MAS ha scritto:grande luckwin anche tu sei un romantico del calcio...
ricordi anche il programma del giovedi eurogol con de laurentiis e giorgio martino??
ciao mas, sono sicuro di aver visto anche eurogol (le vedevo tutte) ma al momento non l'ho focalizzata.
quella a cui sono forse più affezionato e di cui non ricordo il nome risale sempre a più di vent'anni fa e andava in onda su rete4 verso le 12 (ignoro se fosse una volta a settimana) e faceva vedere una sintesi di una partita di calcio inglese.
tutte quelle maglie colorate mi facevano impazzire.
dimenticavo, telecronaca di michele plastino, uno dei giornalisti che ho maggiormente apprezzato, anche se ultimamente è un pò scaduto.
sei la prima persona che mi definisce romantico del calcio. in effetti, per queste cose qui lo sono nel senso che amavo quei momenti in cui vedevi quella partita di calcio in tv ogni tanto (la differita il lunedi pomeriggio) ma soprattutto tanta tanta radio. ora vedi una partita ogni ora, si è perso sicuramente un pò il gusto.
un unico mezzo rimpianto: essermi fatto troppo coinvolgere dal tifo per la squadra e non aver goduto tranquillamente tante partite, sigarette accese e battiti accelerati.
è per questo che chi mi conosce mi collega a quella squadra, sempre, ed il romanticismo e gli altri momenti nostalgici passano in secondo piano.
però si cresce e per fortuna certi eccessi in parte si attenuano.
meglio così.
attendo tue