HAAS 80 Unibet
Tommy in un periodo non buonissimo gioca il torneo di casa sua o meglio dire della sua città nativa , dove non ha mai fatto benissimo ma dove ha dimostrato di saper giocare , affronta Domino che è stato eccellente a Roma facendo vederere di aver ritrovato la forma migliore sulla terra , dove non scordiamo che lui sa giocare e direi anche bene visti i trascorsi .
Provo il Tedesco che deve portare a casa questo match e giocando bene qua potrebbe iniziare a dare un senso a questa stagione.
MARAT 55 Unibet
Qua Marat ha sempre giocato decentemente giocando anche un'eccellente finale con Rogerio nel 02 , non credo avrà grossi problemi contro Martin che è reduce dalle mille battaglie di Roma e comunque su una superfice non cosi congeniale a lui , visto che il centrale è molto veloce.
ALMAGRO 130 Expekt
Match perfettamente alla pari , se Almagro va in campo con la testa può portare a casa il match .
SCHUETTLER 188 Pinna
Non credo che Raniero potesse avere un sorteggio migliore di questo , contro Seppi quella quota è assolutamente inventata , ammesso che voglia vincere una partita.
Credo fisicamente stia bene , contro Martin a Roma si è ritirato non per problemi fisici , poi onestamente vedere Andreas a quella quota fa venire i brividi.
SRICHAPHAN 415 Baw (4.68 euro accettati

) 375 Pinna
Tutta questa differenza tra il nonno ed il Thai sinceramente non la vedo .
Magari lo pialla però per me è assai più vicino il match.
Ciao Pamp o Grand Slam stesso avatar