Comparazione bonus scommesse
Gianandrea Culovic...
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
Messaggioda NORMAN » 05/05/2005 - 14:45
ma tu fai solo interventi di questo calibro?
io sono un gobbaccio piu' gobbo del gobbo di notredame...ma francamente non e' il luogo adatto e te lo dico per almeno la terza volta...
esiste la FREE-ZONE ed allora si parla di tutto quello che si vuole...entro certi limiti...
vedi non e' per andare contro di te, ma lo so che non ci crederai mai, e' solo per dirti che fondamentalmente non ci frega nulla del fatto che il milan abbia passato il turno con il suo "giocatore migliore", ci interesserebbe sapere magari se ti sei giocato il 3 - 1 o la vittoria psv...a che quota cose del genere insomma...cose per cui questo sito e' stato creato credo...
tra l'altro i tuoi "chiarimenti" non hanno alcun luogo ad essere visto che rispondi probabilmente a domande che tu pensi esserti state fatte...
in verita' credo tutto sia ben piu' semplice di quel che credi...e tra l'altro mi pare che aprire un thread con la scritta gian andrea culovic sia "sufficientemente" offensivo di per se...
poi se hanno fortuna, come si suol dire, la medesima aiuta gli audaci...e non chi gioca 90 minuti in casa non tirando mai in porta come col liverpool...ricordiamocelo...
i fatti narrati dal buon euro sono condivisibili e in buona parte verietieri, ma che ci possiamo fare? vincere...e basta...
da anni e' in corso una campagna mediatica contro la "nostra" vecchia signora...basta non guardare piu' i programmi che non ci piacciono...alla fine e' il pubblico che decreta o meno il successo di certe "trasmissioni" leggasi controjuvecampo e la domenica sportiva dei cerebrolesi o 90° cazzata al primo minuto...
noi juventini questo lo abbiamo capito ma non penso saremo i soli ad averlo capito...fa comodo non capire a volte, fa comodo uscirsene con il famigerato video di fabio cannavaro una settimana prima di milan-juve fa comodo dare 3 turni di squalifica a ibra...ma alla fine qualcosa ci sara' pure..un appiglio lo si fornisce...
io auspico solo corettezza...ma non per queste cazzate...viviamo in un paese marcio dalla testa ai piedi dove i criminali sono a giro liberi...i t****** vincono sempre, vanno in giro scortati e vivono nelle loro torri d'avorio e con l'assillante problema del dover scegliere tra mare o montagna al primo caldo mentre i lavoratori onesti non riescono ad arrivare a fine mese...mi viene da piangere onestamente...mi sembra a volte di essere il bambino nero che verra' al mondo di giobbe covatta alla gialappa's...ma a ben vedere ho qualcosa che vale molto piu' di tutto i loro soldi...la mia dignita' ed onesta'...e per chiudere il cerchio e tornare al discorso iniziale, altrimenti sembra un sermone politico, mi chiedo...ma noi della juve siamo stati sempre onesti in tutto?
..........
.........
........
.......
......
.....
....
...
..
.
...aspetta, non scrivere niente...conta fino a 2 prima....
io sono un gobbaccio piu' gobbo del gobbo di notredame...ma francamente non e' il luogo adatto e te lo dico per almeno la terza volta...
esiste la FREE-ZONE ed allora si parla di tutto quello che si vuole...entro certi limiti...
vedi non e' per andare contro di te, ma lo so che non ci crederai mai, e' solo per dirti che fondamentalmente non ci frega nulla del fatto che il milan abbia passato il turno con il suo "giocatore migliore", ci interesserebbe sapere magari se ti sei giocato il 3 - 1 o la vittoria psv...a che quota cose del genere insomma...cose per cui questo sito e' stato creato credo...
tra l'altro i tuoi "chiarimenti" non hanno alcun luogo ad essere visto che rispondi probabilmente a domande che tu pensi esserti state fatte...
in verita' credo tutto sia ben piu' semplice di quel che credi...e tra l'altro mi pare che aprire un thread con la scritta gian andrea culovic sia "sufficientemente" offensivo di per se...
poi se hanno fortuna, come si suol dire, la medesima aiuta gli audaci...e non chi gioca 90 minuti in casa non tirando mai in porta come col liverpool...ricordiamocelo...
i fatti narrati dal buon euro sono condivisibili e in buona parte verietieri, ma che ci possiamo fare? vincere...e basta...
da anni e' in corso una campagna mediatica contro la "nostra" vecchia signora...basta non guardare piu' i programmi che non ci piacciono...alla fine e' il pubblico che decreta o meno il successo di certe "trasmissioni" leggasi controjuvecampo e la domenica sportiva dei cerebrolesi o 90° cazzata al primo minuto...
noi juventini questo lo abbiamo capito ma non penso saremo i soli ad averlo capito...fa comodo non capire a volte, fa comodo uscirsene con il famigerato video di fabio cannavaro una settimana prima di milan-juve fa comodo dare 3 turni di squalifica a ibra...ma alla fine qualcosa ci sara' pure..un appiglio lo si fornisce...
io auspico solo corettezza...ma non per queste cazzate...viviamo in un paese marcio dalla testa ai piedi dove i criminali sono a giro liberi...i t****** vincono sempre, vanno in giro scortati e vivono nelle loro torri d'avorio e con l'assillante problema del dover scegliere tra mare o montagna al primo caldo mentre i lavoratori onesti non riescono ad arrivare a fine mese...mi viene da piangere onestamente...mi sembra a volte di essere il bambino nero che verra' al mondo di giobbe covatta alla gialappa's...ma a ben vedere ho qualcosa che vale molto piu' di tutto i loro soldi...la mia dignita' ed onesta'...e per chiudere il cerchio e tornare al discorso iniziale, altrimenti sembra un sermone politico, mi chiedo...ma noi della juve siamo stati sempre onesti in tutto?
..........
.........
........
.......
......
.....
....
...
..
.
...aspetta, non scrivere niente...conta fino a 2 prima....
Messaggioda giacomo » 05/05/2005 - 14:51
Come sempre siempre accade in questi casi siamo arrivati alla rissa da bar,farcita dei soliti furti ,macchinazioni ecc. ecc..
La questione del culo del Milan in questo periodo é innegabile,il psv strameritava di eliminarci,ma come noi bettisti ben sappiamo la fortuna é una variabile imponderabile della vita e del gioco ,bisogna saper aspettare il proprio turno,anche se non è detto che ci sarà¡.
Come diceva mio nonno quando giocava a carte:
"CONTRO IL CUL LA RAGION NON VALE"
Non mi sembra che sia il caso di condannare una squadra perché ha + culo di un alra,anche perché ricordo certi scudetti della juve Brr..............................
Un saluto a tutti i superculattoni
e non.
La questione del culo del Milan in questo periodo é innegabile,il psv strameritava di eliminarci,ma come noi bettisti ben sappiamo la fortuna é una variabile imponderabile della vita e del gioco ,bisogna saper aspettare il proprio turno,anche se non è detto che ci sarà¡.
Come diceva mio nonno quando giocava a carte:
"CONTRO IL CUL LA RAGION NON VALE"
Non mi sembra che sia il caso di condannare una squadra perché ha + culo di un alra,anche perché ricordo certi scudetti della juve Brr..............................
Un saluto a tutti i superculattoni
Messaggioda mollofire » 05/05/2005 - 14:51
Guarda che il riferimento a Euro era voluto, è uno dei pochi juventini con cui si riesce a parlare di calcio seriamente.
Poi ripeto, NON SONO MILANISTA e sono il primo a riconoscere che il Milan quest'anno è davvero fortunato.
Questo è il mio ultimo messaggio in questo thread, saluti.
Poi ripeto, NON SONO MILANISTA e sono il primo a riconoscere che il Milan quest'anno è davvero fortunato.
Questo è il mio ultimo messaggio in questo thread, saluti.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda ALEXEEV » 05/05/2005 - 14:59
Chiedo aiuto economico ai tanti fratelli rossoneri del forum per acquistare francobolli e spedire
CARTOLINE DA ISTAMBUL
gia'mi immagino lo sguardo perso di Zorrone o Nene' mentre gustiamo le prelibatezze di Hadjiibikir ammirando il Bosforo.

CARTOLINE DA ISTAMBUL
gia'mi immagino lo sguardo perso di Zorrone o Nene' mentre gustiamo le prelibatezze di Hadjiibikir ammirando il Bosforo.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda euro » 05/05/2005 - 15:34
Chila, compagno di mille battaglie passate e ...future
, saluto panoramix e norman fratelli bianconeri
ma saluto anche Mollofire persona con cui ho iniziato litigando ma con cui ho avuto discussione pacate e simpatiche...a cui rimprovero solo una cosa però: la sua antijuventinità accentuata
... Alexeev milanista orgoglioso che si fa beffa di noi juventini gelosi
Non saluto invece chi rompe sempre i **** con frasi del tipo" che tristezza", forum calcio morto e sepolto", siamo caduti proprio in basso" etc, etc,...ma se si apre un thread di battutte, sfotto, insulti, cosa c***o gliene frega ai puritani delle quote che hanno il loro bel thread dei pronostici che possono riempire quanto vogliono..non capisco perchè si debbano ergere sempre a superuomini e criticare tutto e tutti...mahhh
Non saluto invece chi rompe sempre i **** con frasi del tipo" che tristezza", forum calcio morto e sepolto", siamo caduti proprio in basso" etc, etc,...ma se si apre un thread di battutte, sfotto, insulti, cosa c***o gliene frega ai puritani delle quote che hanno il loro bel thread dei pronostici che possono riempire quanto vogliono..non capisco perchè si debbano ergere sempre a superuomini e criticare tutto e tutti...mahhh
Il betfair del vicino è sempre più verde
Messaggioda ALEXEEV » 05/05/2005 - 15:49
Vabbe'dai,e'stato aperto un tread particolare,mi ci sono messo anch'io a fare il brillante ben sapendo che senza quel colpo di......testa di Ambrosini mi avreste seppellito oggi
(anche se so che mi aspettate al varco e prima poi...dovro'beccarmeli e muto).
Mi auguro di non aver esagerato e per me basta cosi'
Torniamo alle scommesse e mettiamo da parte sta brutta malattia che e'il tifo
Mi auguro di non aver esagerato e per me basta cosi'
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Joseph » 05/05/2005 - 15:54
euro ha scritto:Chila, compagno di mille battaglie passate e ...future, saluto panoramix e norman fratelli bianconeri
ma saluto anche Mollofire persona con cui ho iniziato litigando ma con cui ho avuto discussione pacate e simpatiche...a cui rimprovero solo una cosa però: la sua antijuventinità accentuata
... Alexeev milanista orgoglioso che si fa beffa di noi juventini gelosi
![]()
Parole sante...
"La fortuna è come le belle donne...va corteggiata..."!!!
Messaggioda Joseph » 05/05/2005 - 15:56
ALEXEEV ha scritto:Vabbe'dai,e'stato aperto un tread particolare,mi ci sono messo anch'io a fare il brillante ben sapendo che senza quel colpo di......testa di Ambrosini mi avreste seppellito oggi(anche se so che mi aspettate al varco e prima poi...dovro'beccarmeli e muto).
Mi auguro di non aver esagerato e per me basta cosi'![]()
Puoi sfottere tranquillamente, non c'è problema...fai bene, il calcio è bello pure per questo...voi, culo o nn culo, siete in finale, noi no, i numeri danno ragione a voi, punto e basta!
Ma nn negatemi almeno la possibilità di dire che avete culo...tu sei un tifoso milanista che sei obiettivo, per cui puoi sfottere quante volte vuoi...gli intelligenti possono sfottere...peccato che nn tutti siano come te e fanno pure i moralisti...boh?!?!?
"La fortuna è come le belle donne...va corteggiata..."!!!
milan
Messaggioda artico66 » 05/05/2005 - 17:22
Il milan vincerà certamente la coppa campioni, ma la grande juve vincerà il tricolore ci sono troppi inmteressi..................domenica grande........X un saluto al grande joseph.................aspettiamo qualche polpetta........su cui caricare...........................
Messaggioda ALEXEEV » 05/05/2005 - 17:42
Ciao cico 61,credo che ci sia stato un fraintendimento tra te ed euro.
Sarebbe giusto forse riaprire il famoso bar del calcio in modo da non creare casini nei tread di scommesse.
Piu'che giusto voler leggere quote e prono,non sempre e'purtroppo possibile,giusto anche voler discutere su partite,arbitri,furti,culi vari magari con sfotto' etc.etc.
con un po'di buona volonta'forse...si puo'.
Sul discorso Milan,ho visto una squadra senza molte idee sia a Firenze (eccezion fatta per quella fiammata iniziale di secondo tempo)sia ieri sera.
Milan differente da quello di La CORUNA(ho letto oggi sui giornali di sindrome di Depo)a La CORUNA gioco'un minimo,ricordo un gol sbagliato dopo pochi minuti da Tomasson.......ieri sera il primo tiro in porta l'ho visto dopo 1 ora e quello schieramento ad albero di Natale,mhhh,con due gol di vantaggio.prettamente italico,purtroppo.
Mi accontenterei come tifoso di vincerne una,tra Coppa e campionato,questo Milan il doppio non lo fa,secondo me e attenzione adare per scontata la finale di Istambul,sto Liverpool viene troppo snobbato secondo me,hanno fatto fuori Juventus e Chelsea ,non e'poco,e poi le finali sono partite a se'.
Sarebbe giusto forse riaprire il famoso bar del calcio in modo da non creare casini nei tread di scommesse.
Piu'che giusto voler leggere quote e prono,non sempre e'purtroppo possibile,giusto anche voler discutere su partite,arbitri,furti,culi vari magari con sfotto' etc.etc.
con un po'di buona volonta'forse...si puo'.
Sul discorso Milan,ho visto una squadra senza molte idee sia a Firenze (eccezion fatta per quella fiammata iniziale di secondo tempo)sia ieri sera.
Milan differente da quello di La CORUNA(ho letto oggi sui giornali di sindrome di Depo)a La CORUNA gioco'un minimo,ricordo un gol sbagliato dopo pochi minuti da Tomasson.......ieri sera il primo tiro in porta l'ho visto dopo 1 ora e quello schieramento ad albero di Natale,mhhh,con due gol di vantaggio.prettamente italico,purtroppo.
Mi accontenterei come tifoso di vincerne una,tra Coppa e campionato,questo Milan il doppio non lo fa,secondo me e attenzione adare per scontata la finale di Istambul,sto Liverpool viene troppo snobbato secondo me,hanno fatto fuori Juventus e Chelsea ,non e'poco,e poi le finali sono partite a se'.
Messaggioda 5maggio » 05/05/2005 - 17:50
la cultura sportiva italiana rimane sempre la stessa e finche non cambia nulla si puo fare. il milan non ha brillato, forse non meritava neanche la qualificazione, ma fatto sta che è arrivata e bisogna accettare il risultato del campo cosi come è avvenuto e come lo hanno accettato gli olandesi che secondo Voi avrebbero dovuto fare fuoco e fiamme per l'eliminazione. perche parlando chiaramente, se un qualsiasi tifoso non del milan si infervora cosi come alcuni di Voi, allora i tifosi del Psv che dovevano fare?? Bruciare lo stadio??
io spero che alcuni di Voi abbiamo 14/17 anni, altrimenti siamo proprio messi male a livello cultura sportiva. e gia comunque a quell'età a mio parere, bisogna accettare il risultato del campo cosi come viene. Puo bruciare un rigore non dato o un espulsione sbagliata, ma alla fine del match tutto deve finire.
io spero che alcuni di Voi abbiamo 14/17 anni, altrimenti siamo proprio messi male a livello cultura sportiva. e gia comunque a quell'età a mio parere, bisogna accettare il risultato del campo cosi come viene. Puo bruciare un rigore non dato o un espulsione sbagliata, ma alla fine del match tutto deve finire.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania