VAMOS RAFAEL!
Comparazione bonus scommesse
COSA HA FATTO QUEL FENOMENO DI RAFA
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
-
tonibrogno
- Allievo Marciatore

COSA HA FATTO QUEL FENOMENO DI RAFA
Messaggioda tonibrogno » 08/05/2005 - 21:10
Sono ancora emozionato per la grande impresa fatta da Rafa Nadal nella finale di Roma appena conclusasi.Il fenomeno spagnolo dominava tranquillamente la partita prima di infortunarsi alla mano sinistra cioè quella con la quale impugna la racchetta.Sembrava poter crollare anzi all'inizio del 5 set è andato addirittura sotto 3-0 doppio break e palla del 4-0 ma lui il lottatore non si è rassegnato alla sconfitta e dopo 5 ore e 10 di gioco dopo aver sprecato 3 match point con la mano ormai da ricovero a trionfato ancora una volta vincendo come il mitico Muster il trittico sulla terra rossa prima dell'appuntamento con il Rolang Garros al quale Rafa dopo una settimana di riposo(niente freddo di Amburgo)si presenterà pronto per compiere un'altra impresa.
VAMOS RAFAEL!
VAMOS RAFAEL!
-
tonibrogno
- Allievo Marciatore

Messaggioda tonibrogno » 08/05/2005 - 21:18
Speriamo Antigua da grande tifoso di Rafa lo spero veramente!Speriamo che il problema alla mano si risolva in queste 2 settimane prima di Parigi e poi ne vedremo delle belle!
VAMOS RAFAEL!
dimenticavo VAMOS DAVID!
VAMOS RAFAEL!
dimenticavo VAMOS DAVID!
Messaggioda Antigua » 08/05/2005 - 21:22
Anch'io sono tifoso di Nadal, sulla terra è di un altro pianeta, solo federer se migliora il suo gioco sulla terra può contrastarlo.
Certo, spero che non vada ad amburgo ed avendo vinto oggi credo proprio che non andrà . Oltre alla puntata, ho fatto una bancata molto corposa sul 3-0 coria ed ho fatto una gigantesca cassa grazie a Rafael!!
Fenomenale !!!! Partita e giornata indimenticabile !
Certo, spero che non vada ad amburgo ed avendo vinto oggi credo proprio che non andrà . Oltre alla puntata, ho fatto una bancata molto corposa sul 3-0 coria ed ho fatto una gigantesca cassa grazie a Rafael!!
Fenomenale !!!! Partita e giornata indimenticabile !
Messaggioda luckwin » 08/05/2005 - 23:54
mandit ha scritto:Scusa luckwin, ma definirlo muro mi sembra quantomeno un po' riduttivo. Questo spara dei dritti allucinanti, spinge anche di rovescio, s'inventa le smorzate, ha coraggio nei momenti topici, non è digiuno a rete...
che sia riduttivo non c'è dubbio ma è la caratteristica che mi colpisce più delle altre perchè se gli tiri 7 winners e te li ributta tutti di là (vedi punto finale), che dici, salta all'occhio o no?
Non è giocatore che prende sempre in mano il pallino delle operazioni, per cui lo noti...
per il resto concordo in toto sulla tua diagnosi, però rimanesse a fondo.
Morale, è attualmente imbattibile sul rosso, parte favorito a Parigi e vorrei vedere, non è il giocatore che mi fa impazzire ( ogni punto fa una capriola, tutte le palle dubbie dal lato di campo suo le verifica e non te ne da mai buona una, stesso dicasi per coria che è un altro simpaticone).
Per intenderci, devo rinunciare proprio all'idea di rivedere un Peter Korda o un "gattone" Mecir?
A sto punto, Radek Stepanek e non se ne parli più
Messaggioda OBLOMOV » 09/05/2005 - 00:04
RAFA NADAL l'ha combinata grossa.... davvero un'impresa straordinaria.
Mi sono incazzato un pò perchè avevo scommesso il 3-2 CORIA @ 7 e sul 3-0 nel quinto pensavo di averlo portato a casa. Avevo fatto le mie valutazioni dopo aver seguito tutto il torneo e calcolando che RAFA giocava ininterrottamente da un bel pò, che doveva per forza accusare un pò di stanchezza, che sapevo della mano con le vesciche, che dopo tutto ha sempre solo 18 anni.... era tutto giusto tranne che per una cosa : questo è davvero un fenomeno e come tutti i fenomeni possiede qualcosa in più, qualcosa che va oltre la logica... sulla terra non lo può battere nessuno... Io ho perso una cifra ma abbiamo davanti un campione vero.
Tra lui e FEDERER il tennis gode di ottima salute

Mi sono incazzato un pò perchè avevo scommesso il 3-2 CORIA @ 7 e sul 3-0 nel quinto pensavo di averlo portato a casa. Avevo fatto le mie valutazioni dopo aver seguito tutto il torneo e calcolando che RAFA giocava ininterrottamente da un bel pò, che doveva per forza accusare un pò di stanchezza, che sapevo della mano con le vesciche, che dopo tutto ha sempre solo 18 anni.... era tutto giusto tranne che per una cosa : questo è davvero un fenomeno e come tutti i fenomeni possiede qualcosa in più, qualcosa che va oltre la logica... sulla terra non lo può battere nessuno... Io ho perso una cifra ma abbiamo davanti un campione vero.
Tra lui e FEDERER il tennis gode di ottima salute
" Se prendevo questa ero a posto " ( La Scimmia )
Messaggioda roykeane » 09/05/2005 - 03:37
partita meravigliosa. ho optato per un sano no-bet e ho potuto godere senza patemi la spettacolarità di questo match. nadal da gridare al miracolo comunque, con quella mano li io mi sbatto a letto per 3 mesi col campanellino richiedi-assistenza alla homer simpson...lui gioca e fa cose straordinarie. piccolissima nota di demerito per coria...l'ho visto sbagliare un po' troppo...ma forse contro quel nadal o sbagli o proprio non ci arrivi.
probabilmente una delle partite più belle e intense dell'anno, e penso resterà in classifica (almeno nella mia) molto a lungo.
probabilmente una delle partite più belle e intense dell'anno, e penso resterà in classifica (almeno nella mia) molto a lungo.
Messaggioda darko » 09/05/2005 - 09:01
Immensa partita... strafelice di averla potuta vedere per 5:14 ore dal centrale.
Nadal è un fenomeno assoluto, ma apriamo gli occhi e smettiamola di dire che è un muro, che corre solo... che lo vogliate ammettere o no c'è ben altro dietro a 'sto ragazzo.
E soprattutto MI UNISCO AL CORO DI CHI CHIEDE PER FAVORE DI FINIRLA CON LA STORIA DEL GIOCATORE STANCO, CON LA PROGRAMMAZIONE SBAGLIATA...ECC...
Scusate il maiuscolo... ma sono 3 settimane che quasi ogni commento su Nadal è condito con ipotesi sulla pessima condizione fisica da pseudo-allenatori che pensano che uno di 18anni non possa fare 4 tornei di fila benchè master series. E come spesso accade con un Nadal che vince al quinto in rimonta nessuno che fa il mea culpa sulla valutazione fatta... se vinceva coria in rimonta già mi immagino il forum pieno di commenti su un Nadal cotto e via dicendo... mi immagino se Nadal non dovesse vincere il RG
(non è che mo lo deve vincere al 100% altrimenti ha sbagliato programmazione).
Quando sarà verramente stanco (e non basta un terzo set col caldissimo ferrer per dirlo), allora sarò il primo ad ammetterlo... non sarà mica così al top fino a novembre?
Nadal è un fenomeno assoluto, ma apriamo gli occhi e smettiamola di dire che è un muro, che corre solo... che lo vogliate ammettere o no c'è ben altro dietro a 'sto ragazzo.
E soprattutto MI UNISCO AL CORO DI CHI CHIEDE PER FAVORE DI FINIRLA CON LA STORIA DEL GIOCATORE STANCO, CON LA PROGRAMMAZIONE SBAGLIATA...ECC...
Scusate il maiuscolo... ma sono 3 settimane che quasi ogni commento su Nadal è condito con ipotesi sulla pessima condizione fisica da pseudo-allenatori che pensano che uno di 18anni non possa fare 4 tornei di fila benchè master series. E come spesso accade con un Nadal che vince al quinto in rimonta nessuno che fa il mea culpa sulla valutazione fatta... se vinceva coria in rimonta già mi immagino il forum pieno di commenti su un Nadal cotto e via dicendo... mi immagino se Nadal non dovesse vincere il RG
Quando sarà verramente stanco (e non basta un terzo set col caldissimo ferrer per dirlo), allora sarò il primo ad ammetterlo... non sarà mica così al top fino a novembre?
redarko japan team [725738], Italia, Roma, VI.429
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 09/05/2005 - 10:47
beh darko rispetto a montecarlo questo nadal ha concesso decisamente di più ai suoi avversari....ieri ha vinto ok ma se vinceva l'argentino non rubava mica niente... stesso discorso per ferrer...è senza dubbio il più forte on clay in questo momento soprattutto di testa....perchè questi ultimi match li ha vinti perchè è un campione ...e un campione vero si vede proprio nei momenti difficili....mai parlato almeno personalmente di programmazione sbagliata ... ma non so se lui e il suo staff si aspettavano un'esplosione di questo tipo....ha giocato tantissimo...per me può anche vincerlo il roland garros perchè è il più forte on clay...però coria si è preparato per vincere il torneo parigino...ieri è stato un pò troppo nervoso...strano a dirsi ma ha avuto paura di vincere...però fisicamente l'ho visto bene ...a parigi arriverà al top....e il nadal visto ieri potrebbe non bastare... 
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
Messaggioda mollofire » 09/05/2005 - 10:58
Mi sembra che si debbano riconoscere gli stessi meriti a Coria che non sarà scenografico come Nadal, ma che ha disputato una grandissima partita, e secondo me, è in parabola ascendente, credo che a Parigi Nadal, che più ascendente di così non può essere, non avrà vita facile se ci sarà la rivincita.
Poi, non vorrei infangare il grandissimo spettacolo visto ieri, ma gli sforzi dei due contendenti mi sono sembrati sovraumani tanto da farmi nascere più di qualche sospetto... speriamo di no!
Poi, non vorrei infangare il grandissimo spettacolo visto ieri, ma gli sforzi dei due contendenti mi sono sembrati sovraumani tanto da farmi nascere più di qualche sospetto... speriamo di no!
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda darko » 09/05/2005 - 11:22
Ecco su un coria in netta ascesa sono d'accordo... al RG si che saranno alla pari di condizione ma non per demeriti/cali fisici dello spagnolo ma per meriti dell'argentino
Io non sto a discutere sul fatto che Nadal batterà 10 volte consecutive Coria su terra (non lo penso minimamente) sto solo dicendo che questo nadal (quello visto fino a ieri ovviamente) lungi è dallo essere stanco e al RG arriveranno tutti e due al TOP.
Io non sto a discutere sul fatto che Nadal batterà 10 volte consecutive Coria su terra (non lo penso minimamente) sto solo dicendo che questo nadal (quello visto fino a ieri ovviamente) lungi è dallo essere stanco e al RG arriveranno tutti e due al TOP.
redarko japan team [725738], Italia, Roma, VI.429
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania