hurricanes ha scritto:Mentre TIM brucia la mia ennesima bolletta e fa continuare il mio periodo nero io stavo dando un'occhiata a betfair. Per adesso mi sono iscritto poi vedremo stavo solo cercando di capirci qualcosa e vi faccio due domande. Se scelgo punta faccio la puntata come se giocassi da un book normale giusto?
La commissione è solo se vinci, ma viene calcolata sulla posta giocata, sull'intera vincita oppure sulla vincita decurtata della posta giocata?
Ciao Luca
giochi 100 euri di volandri a 2,00 commissione 5%.
la commissione si paga solo sulla vincita netta . in questo caso la vincita netta è 100 e quindi sarebbero 5 euri di commissione .
Se per esempio giochi Volandri da una parte e grosjean dall'altra perchè magari ti copri durante il match non è che paghi la commissione due volte . Se perdi niente commissione . Quando vedi una quota devi sempre pensare che devi levare il 5% a quello che vedi , a volte le quota Bf sembra la migliore (e in genere lo è se non disponi di molti book) ma non lo è . Se non hai esperienza di live betting (io sto imparando ora) ti consiglio di giocare pochissimo all'inizio per capire bene i meccanismi di come oscillano le quote (ad esempio su palle break , tie break match point e nel primo game dopo il primo set di ogni match)
Ci ho messo un po' a scrivere e sicuramente qualcuno mi avrà preceduto . . .
Cmq benvenuto nel mattatoio Bf