da una pista. Dovresti imparare molto da lui e da tanti altri, credimi.
Guardati un pò di NBA con la testa di una persona matura. Non è una critica, è un consiglio...
Hasta Luego
Messaggioda kriss » 16/05/2005 - 21:10
nenerojer ha scritto:Su Miller : non ho mai detto che è scarso, ho solo detto che non è stato decisivo ne in gara 2 ne in garatre ne ieri , ipocriti i tuoi ....mi dispiace per voi ma ho avuto ragione io...salvo poi premettere di non giocare nulla, provocatoria la citazione su Miller in Inglese (che tutti conoscono) fatta dopo che tutto il forum aveva giocato i Pistons...non serviva infine parla prima e non dopo a risultato visto che ti ripeto puoi sbagliare, come in garadue quando hai subito ritirato fuori Miller (il tuo unico mezzo per provocare) mentre chiaramente era stato Foster il giocatore ultradecisivo in quella partitas (sul fatto anche un' articolo della rosa a smentirti)
Ammazza, in tempo reale scriviamo...
Ha scritto una frase favolosa in Inglese che testimonia il suo grande attaccamento alla NBA. E testimonia quanto ne capisce ( cioè tantissimo ). E se ami questo sport, quando perdi, non te ne può fregar di meno.
Non vuole provocare, sei tu che vuoi farlo passare per tale...
A ri Hasta Luego...adesso davvero non scrivo più ma queste cose non potevo lasciarle passare...
Messaggioda anci4ever » 16/05/2005 - 21:21
Sulla discussione in questione non mi esprimo, non è il caso, vi chiedo solo di moderare i termini, al massimo chiaritevi in pvt.
Dico solo una cosa.
Kriss, se, come credo, questo tuo concetto vuole esprimere una cosa che non sta bene insieme
ti dico che stai sbagliando.
Provaci la Nutella e poi mi dirai
(e credo si dica amatriciana...)
Dico solo una cosa.
Kriss, se, come credo, questo tuo concetto vuole esprimere una cosa che non sta bene insieme
kriss ha scritto:neronejer sta alla nba come la cioccolata sulla matriciana...
ti dico che stai sbagliando.
Provaci la Nutella e poi mi dirai
(e credo si dica amatriciana...)
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda daniel » 16/05/2005 - 22:54
si possono avere opinioni diverse e siamo d'accordo, ma con tranquillità e buon senso ci si può chiarire, da un pò i thread sull'Nba senza nenè forse neanche ci sarebbero, poi spunta il primo a scrivere post inutili e a criticare, a dire se ami l'Nba te ne feghi se perdi?
Vero, se giochi noccioline di sicuro, altrimenti ti infuochi e te la prendi anche con uno dell'altra squadra, nenè ti capisco.
Vero, se giochi noccioline di sicuro, altrimenti ti infuochi e te la prendi anche con uno dell'altra squadra, nenè ti capisco.
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda Rogerexpress » 16/05/2005 - 23:45
Allora senza entrare nel merito:kriss tu chi sei da dove vieni?Chi sei per dire a nenè che non capisce un cà zzo,quando tu giudichi un intera stagione da un livescore?Drino ripeto che il resto sono affari vostri,ma magari un po meno di dietrologia...magari le firme precedenti di nenè non erano rivolte a te
,spero potrete chiarirvi,e ricompattare insieme ad anci flasp e gli altri ottimi ragazzi il forum nba.
In guerra e in amore OGNI BUCO è riparo.
Messaggioda GMDrino » 16/05/2005 - 23:59
Ciao Roger, mi spiace ma non avrei scritto certe cose se non avessi avuto la certezza di ciò che facevo. Dell'offesa non me ne frega niente, detta in un forum non ha molto valore, ma del modo in cui è stata espressa sì, e per i motivi di cui ho già parlato.
Kriss non ti conosco ma sembra che tu comprenda il senso di appassionarsi all'NBA... ho visto Miller dal vivo in una partita di regular season, mi ha stupito per la pulizia della sua pallacanestro e perchè in campo fa solo cose essenziali... questo non vuol dire che io non straveda ANCHE per i giocatori da playground, ovvio... e il detto che sembra aver dato tanto fastidio è una delle massime più rispettate e onorate in tutti gli sport USA, qualunque appassionato degno di questo nome lo sa
Kriss non ti conosco ma sembra che tu comprenda il senso di appassionarsi all'NBA... ho visto Miller dal vivo in una partita di regular season, mi ha stupito per la pulizia della sua pallacanestro e perchè in campo fa solo cose essenziali... questo non vuol dire che io non straveda ANCHE per i giocatori da playground, ovvio... e il detto che sembra aver dato tanto fastidio è una delle massime più rispettate e onorate in tutti gli sport USA, qualunque appassionato degno di questo nome lo sa
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda anci4ever » 17/05/2005 - 00:03
Ad onor del vero, io, che sono notoriamente appassionato di amatriciana, Nutella e sport USA, quel detto lo conoscevo. 
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda kriss » 17/05/2005 - 00:03
Ok...
Se non scrivo c'è un motivo. E non improta chi sono, forse sto qua sopra dai tempi di altri bei nomi scomparsi ma non me ne può ne ve ne può fregar di meno credo...
Semplicemente uno ha chiesto un'opinione, l'altro ha visto DRINO che reputa una grandissima persona venire offeso e ha detto la sua...che è la pura verità visto da chi ne capisce di NBA...facciamo che io non ne capisco niente, anzi, penso che sia uno sport sul ghiaccio ma ne ho sentite tante e ne ho viste postate...nessuna...
Non voglio criticare nè offendere nessuno, semplicemente leggere "ditemi cosa ne pensate e altro sull'altro topic" mi sa di vera e propria buffonata...
Chiedo scusa per l'intervento, ci mancherebbe, mi andava di scrivere vedendo delle cose fuori dal mondo...
X Daniel:
Son opinioni. Ti ripeto e sottolineo e sottoscrivo che se ami la NBA non ti infuochi con nessuno più di tanto. Se la ami vuol dire anche che ne capisci ( le due cose credo coincidano ) e non finisci sul lastrico. Altrimenti sei un tacchino recidivo.
Ti alteri per una valutazione o per qualcos'altro...se giochi solo per soldi tanto lontano non vai...
Non gioco noccioline, discorso che non sta nè in cielo nè in terra...
Chiedo scusa per l'intervento...
X Anci4ever
Fantastica, mi sa che hai ragione
Se non scrivo c'è un motivo. E non improta chi sono, forse sto qua sopra dai tempi di altri bei nomi scomparsi ma non me ne può ne ve ne può fregar di meno credo...
Semplicemente uno ha chiesto un'opinione, l'altro ha visto DRINO che reputa una grandissima persona venire offeso e ha detto la sua...che è la pura verità visto da chi ne capisce di NBA...facciamo che io non ne capisco niente, anzi, penso che sia uno sport sul ghiaccio ma ne ho sentite tante e ne ho viste postate...nessuna...
Non voglio criticare nè offendere nessuno, semplicemente leggere "ditemi cosa ne pensate e altro sull'altro topic" mi sa di vera e propria buffonata...
Chiedo scusa per l'intervento, ci mancherebbe, mi andava di scrivere vedendo delle cose fuori dal mondo...
X Daniel:
Son opinioni. Ti ripeto e sottolineo e sottoscrivo che se ami la NBA non ti infuochi con nessuno più di tanto. Se la ami vuol dire anche che ne capisci ( le due cose credo coincidano ) e non finisci sul lastrico. Altrimenti sei un tacchino recidivo.
Ti alteri per una valutazione o per qualcos'altro...se giochi solo per soldi tanto lontano non vai...
Non gioco noccioline, discorso che non sta nè in cielo nè in terra...
Chiedo scusa per l'intervento...
X Anci4ever
Fantastica, mi sa che hai ragione
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania