Comparazione bonus scommesse
ATP 3 maggio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 03/05/2005 - 10:02
ultime prestazioni di Chela dopo Australian Open
Buenos Aires, Argentina
International Series, 2/7/2005, O, Clay , Draw: 32
R32 Lopez, Marc (ESP ) 105 5-7 1-6
Costa Do Sauipe, Brasil
International Series, 2/14/2005, O, Clay , Draw: 32
R32 Burgsmuller, Lars (GER ) 117 6-4 6-0
R16 Calleri, Agustin (ARG ) 46 6-7(2) 1-6
Acapulco, Mexico
International Series Gold, 2/21/2005, O, Clay , Draw: 32
R32 Monaco, Juan (ARG ) 112 2-6 3-6
ATP Masters Series Indian Wells, California, USA
Tennis Masters Series, 3/7/2005, O, Hard , Draw: 96
R128 Bye, () 0
R64 Schuettler, Rainer (GER ) 62 6-7(4) 6-4 6-1
R32 Canas, Guillermo (ARG ) 29 5-7 6-2 4-6
ATP Masters Series Miami, FL, U.S.A.
Tennis Masters Series, 3/21/2005, O, Hard , Draw: 96
R128 Bye, () 0
R64 Lisnard, Jean-Rene (FRA ) 56 1-6 6-2 6-2
R32 Henman, Tim (GBR ) 21 3-6 1-6
ATP Masters Series Monte Carlo, Monaco
Tennis Masters Series, 4/11/2005, O, Clay , Draw: 64
R64 Malisse, Xavier (BEL ) 34 2-6 5-7
Barcelona, Spain
International Series Gold, 4/18/2005, O, Clay , Draw: 56
R64 Portas, Albert (ESP ) 175 6-4 7-6(2)
R32 Calleri, Agustin (ARG ) 39 3-6 7-6(11) 6-7(1)
Estoril, Portugal
International Series, 4/25/2005, O, Clay , Draw: 32
R32 Marin, Juan Antonio (CRC ) 150 1-6 2-6
a 4,2@ betfair( c'e 4.33 da gamebookers come massima) Llodra lo gioco contro un Chela under train
Buenos Aires, Argentina
International Series, 2/7/2005, O, Clay , Draw: 32
R32 Lopez, Marc (ESP ) 105 5-7 1-6
Costa Do Sauipe, Brasil
International Series, 2/14/2005, O, Clay , Draw: 32
R32 Burgsmuller, Lars (GER ) 117 6-4 6-0
R16 Calleri, Agustin (ARG ) 46 6-7(2) 1-6
Acapulco, Mexico
International Series Gold, 2/21/2005, O, Clay , Draw: 32
R32 Monaco, Juan (ARG ) 112 2-6 3-6
ATP Masters Series Indian Wells, California, USA
Tennis Masters Series, 3/7/2005, O, Hard , Draw: 96
R128 Bye, () 0
R64 Schuettler, Rainer (GER ) 62 6-7(4) 6-4 6-1
R32 Canas, Guillermo (ARG ) 29 5-7 6-2 4-6
ATP Masters Series Miami, FL, U.S.A.
Tennis Masters Series, 3/21/2005, O, Hard , Draw: 96
R128 Bye, () 0
R64 Lisnard, Jean-Rene (FRA ) 56 1-6 6-2 6-2
R32 Henman, Tim (GBR ) 21 3-6 1-6
ATP Masters Series Monte Carlo, Monaco
Tennis Masters Series, 4/11/2005, O, Clay , Draw: 64
R64 Malisse, Xavier (BEL ) 34 2-6 5-7
Barcelona, Spain
International Series Gold, 4/18/2005, O, Clay , Draw: 56
R64 Portas, Albert (ESP ) 175 6-4 7-6(2)
R32 Calleri, Agustin (ARG ) 39 3-6 7-6(11) 6-7(1)
Estoril, Portugal
International Series, 4/25/2005, O, Clay , Draw: 32
R32 Marin, Juan Antonio (CRC ) 150 1-6 2-6
a 4,2@ betfair( c'e 4.33 da gamebookers come massima) Llodra lo gioco contro un Chela under train
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
Messaggioda 5maggio » 03/05/2005 - 10:11
mentre preparavO il caffè, pensavo al math fra gaudio e Beck, e mi sono ricordato una cosa successa nel 2002 a Gaudio.
Barcelona, Spain
International Series Gold, 4/22/2002, O, Clay , Draw: 56
R64 Montanes, Albert (ESP ) 51 6-3 6-2
R32 Enqvist, Thomas (SWE ) 24 6-4 6-2
R16 Moya, Carlos (ESP ) 8 6-4 6-2
Q Martin, Alberto (ESP ) 42 6-2 6-4
S Hewitt, Lleyton (AUS ) 5 6-4 7-5
W Costa, Albert (ESP ) 37 6-4 6-0 6-2
Mallorca, Spain
International Series, 4/29/2002, O, Clay , Draw: 32
R32 Vicente, Fernando (ESP ) 48 6 6-3 6-2
R16 Pioline, Cedric (FRA ) 65 6-1 6-3
Q Kuerten, Gustavo (BRA ) 168 7-5 6-0
S Calleri, Agustin (ARG ) 58 4-6 6-3 6-2
W Nieminen, Jarkko (FIN ) 60 6-2 6-3
Rome TMS, Italy
Tennis Masters Series, 5/6/2002, O, Clay , Draw: 64
R64 Ferreira, Wayne (RSA ) 35 3-6 3-6
Praticamente venne a Roma prese doppio 63 senza lottare e torno a casa. Me lo ricordo perchè l'avevo a chiudere un triplo spettacolare.
chissà SE è VERO CHE LA STORIA INSEGNA
Barcelona, Spain
International Series Gold, 4/22/2002, O, Clay , Draw: 56
R64 Montanes, Albert (ESP ) 51 6-3 6-2
R32 Enqvist, Thomas (SWE ) 24 6-4 6-2
R16 Moya, Carlos (ESP ) 8 6-4 6-2
Q Martin, Alberto (ESP ) 42 6-2 6-4
S Hewitt, Lleyton (AUS ) 5 6-4 7-5
W Costa, Albert (ESP ) 37 6-4 6-0 6-2
Mallorca, Spain
International Series, 4/29/2002, O, Clay , Draw: 32
R32 Vicente, Fernando (ESP ) 48 6 6-3 6-2
R16 Pioline, Cedric (FRA ) 65 6-1 6-3
Q Kuerten, Gustavo (BRA ) 168 7-5 6-0
S Calleri, Agustin (ARG ) 58 4-6 6-3 6-2
W Nieminen, Jarkko (FIN ) 60 6-2 6-3
Rome TMS, Italy
Tennis Masters Series, 5/6/2002, O, Clay , Draw: 64
R64 Ferreira, Wayne (RSA ) 35 3-6 3-6
Praticamente venne a Roma prese doppio 63 senza lottare e torno a casa. Me lo ricordo perchè l'avevo a chiudere un triplo spettacolare.
chissà SE è VERO CHE LA STORIA INSEGNA
Messaggioda OBLOMOV » 03/05/2005 - 10:12
Sto finalmente partendo per il primo dei miei giorni al foro.... stasera vi farò un resoconto di impressioni su ciò che vedrò.
Intanto per oggi per me vanno :
A. MARTIN che batte il fu SCHUETTLER
MATHIEU che batte il MASSU convalescente
STEPANEK tuco che batte l'ANCIC dopo strenua lotta.
Poi qualcosina su POTITO che batte tra il giubilo patriottico l'infortunato MOYA campione uscente...
Se qualcuno volesse dividere con il sottoscritto il suo pomeriggio romano l'appuntamento è allo stand della TELECOM da mezzogiorno a mezzogiorno e mezzo... io indosserò una maglietta rossa con la scritta NO FEAR e sarò probabilmente collegato su qualche sito di betting....
BESOS

Intanto per oggi per me vanno :
A. MARTIN che batte il fu SCHUETTLER
MATHIEU che batte il MASSU convalescente
STEPANEK tuco che batte l'ANCIC dopo strenua lotta.
Poi qualcosina su POTITO che batte tra il giubilo patriottico l'infortunato MOYA campione uscente...
Se qualcuno volesse dividere con il sottoscritto il suo pomeriggio romano l'appuntamento è allo stand della TELECOM da mezzogiorno a mezzogiorno e mezzo... io indosserò una maglietta rossa con la scritta NO FEAR e sarò probabilmente collegato su qualche sito di betting....
BESOS
" Se prendevo questa ero a posto " ( La Scimmia )
Messaggioda Mello » 03/05/2005 - 10:49
Oggi vedo solo Rochus su Ljubicic (non vorrei che pensasse già all'erba dopo le fatiche invernali e il nano lo deve battere mille volte) da 2.55 Centrebet 3U e Horna su Mayer (visto la settimana scorsa perdere dall'australiano Lucszak) da 1.80 Expekt 3U
Bancate su Betfair 2U di Coria...con Gonzo ci sta tutto il contrario...
Bancate su Betfair 2U di Coria...con Gonzo ci sta tutto il contrario...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 03/05/2005 - 11:00
anch'io sono tentato da Olivier...non tanto perchè Ljubo pensi all'erba, che è la sup. dove gioca meno e peggio in assoluto...ma perchè in effetti potrebbe ripetersi la storia successa poco tempo fa...resta indecifrabile il risultato del belga con Kuerten...
Piaciono tanto anche l'onesto Beto anche se nn è più quello di qualche tempo fa'...Mathieu che se in forma sul rosso è un bruttissimo cliente...e Tuko-Tuko, che puo' portare agevolmente a casa la fresca con un croato che pe me sulla terra è out...
Seza dimenticare che Tommy non puo' giocare su terra con Kiefer...
Piaciono tanto anche l'onesto Beto anche se nn è più quello di qualche tempo fa'...Mathieu che se in forma sul rosso è un bruttissimo cliente...e Tuko-Tuko, che puo' portare agevolmente a casa la fresca con un croato che pe me sulla terra è out...
Messaggioda Antigua » 03/05/2005 - 11:05
Rivolgo un saluto a tutti voi, visto che è il primo messaggio che invio; vi leggo da un pò di tempo, però mi sono registrato solo oggi. Spero di dare anch'io il mio piccolo contributo per arrivare a vincere qualcosa in più....
per oggi ho giocato:
Coria - Gonzalez set betting 1-2
bf 7.2
Coria indicato come uno dei favoriti per questo torneo, non credo stia attraversando un buon momento di forma, l'eliminazione da calleri (che poi per problemi alla schiena si è ritirato a barcellona) nell'ultimo torneo disputato non mi sembrano un buon segnale, piuttosto che bancare coria credo un piccolo tentativo vada fatto sul 2-1 gonzalez, il cileno in giornata può creare grossi grattacapi, se non usa la testa e sbrocca come spesso fà molto probabile che la perda.
Nessuno ha detto nulla riguardo questa partita ? e' scontata per tutti ?
Ancic - Stepanek
1,80 bf
Vado contro il forum, ancic può sfruttare poco sulla terra il servizio di cui è dotato, inoltre visto il suo fisico se radek lo fa correre potrebbe avere delle difficoltà . Il ceco mi convince abbastanza dopo l'ultimo torneo disputato a barcellona.
Mayer - Horna
2,10 bf
Indubbiamente nè uno nè l'altro vengono da un buon periodo di forma, alcuni di voi hanno detto che mayer è scandaloso, per me la sconfitta contro luckzak ci può stare, non è un fenomeno l'australiano ma quest'anno ha giocato abbastanza bene sul rosso, a montecarlo un puerta straripante l'ha regolato facilmente, ma rispetto l'anno passato il tedesco non ha giocato molto sul rosso, match alla portata del tedesco anche perchè secondo me horna non ha dimostrato molto a houston anzi...
Rochus - Ljubicic
1,66 bancata ivan bf
Mi associo con quanto detto da molti, match alla pari, nella mia lavagna il belga non valeva più di 1,8, sia perchè ha battuto il croato già una volta sul rosso di recente sia perchè sulla terra non è un fenomeno ljubicic, inoltre faccio un pò il discorso che ho fatto sopra riguardo mario ancic, le potenzialità del servizio verranno un pò limitate da una superficie abbastanza lenta.
per oggi ho giocato:
Coria - Gonzalez set betting 1-2
bf 7.2
Coria indicato come uno dei favoriti per questo torneo, non credo stia attraversando un buon momento di forma, l'eliminazione da calleri (che poi per problemi alla schiena si è ritirato a barcellona) nell'ultimo torneo disputato non mi sembrano un buon segnale, piuttosto che bancare coria credo un piccolo tentativo vada fatto sul 2-1 gonzalez, il cileno in giornata può creare grossi grattacapi, se non usa la testa e sbrocca come spesso fà molto probabile che la perda.
Nessuno ha detto nulla riguardo questa partita ? e' scontata per tutti ?
Ancic - Stepanek
1,80 bf
Vado contro il forum, ancic può sfruttare poco sulla terra il servizio di cui è dotato, inoltre visto il suo fisico se radek lo fa correre potrebbe avere delle difficoltà . Il ceco mi convince abbastanza dopo l'ultimo torneo disputato a barcellona.
Mayer - Horna
2,10 bf
Indubbiamente nè uno nè l'altro vengono da un buon periodo di forma, alcuni di voi hanno detto che mayer è scandaloso, per me la sconfitta contro luckzak ci può stare, non è un fenomeno l'australiano ma quest'anno ha giocato abbastanza bene sul rosso, a montecarlo un puerta straripante l'ha regolato facilmente, ma rispetto l'anno passato il tedesco non ha giocato molto sul rosso, match alla portata del tedesco anche perchè secondo me horna non ha dimostrato molto a houston anzi...
Rochus - Ljubicic
1,66 bancata ivan bf
Mi associo con quanto detto da molti, match alla pari, nella mia lavagna il belga non valeva più di 1,8, sia perchè ha battuto il croato già una volta sul rosso di recente sia perchè sulla terra non è un fenomeno ljubicic, inoltre faccio un pò il discorso che ho fatto sopra riguardo mario ancic, le potenzialità del servizio verranno un pò limitate da una superficie abbastanza lenta.
Messaggioda Antigua » 03/05/2005 - 11:08
la scimmia ha scritto:anch'io sono tentato da Olivier...non tanto perchè Ljubo pensi all'erba, che è la sup. dove gioca meno e peggio in assoluto...ma perchè in effetti potrebbe ripetersi la storia successa poco tempo fa...resta indecifrabile il risultato del belga con Kuerten...![]()
secondo me rochus ha perso nettamente da kuerten perchè era il primo torneo sulla terra che disputava nel 2005, non giocava sulla terra dal challenger di s.marino del 2004.
Messaggioda Antigua » 03/05/2005 - 11:14
la scimmia ha scritto:anch'io sono tentato da Olivier...non tanto perchè Ljubo pensi all'erba, che è la sup. dove gioca meno e peggio in assoluto...ma perchè in effetti potrebbe ripetersi la storia successa poco tempo fa...resta indecifrabile il risultato del belga con Kuerten...![]()
secondo me rochus ha perso nettamente da kuerten perchè era il primo torneo sulla terra che disputava nel 2005, non giocava sulla terra dal challenger di s.marino del 2004.
Messaggioda Kenny » 03/05/2005 - 11:20
Ciao a tutti!
ljubicic-rochus
vedendo il recente precedente la quota del belga sembra assurda e da prendere al volo ma ATTENZIONE!!!a roma Ljubo gioca in casa.Avrà tutto il pubblico con lui e non mi fido di giocarci contro....anzi
Appoggio MATHIEU,STEPANEK e BETO
Anche HAAS non mi sembra male
ljubicic-rochus
vedendo il recente precedente la quota del belga sembra assurda e da prendere al volo ma ATTENZIONE!!!a roma Ljubo gioca in casa.Avrà tutto il pubblico con lui e non mi fido di giocarci contro....anzi
Appoggio MATHIEU,STEPANEK e BETO
Anche HAAS non mi sembra male
Messaggioda Antigua » 03/05/2005 - 11:30
mathieu - massu
sulla carta quanto avete detto mi trova d'accordo, in pratica la quota di 1,6 per il francese sia giusta, il francese se in giornata la vince, ma gioca un tennis molto pericoloso, se i colpi iniziano a uscire dal campo, perde la cognizione e la perde da solo; massu malandato di sicuro, ma sulla terra se ritrova un briciolo di condizione fisica può dire la sua, i miei dubbi sono sulla tenuta mentale del francese.
sulla carta quanto avete detto mi trova d'accordo, in pratica la quota di 1,6 per il francese sia giusta, il francese se in giornata la vince, ma gioca un tennis molto pericoloso, se i colpi iniziano a uscire dal campo, perde la cognizione e la perde da solo; massu malandato di sicuro, ma sulla terra se ritrova un briciolo di condizione fisica può dire la sua, i miei dubbi sono sulla tenuta mentale del francese.
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 03/05/2005 - 12:19
Ciao a tutti,oggi prendo una doppia
MATHIEU+HAAS 2.04 willhill e affini(da 1.92 in su preso)
Mathieu buone quali,in condizioni discrete affronta l'incerto Massu,la quota c'è ed è giusto credo appoggiarlo. Haas affronta un Kiefer non molto allenato su terra e sembrerebbe in condizioni non eccelse,in un modo o nell'altro credo Haas la porti a casa...Lassie ti aspetto,è pronta anche la ciotola
MATHIEU+HAAS 2.04 willhill e affini(da 1.92 in su preso)
Mathieu buone quali,in condizioni discrete affronta l'incerto Massu,la quota c'è ed è giusto credo appoggiarlo. Haas affronta un Kiefer non molto allenato su terra e sembrerebbe in condizioni non eccelse,in un modo o nell'altro credo Haas la porti a casa...Lassie ti aspetto,è pronta anche la ciotola
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 03/05/2005 - 12:20
Passo tutto oggi. preso qualcosa del matto cileno che non vale mai 1.3 con nessuno ma neanche 3.5. Può vincere o perdere con chiunque.
Poi mi piace Horna ma mi fido poco del pruviano,sembra tornato a livello ma nn sono sicuro.
Della quota di Ljubo già detto,nessuno sa condizione reale dei 2.
Giocan martin a quote da capogiro.
Giocare Mathieu sotto 60 contro Massu di cui nn si sa nulla è come prendere una macchina e guidarla bendata senza mani.
Massu sembra ancora sotto un trenino ma se nn lo è son soldi spesi a caso.
Quota di Mirny vicina all'ottimismo,l'Innominabile nn deve far altro che rispondere e servire con decoro. Mirny mi piace ma a mezzo sulla terra nn ci sta molto a suo agio. max in giornata di scarsa vena al servizio busca da chiunque. Innominabile mi fa sempre senso e mi rifiuto di giocarlo.
Poi mi piace Horna ma mi fido poco del pruviano,sembra tornato a livello ma nn sono sicuro.
Della quota di Ljubo già detto,nessuno sa condizione reale dei 2.
Giocan martin a quote da capogiro.
Giocare Mathieu sotto 60 contro Massu di cui nn si sa nulla è come prendere una macchina e guidarla bendata senza mani.
Massu sembra ancora sotto un trenino ma se nn lo è son soldi spesi a caso.
Quota di Mirny vicina all'ottimismo,l'Innominabile nn deve far altro che rispondere e servire con decoro. Mirny mi piace ma a mezzo sulla terra nn ci sta molto a suo agio. max in giornata di scarsa vena al servizio busca da chiunque. Innominabile mi fa sempre senso e mi rifiuto di giocarlo.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania