Messaggioda Joseph » 03/05/2005 - 23:20
Intervengo solo ora per problemi di lavoro!
Ho letto una marea di cazzate e di cose assurde...ho sentito parlare di querele, di cose fuori dal mondo!
Vi chiarisco alcune cose:
1) ho detto la mia età e la professione solo a chi mi aveva definito un ragazzetto, non penso che solo per essere un avvocato merito la stima di uno, la stima si conquista per cose serie e non su un forum di scommesse!
2) i 2 giocatori che ho citato, ho precisato che hanno giocato alla morte, quindi querela per cosa?!|?!?
3) io dico tutto quello che voglio, c'è libertà di pensiero e opinione...
4) potete dire quello che volete, voi parlate per deduzioni vedendo la partita, io ho parlato perchè sapevo!
5) avete detto di quote assurde e robe varie...3 domeniche fa le 3 partite che avevo indicato davano quota 5,25, tanto assurda la quota nn mi sembra!
6) verba volant, scripta manent...io ho parlato prima dei match ed ho avuto ragione, voi parlate dopo i match...
7) cmq, non vedo il motivo di tutte queste discussioni...tutti voi che nn mi avete seguito e quindi non avete vinto, rimanete della vostra idea e non c'è problema, noi abbiamo vinto e rimaniamo della nostra, non vedo dove sta il problema, in cosa vi sentite lesi...vorrei sapere in cosa vi abbiamo danneggiato...se ci credete, bene, se nn ci credete, non è un problema, andiamo avanti...non vedo il motivo di tutte ste polemiche...allora, devo pensare davvero che tutte ste parole derivino dall'invidia?...
Cmq, ripeto che da ora in poi eviterò ogni "consiglio", in modo da prevenire anche ogni polemica...per il resto, non commenterò più alcuna cazzata nei miei confronti, questo era il mio ultimo intervento in merito a ciò e non ci tornerò più sopra.
Saluti a tutti!
"La fortuna è come le belle donne...va corteggiata..."!!!