tacito ha scritto:oh! hai qualche news del tuo budino preferito? stasera l'ho io al 55 e mi aspetto il solito sciaguratoGrand Slam ha scritto:Buon giorno a tutti![]()
Si nasce stanchi e si vive per riposare![]()
Da quando non posto più qua Marat non ha vinto più 3 match di fila , chissà ad Hamburg , magari rivedere quella fantastica finale di tre anni orsono .
ciao Tax
Mah.. , l'ho preso ovviamente anchio .
Periodo duro , dopo la divisione con Landers , Tsobanian , Golanov e con Dasha ha passato un periodo pazzesco , aveva anche assunto un'ex campione Coreano di uno sport a me sconosciuto , però comunque è durata 2 gg la "relazione" , ora ha cacciato tutti tranne Peter si è fidanzato nuovamente con un'Ucraina dal nome impronunciabile e dal viso ancora peggio 1.72 cm x 50 kili con tutta... inguardabile è fargli un complimento .
A Roma dopo l'uscita con Almagro è scomparso letteralmente , addirittura hanno spostato il doppio di un giorno con J.J. perchè era inrintracciabile.
L'adidas ha confermato che a fine anno non lo riconfermerà più a quelle cifre ecc. , insomma periodo attuale cadastrofico , ma daltronde Marat è cosi quando tutti lo pensano morto lui risorge , quando parte da favorito incappa in delle sconfitte inaspettate.
Speriamo.....
p.s. ieri in conferenza stampa ha detto più vengo qua e più mi sembra Londra