Comparazione bonus scommesse
COSA HA FATTO QUEL FENOMENO DI RAFA
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Messaggioda Antigua » 09/05/2005 - 12:35
non scherziamo ragazzi, nadal è di un altro pianeta, coria mica per niente non ha vinto il roland garros, nei momenti topici ha il braccino che trema !!!
ha colpi ma gli manca il carattere, solo federer al roland garros può cercare di contenere nadal, ovvio che lo spagnolo debba riposarsi e risolvere i problemi alla mano.
ha colpi ma gli manca il carattere, solo federer al roland garros può cercare di contenere nadal, ovvio che lo spagnolo debba riposarsi e risolvere i problemi alla mano.
Messaggioda GMDrino » 09/05/2005 - 12:43
Non capisco Antigua come tu possa dire che a Coria veien il braccino nei momenti topici... ieri ha annullato alla grande 4 mp, se non sbaglio... addirittura uno sparando all'incrocio delle righe prima a destra e poi a sinistra, una cosa impressionante
Sul punto decisivo non ha forzato lo smash per paura di sbagliarlo per mancanza di lucidità (dopo 5 ore e un quarto ero stanco io in tribuna...), ma l'unico errore è stato quello di non smashare a rimbalzo, cosa che avrebbe potuto fare visto che il pallonetto di Nadal avrebbe rimbalato sulla linea del servizio
Per favore non ditemi che a Guige viene il braccino nei momenti topici
Sul punto decisivo non ha forzato lo smash per paura di sbagliarlo per mancanza di lucidità (dopo 5 ore e un quarto ero stanco io in tribuna...), ma l'unico errore è stato quello di non smashare a rimbalzo, cosa che avrebbe potuto fare visto che il pallonetto di Nadal avrebbe rimbalato sulla linea del servizio
Per favore non ditemi che a Guige viene il braccino nei momenti topici
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda mollofire » 09/05/2005 - 12:53
Eppoi ha perso il Roland Garros perchè era palesemente menomato, altri avrebbero abbandonato il campo, lui ha lottato fino alla fine uscendo tra gli applausi. Dire che Nadal è di un altro pianeta rispetto a Coria dopo il match di ieri non mi sembra un' affermazione tanto sensata!!!!
ALIS VOLAT PROPRIIS
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 09/05/2005 - 13:21
ieri ho guardato tutto il match seduto sulla mia poltroncina .... bisognava fare un pò di live ... e invece sono rimasto seduto tutto il tempo a guardare il match poi nel quinto sets sul 3-0 coria con 2 breaks mi sono alzato di corsa .... insomma che uno dei 2 breaks sarebbe ritornato non avevo quasi dubbi...ma da 3-0 a 3-3 ci sono rimasto un pò ... contento naturalmente perchè sono stato fortunato...ma non puoi farti riprendere in quella maniera...gli è mancato il colpo del k.o....non braccino ma ha avuto una grande chance per vincerla ieri e non l'ha sfruttata a dovere...di sicuro qualche rimpianto...
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
Messaggioda Antigua » 09/05/2005 - 19:14
i campioni sul 3-0 stendono l'avversario, coria non l'ha fatto, non avendo ieri contro un nadal menomato non vincerà mai più contro lo spagnolo.
francamente ha commesso errori alquanto banali nel corso della partita, penso che cmq alcuni recuperi siano fortunosi; al tb 5-2 arrivi 5-5 poi la perdi ? sia chiaro io ho giocato nadal ma errori del genere da uno come lui che gioca tornei ad alto livello da ben 4 anni non credo identifichino un vero campione. le palle corte che fa l'argentino funzionano con tutti tranne che con nadal è nonostante tutto continuava a farlo, definito il "mago" uno stratega da commentatori di sky e utenti del forum !!!
giocatore normale, non mi ha mai impressionato quest'anno e l 'ho già visto 5-6 volte giocare.
se nadal tiene questa condizione fisica per un pò di anni coglierà a mani basse tutto quello che c'è da vincere sulla terra e migliorando un pò il suo servizio anche sul veloce;
non vedo altri talenti sulla terra oltre gasquet, che possano impensierirlo, perchè contro nadal vinci solo se hai i colpi o una tenuta atletica e mentale come lui.
il match di ieri è stato alla pari perchè nadal era menomato, quando gli è passato un pò il dolore, e quando ha capito che coria era alla portata ha recuperato, ed ha vinto. Se nadal fosse stato al 100% la partita sarebbe durata 3 ore al massimo, con identico risultato di monaco.
Ho letto che coria è in ascesa sul rosso !!! ma battere verdasco che non passava un turno da una vita, ho battere agassi in due set dopo che l'americano conduceva 5-2 con recupero fortunoso non mi pare sia sintomo di ascesa.
francamente ha commesso errori alquanto banali nel corso della partita, penso che cmq alcuni recuperi siano fortunosi; al tb 5-2 arrivi 5-5 poi la perdi ? sia chiaro io ho giocato nadal ma errori del genere da uno come lui che gioca tornei ad alto livello da ben 4 anni non credo identifichino un vero campione. le palle corte che fa l'argentino funzionano con tutti tranne che con nadal è nonostante tutto continuava a farlo, definito il "mago" uno stratega da commentatori di sky e utenti del forum !!!
giocatore normale, non mi ha mai impressionato quest'anno e l 'ho già visto 5-6 volte giocare.
se nadal tiene questa condizione fisica per un pò di anni coglierà a mani basse tutto quello che c'è da vincere sulla terra e migliorando un pò il suo servizio anche sul veloce;
non vedo altri talenti sulla terra oltre gasquet, che possano impensierirlo, perchè contro nadal vinci solo se hai i colpi o una tenuta atletica e mentale come lui.
il match di ieri è stato alla pari perchè nadal era menomato, quando gli è passato un pò il dolore, e quando ha capito che coria era alla portata ha recuperato, ed ha vinto. Se nadal fosse stato al 100% la partita sarebbe durata 3 ore al massimo, con identico risultato di monaco.
Ho letto che coria è in ascesa sul rosso !!! ma battere verdasco che non passava un turno da una vita, ho battere agassi in due set dopo che l'americano conduceva 5-2 con recupero fortunoso non mi pare sia sintomo di ascesa.
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 09/05/2005 - 20:26
mah non credo che le vesciche di nadal abbiano influito sul suo rendimento ... quando voleva spingere lo ha fatto tranquillamente...però rispetto a montecarlo la sua palla viaggiava di meno....o per lo meno spingeva lo stesso ma con meno continuità del solito ....di conseguenza non ha dominato come altre volte....onestamente tra i due coria mi sembrava il più fresco...non sarà certo stanco lo spagnolo...ma se fosse stato al top avrebbe vinto di forza come nell'ultimo periodo...invece sia con ferrer che con coria ha vinto di testa perchè è un campione. coria e nadal giocano alla stesso modo...ma mentre lo spagnolo può contare su un ottimo dritto vincente e su un rovescio cmq sempre potente...l'argentino ha dei colpi normali da fondo....ed effettivamente è un giocatore normale....ma quando è in gran forma corre come un matto e sbaglia pochissimo....qualità che lo stesso nadal possiede...a parità di forma fisica e giocando entrambi bene ....è difficilissimo che nadal perda con coria...quindi se arrivano entrambi al top a parigi per me il favorito netto è nadal...la speranza di coria quindi è quella di incontrare eventualmente il nadal di ieri a parigi perchè anche se ha perso si è reso conto che lo può battere la prossima volta....questo nadal però....un nadal al top potrebbe lasciare pochi game all'argentino.
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
Messaggioda luckwin » 09/05/2005 - 21:26
mollofire ha scritto:.
Poi, non vorrei infangare il grandissimo spettacolo visto ieri, ma gli sforzi dei due contendenti mi sono sembrati sovraumani tanto da farmi nascere più di qualche sospetto... speriamo di no!
questi sospetti sono più che legittimi ma non per il match visto ieri, storicamente il tennis è rimasto uno dei pochi sport in terra franca e quelle volte che si è cercato di fare qualcosa di più serio le Williams si sono ribellate e via dicendo.
Da questo punto di vista è un secolo dietro.
Rispondendo a Darko sulla storia di Nadal muro o leggi bene tutto il thread ma se vai di fretta fai commenti praticamente inutili
Messaggioda luckwin » 09/05/2005 - 22:29
luckwin ha scritto:mandit ha scritto:Scusa luckwin, ma definirlo muro mi sembra quantomeno un po' riduttivo. Questo spara dei dritti allucinanti, spinge anche di rovescio, s'inventa le smorzate, ha coraggio nei momenti topici, non è digiuno a rete...
che sia riduttivo non c'è dubbio ma è la caratteristica che mi colpisce più delle altre perchè se gli tiri 7 winners e te li ributta tutti di là (vedi punto finale), che dici, salta all'occhio o no?
Non è giocatore che prende sempre in mano il pallino delle operazioni, per cui lo noti...
per il resto concordo in toto sulla tua diagnosi, però rimanesse a fondo.
Morale, è attualmente imbattibile sul rosso, parte favorito a Parigi e vorrei vedere, non è il giocatore che mi fa impazzire ( ogni punto fa una capriola, tutte le palle dubbie dal lato di campo suo le verifica e non te ne da mai buona una, stesso dicasi per coria che è un altro simpaticone).
Per intenderci, devo rinunciare proprio all'idea di rivedere un Peter Korda o un "gattone" Mecir?
A sto punto, Radek Stepanek e non se ne parli più
ok Darko
però, per onor di cronaca, c'è anche questo
Messaggioda darko » 09/05/2005 - 23:30
luckwin ha scritto:luckwin ha scritto:
che sia riduttivo non c'è dubbio ma è la caratteristica che mi colpisce più delle altre perchè se gli tiri 7 winners e te li ributta tutti di là (vedi punto finale), che dici, salta all'occhio o no?
Non è giocatore che prende sempre in mano il pallino delle operazioni, per cui lo noti...
per il resto concordo in toto sulla tua diagnosi, però rimanesse a fondo.
Morale, è attualmente imbattibile sul rosso, parte favorito a Parigi e vorrei vedere, non è il giocatore che mi fa impazzire ( ogni punto fa una capriola, tutte le palle dubbie dal lato di campo suo le verifica e non te ne da mai buona una, stesso dicasi per coria che è un altro simpaticone).
Per intenderci, devo rinunciare proprio all'idea di rivedere un Peter Korda o un "gattone" Mecir?
A sto punto, Radek Stepanek e non se ne parli più
ok Darko
però, per onor di cronaca, c'è anche questo
Era per dire che effettivamente mi ero fermato al primo tuo post
Cmq è normale che una affermazione così netta saltasse all'occhio e mi facesse cadere nell'errore di affrettare la risposta e non considerare la tua parziale ritrattata
E comunque è proprio il fatto che non prende sempre il pallino del gioco a renderlo così forte, con Coria ad esempio nei momenti in cui l'argentino sembrava lui un vero muro allora si che cercava di mettere qualche vincente in più col rischio di aumentare gli errori ma spezzando lo stesso tempo il ritmo all'avversario... quando serve invece è il primo a remare da fondo. A me tutto questo colpisce eccome... però su questo ciascuno ha i suoi gusti e posso capire anche se non condivido che piacciano più gli ace e i dritti di roddick...
redarko japan team [725738], Italia, Roma, VI.429
Messaggioda luckwin » 10/05/2005 - 00:01
non mi fa impazzire nadal come non mi fa impazzire coria, le tipologie di gioco dei 2 sono pressochè speculari, poi uno può avere una sensibilità di tocco maggiore l'altro può essere fisicamente più forte ma siamo lì, a volte neanche lo stato di forma deciderà i loro match ma semplicemente un nastro o una giocata estemporanea.
nessuno dei 2 è un buon giocatore di volo, se la cavano ma nulla più.
servizio più che discreto per entrambi.
sulla terra rossa sono i più forti in assoluto
concordo con te che neanche il serve & forehand di roddick può definirsi esaltante o molto spettacolare, ma giustamente sono gusti.
amo i giocatori che giocano piatto, che la palla la colpiscono piena, per intenderci un mario ancic, un radek stepanek (che avesse un pò di potenza in più...), haas quando sta bene è bello da vedersi, henman perdente o meno lo guardo più che volentieri al pari dei maestri del tennis roger federer e marat safin che all'australian open hanno dato vita ad uno degli eventi sportivi in generale a mio parere più belli.
ecco mi fermo qui, a quel match di bellezza ASSOLUTA.
ciao
p.s. è sottinteso che un giocatore vero di tennis dopo la stagione sul rosso deve andare anche a giocare nottingham, hertogenbosch, queens e wimbledon ( non come molti spagnoli in passato che onde evitare figuracce a wimbledon non avendo la testa di serie non si presentavano proprio o vedi gaudio l'anno scorso che si inventò un simpatico infortunio;
quelli sono dei semplici mediocri)
nessuno dei 2 è un buon giocatore di volo, se la cavano ma nulla più.
servizio più che discreto per entrambi.
sulla terra rossa sono i più forti in assoluto
concordo con te che neanche il serve & forehand di roddick può definirsi esaltante o molto spettacolare, ma giustamente sono gusti.
amo i giocatori che giocano piatto, che la palla la colpiscono piena, per intenderci un mario ancic, un radek stepanek (che avesse un pò di potenza in più...), haas quando sta bene è bello da vedersi, henman perdente o meno lo guardo più che volentieri al pari dei maestri del tennis roger federer e marat safin che all'australian open hanno dato vita ad uno degli eventi sportivi in generale a mio parere più belli.
ecco mi fermo qui, a quel match di bellezza ASSOLUTA.
ciao
p.s. è sottinteso che un giocatore vero di tennis dopo la stagione sul rosso deve andare anche a giocare nottingham, hertogenbosch, queens e wimbledon ( non come molti spagnoli in passato che onde evitare figuracce a wimbledon non avendo la testa di serie non si presentavano proprio o vedi gaudio l'anno scorso che si inventò un simpatico infortunio;
quelli sono dei semplici mediocri)
Messaggioda GMDrino » 11/05/2005 - 00:07
Eran 2 giorni che mi ronzava in testa una curiosità , ossia andare a controllare il numero di punti totali giocati nella finale di domenica... ben conscio che sarebbero stati tantissimi (5h14 stanno lì a dimostrarlo), volevo soprattutto vedere QUANTO fosse equilibrato il bilancio... il livescore di Roma mi dà
Nadal 190 - Coria 188, ossia i due punti decisivi del tie-break
Nadal 190 - Coria 188, ossia i due punti decisivi del tie-break
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania