Comparazione bonus scommesse
ATP 11/5
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
-
Astutillo Malgioglio
- Marciatore

Messaggioda Astutillo Malgioglio » 11/05/2005 - 10:37
Salve a tutti,
per oggi gioco:
Safin-Ferrero 2 2.16 @ Pinnacle
per oggi gioco:
Safin-Ferrero 2 2.16 @ Pinnacle
Ed una !
Messaggioda jonch » 11/05/2005 - 10:40
1.52 gasquet unibet,questi danno boccadire
puo vincere senzaltro che diamine,ma al vampiro darei poca confidenza...
puo vincere senzaltro che diamine,ma al vampiro darei poca confidenza...
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 11/05/2005 - 10:46
Agassi ha scritto:Ho problemi a navigare su Bf.
Qualcuno mi puo' confermare?
Grazie
Idem, "impossibile visualizzare la pagina"
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 11/05/2005 - 10:48
Agassi ha scritto:ADesso va
Grazie Agassi
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 11/05/2005 - 10:49
Non funge neppure a me.
Comunque ritornando un attimo a Gasquet/Massu.
Il cileno contro ARod giocava sul rovescio dell'americano che è in uno stato pietoso a dir poco.
Il rovescio di Richie è invece uno dei 5 più belli del circuito.
Se visti i risultati dell'anno ieri era ottima al mezzo Safin sul caldo Beto (ha giocato in maniera strepitosa Marat, giocasse sempre così...) non vedo perchè non possa essere buona Gasquet su Massu.
D'altronde Safin e Gasquet hanno le stigmate del campione
Comunque ritornando un attimo a Gasquet/Massu.
Il cileno contro ARod giocava sul rovescio dell'americano che è in uno stato pietoso a dir poco.
Il rovescio di Richie è invece uno dei 5 più belli del circuito.
Se visti i risultati dell'anno ieri era ottima al mezzo Safin sul caldo Beto (ha giocato in maniera strepitosa Marat, giocasse sempre così...) non vedo perchè non possa essere buona Gasquet su Massu.
D'altronde Safin e Gasquet hanno le stigmate del campione
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 11/05/2005 - 10:55
buongiorno. per ora prendo solo r. gasquet ( 1.52 1bet 5u) non capisco come si possa paragonare gasquet a mathieu....di testa il bimbo è nettamente superiore ... con massu ci vinceva ancora in fasce ... a queste quote è giocato bene che poi vinca è un altro discorso...
Ultima modifica di malandrino il 11/05/2005 - 11:00, modificato 1 volta in totale.
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 11/05/2005 - 11:08
Ciao a tutti
Champagne e Freud in abbondanza el loco sembrerebbe esserci , anche se Martin ha fatto poco ieri sera , spaventosa la profondità dei colpi di Marat che chiude alla fine con : 19 WINNERS - 3 UNFORCED ERRORS - 4 ACE 0 DOPPI FALLI .
ROBREDO 100 Unibet - Se sta decentemente fisicamente vale 50 .
DAVYDENKO 120 Expekt Quota davvero regalata a mio avviso vale molto meno , due terraioli con il Russo che spinge di più e potrebbe esser aiutato dala rapidita dei campi.
KIEFER 170 Pinna - Anche qua per me match molto vicino , Tetienne è in forte crescita , però comunque Nikolas gioca in casa e potrebbe far bene.
LOPEZ 150 Unibet - Visto tonico ieri Feli , su questa superfice al contrario di Roma riesce a trovare un buon gioco e si difende molto meglio con il rovescio , match a scelta.
SAFIN 85 Expekt - Quello visto ieri sera è assolutamente favoloso , su questa superfice sa giocare , la velocita della superfice ed il clima lo aiutano molto rispettoa Janqui.
CIAO
ROBREDO 100 Unibet - Se sta decentemente fisicamente vale 50 .
DAVYDENKO 120 Expekt Quota davvero regalata a mio avviso vale molto meno , due terraioli con il Russo che spinge di più e potrebbe esser aiutato dala rapidita dei campi.
KIEFER 170 Pinna - Anche qua per me match molto vicino , Tetienne è in forte crescita , però comunque Nikolas gioca in casa e potrebbe far bene.
LOPEZ 150 Unibet - Visto tonico ieri Feli , su questa superfice al contrario di Roma riesce a trovare un buon gioco e si difende molto meglio con il rovescio , match a scelta.
SAFIN 85 Expekt - Quello visto ieri sera è assolutamente favoloso , su questa superfice sa giocare , la velocita della superfice ed il clima lo aiutano molto rispettoa Janqui.
CIAO
Messaggioda OBLOMOV » 11/05/2005 - 11:08
Per me le "buone" di oggi sono :
GONZO su ANCIC : il cileno sulla terra dovrebbe avere una marcia in più. Ho visto il croato perdere al primo turno contro STEPANEK... per me sbaglia ancora troppo, non è regolare da fondo.... senza il servizio avrebbe perso 6-3 6-2. Ergo quando Gonzo risponde o non gli entrerà la prima il 70% dei punti sarà cileno... @ 1.36 Unibet
VOLANDRI su F. LOPEZ : ci ricordiamo tutti del Feliciano a tratti imbarazzante contro cuor di leone SEPPI a Montecarlo ? preso a pallate da FERRERO a Barcellona ? Mai in partita contro Tomas Johansson a Roma ? L'aver battuto un AGASSI provato dalle fatiche di Roma e mai troppo a suo agio sulla terra amburghese non lo trasforma in Superman.
Volo da fondo lo "Mata" come vuole... @ 1.52 Unibet
CANAS su SEPPI : sulla terra tra i due c'è un abisso al momento... non c'è quota ma anche quella poca porta fieno in cascina... @ 1.17 Unibet
La tripla fa 2.42...
Per quanto riguarda l'affare GASQUET - MASSU il francesino per me vince ma io a Roma contro Mathieu, che è vero che fa cagare ma nel secondo set giocava, ho visto un vampiro in ripresa.... potrebbe tornare a succhiare sangue nobile da un momento all'altro... speriamo non oggi...
BESOS

GONZO su ANCIC : il cileno sulla terra dovrebbe avere una marcia in più. Ho visto il croato perdere al primo turno contro STEPANEK... per me sbaglia ancora troppo, non è regolare da fondo.... senza il servizio avrebbe perso 6-3 6-2. Ergo quando Gonzo risponde o non gli entrerà la prima il 70% dei punti sarà cileno... @ 1.36 Unibet
VOLANDRI su F. LOPEZ : ci ricordiamo tutti del Feliciano a tratti imbarazzante contro cuor di leone SEPPI a Montecarlo ? preso a pallate da FERRERO a Barcellona ? Mai in partita contro Tomas Johansson a Roma ? L'aver battuto un AGASSI provato dalle fatiche di Roma e mai troppo a suo agio sulla terra amburghese non lo trasforma in Superman.
Volo da fondo lo "Mata" come vuole... @ 1.52 Unibet
CANAS su SEPPI : sulla terra tra i due c'è un abisso al momento... non c'è quota ma anche quella poca porta fieno in cascina... @ 1.17 Unibet
La tripla fa 2.42...
Per quanto riguarda l'affare GASQUET - MASSU il francesino per me vince ma io a Roma contro Mathieu, che è vero che fa cagare ma nel secondo set giocava, ho visto un vampiro in ripresa.... potrebbe tornare a succhiare sangue nobile da un momento all'altro... speriamo non oggi...
BESOS
" Se prendevo questa ero a posto " ( La Scimmia )
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 11/05/2005 - 11:23
preso last minute t. robredo ( 2.00 hill 3u)
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
Messaggioda NewYork » 11/05/2005 - 11:26
Per proseguire coi primi incontri della giornata, bancatina a Federer ma solo per la quota e per la superficie perchè se andiamo a parlare di motivazioni tecniche, brrr Berdych 1U a 12,50 lordo Betfair.
Safin contro questo Ferrero è da prendere poco sotto la pari senza pensarci; le pessime prestazioni nei tornei precedenti, come già detto ieri, lasciano il tempo che trovano, con Safin ora e sempre 3,5U a 1.85 Expekt.
La quota invita un tentativo anche su Costa, sorrido pensando che questo match l'anno scorso sarebbe stato quotato alla pari o giù di lì. 1,5U a 4,60 Pinnacle.
Mi piace molto infine Hrbaty contro Stepanek. Lo slovacco con i suoi colpi piatti, profondi e diagonali potrebbe fare soffrire il ceco, specialmente insistendo sul suo diritto. Il fatto che sia sfavorito è direttamente figlio delle ultime buone prestazioni di Radek sulla terra, ma a mio giudizio i valori veri e oggettivi sulla superficie non sono questi. 3U a 2.00 Ladbrokes
Safin contro questo Ferrero è da prendere poco sotto la pari senza pensarci; le pessime prestazioni nei tornei precedenti, come già detto ieri, lasciano il tempo che trovano, con Safin ora e sempre 3,5U a 1.85 Expekt.
La quota invita un tentativo anche su Costa, sorrido pensando che questo match l'anno scorso sarebbe stato quotato alla pari o giù di lì. 1,5U a 4,60 Pinnacle.
Mi piace molto infine Hrbaty contro Stepanek. Lo slovacco con i suoi colpi piatti, profondi e diagonali potrebbe fare soffrire il ceco, specialmente insistendo sul suo diritto. Il fatto che sia sfavorito è direttamente figlio delle ultime buone prestazioni di Radek sulla terra, ma a mio giudizio i valori veri e oggettivi sulla superficie non sono questi. 3U a 2.00 Ladbrokes
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda marius » 11/05/2005 - 11:41
match appena iniziati, ho preso guga a 1.83 hill e poco convinto soderling a 2.37 hill che e' gia' sotto 3-1
...
poi prendero' volandri contro neurone lopez e novak 1.72 hill
ciao
poi prendero' volandri contro neurone lopez e novak 1.72 hill
ciao
"E viaggiare e' ballare, come giustamente dicono i chichewa, adattare il tuo passo a quello degli altri, girare nel vuoto seguendo suoni e ritmi che non conoscevi. Ballare. Esiste forse liberta' piu' grande?". J. Reverte
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania