Comparazione bonus scommesse
Totosì quote al 117,6%
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
115 messaggi
-
Pagina 7 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Messaggioda NORMAN » 09/05/2005 - 09:56
cari amici,
prendo parte al discorso e mi permetto di chiedere al sempre gentile e "coraggioso" sig. Bastiat, visto che si prende le cannonate di tutti, chi e' quello SCIENZIATO che si occupa della strategia di fidelizzazione-monitoraggio clienti di totosi'...?
forse non avete, voi di totosi', ben capito con chi avete a che fare...lo scommettitore "medio" che si affida alla macchina ONLINE non e' certo lo scommettitore medio da sala SNAI...per una serie di dati di fatto che lascio chiaramente immaginare a voi...
da come ha preso la piega il discorso mi sembra chiaro che tranne in caso di erori marchiani di valutazione di determinati eventi...gli scommettitori li vedrete solo a fine campionati...quando gli altri book, come dicono giustamente amici che hanno gia' parlato, si ritirano e lasciano le bombe scoppiare in mano a totosi'...ma per favore!!!
e' un dato di fatto che con questa politica il 10% che viene millantato a fine campionato diventa il 30% ma a che vantaggio? cosa crede che la gente non congela il conto su totosi' e non e' in grado di aspettare mesi per punire al momento giusto?
qui cosi' si ragiona...la media book di ogni utente di un certo tipo...per intenderci quelli che non puntano 3 euro su 30eventi...e' di almeno di una 15ina...che fa ruotare a seconda delle condizioni offerte e degli sport che si sussuguono e l'unica cosa che conta e' la ricerca della QUOTA MASSIMA...
ora totosi' propone quote non degne di considerazione tutto l'anno...arrivo a fine stagione ti piazzo 10 colpi....se tutto va bene ringrazio porto a casa e ci vediamo a maggio prossimo per pagarmi un'altra vacanza...dico male?
i clienti si devono FIDELIZZARE...come succede in ogni altro settore...ai supermercati, per farla ridicola la discussione, ci sono le offerte ogni settimana...sbandierate...e il resto lo paghi come gli altri posti se non piu' caro...
il tennis credo sia lo sport "bettisticamente" piu' interessante...almeno online...ogni giorno tornei su tornei e voi dove siete? e le quote? ah gia' ma occorre uno staff con i controcoglioni per non andare a picco...e non solo totosi'...sia chiaro...ma se non siete in grado NON LO FATE....
e il resto...?
sa',
credo che solo con il calcio, sventolato di qua e di la, si prendono solo gran calci...
FIDELIZZARE...vuol dire anche rimetterci qualcosa...ma significa aumentare il numero dei clienti, giocate e se si e' bravi degli INCASSI...
SALUTI.
prendo parte al discorso e mi permetto di chiedere al sempre gentile e "coraggioso" sig. Bastiat, visto che si prende le cannonate di tutti, chi e' quello SCIENZIATO che si occupa della strategia di fidelizzazione-monitoraggio clienti di totosi'...?
forse non avete, voi di totosi', ben capito con chi avete a che fare...lo scommettitore "medio" che si affida alla macchina ONLINE non e' certo lo scommettitore medio da sala SNAI...per una serie di dati di fatto che lascio chiaramente immaginare a voi...
da come ha preso la piega il discorso mi sembra chiaro che tranne in caso di erori marchiani di valutazione di determinati eventi...gli scommettitori li vedrete solo a fine campionati...quando gli altri book, come dicono giustamente amici che hanno gia' parlato, si ritirano e lasciano le bombe scoppiare in mano a totosi'...ma per favore!!!
e' un dato di fatto che con questa politica il 10% che viene millantato a fine campionato diventa il 30% ma a che vantaggio? cosa crede che la gente non congela il conto su totosi' e non e' in grado di aspettare mesi per punire al momento giusto?
qui cosi' si ragiona...la media book di ogni utente di un certo tipo...per intenderci quelli che non puntano 3 euro su 30eventi...e' di almeno di una 15ina...che fa ruotare a seconda delle condizioni offerte e degli sport che si sussuguono e l'unica cosa che conta e' la ricerca della QUOTA MASSIMA...
ora totosi' propone quote non degne di considerazione tutto l'anno...arrivo a fine stagione ti piazzo 10 colpi....se tutto va bene ringrazio porto a casa e ci vediamo a maggio prossimo per pagarmi un'altra vacanza...dico male?
i clienti si devono FIDELIZZARE...come succede in ogni altro settore...ai supermercati, per farla ridicola la discussione, ci sono le offerte ogni settimana...sbandierate...e il resto lo paghi come gli altri posti se non piu' caro...
il tennis credo sia lo sport "bettisticamente" piu' interessante...almeno online...ogni giorno tornei su tornei e voi dove siete? e le quote? ah gia' ma occorre uno staff con i controcoglioni per non andare a picco...e non solo totosi'...sia chiaro...ma se non siete in grado NON LO FATE....
e il resto...?
sa',
credo che solo con il calcio, sventolato di qua e di la, si prendono solo gran calci...
FIDELIZZARE...vuol dire anche rimetterci qualcosa...ma significa aumentare il numero dei clienti, giocate e se si e' bravi degli INCASSI...
SALUTI.
-
zlatanadia
- Budino

Messaggioda zlatanadia » 09/05/2005 - 10:13
caro mollofiore.......non credo sia un cosi bel successo il mio.se sai leggere e prendi una semplice calcolatrice in mano vedi che non sono cosi bravo anzi...........
30.000euro settimanali vuoldire 120.000euro mensili
da gennaio a aprile sono 120.000x4mesi = 480.000euro
ora 15.000euro di utile su 480.000 di giocate fanno un misero 3%(anche un bambino con un po' di capitali in mano ci riuscirebbe)
non bisogna esser dei maghi x capire come fare.anche se nei post precedenti provai xsino a spiegarlo(consulenza gratis
).......ma i + intelligenti di questo forum invece di sfruttare la cosa dissero che totosi mi pagava x dire queste cose(ma come totosi mi paga x spiegare come fare a vincere dei soldi a danno loro?????

30.000euro settimanali vuoldire 120.000euro mensili
da gennaio a aprile sono 120.000x4mesi = 480.000euro
ora 15.000euro di utile su 480.000 di giocate fanno un misero 3%(anche un bambino con un po' di capitali in mano ci riuscirebbe)
non bisogna esser dei maghi x capire come fare.anche se nei post precedenti provai xsino a spiegarlo(consulenza gratis
-
zlatanadia
- Budino

Messaggioda Daiquiri » 09/05/2005 - 11:49
zlatanadia ha scritto:concordo pienamente..avevo smesso di rispondere xche' qualcuno pensava persino fossi dello staff di totosi "scandaloso"
son sicuro che se totosi non fosse italiano nessuno ne parlerebbe sempre cosi' male
x la cronaca chi scrive gira 30.000euro di volume settimanale e lavora con 14book diversi .e di questi totosi nin lo voglio di sicuro togliere
x la cronaca fatto gia 20-30prelievi da totosi.costo 1.5euro e accredito sulla mia banca in max 3gg lavorativi
(HO SENTITO DA QUALCUNO CHE SE SI VINCE RIDUCONO I MASSIMALI.BEH IO DALL'INIZIO DELL'ANNO SONO A +15.000EURO CIRCA..E MIO MASSIMALE E SEMPRE A 300EURO...chissa' come mai)
che mi dite di mediabet che mette quote alte come specchietto delle allodole e poi in singola non fa giocare nulla senza loro autorizzazione???
o paradisebet che tant und-over solo il triplax non parlare di campionati "minori"...e ne potrei citare altri
totosi il palinsesto che piaccia o no e' tutto in singola
ha anche i suoi difetti...ma se il problema sono i massimali e facilissimo aggirarlo
p.s. in queste ultime gg(che x chi ha un minimo di esperienza in questo settore sa che x i book sono le + pericolose) ho visto numerosi book addirittura cancellare delle partite dal palinsesto...ma nessuno che si lamenta tutto bene,,invece totosi deve xforza farle giocare tutte..con i massimali + alti di tutti e con le quote + alte..UN PO' DI SERIETA' E SOPRATTUTTO UN PO' + DI PROFESSIONALITA'.PRIMA DI SCRIVERE SENZA PENSARE
BYE
Premesso che non ho capito perche' prima di esprimere un opinione si presenti il proprio curriculum.....
Il problema credo che sia un'altro, il sig. Bastiad da dei collusi solo perche' nelle ultime due settimane tutti hanno giocato una serie di partite che tutte sono venute..... quindi a chi le ha giocate si abbassa il massimale... il guaio e' che tutti le hanno giocate perche' la quota era PALESEMENTE SBAGLIATA.
nel week end del 7/8 mag personalmente ho giocato da totosi il pareggio del catania a 2,5 e la vittoria del Bari a 2,1. Erano patite fatte???? sicuramente no visto l'esito.... perche' allora dare dei collusi ai giocatori???
Non saarebbe meglio pensare che i propri quotisti non sanno fare il proprio mestiere o peggio.....
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Per Daiquiri, Tapero & Norman
Messaggioda bastiat » 09/05/2005 - 12:52
Caro Daiquiri
non voglio fare polemica perchè alcuni utenti hanno espresso il loro parere e, credo, in questi casi sia molto meglio lasciar parlare gli scommettitori. Aggiungo che Mollofire e Pippozzi, in passato, hanno attaccato duramente Totosì ed anche in quei casi mi sono limitato a dare risposte: allora, infatti, c'erano disservizi strutturali al sistema che compromettevano la pazienza di chi vuole solo scommettere
Ora vorrei tornare sugli argomenti aperti da Voi perchè ci sono alcune imprecisioni: la 'collusion' è argomento trattato da quasi tutti i bookmakers mondiali, da Ladbrokes a Stanley passando per gli off-shore. Non sto a dirVi quali stratagemmi si sono inventati Nordic, Gamebookers ecc per limitare i clienti con idee simpatiche di movimentazioni superiori alla 'norma'. Bene: la norma scende vistosamente nel finale dei campionati presso quasi tutti i book, noi invece trattiamo questo periodo come gli altri. Hai ragione, Norman, nel paventare questa possibilità ma:
1) le ultime 4 settimane ci hanno portato fatturato ed utili da record. Pertanto se tu hai vinto sono felice, perchè a noi sta bene
2) ad inizio stagione si discuteva di ben altri problemi ma proprio qui si parlava delle nostre quote come tra le più alte al Mondo. Non so da quanto scommetti con noi, ma anche su questo argomento abbiamo una concreta 'linea difensiva'. Se poi ti riferisci al periodo febbraio-aprile è vero: abbiamo avuto un paio di mesi con percentuali e quote un po' meno competitive ma ho già avuto modo di spiegarlo e, comunque, abbiamo preservato il palinsesto tutto singolo e tutti i giochi connessi disponibili.
Quando parlo di collusion parlo di clienti o gruppi di clienti che cercano di superare i massimali di gioco/vincita del singolo utente aprendo più conti; naturale che, quando ce ne accorgiamo, cerchiamo di riportare i suddetti massimali nella norma. Questo è il caso di chi gioca 51 euro di posta.
Rispondo poi con una battuta a Tapero: noi non facciamo scontare gli errori di valutazione ai nostri clienti, perchè
Venezia-Bari 1-0
Frosinone-Grosseto 0-1
Naturalmente è solo una battuta!
Saluti
non voglio fare polemica perchè alcuni utenti hanno espresso il loro parere e, credo, in questi casi sia molto meglio lasciar parlare gli scommettitori. Aggiungo che Mollofire e Pippozzi, in passato, hanno attaccato duramente Totosì ed anche in quei casi mi sono limitato a dare risposte: allora, infatti, c'erano disservizi strutturali al sistema che compromettevano la pazienza di chi vuole solo scommettere
Ora vorrei tornare sugli argomenti aperti da Voi perchè ci sono alcune imprecisioni: la 'collusion' è argomento trattato da quasi tutti i bookmakers mondiali, da Ladbrokes a Stanley passando per gli off-shore. Non sto a dirVi quali stratagemmi si sono inventati Nordic, Gamebookers ecc per limitare i clienti con idee simpatiche di movimentazioni superiori alla 'norma'. Bene: la norma scende vistosamente nel finale dei campionati presso quasi tutti i book, noi invece trattiamo questo periodo come gli altri. Hai ragione, Norman, nel paventare questa possibilità ma:
1) le ultime 4 settimane ci hanno portato fatturato ed utili da record. Pertanto se tu hai vinto sono felice, perchè a noi sta bene
2) ad inizio stagione si discuteva di ben altri problemi ma proprio qui si parlava delle nostre quote come tra le più alte al Mondo. Non so da quanto scommetti con noi, ma anche su questo argomento abbiamo una concreta 'linea difensiva'. Se poi ti riferisci al periodo febbraio-aprile è vero: abbiamo avuto un paio di mesi con percentuali e quote un po' meno competitive ma ho già avuto modo di spiegarlo e, comunque, abbiamo preservato il palinsesto tutto singolo e tutti i giochi connessi disponibili.
Quando parlo di collusion parlo di clienti o gruppi di clienti che cercano di superare i massimali di gioco/vincita del singolo utente aprendo più conti; naturale che, quando ce ne accorgiamo, cerchiamo di riportare i suddetti massimali nella norma. Questo è il caso di chi gioca 51 euro di posta.
Rispondo poi con una battuta a Tapero: noi non facciamo scontare gli errori di valutazione ai nostri clienti, perchè
Venezia-Bari 1-0
Frosinone-Grosseto 0-1
Saluti
Messaggioda PIPPOZZI » 09/05/2005 - 13:34
Noto con piacere che le sue risposte sono sempre precise sig,.Bastiat alias Allara però vorrei chiederLe cortesemente se ha una giustificazione perche negli ultimi giorni risulta impossibile versare con la Karta Kalibra ricaricabile e perchè soprattutto persiste il logo di questo tipo di carta e sul sito non ci sia alcuna comunicazione che l'operazione è momentaneamente sospesa o addirittura non sarà più possibile. Mi sembra questo poco corretto perchè chi fosse interessato a versare acquista la carta paga la commissione e poi oops non funziona....
Attendo chiarimenti a riguardo.....
Per il resto Toto si fondamentale come book per certi aspetti Bet and Drug per altri Hill per altri ancori e come dicevano i maestri che un tempo scrivevano su questo forum i book da avere sono tanti.....
Mi permetta solo un appunto ma la collusion con Gamebooker e con Nordic con le quote di merda che hanno faccio fatica ad immaginarla
Saluti
Attendo chiarimenti a riguardo.....
Per il resto Toto si fondamentale come book per certi aspetti Bet and Drug per altri Hill per altri ancori e come dicevano i maestri che un tempo scrivevano su questo forum i book da avere sono tanti.....
Mi permetta solo un appunto ma la collusion con Gamebooker e con Nordic con le quote di merda che hanno faccio fatica ad immaginarla
Saluti
Messaggioda mollofire » 09/05/2005 - 14:29
Ciao Pippozzi ti confermo che il versamento con kalibra non funziona, peraltro venerdì mattina le operatrici del call-center, che come sempre non sono in grado di fornire la benchè minima informazione utile, sostenevano che il problema sarebbe stato risolto nel pomeriggio... (forse è colpa mia che non ho chiesto il pomeriggio di che giorno...)
Saluti
Saluti
ALIS VOLAT PROPRIIS
Re: Per Daiquiri, Tapero & Norman
Messaggioda tapero » 09/05/2005 - 15:38
bastiat ha scritto:Rispondo poi con una battuta a Tapero: noi non facciamo scontare gli errori di valutazione ai nostri clienti, perchè
Venezia-Bari 1-0
Frosinone-Grosseto 0-1
![]()
Saluti
Nessun problema per questo
Però visto che non indovino i risultati magari se ti mando i miei dati mi rimettete i massimali a 300?
A parte li scherzi se il problema è il numero di conti ti assicuro, libero di non crederci ma è la verità , che di tutte le persone che conosco io sono l'unico che ho un solo conto.
Re: Per Daiquiri, Tapero & Norman
Messaggioda Daiquiri » 09/05/2005 - 17:45
bastiat ha scritto:Caro Daiquiri
non voglio fare polemica perchè alcuni utenti hanno espresso il loro parere e, credo, in questi casi sia molto meglio lasciar parlare gli scommettitori. Aggiungo che Mollofire e Pippozzi, in passato, hanno attaccato duramente Totosì ed anche in quei casi mi sono limitato a dare risposte: allora, infatti, c'erano disservizi strutturali al sistema che compromettevano la pazienza di chi vuole solo scommettere![]()
Venezia-Bari 1-0
Frosinone-Grosseto 0-1
![]()
Saluti
Anch'io non voglio dilungarmi nella polemica... pero la sua cortesia merita un riscontro.
1) Tempo fa' anch'io ho difeso in questo forum totosi, perche' ritenevo che lo meritasse, quindi posso sbagliare ma non sono di parte...
2) Tempo fa' avete passato il mio conto da 600 a 90 e le assicuro che avevo solo quello di conto (verita' x verita' dopo ho provveduto ad aprirne un 'altro...) pero' la sostanza rimene che a meta' campionato siete passati da 600 a 91 solo perche' i vs quotisti sbagliavano le quote.
3) Secondo lei, se come e' successo proprio oggi, il segno X di Roma Lazio restava fermo a 2,75 quanti l'avrebbero puntato? Io presumo tutti perche' LA QUOTA E' SBAGLIATA.... e non perche' tutti sono collegati insieme.
Saluti
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda pier0 » 09/05/2005 - 18:06
Pippozzi,
per quanto riguarda Nordic ti sbagli...in apertura non avra' le massime, ma a fine settimana quando gli altri book sono stati "marciati" spesso trovi la massima da Nordic (parlo di calcio)...probabilmente i massimali sono ridicoli per i vari fenomeni del forum, ma per chi si vuole solo divertire e' un book interessante...
per quanto riguarda Nordic ti sbagli...in apertura non avra' le massime, ma a fine settimana quando gli altri book sono stati "marciati" spesso trovi la massima da Nordic (parlo di calcio)...probabilmente i massimali sono ridicoli per i vari fenomeni del forum, ma per chi si vuole solo divertire e' un book interessante...
-
giuseppone
- Allievo Marciatore

Messaggioda giuseppone » 09/05/2005 - 20:22
zlatanadia ha scritto:x la cronaca chi scrive gira 30.000euro di volume settimanale e lavora con 14book diversi .e di questi totosi nin lo voglio di sicuro togliere
x la cronaca fatto gia 20-30prelievi da totosi.costo 1.5euro e accredito sulla mia banca in max 3gg lavorativi
(HO SENTITO DA QUALCUNO CHE SE SI VINCE RIDUCONO I MASSIMALI.BEH IO DALL'INIZIO DELL'ANNO SONO A +15.000EURO CIRCA..E MIO MASSIMALE E SEMPRE A 300EURO...chissa' come mai)
che mi dite di mediabet che mette quote alte come specchietto delle allodole e poi in singola non fa giocare nulla senza loro autorizzazione???
o paradisebet che tant und-over solo il triplax non parlare di campionati "minori"...e ne potrei citare altri
totosi il palinsesto che piaccia o no e' tutto in singola
ha anche i suoi difetti...ma se il problema sono i massimali e facilissimo aggirarlo
p.s. in queste ultime gg(che x chi ha un minimo di esperienza in questo settore sa che x i book sono le + pericolose) ho visto numerosi book addirittura cancellare delle partite dal palinsesto...ma nessuno che si lamenta tutto bene,,invece totosi deve xforza farle giocare tutte..con i massimali + alti di tutti e con le quote + alte..UN PO' DI SERIETA' E SOPRATTUTTO UN PO' + DI PROFESSIONALITA'.PRIMA DI SCRIVERE SENZA PENSARE
BYE
-------------------------------------------------------------------------------------
Cosa mi sono perso!!!!!!!!!!!!!!!!!Cosa mi sono perso!!!!!!!!!!!!!!!!!!
+15.000.......300 di massimale.........book di riferimento Paradisebet e Mediabet.....................tu sei meglio di un film!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggioda tapero » 09/05/2005 - 23:45
zlatanadia ha scritto:(HO SENTITO DA QUALCUNO CHE SE SI VINCE RIDUCONO I MASSIMALI.BEH IO DALL'INIZIO DELL'ANNO SONO A +15.000EURO CIRCA..E MIO MASSIMALE E SEMPRE A 300EURO...chissa' come mai)
C'è qualcosa che non torna.
Scegli te.
115 messaggi
-
Pagina 7 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania