p.s. svendita, svendita Agassi su betfair
Comparazione bonus scommesse
ROMA 2° TURNO
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
Messaggioda daniel » 04/05/2005 - 10:45
per oggi sono con Gasquet e Stepanek, presi su bf a quote che ormai sono andate, comunque condizione fisica e psicologica a favore, ed un primo turno giocato ad un livello meglio dei loro avversari, mi fanno andare deciso.
Messaggioda marius » 04/05/2005 - 10:48
sono sconvolto dai poteri di "one to watch"
...hanno ghiacciato pure robredo asfaltato da benneteau...
per ora dritto su horna a 1.72 su seppi
ciao
per ora dritto su horna a 1.72 su seppi
ciao
"E viaggiare e' ballare, come giustamente dicono i chichewa, adattare il tuo passo a quello degli altri, girare nel vuoto seguendo suoni e ritmi che non conoscevi. Ballare. Esiste forse liberta' piu' grande?". J. Reverte
Messaggioda ciuigo » 04/05/2005 - 10:58
Per quanto riguarda GASQUET sono d'accordo con Pete... forse si sta esagerando, ho visto i match di Montecarlo e il ragazzino è sicuramente un fenomeno ma per un discorso prettamente bettistico preferisco iniziare il match con qualcosina su Andreino (ora sfiora 2,70 Betfair) che caricare a 1,58 lordo (sempre Bf) come sta avvenendo.
Vedremo... se Andreino parte bene credo di andare alla cassa in scioltezza con il live
Vedremo... se Andreino parte bene credo di andare alla cassa in scioltezza con il live
ciuigo
Messaggioda Antigua » 04/05/2005 - 11:06
Joseph ha scritto:Mello ha scritto:Anche a mio parere Verdsasco dovrebbe essere ancora superiore a Wawrinka...sicuramente più peso la vittoria su Davydenko, rispetto al "non pervenuto" Berdych (per me il bimbo d'oro fa la fine di Malisse)...oggi rischio un pò e lo metto in doppia con Stepanek, a mio avviso favorito con Chela per il periodo opposto di forma...il tutto da Centrebet a 2.72 3U
Starace su Martin...Potito ieri sera ha sicuramente beneficiato di un Moya non al top, ma ha giocato bene, evidentemente predilige anche questo tipo di terra (vedi RG), piuttosto che le varie sabbie mobili iberiche...con Beto ci ha perso di recente, ma credo che questa volta il fattore campo e la rapidità della superficie possano favorirlo...il tutto 4U da 2.52 Pinnacle
...bancate obbligatorie per Safin, Gaudio e Santoro...non sono assolutamente in forma...
D'accordo che con Volandri la partita è difficile, ma devi spiegarmi come Gaudio non è in forma!!!...ha vinto 11 delle ultime 13 partite giocate perdendo solo con Nadal e Ferrero e viene da un torneo vinto...mah...![]()
![]()
![]()
...non dite le cose tanto per dire...almeno informatevi...che poi Filo con lui possa giocarsela è un'altra cosa, ma non sicuramente perchè Gaudio non è in forma!!!
Ho seguito interamente il torneo dell'estoril seppure in live, e gaudio sebbene abbia vinto parecchie partite ultimamente non è sicuramente in buona forma, a barcellona ho avuto la malaugurata idea di giocarlo contro ferrero (19 palle break mi pare 4 tramutate ed ha perso), all'estoril al primo turno ha rischiato di essere eliminato in 2 set da hernych che se avesse avuto una maggiore capacitò di gestire il match l'avrebbe vinta sfruttando un match point offerto dall'argentino, nelle successive partite ha giocato discretamente, concedendo un set piu o meno a tutti i suoi avversari, manifestando difficoltà a tenere il servizio;
Messaggioda marius » 04/05/2005 - 11:09
mi piace wawrinka, sembra tonico nel periodo...e poi verdasco lo capisco poco...
poi gasquet a 1.61 hill lo prendo, a montecarlo e' stato impressionante...credo poche speranze per agassi...
poi gasquet a 1.61 hill lo prendo, a montecarlo e' stato impressionante...credo poche speranze per agassi...
"E viaggiare e' ballare, come giustamente dicono i chichewa, adattare il tuo passo a quello degli altri, girare nel vuoto seguendo suoni e ritmi che non conoscevi. Ballare. Esiste forse liberta' piu' grande?". J. Reverte
Messaggioda Joseph » 04/05/2005 - 11:10
Antigua ha scritto:Joseph ha scritto:Mello ha scritto:Anche a mio parere Verdsasco dovrebbe essere ancora superiore a Wawrinka...sicuramente più peso la vittoria su Davydenko, rispetto al "non pervenuto" Berdych (per me il bimbo d'oro fa la fine di Malisse)...oggi rischio un pò e lo metto in doppia con Stepanek, a mio avviso favorito con Chela per il periodo opposto di forma...il tutto da Centrebet a 2.72 3U
Starace su Martin...Potito ieri sera ha sicuramente beneficiato di un Moya non al top, ma ha giocato bene, evidentemente predilige anche questo tipo di terra (vedi RG), piuttosto che le varie sabbie mobili iberiche...con Beto ci ha perso di recente, ma credo che questa volta il fattore campo e la rapidità della superficie possano favorirlo...il tutto 4U da 2.52 Pinnacle
...bancate obbligatorie per Safin, Gaudio e Santoro...non sono assolutamente in forma...
D'accordo che con Volandri la partita è difficile, ma devi spiegarmi come Gaudio non è in forma!!!...ha vinto 11 delle ultime 13 partite giocate perdendo solo con Nadal e Ferrero e viene da un torneo vinto...mah...![]()
![]()
![]()
...non dite le cose tanto per dire...almeno informatevi...che poi Filo con lui possa giocarsela è un'altra cosa, ma non sicuramente perchè Gaudio non è in forma!!!
Ho seguito interamente il torneo dell'estoril seppure in live, e gaudio sebbene abbia vinto parecchie partite ultimamente non è sicuramente in buona forma, a barcellona ho avuto la malaugurata idea di giocarlo contro ferrero (19 palle break mi pare 4 tramutate ed ha perso), all'estoril al primo turno ha rischiato di essere eliminato in 2 set da hernych che se avesse avuto una maggiore capacitò di gestire il match l'avrebbe vinta sfruttando un match point offerto dall'argentino, nelle successive partite ha giocato discretamente, concedendo un set piu o meno a tutti i suoi avversari, manifestando difficoltà a tenere il servizio;
Il srvizio non è questione di forma, ha sempre avuto difficoltà a tenerlo...è un nano!...in più non è mai stato cuor di leone sulle palle importanti, per cui che nn trasformi le palle break nn è un problema di forma, ma di testa...cmq per me questo match è da NO BET, poi vediamo in live cosa si può fare...stesso discorso per Gasquet, anche per me è favorito, ma senza vedere un pò di match nn mi sento di andare contro Andreino a queste quote...
"La fortuna è come le belle donne...va corteggiata..."!!!
-
enryonline
- Budino

Messaggioda enryonline » 04/05/2005 - 11:20
Doppia V per me , Giocati Volandri 3u @ 2,84 e Verdasco 5u a 1,69 entrambi pinnacle .
Filo dovrebbe perdere ma far partita . Nel precedente di Montecarlo Gaudio ancora non era esploso , ma con un Filippo non trascendentale fu una battaglia .
Wawrinka per me è un mistero. Dopo averlo visto giocare un mesetto fa contro starace ancora non capisco come abbia superato le quali e vinto un turno . Verdasco lo stende .
Horna è morto ma Seppi non mi da garanzie : ci penserò fino all'ultimo . . .
Bye
Filo dovrebbe perdere ma far partita . Nel precedente di Montecarlo Gaudio ancora non era esploso , ma con un Filippo non trascendentale fu una battaglia .
Wawrinka per me è un mistero. Dopo averlo visto giocare un mesetto fa contro starace ancora non capisco come abbia superato le quali e vinto un turno . Verdasco lo stende .
Horna è morto ma Seppi non mi da garanzie : ci penserò fino all'ultimo . . .
Bye
-
enryonline
- Budino

- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 04/05/2005 - 11:29
buongiorno. per oggi presi n. massu ( 2.35 vc 3u) r. gasquet ( 1.709 pinna 5u) preso ieri n. almagro ( 4.33 bet365 2u) f. volandri ( 2.85 cb 3u) massu/henman mi sembra un match a scelta su terra vado con quello a quota superiore...il bimbo gasquet se perde con agassi mi darebbe un dispiacere ma sulla carta almeno a mio avviso vale intorno 1.50...i book cmq hanno lavorato bene pensate se il bimbo usciva al 2.00 che succedeva...sono stati bravi in questo caso...che poi il bimbo vinca è un altro discorso sia chiaro...almagro è uscito bene dalle quali dove ha battuto agevolmente ventura che negli ultimi scontri diretti aveva avuto la meglio...e poi ha battuto pure andreev ...sta bene di sicuro... lui e il russo son quello che sono....e proprio per questo la quota dello spagnolo mi sembra un pò esagerata....gastone va bancato anche se ho qualche dubbio su questo match con filo...temo la beffa finale...cmq quote sballate ....potito ieri non l'ho visto ... però ho visto che ha fatto felice il forum....io mi accontento del sanguinaccio
cmq credo dipenda da beto...
Ultima modifica di malandrino il 04/05/2005 - 11:54, modificato 1 volta in totale.
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
Messaggioda StefanoP » 04/05/2005 - 11:40
Lijubo+ Santoro+Randriantefy
Ivan gioca quasi in casa,ha avuto il tempo per rifiatare dall'inizio di stagione strepitoso affronta un Grosjean che,a dispetto del punteggio,ha sofferto troppo contro cadavere Carlsen;ciclista pericoloso per tutti se in spolvero ma l'ho visto stranamente distratto e non troppo lucido,ovvio ogni match fa storia a se ma gli vado contro speranzoso...
Santoro ha irretito un Nalbo in forma amletica ma in ripresa,Davide avrà dormito poco ed alla sua età con famiglia a carico potrebbe pesare,spero che il francese sappia addormentare il match e costringere il "nostro" ad errori già congeniti nel suo bagaglio tennistico...
aggiungo la Randriantefy per manifesta idiosincrasia verso la Shaughnessy degli ultimi tempi....
tripla 4,29 con void su Game sostenuta con non troppe pretese
Saluti
Ivan gioca quasi in casa,ha avuto il tempo per rifiatare dall'inizio di stagione strepitoso affronta un Grosjean che,a dispetto del punteggio,ha sofferto troppo contro cadavere Carlsen;ciclista pericoloso per tutti se in spolvero ma l'ho visto stranamente distratto e non troppo lucido,ovvio ogni match fa storia a se ma gli vado contro speranzoso...
Santoro ha irretito un Nalbo in forma amletica ma in ripresa,Davide avrà dormito poco ed alla sua età con famiglia a carico potrebbe pesare,spero che il francese sappia addormentare il match e costringere il "nostro" ad errori già congeniti nel suo bagaglio tennistico...
aggiungo la Randriantefy per manifesta idiosincrasia verso la Shaughnessy degli ultimi tempi....
tripla 4,29 con void su Game sostenuta con non troppe pretese
Saluti
Messaggioda Distant » 04/05/2005 - 12:00
Buongiorno a tutti.
Mi piacciono:
Santoro contro Sanguinetti al 61 su Bf: i motivi sono tecnici,o almeno credo...; penso che il mago costringa a molti spostamenti laterali e verticali sanguinetti, che francamente immagino sia in difficoltà contro un giocatore del genere: a mio parere ieri sera contro Mirny se l'è giocata bene ed ha vinto perchè facevano max 4 scambi per un punto, e il bielo è stato molto falloso come al solito.
Stepanek vs Chela
radek al 75% da Bf. Mi pare lontano dalla miglior forma l'argentino; stepanek di solito gioca regolare e su livelli sempre medio-buoni: penso sia sufficente per portarla a casa.
Nadal,Coria,Ferrer e Roddick no bet, Gasquet-Kojak avete detto tutto voi.....secondo me quote pressochè giuste e pure io preferisco il piccolo. Allora sposto l'attenziione su Starace attorno all'1e1/2 e Volo attorno al 170/100 ancora da prendere però...
Mi piacciono:
Santoro contro Sanguinetti al 61 su Bf: i motivi sono tecnici,o almeno credo...; penso che il mago costringa a molti spostamenti laterali e verticali sanguinetti, che francamente immagino sia in difficoltà contro un giocatore del genere: a mio parere ieri sera contro Mirny se l'è giocata bene ed ha vinto perchè facevano max 4 scambi per un punto, e il bielo è stato molto falloso come al solito.
Stepanek vs Chela
radek al 75% da Bf. Mi pare lontano dalla miglior forma l'argentino; stepanek di solito gioca regolare e su livelli sempre medio-buoni: penso sia sufficente per portarla a casa.
Nadal,Coria,Ferrer e Roddick no bet, Gasquet-Kojak avete detto tutto voi.....secondo me quote pressochè giuste e pure io preferisco il piccolo. Allora sposto l'attenziione su Starace attorno all'1e1/2 e Volo attorno al 170/100 ancora da prendere però...
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
- Olarticoechea
- Marciatore

Messaggioda Olarticoechea » 04/05/2005 - 12:02
il 2-1 pippo a chi interessa è a 5.55 pinna
mello, non sono d'accordo che safin sia fuori forma, secondo me invece sta recuperando, ieri si è aperto il campo molto bene con un nonno decente
mello, non sono d'accordo che safin sia fuori forma, secondo me invece sta recuperando, ieri si è aperto il campo molto bene con un nonno decente
l'unica cosa bella del tennis femminile è che le partite durano poco
Messaggioda StefanoP » 04/05/2005 - 12:12
Olarticoechea ha scritto:il 2-1 pippo a chi interessa è a 5.55 pinna
è semplicemente "fuori",ragion per cui,in ogni giocata "sostanziosa" andrebbe accuratamente evitato(per chi ci riesce):-(
ieri siparietto,al servizio gli parte la racchetta di tre metri e gli rimane in mano il grip copri manico occasione ideale per bullarsi mostrando i bicipiti tra le risate di pubblico,giudice di sedia e una risatina dello stesso Novak(da non credere)
Ultima modifica di StefanoP il 04/05/2005 - 12:13, modificato 1 volta in totale.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania