angy ha scritto:no, nessun bonifico.
Ciao Ciao
Angy
curiosità : ma quelli di TOTOSI invece di lavorare se la fanno su sto forum????
Messaggioda PIPPOZZI » 04/05/2005 - 09:31
Messaggioda tapero » 04/05/2005 - 11:19
Messaggioda mollofire » 04/05/2005 - 11:40
Messaggioda Daiquiri » 04/05/2005 - 11:48
mollofire ha scritto:Condivido quanto detto da Tapero, totosì offre un ampio palinsesto, quota tutta la serie C e ha quotato sempre tutte le partite di basket (tranne una limitazione nell'ultima di A1), la lavagna rimane sempre deficitaria e i massimali vergognosi.
Però avete provato ad entrare in una Snai di questi tempi? e poi anche eurobet, unibet e altri non ti fanno giocare. In questa stagione è difficile trovare book seri ed affidabili che ti diano gioco, anche perchè devi avere una struttura in grado di monitorare ogni minuto le varie anomalie di gioco se no vieni castigato pesantemente.
Guardate quei pirla di Newbet/strike che fine hanno fatto.... qui in Emilia c'era un agenzia a Forlì che ha chiuso già da tempo e un paio consorziate nel ferrarese che dopo essere state bastonate ripetutamente han dovuto assumere un esperto che cambiava le quote che arrivavano dalla centrale prima di farla uscire al pubblico, portando la lavagna in alcuni casi fino al 130%!!
In Italia siam messi così..........
Messaggioda fradan » 05/05/2005 - 10:17
Messaggioda bastiat » 07/05/2005 - 12:30
Messaggioda Daiquiri » 07/05/2005 - 13:32
bastiat ha scritto:Buongiorno a tutti
la correttezza del rapporto tra Totosì e Mollofire e Pippozzi, solo per citare un paio di esempi, è confermata da questi interventi: si tratta di clienti che non si vergognano di dire se facciamo bene o benino qualcosa. Ecco quindi che vi spiego il discorso dei massimali: stiamo introducendo un sistema più evoluto della gestione dei clienti e, soprattutto (perchè scusate, ma questo è quello che interessa me), dei gruppi di giocatori che all'estero sarebbe definiti collusi o collusivi. Ecco che quindi Pippozzi si trova il massimale a 300 euro e potrebbe aumentare. Ecco che altri ce l'hanno a 51. Altri ancora a 600.
Io non voglio nemmeno mettermi a discutere con chi presume che questi limiti sono dettati dagli errori di quota, perchè qua si citano tante partite ed io ricordo che tutte queste partite Totosì le quota dal lunedì ed il black-out mondiale su questi avvenimenti si è prolungato fino a giovedi (parlo di Serie B e non mi addentro nemmeno alla Serie C, su cui ho già speso parole in abbondanza). Quindi ritengo questo un servizio, dato che un cliente capace di valutare le quote senza necessità di confronto e comparazione potrà senza dubbio essere soddisfatto dalla ns. offerta. Detto questo, mi preme sottolineare che la salute del ns. bookmaker non è solo testimoniata dal fatturato (siamo il 10% del mercato italiano, a spanne) ma anche dalle iniziative di comunicazione e sponsorizzazione che spesso saranno visibili.
Pertanto ringrazio chi, in un momento così assurdo per quasi tutti i bookmaker, ci difende... ed invito chi ci attacca a giocare e vincere con decisione, in epoca di partite 'sospette' da bet&win, unibet o ladbrokes per vedere cosa succede.
Saluti
Messaggioda tapero » 07/05/2005 - 15:58
bastiat ha scritto:Buongiorno a tutti
la correttezza del rapporto tra Totosì e Mollofire e Pippozzi, solo per citare un paio di esempi, è confermata da questi interventi: si tratta di clienti che non si vergognano di dire se facciamo bene o benino qualcosa. Ecco quindi che vi spiego il discorso dei massimali: stiamo introducendo un sistema più evoluto della gestione dei clienti e, soprattutto (perchè scusate, ma questo è quello che interessa me), dei gruppi di giocatori che all'estero sarebbe definiti collusi o collusivi. Ecco che quindi Pippozzi si trova il massimale a 300 euro e potrebbe aumentare. Ecco che altri ce l'hanno a 51. Altri ancora a 600.
Io non voglio nemmeno mettermi a discutere con chi presume che questi limiti sono dettati dagli errori di quota, perchè qua si citano tante partite ed io ricordo che tutte queste partite Totosì le quota dal lunedì ed il black-out mondiale su questi avvenimenti si è prolungato fino a giovedi (parlo di Serie B e non mi addentro nemmeno alla Serie C, su cui ho già speso parole in abbondanza). Quindi ritengo questo un servizio, dato che un cliente capace di valutare le quote senza necessità di confronto e comparazione potrà senza dubbio essere soddisfatto dalla ns. offerta. Detto questo, mi preme sottolineare che la salute del ns. bookmaker non è solo testimoniata dal fatturato (siamo il 10% del mercato italiano, a spanne) ma anche dalle iniziative di comunicazione e sponsorizzazione che spesso saranno visibili.
Pertanto ringrazio chi, in un momento così assurdo per quasi tutti i bookmaker, ci difende... ed invito chi ci attacca a giocare e vincere con decisione, in epoca di partite 'sospette' da bet&win, unibet o ladbrokes per vedere cosa succede.
Saluti
Messaggioda PIPPOZZI » 08/05/2005 - 22:38

Messaggioda zlatanadia » 09/05/2005 - 08:55
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |