danz10 ha scritto:Ci sono delle notizie (che chiaramente spero non siano confermate) che il signor Antonio Conte sia stato colpito dal famoso morbo di gehrig,quello che colpisce in maniera alquanto anomala i calciatori. Ribadendo che spero si tratti di notizie infondate pongo un altro quesito: come mai il signor Pavel Nedved è stato fuori circa 3 settimane per un colpo alla testa (quindi molto grave) e a Madrid è stato nascosto a tutti e non ricoverato di urgenza all'ospedale e sottoposto ad accertamenti mentre è stato fatto viaggiare in aereo? molto molto strano...
Fai finta di niente eh? mi pare sia abbastanza chiaro quale fosse la situazione quando ho parlato,poi fai tu.Inoltre non ti sei informato sul decorso della malattia. Sei come al solito incommentabile,come sai non ti rispondo più dato che non sei in grado di sostenere una qualsiasi conversazione ma questa volta devo fare un'eccezione : non capisco cosa tu abbia da ridere. Io sono sicuro che mi divertirò in futuro,in attesa della prossima c*****a salutami il tuo amico Cannavaro,tornato ai vecchi SPLENDORI.....