Comparazione bonus scommesse
finali del 15 MAGGIO
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
finali del 15 MAGGIO
Messaggioda Ghepard » 15/05/2005 - 09:44
PRAGA WTA:
ONDRASKOVA-SAFINA________1_________3.80 PINNACLE
la ceca ha fatto un gran torneo, la russa poteva uscire in semifinale, dove è stata graziata dalla spagnola, ottima quota
vincerà lo svizzero, daccordo, però RICHARD gioca benissimo, e se controlla l'emozione della finale contro il n.ro 1 può fare partita, almeno per qualche tempo...il francese è giocabile, credo, solo se si segue il live
ONDRASKOVA-SAFINA________1_________3.80 PINNACLE
la ceca ha fatto un gran torneo, la russa poteva uscire in semifinale, dove è stata graziata dalla spagnola, ottima quota
vincerà lo svizzero, daccordo, però RICHARD gioca benissimo, e se controlla l'emozione della finale contro il n.ro 1 può fare partita, almeno per qualche tempo...il francese è giocabile, credo, solo se si segue il live
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda Antigua » 15/05/2005 - 11:34
La finale di amburgo, credo sarà molto combattuta e sarà una partita bellissima, domenica scorsa si sono affrontati due giocatori che sulla terra sono molto competitivi, che hanno credo maggiore forza fisica e qualche colpo di classe in meno, oggi si affrontano quelli che credo siano gli antagonisti di coria e nadal per il roland garros.
Due giocatori che hanno dei colpi vastissimi, le quote vedono molto favorito lo svizzero, il bimbo francese se non patirà l'emozione della prima finale di un master potrebbe giocarsela al meglio dei 5 set.
Proprio dal punto di vista mentale potrebbe essere inferiore e subire il blasone del suo avversario, dal punto di vista tecnico sono alla pari.
Credo convenga vedere che piega prenderà la partita...
Due giocatori che hanno dei colpi vastissimi, le quote vedono molto favorito lo svizzero, il bimbo francese se non patirà l'emozione della prima finale di un master potrebbe giocarsela al meglio dei 5 set.
Proprio dal punto di vista mentale potrebbe essere inferiore e subire il blasone del suo avversario, dal punto di vista tecnico sono alla pari.
Credo convenga vedere che piega prenderà la partita...
Messaggioda mandit » 15/05/2005 - 12:07
Grand Slam ha scritto:ROBGER FEDERER @30 Expekt
Non gioco mai questo tipo di quote , ma per me su quersta superfice , 3/5 Roger vale 0 .
Se tu non ci fossi bisognerebbe inventarti. Hai appena scritto che 3 su 5 sulla terra federer potrebbe perdere da un centinaio di giocatori. Adesso vale 0 con gasquet. Davvero pamp, ti eleggo mio mito
EDIT: segnalo agli interessati che da cris ondraskova è 3.60.
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 15/05/2005 - 12:09
ciao a tutti. ghepardone non sono d'accordo il bimbo si può benissimo giocare anche senza live a quelle quote per me... senza esagerare però un tentativo va fatto ....naturalmente se si ha la possibilità del live è un vantaggio in più....personalmente trovo la quota del bimbo veramente eccessiva...nonostante cerchi di essere il più oggettivo possibile...preso r. gasquet ( 4.360 pinna 3u) rispetto alla finale di roma qui ci sono due giocatori in gran forma ...dovrebbe essere grande tennis....nadal e coria per me a roma non erano al top soprattutto lo spagnolo ... e fu uno spettacolo ugualmente....non oso pensare che vedrò oggi :canta:
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
-
Venticello
- Super Budino

Messaggioda Antigua » 15/05/2005 - 12:38
malandrino ha scritto:ciao a tutti. ghepardone non sono d'accordo il bimbo si può benissimo giocare anche senza live a quelle quote per me... senza esagerare però un tentativo va fatto ....naturalmente se si ha la possibilità del live è un vantaggio in più....personalmente trovo la quota del bimbo veramente eccessiva...nonostante cerchi di essere il più oggettivo possibile...preso r. gasquet ( 4.360 pinna 3u) rispetto alla finale di roma qui ci sono due giocatori in gran forma ...dovrebbe essere grande tennis....nadal e coria per me a roma non erano al top soprattutto lo spagnolo ... e fu uno spettacolo ugualmente....non oso pensare che vedrò oggi :canta:
hai ragione però nadal a roma disse che il problema alla mano non l'aveva condizionato troppo....forse mentiva...oggi vedremo colpi sicuramente di più alto livello rispetto a roma
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 15/05/2005 - 12:40
Agassi ha scritto:Sarei stupito se non finisse 3-0 per Federer.
Lo pialla
se la gioca il mio pupillo se la gioca .... sino ad ora li ha piallati tutti lui...chiaro che federer è il favorito però attenzione il piccolo è nato su marte .....FORZA RICHARDDDDD!!!!!!
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 15/05/2005 - 12:44
mandit ha scritto:Grand Slam ha scritto:ROBGER FEDERER @30 Expekt
Non gioco mai questo tipo di quote , ma per me su quersta superfice , 3/5 Roger vale 0 .
Se tu non ci fossi bisognerebbe inventarti. Hai appena scritto che 3 su 5 sulla terra federer potrebbe perdere da un centinaio di giocatori. Adesso vale 0 con gasquet. Davvero pamp, ti eleggo mio mito
Bè ti sei risposto da solo , questa di Amburgo non è la terra vera.
Basta un dato solo per confermarlo neglio ultimi 10 anni hanno vinto solamente 2 terraioli veri , mentre a Parigi 7 .
Serve altro?
Al Roland Garros rispetto a Roma ed Amburgo si gioca un'altro sport , già Montecarlo si avvicina molto di più , ma questo dato non me lo invento io , basta guardare i dati , i vincitori dei tornei .
Il 65% dei giocatori che hanno vinto Parigi hanno vinto anche Montecarlo , il 31% dei giocatori che hanno vinto Amburgo hanno vinto il Roland Garros .
La media di velocità della prima palla ad Amburgo da parte di Roger Federer è 7.1 km superiore a quella di Parigi .
Insomma consiglierei a qualcuno di testare con i proprio occhi dal vivo ed aquistare il libro di Tommasi , che sarà rincoglionito ecc. ma le statistiche le sa ricopiare bene .
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 15/05/2005 - 12:59
Dimenticavo un'ultima cosa ,
Te Mandit come ti spieghi la differenza di rendimento di Roger tra Monaco ed Amburgo .
Nel principato sia con Ruso che con Montanes ha chiuso con un bilancio in positivo di 6 colpi nel primo match e 4 nel secondo , con Gonzalez ha chiuso un colpo in saldo negativo e con Gasquet 3 in negativo .
Ad Amburgo in qualsiasi match ha chiuso con almeno il doppio dei vincenti , rispetto agli errori .
Eppure come dite voi è sempre terra . Giusto?
Comunque inizia solo lunedi prossimo Parigi , quindi le risposte verranno incontro presto .
Dimenticavo un'ultimo dato , qua ad Amburgo gioca un rovescio straordinario , con molti vincenti e pochissimi errori .
A Monaco sia con Gonzo che con Gasquet fallosissimo .
Anche questo dato strano.....
Te Mandit come ti spieghi la differenza di rendimento di Roger tra Monaco ed Amburgo .
Nel principato sia con Ruso che con Montanes ha chiuso con un bilancio in positivo di 6 colpi nel primo match e 4 nel secondo , con Gonzalez ha chiuso un colpo in saldo negativo e con Gasquet 3 in negativo .
Ad Amburgo in qualsiasi match ha chiuso con almeno il doppio dei vincenti , rispetto agli errori .
Eppure come dite voi è sempre terra . Giusto?
Comunque inizia solo lunedi prossimo Parigi , quindi le risposte verranno incontro presto .
Dimenticavo un'ultimo dato , qua ad Amburgo gioca un rovescio straordinario , con molti vincenti e pochissimi errori .
A Monaco sia con Gonzo che con Gasquet fallosissimo .
Anche questo dato strano.....
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania