Comparazione bonus scommesse
CHE TIPO DI METODO USATE PER GIOCARE SONDAGGIO!!!
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
CHE TIPO DI METODO USATE PER GIOCARE SONDAGGIO!!!
Messaggioda $ergio » 28/10/2002 - 20:23
E' da poco che mi sono avvicinato alle giocate sul tennis finora ho giocato solo sul calcio ma per un concetto forse anche sbagliato che ho in testa e cioè che sul calcio si punta su tre possibili risultati mentre sul tennis solo su due (ripeto che potrebbe essere un concetto anche sbagliato) come dicevo essendo un neofita vorrei aprire un piccolo sondaggio su come è meglio giocare sul tennis, che tipo di sistema o metodo usate voi??? e' possibile giocare anche su una singola nel tennis??? cerchiamo di rispondere in tanti

Messaggioda fabrizio » 28/10/2002 - 23:43
per vincere :
molti book
giocare sempre le massime
solo singole
almeno 6 ore al giorno
conoscenza da anni dello sport in questione
essere un giocatore (non abbattersi quando si perde e saper giocare tanto in certi casi)
solo 5 di quanto sopra e sei in galera
per perdere
seguire il forum del calcio
seguire i disadattati del forum (zorro, rambolone etc)
multiple
usare solo globet e betandwin
cercare di rifarsi con un colpo
ciao
fab
molti book
solo singole
almeno 6 ore al giorno
essere un giocatore (non abbattersi quando si perde e saper giocare tanto in certi casi)
per perdere
multiple
ciao
fab
Messaggioda Dax » 29/10/2002 - 00:23
Il metodo di Fabrizio è molto vicino al professionismo bettistico, ma è quasi impraticabile se vuoi avere una vita al di fuori delle scommesse.
Per vincere: ok solo singole, ok profonda conoscenza di ciò che si gioca, ok l'"essere giocatore". Si può anche vincere con un solo book senza preoccuparsi troppo di giocare assolutamente le massime, soprattutto se sai che il tuo book in quel determinato sport che è il tuo forte le ha molto spesso.
L'idea di giocare il tennis solo perchè ha solo 2 segni anzichè i 3 del calcio è fondamentale, Sergio. Però bisogna seguire ogni giorno tutti i risultati, challenger compresi, conoscere le caratteristiche dei giocatori e il loro tipo di gioco, oltre a info su scontri diretti e stato di forma.
Un metodo può essere quello di scegliersi ogni giorno (o quando te la senti) 2 giocatori la cui vittoria è quotata al di sopra del 2 (ma non necessariamente, puoi anche giocartelo al di sotto del 2 variando l'entità delle puntate pur di avere comunque un utile). Ogni giorno ce ne sono, basta fiutarli. Puoi puntare la stessa cifra, se ne vince solo uno o vai in pari o vinci comunque qualcosa. Se vincono entrambi fai bingo, se perdono entrambi è dura, ma se li sai scegliere è difficile che accada.
Il vero giocatore, comunque, sa anche passare se le quote non gli piacciono. Soprattutto ragiona sulla quota che è tutto per lui, anche più della propria opinione su come andrà il match. Il vero giocatore non sa cosa sono i multipli.
Questo non è proprio metodo, solo consigli.
Per vincere: ok solo singole, ok profonda conoscenza di ciò che si gioca, ok l'"essere giocatore". Si può anche vincere con un solo book senza preoccuparsi troppo di giocare assolutamente le massime, soprattutto se sai che il tuo book in quel determinato sport che è il tuo forte le ha molto spesso.
L'idea di giocare il tennis solo perchè ha solo 2 segni anzichè i 3 del calcio è fondamentale, Sergio. Però bisogna seguire ogni giorno tutti i risultati, challenger compresi, conoscere le caratteristiche dei giocatori e il loro tipo di gioco, oltre a info su scontri diretti e stato di forma.
Un metodo può essere quello di scegliersi ogni giorno (o quando te la senti) 2 giocatori la cui vittoria è quotata al di sopra del 2 (ma non necessariamente, puoi anche giocartelo al di sotto del 2 variando l'entità delle puntate pur di avere comunque un utile). Ogni giorno ce ne sono, basta fiutarli. Puoi puntare la stessa cifra, se ne vince solo uno o vai in pari o vinci comunque qualcosa. Se vincono entrambi fai bingo, se perdono entrambi è dura, ma se li sai scegliere è difficile che accada.
Il vero giocatore, comunque, sa anche passare se le quote non gli piacciono. Soprattutto ragiona sulla quota che è tutto per lui, anche più della propria opinione su come andrà il match. Il vero giocatore non sa cosa sono i multipli.
Questo non è proprio metodo, solo consigli.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Messaggioda alberto » 29/10/2002 - 08:35
fabrizio ha scritto:per vincere :
molti book
solo singole
almeno 6 ore al giorno
per perdere
multiple
ciao
fab
Caro FAB sotto ti riporto la pagina iniziale del forum:se hai dei problemi a seguire il forum del calcio e i suoi disadattati ti basta NON cliccare sulla voce contarssegnata dagli asterischi.
Football/Soccer betting - 1794 Posts in 151 Threads ***************
Le scommesse sul calcio. Analisi, notizie e commenti.
Moderated by: heat, luigi21, mauro Mar Ott 29, 2002 1:35 am
davide
Horse Racing Betting - 52 Posts in 13 Threads
Le scommesse sull'ippica italiana ed internazionale
Moderated by: Distant-Falbrav, Il Web Sab Ott 26, 2002 11:20 pm
Davide (ITY)
Motor Racing Betting - 38 Posts in 7 Threads
F1, MotoGP, Nascar etc etc etc. Analisi, notizie e commenti.
Moderated by: Il Web Dom Ott 20, 2002 9:27 am
MMeridio
Basket and USA Sports Betting - 638 Posts in 56 Threads
Il Basket italiano ed internazionale, gli Sport made in USA. Analisi, notizie, commenti.
Moderated by: ALEXEEV, luigi21, marcye Lun Ott 28, 2002 10:32 pm
massimo_369
Cycling Betting - 49 Posts in 4 Threads
Le grandi Classiche, i grandi Giri, i Mondiali. Analisi, notizie, commenti.
Moderated by: luigi21, Il Web Dom Ott 13, 2002 9:29 pm
Dax
Other Sports - 129 Posts in 20 Threads
Tutti gli altri sport. Analisi, notizie, commenti.
Moderated by: luigi21, Il Web Mar Ott 29, 2002 1:48 am
anci4ever
Gestione scommesse & lavoro
Forum Last Post
CTD & Internet Point - 29 Posts in 4 Threads
Situazione attuale, prospettive, notizie. In collaborazione con G. Talarico
Moderated by: pippobet Dom Ott 20, 2002 10:01 pm
heat
Bookmaker - 249 Posts in 50 Threads
Tutto ciò che riguarda i Bookmaker. Consigli, lamentele, segnalazioni ....
Moderated by: fabrizio, Il Web Mar Ott 29, 2002 1:07 am
antibook
Out Topic
Forum Last Post
Free Zone - 50 Posts in 7 Threads
Pensieri in libertà . Non di solo pane vive l'uomo .....
Moderated by: Il Web Lun Ott 28, 2002 8:43 pm
mandit
Service Forum - 89 Posts in 16 Threads
Comunicazioni di servizio e segnalazione malfunzionamenti. Acetta post anche da utenti non registrati.
Moderated by: Il Web Lun Ott 21, 2002 10:45 pm
Il Web
-
pisellone
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda pisellone » 29/10/2002 - 11:00
fabrizio ha scritto:per vincere :
per perdere
multiple
ciao
fab
Io sono pressocchè l'esatto identikit del perdente in questione.......
A proposito fab le dritte sullo sci te le tieni tutte per te?
Messaggioda mandit » 29/10/2002 - 12:15
Regola numero 1 valida nelle scommesse, al casinò, ai tavoli privati, nelle sfide a biglie e a "pulci": mai giocarsi più di quello che puoi permetterti.
Insomma: quanto ti giochi è importante, non puoi lasciarti angustiare dalla tensione. Solo un po' di brivido.
Poi vorrei mettere in pratica le regole di Fab, ma per tutta una serie di motivi (non ultimo che per campà sa da lavorà ) non sempre ci riesco e in fondo ogni tanto "sgarrare" non è poi così male. Mai rinunciare alla regola numero 1 però.
Saluti a tutti
Insomma: quanto ti giochi è importante, non puoi lasciarti angustiare dalla tensione. Solo un po' di brivido.
Poi vorrei mettere in pratica le regole di Fab, ma per tutta una serie di motivi (non ultimo che per campà sa da lavorà ) non sempre ci riesco e in fondo ogni tanto "sgarrare" non è poi così male. Mai rinunciare alla regola numero 1 però.
Saluti a tutti
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 29/10/2002 - 12:31
Condivido con 2 punti di Fabrizio.
Giocare solo Singole e non farsi prendere dalla voglia di rifarsi subito se si perde una cifra importante.
Avere molti Book e giocare solo massime e' sicuramente vantaggioso ma non in termini di tempo.
Nel rapporto Tempo/Guadagno usare Betfair con tassa sotto il 4% e' perfetto.
Cercare massime volatili con 15 book significa fare il giocatore di professione..e non so qua dentro quanti campino di "gioco"
Occhio poi a denigrare il Prof. Rambolone.
Sotto mentite spoglie si nasconde uno da cui si puo' solo imparare...
Chiaro che poi non si puo' stare simpatici a tutti...e ognuno ha il suo stile.
Saluti
Giocare solo Singole e non farsi prendere dalla voglia di rifarsi subito se si perde una cifra importante.
Avere molti Book e giocare solo massime e' sicuramente vantaggioso ma non in termini di tempo.
Nel rapporto Tempo/Guadagno usare Betfair con tassa sotto il 4% e' perfetto.
Cercare massime volatili con 15 book significa fare il giocatore di professione..e non so qua dentro quanti campino di "gioco"
Occhio poi a denigrare il Prof. Rambolone.
Sotto mentite spoglie si nasconde uno da cui si puo' solo imparare...
Chiaro che poi non si puo' stare simpatici a tutti...e ognuno ha il suo stile.
Saluti
il discorso sarebbe lungo
Messaggioda jonch » 29/10/2002 - 20:26
pisellone grandissimo spirito
ovvimente condivido quello che dice fab,l'ho conosciuto qui sul forum ed è l'unico che puo riunire le caratteristiche del giocatore quasi professionista,al contrario di altri che dimostrano grande competenza ma x vari motivi non possono rientrare in questa definizione
cmq quello che conta sono le quote,si sa,il tennista ( o altro ) è una scusa x cercare di giocare bene con i numeri:avere il maggior numero di books e l'unico sistema x lavorarli bene
x fare un esempio oggi mi è capitato di giocare gonzalez a 2.35 ( e non solo ) grazie alle quote offerte in giro,se avessi scelto di giocare blake o incassare il "dividendo" avrei fatto meglio ma non c'entra,prendendo sempre la max possibile e avendo un po di idee le chances di difendersi ci sono,altrimenti è dura dura:il problema come giustamente detto è che non sempre si puo essere pronti a cogliere le occasioni possibile x mancanza di tempo a altro,si dovrebbe full day fare solo q.llo
betfair è magnifico x i live e x q.che presa volante ma non potra mai sostituire la varieta di quote dei books tradizionali,ci si deve accontentare
x q.to riguarda i famosi prono ognuno ha il suo modo:personalm q.do posso cerco di dare le informazioni alle quali posso arrivare,poi ognuno sceglierà cosa fare,xò ho l'impressione che molti giochino seguendo indicazioni qua e la probabilm non avendo idee proprie,sistema pericoloso xchè un giorno sbaglio uno un'altro sbaglia un'altro vallo a a pescare il giusto..
sul q.do farli,inutili dopo conditi da commenti sarcastici,sono esibizioni delle quali si farebbe volentieri a meno tutti
e cmq in ogni caso alla fine ognuno vede il proprio risultato economico,il portafoglio non mente e indica se si puo proseguire allo stesso modo o cambiare q.cosa..
scusate la prolissita
ovvimente condivido quello che dice fab,l'ho conosciuto qui sul forum ed è l'unico che puo riunire le caratteristiche del giocatore quasi professionista,al contrario di altri che dimostrano grande competenza ma x vari motivi non possono rientrare in questa definizione
cmq quello che conta sono le quote,si sa,il tennista ( o altro ) è una scusa x cercare di giocare bene con i numeri:avere il maggior numero di books e l'unico sistema x lavorarli bene
x fare un esempio oggi mi è capitato di giocare gonzalez a 2.35 ( e non solo ) grazie alle quote offerte in giro,se avessi scelto di giocare blake o incassare il "dividendo" avrei fatto meglio ma non c'entra,prendendo sempre la max possibile e avendo un po di idee le chances di difendersi ci sono,altrimenti è dura dura:il problema come giustamente detto è che non sempre si puo essere pronti a cogliere le occasioni possibile x mancanza di tempo a altro,si dovrebbe full day fare solo q.llo
betfair è magnifico x i live e x q.che presa volante ma non potra mai sostituire la varieta di quote dei books tradizionali,ci si deve accontentare
x q.to riguarda i famosi prono ognuno ha il suo modo:personalm q.do posso cerco di dare le informazioni alle quali posso arrivare,poi ognuno sceglierà cosa fare,xò ho l'impressione che molti giochino seguendo indicazioni qua e la probabilm non avendo idee proprie,sistema pericoloso xchè un giorno sbaglio uno un'altro sbaglia un'altro vallo a a pescare il giusto..
sul q.do farli,inutili dopo conditi da commenti sarcastici,sono esibizioni delle quali si farebbe volentieri a meno tutti
e cmq in ogni caso alla fine ognuno vede il proprio risultato economico,il portafoglio non mente e indica se si puo proseguire allo stesso modo o cambiare q.cosa..
scusate la prolissita
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
dico la mia ...
Messaggioda Il Web » 29/10/2002 - 21:43
uhmm ...regole condivisibili, as usual.
Tuttavia, dopo 25 anni di marciapiede, con alti e bassi, avendo provato a fare 'solo questo', part time, full time, fulmination time, cassette delle corse quando ancora la TV non c'era ..e le vendeva F.A. per un marengo ..., serie A, B, campionato turco cipriota, trasferte in mezza italia ed europa .......mi sento solo di dire ..che alla fine ...
basterebbe solo un pò di buon senso .....unito ad un Q.I. non inferiore a 100 per salvare la pellaccia
più buon senso e più Q.I. ovviamente consentono performance migliori ...
Ma perchè allora quasi nessuno ci riesce ? (o meglio, ci riusciva, perchè adesso con la rete c'è più gente che galleggia)
mancano Q.I. adeguati ? no ...non è questo il punto. davvero.
qui si che il discorso sarebbe lungo mio caro Jonch ....e anche tu ne avresti da dire, per averne, se non altro, viste molte. (ormai ho capito chi sei eheheh)
Adesso non ho tempo di scrivere a proposito di questo dedicando tutto il tempo necessario. Ma lo farà presto.
saluti
Web
Tuttavia, dopo 25 anni di marciapiede, con alti e bassi, avendo provato a fare 'solo questo', part time, full time, fulmination time, cassette delle corse quando ancora la TV non c'era ..e le vendeva F.A. per un marengo ..., serie A, B, campionato turco cipriota, trasferte in mezza italia ed europa .......mi sento solo di dire ..che alla fine ...
basterebbe solo un pò di buon senso .....unito ad un Q.I. non inferiore a 100 per salvare la pellaccia
più buon senso e più Q.I. ovviamente consentono performance migliori ...
Ma perchè allora quasi nessuno ci riesce ? (o meglio, ci riusciva, perchè adesso con la rete c'è più gente che galleggia)
mancano Q.I. adeguati ? no ...non è questo il punto. davvero.
qui si che il discorso sarebbe lungo mio caro Jonch ....e anche tu ne avresti da dire, per averne, se non altro, viste molte. (ormai ho capito chi sei eheheh)
Adesso non ho tempo di scrivere a proposito di questo dedicando tutto il tempo necessario. Ma lo farà presto.
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda mandit » 29/10/2002 - 22:50
Vabbè ragazzi (??) ma non vi sembra di ragionare un po' troppo. Voglio dire che è giusto giocare con la testa, guardare le quote, le statistiche e tutto il resto. Però, a meno che davvero uno non pensi di viverci (ma esistono?) la scommessa è anche staccare dalla solita routine. Insomma: uscire dalle righe.
Certo giocare alla cieca, senza pensarci puntando solo sul culo, non farebbe per me, non mi dà soddisfazioni. Però anche soppesare le giocate all'infinito è una bella rottura. Insomma un mix: sensazioni, ispirazioni unite a calcolo e competenza certo (e grazie a molti di voi qui la competenza è assicurata) e proviamo a divertirci. Per me giocare è questo. Se poi arrivasse un gruzzoletto per Natale per farmi un regalino...
Certo giocare alla cieca, senza pensarci puntando solo sul culo, non farebbe per me, non mi dà soddisfazioni. Però anche soppesare le giocate all'infinito è una bella rottura. Insomma un mix: sensazioni, ispirazioni unite a calcolo e competenza certo (e grazie a molti di voi qui la competenza è assicurata) e proviamo a divertirci. Per me giocare è questo. Se poi arrivasse un gruzzoletto per Natale per farmi un regalino...
Messaggioda jonch » 29/10/2002 - 22:56
hai ragione anche tu..possiamo dire che il giusto comportamento sta nel mezzo oddio proprio nel mezzo no facciamo nel 3/4 
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda MMeridio » 29/10/2002 - 23:37
Dico la mia in questo discorso molto complesso, concordo poco con Mandit sul ...staccare dalla routine e gioco x divertirmi.
Vedi Mandit, dopo 25 anni di bagarre su tutti i fronti, cavalli, ruote, dadi,targhe pari o dispari e scommesse in genere(escluso le carte per un motivo troppo complesso da spiegare) sono giunto da tempo alla conclusione che il giocatore ha un piccolo tumore(passatemi il termine) da gestirsi.
Finche giochi qualche euro accetto lo svago e il divertimento ma quando passi ai centini e millini, ci si svaga poco......
Come dice saggiamente il Web, il Q.I. è determinante per non fare disastri poi il resto viene dalla conoscenza,l'esperienza,l'intuito e una bella fetta di culo che quando conta ci vuole
Sperem che... anche il culo ci assista
Vedi Mandit, dopo 25 anni di bagarre su tutti i fronti, cavalli, ruote, dadi,targhe pari o dispari e scommesse in genere(escluso le carte per un motivo troppo complesso da spiegare) sono giunto da tempo alla conclusione che il giocatore ha un piccolo tumore(passatemi il termine) da gestirsi.
Finche giochi qualche euro accetto lo svago e il divertimento ma quando passi ai centini e millini, ci si svaga poco......
Come dice saggiamente il Web, il Q.I. è determinante per non fare disastri poi il resto viene dalla conoscenza,l'esperienza,l'intuito e una bella fetta di culo che quando conta ci vuole
Sperem che... anche il culo ci assista
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania