Saluti e buon betting a tutti
Comparazione bonus scommesse
Serie b 29 aprile
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
150 messaggi
-
Pagina 8 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- Prossimo
Messaggioda NORMAN » 03/05/2005 - 15:18
Ma dai, fai il bravo, potrei quasi essere tuo padre (io ho passato i 40, tu immagino avrai al massimo 20/22 anni).
azz, pensavo avessi 20anni...
ma quella biondona li'...immagino sia la signora Bobas...
PER TUTTI...
IL BATTER CASSA NON EQUIVALE A BESTEMMIARE MA E' PUR SEMPRE UNA COSA ABBASTANZA INUTILE...TRANNE IN RARE ACCEZIONI...
a nessuno frega dei soldi che uno vince o meno importa la qualita' del messaggio che si trasmette, se poi qualcuno ha piacere nel complimentarsi, non e' obbligatorio farlo ma, in privato penso abbia un senso piu' di intimita'...diciamo...
per quanto riguarda il fatto in se'...e' chiaro che chi ha scommesso sull'empoli pesantemente sia soddisfatto ed a maggior ragione per come sono andate le cose, il senso di questo forum credo...a differenza di altri...e' che qui si accede non per millantare, non per farsi amare non per osannare...ma per imparare da chi ne sa sempre di piu'...
il betting e' un mare in tempesta e si fa presto a naufragare...non importa quanto si e' stati bravi o fortunati...
prendere pesantemente un 1.5 di quella fattezza alla fine ti porta solo un gran mal di pancia...ed un conto corrente defibile come
VARIABILE-INSTABILE....
per gridare "cassa" ci sono tanti altri posti piu' a modo...
le regole...scritto nulla c'e'...ma credo che cosi' facendo rimarrai solo con il tuo modo e metodo...e anche se riuscirai a spaccare il culo a tutti i book del mondo rimarrai con sempre e solo con un la tua opzione...
ed in certi casi credimi e' meglio avere un ventaglio di scelte possibili...
qui questo potresti imparare...tante e tante cose ognuna nuova, unica e speciale come chi le propone...
nessuno regala nulla pero'...
Messaggioda mollofire » 03/05/2005 - 15:40
Non è proprio come dite voi, andatevi a vedere gli ultimi post di joseph sulla serie B e soprattutto la serie C, non si sa come, non si sa perchè ma certe sue previsioni molto spesso si avverano.
Poi non vi illudete, ora le truffe le sanno far bene perchè se no rischiano.
Se volete fare una rapina in banca non vi presentate da soli a volto scoperto allo sportello chiedendo gentilemente il bottino... cercate di fare le cose per bene: usate un passamontagna, vi munite almeno di un cutter, mettete un palo alla porta e portate un sacco per i soldini.
ecco nel calcio invece fanno gol al 90esimo, 91esimo, 96esimo e la truffa è fatta bene tant'è che c'è chi come alcuni di voi che pensa che sia frutto del caso, potreste farvi assumere all'Ufficio Indagini della Figc!!!
Poi non vi illudete, ora le truffe le sanno far bene perchè se no rischiano.
Se volete fare una rapina in banca non vi presentate da soli a volto scoperto allo sportello chiedendo gentilemente il bottino... cercate di fare le cose per bene: usate un passamontagna, vi munite almeno di un cutter, mettete un palo alla porta e portate un sacco per i soldini.
ecco nel calcio invece fanno gol al 90esimo, 91esimo, 96esimo e la truffa è fatta bene tant'è che c'è chi come alcuni di voi che pensa che sia frutto del caso, potreste farvi assumere all'Ufficio Indagini della Figc!!!
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda the-ant » 03/05/2005 - 15:43
....sorry...non mi infilo mai in queste polemiche....ma quoto Ted, Anci, Norman, Radious e il vecchio
Bobas
"...il tempo è GALANTUOMO, ragazzi."
Vado a studiare i Reds, a dopo
"...il tempo è GALANTUOMO, ragazzi."
Vado a studiare i Reds, a dopo
"Noi non dobbiamo passare alla Storia...noi dobbiamo passare alla cassa" Lucio Presta
-
francescoli
- Caldi alla punta

Messaggioda francescoli » 03/05/2005 - 16:08
Come in tutti i forum che si rispettino, anche qui ogni tanto viene fuori il santone di turno che imbrocca un paio di risultati senza la minima sapienza bettistica, se ne vanta a caratteri cubitali e si crea un seguito di appassionati. Successivamente si apre il dibattito.
Anche qui, dopo le prime stecche, il santone si ridimensionerà e il popolo bue lo abbandonerà aspettando il prossimo. Niente di nuovo.
Se qualcuno ricorda ancora il buon Joaquimpeirò, sa di che tipo di personaggio sto parlando.
Azzeccatissimo il paragone con Vanna Marchi.
Anche qui, dopo le prime stecche, il santone si ridimensionerà e il popolo bue lo abbandonerà aspettando il prossimo. Niente di nuovo.
Se qualcuno ricorda ancora il buon Joaquimpeirò, sa di che tipo di personaggio sto parlando.
Azzeccatissimo il paragone con Vanna Marchi.
Messaggioda NORMAN » 03/05/2005 - 16:12
Chomik..se sapessi di biscotti...credo manderei un pm piuttosto che scriverlo piu' e piu' volte a caratteri cubitali...ma non e' il mio caso garantito...
non si critica "l'imbeccata" di Joseph...
il fatto e' che ci sono chilometri di messaggi questo in primis che non hanno un c***o da spartire con il forum...si parlava una settimana or sono di un forum da recuperare...
ed ancora non avete postato nulla se non grazie prego ciao...
...e la quota vola via...
non si critica "l'imbeccata" di Joseph...
il fatto e' che ci sono chilometri di messaggi questo in primis che non hanno un c***o da spartire con il forum...si parlava una settimana or sono di un forum da recuperare...
ed ancora non avete postato nulla se non grazie prego ciao...
...e la quota vola via...
Messaggioda Joseph » 03/05/2005 - 16:22
Rispondo a Bobas ed indirettamente a tutti quanti!
Innanzitutto, ho 28 anni e sono un avvocato, non un ragazzino come dici tu!
Poi, preciso alcune cose:
1) io nn ho mai obbligato nessuno a giocare le partite che dico io, ognuno fa quel che vuole...
2) la partita di ieri se la sono giocati solo Corona e Arcadio, per il resto basta che ti rivedi la partita, basta che guardi il primo gol dell'empoli con liscio sia del difensore che del portiere (poi, stranamente 30 secondi dopo il casuale vantaggio del Cz su autogol...), basta che noti come il secondo gol dell'empoli è arrivato anch'esso subito dopo il secondo gol del Cz, basta che guardi come negli ultimi 20 minuti i giocatori dell'Empoli venivano fatti tirare liberamente, ma nn riuscivano a centrare la porta!
La partita era su Sky, non ti pare il caso di non fare troppo sporche le cose?...sappi che le partite si "pattiano" non con tutti e 11 gli avversari, ma solitamente si parla con 6 o 7 elementi cardini della squadra, tipo i più anziani, il portiere, ecc, infatti l'unico rischio in queste partite aggiustate è che entri un giovane che non sa nulla(nn si può dirlo a tutti) e faccia gol, come successe qualche anno fa con Tuta del Venezia che entrò a pochi minuti dalla fine senza sapere che col Bari era "pattiata" e segnò, rischiando di essere linciato dagli avversari, ma ci sono anche altri esempi, tipo un messina-cosenza di tanti anni fa, entrò un ragazzino Galeano che fece un gol da 35 metri a 5 minuti dalla fine e 1 minuto dopo la difesa del Cosenza si aprì come le acque con Cristo e fece fare un gol alla maradona a De Trizio...così si fanno ste cose, da una vita...ieri più di mettersi tutti in area e farli tirare cosa dovevano fare quelli del Cz?...se i giocatori dell'empoli non centravano la porta, nn potevano mica farselo da soli...ormai ci sono un sacco di controlli!
3) la partita era "fatta", se poi mi vuoi credere o meno nn mi riguarda, l'importante è che ho indicato 5 partite "probabili" e "stranamente" sono uscite tutte...e l'importante è che io abbia vinto!
4) da ora in poi, non dirò mai più di una partita "fatta", me le terrò per me, perchè non solo cerco di far vincere anche gli altri, ma mi devo pure prendere gli insulti di molti...a questo punto ok, nessuna polemica, ma a sto gioco al massacro non ci sto più!
Per chiudere, ti assicuro che la partita era "fatta", te lo assicuro, e se vorrai, in un futuro prossimo in privato, ti dirò anche come faccio a sapere certe cose, chi conosco del mondo del calcio, ecc ecc, ma ti assicuro che è così!
Con questo ti saluto cordialmente e ti auguro una buona giornata!
Innanzitutto, ho 28 anni e sono un avvocato, non un ragazzino come dici tu!
Poi, preciso alcune cose:
1) io nn ho mai obbligato nessuno a giocare le partite che dico io, ognuno fa quel che vuole...
2) la partita di ieri se la sono giocati solo Corona e Arcadio, per il resto basta che ti rivedi la partita, basta che guardi il primo gol dell'empoli con liscio sia del difensore che del portiere (poi, stranamente 30 secondi dopo il casuale vantaggio del Cz su autogol...), basta che noti come il secondo gol dell'empoli è arrivato anch'esso subito dopo il secondo gol del Cz, basta che guardi come negli ultimi 20 minuti i giocatori dell'Empoli venivano fatti tirare liberamente, ma nn riuscivano a centrare la porta!
La partita era su Sky, non ti pare il caso di non fare troppo sporche le cose?...sappi che le partite si "pattiano" non con tutti e 11 gli avversari, ma solitamente si parla con 6 o 7 elementi cardini della squadra, tipo i più anziani, il portiere, ecc, infatti l'unico rischio in queste partite aggiustate è che entri un giovane che non sa nulla(nn si può dirlo a tutti) e faccia gol, come successe qualche anno fa con Tuta del Venezia che entrò a pochi minuti dalla fine senza sapere che col Bari era "pattiata" e segnò, rischiando di essere linciato dagli avversari, ma ci sono anche altri esempi, tipo un messina-cosenza di tanti anni fa, entrò un ragazzino Galeano che fece un gol da 35 metri a 5 minuti dalla fine e 1 minuto dopo la difesa del Cosenza si aprì come le acque con Cristo e fece fare un gol alla maradona a De Trizio...così si fanno ste cose, da una vita...ieri più di mettersi tutti in area e farli tirare cosa dovevano fare quelli del Cz?...se i giocatori dell'empoli non centravano la porta, nn potevano mica farselo da soli...ormai ci sono un sacco di controlli!
3) la partita era "fatta", se poi mi vuoi credere o meno nn mi riguarda, l'importante è che ho indicato 5 partite "probabili" e "stranamente" sono uscite tutte...e l'importante è che io abbia vinto!
4) da ora in poi, non dirò mai più di una partita "fatta", me le terrò per me, perchè non solo cerco di far vincere anche gli altri, ma mi devo pure prendere gli insulti di molti...a questo punto ok, nessuna polemica, ma a sto gioco al massacro non ci sto più!
Per chiudere, ti assicuro che la partita era "fatta", te lo assicuro, e se vorrai, in un futuro prossimo in privato, ti dirò anche come faccio a sapere certe cose, chi conosco del mondo del calcio, ecc ecc, ma ti assicuro che è così!
Con questo ti saluto cordialmente e ti auguro una buona giornata!
"La fortuna è come le belle donne...va corteggiata..."!!!
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 03/05/2005 - 16:35
Joseph ha scritto:Innanzitutto, ho 28 anni e sono un avvocato, non un ragazzino come dici tu!
Il titolo di studio o la professione non credo sia un requisito per ottenere maggior considerazione su un forum di scommesse.
Mi pare di non aver letto nemmeno un insulto nei tuoi confronti
Da buon avvocato lascia la libertà di pensiero ad ognuno di noi, vedendo la partita non mi ha dato l'idea del biscotto e due settimane fa quando parlavi di Acireale-Sangiovannese 1 ti ricordo che è vero che l'Acireale ha vinto, segnando però al 96' su punizione e lì non c'erano telecamere sky..
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
150 messaggi
-
Pagina 8 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania