Comparazione bonus scommesse
Serie A 29/4-1/5
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026
Messaggioda GNAGHI » 29/04/2005 - 20:39
Norman,a proposito dei pari combinati io ho una mia idea.
Secondo me spesso i book cercano di confondere le idee abbassando molto la quota dell'x tra due squadre abbastanza vicine in classifica e qualcuno,come è logico, finisce per cascarci.
Una parte di x invece è chiaramente combinata.
L'ultimo esempio è Ascoli - Genoa:il Genoa sta notando la prepotente ascesa del Toro,l'Empoli non è lontano,viene da due 0-0 consecutivi di cui l'ultimo in casa dopo aver visto sfumare un sacco di occasioni anche per merito del portiere del Catania e dei legni,non è proprio così scontato che punti al pari.
Ricordo l'anno scorso Genoa - Cagliari:era una delle ultime giornate di campionato e per mettersi al sicuro per me il Genoa doveva vincere contro un Cagliari a cui sarebbe bastato vincere la prox in casa per salire.
I book abbassano l'x e il Genoa rimonta raggiungendo prima il 2-2 e chiudendo 4-2.
L'1 era altissimo,a me piaceva e non l'ho giocato perchè se veramente sono d'accordo io perdevo in partenza.
Io per questo motivo non mi fido mai e in molti casi mi mordo le mani(penso a Triestina - Genoa o Vicenza -Perugia) però non mi va di rischiare di avere in mano un x sotto la pari che,se si giocano davvero la partita vale spesso 2,50 o più.
Secondo me spesso i book cercano di confondere le idee abbassando molto la quota dell'x tra due squadre abbastanza vicine in classifica e qualcuno,come è logico, finisce per cascarci.
Una parte di x invece è chiaramente combinata.
L'ultimo esempio è Ascoli - Genoa:il Genoa sta notando la prepotente ascesa del Toro,l'Empoli non è lontano,viene da due 0-0 consecutivi di cui l'ultimo in casa dopo aver visto sfumare un sacco di occasioni anche per merito del portiere del Catania e dei legni,non è proprio così scontato che punti al pari.
Ricordo l'anno scorso Genoa - Cagliari:era una delle ultime giornate di campionato e per mettersi al sicuro per me il Genoa doveva vincere contro un Cagliari a cui sarebbe bastato vincere la prox in casa per salire.
I book abbassano l'x e il Genoa rimonta raggiungendo prima il 2-2 e chiudendo 4-2.
L'1 era altissimo,a me piaceva e non l'ho giocato perchè se veramente sono d'accordo io perdevo in partenza.
Io per questo motivo non mi fido mai e in molti casi mi mordo le mani(penso a Triestina - Genoa o Vicenza -Perugia) però non mi va di rischiare di avere in mano un x sotto la pari che,se si giocano davvero la partita vale spesso 2,50 o più.
Messaggioda NORMAN » 29/04/2005 - 21:09
ciao gnaghi,
il discorso fila eccome...come e' indubbio che ad un certo punto della stagione il pari faccia bene ad entrambe...ma questo e' un dilemma...quale sara' la partita giusta? e poi ne vale la pena giocare una x a 1.9...non lo so, questa e' la scelta che ognuno di noi deve fare, a me il pari non piace in genere come risultato ed anche per questo evito quelle partite che passano per quella via...
ad esempio non so quanto stasera il pari possa andare bene a bari e treviso...puo' accadere ed uno preferisce un punto a niente...ma scopro l'acqua calda,,,diverso e per molti versi piu' bello e ricco di significato e' il pari tra inter e siena...
al siena servono punti...all'inter mi pare che mancini debba vincere e convincere possibilmente...ma mi chiedo...i giocatori vanno in campo e non l'allenatore...mi ha richiamato davids, gioca vieri a quanto pare...e questi non mi sembrano i migliori amici del mancio...forse solo cruz si sbattera' per vincerla...e' credo in queste sottili pieghe che si lewggono pareggi o vittorie rocambolesche...ma magari sogno e vieri inferocito dalla possibile partenza da miliano e dalla bella vita e soldoni fara' 4 gol...
ma a 4.15 del inter e 1.95 del bari io scelgo sempre l'inter...
poi se il discorso si allarga ai campionati esteri non la finiamo piu'...
ci sono dei campionati dove i risultati allucinanti sono alla base della vita di tanti book...basta dare 10000euro a 4 cravattari e finisce come la si vuole la partita...
ma non solo in campionati allucinanti...la coppa uefa di quest'anno e' una vergogna assoluta...la vittoria in svizzera dell'hearts era da radiare per sempre la squadra di casa...per citare un fattaccio clamoroso...
per concludere...di solito ci ricordiamo di quello che non prendiamo ma a quante cazzate pensiamo e diciamo meno male che non l'ho giocata...
cagliari - reggina 1.88
palermo - chievo 3.28 altra bella pezza...lo dico e ripeto quel zampa li' non mi piace e mai mi piacera'...mi sarebbe tanto piaciuto vedere palermo - arsenal l'anno prossimo...che peccato, ma se non perde qualche partita strana diciamo... chi li paga gli stipendi...che malpensante che sono...
comunque e' vero...e su quello che dici mi viene da pensare a tante cose...betfair in primis...
il discorso fila eccome...come e' indubbio che ad un certo punto della stagione il pari faccia bene ad entrambe...ma questo e' un dilemma...quale sara' la partita giusta? e poi ne vale la pena giocare una x a 1.9...non lo so, questa e' la scelta che ognuno di noi deve fare, a me il pari non piace in genere come risultato ed anche per questo evito quelle partite che passano per quella via...
ad esempio non so quanto stasera il pari possa andare bene a bari e treviso...puo' accadere ed uno preferisce un punto a niente...ma scopro l'acqua calda,,,diverso e per molti versi piu' bello e ricco di significato e' il pari tra inter e siena...
al siena servono punti...all'inter mi pare che mancini debba vincere e convincere possibilmente...ma mi chiedo...i giocatori vanno in campo e non l'allenatore...mi ha richiamato davids, gioca vieri a quanto pare...e questi non mi sembrano i migliori amici del mancio...forse solo cruz si sbattera' per vincerla...e' credo in queste sottili pieghe che si lewggono pareggi o vittorie rocambolesche...ma magari sogno e vieri inferocito dalla possibile partenza da miliano e dalla bella vita e soldoni fara' 4 gol...
ma a 4.15 del inter e 1.95 del bari io scelgo sempre l'inter...
poi se il discorso si allarga ai campionati esteri non la finiamo piu'...
ci sono dei campionati dove i risultati allucinanti sono alla base della vita di tanti book...basta dare 10000euro a 4 cravattari e finisce come la si vuole la partita...
ma non solo in campionati allucinanti...la coppa uefa di quest'anno e' una vergogna assoluta...la vittoria in svizzera dell'hearts era da radiare per sempre la squadra di casa...per citare un fattaccio clamoroso...
per concludere...di solito ci ricordiamo di quello che non prendiamo ma a quante cazzate pensiamo e diciamo meno male che non l'ho giocata...
cagliari - reggina 1.88
palermo - chievo 3.28 altra bella pezza...lo dico e ripeto quel zampa li' non mi piace e mai mi piacera'...mi sarebbe tanto piaciuto vedere palermo - arsenal l'anno prossimo...che peccato, ma se non perde qualche partita strana diciamo... chi li paga gli stipendi...che malpensante che sono...
comunque e' vero...e su quello che dici mi viene da pensare a tante cose...betfair in primis...
Messaggioda NORMAN » 29/04/2005 - 21:19
ohps...
leggo solo ora flasp...
ma che dire io so pugliese e il lecce sui giornali locali riempie titoli ogni giorno...il calendario dei salentini e' triste e se non fa punti pesanti con la lazio rischia di brutto la serie b...
oggi diceva cassetti se non sbaglio che l'anno scorso erano piu' forti...e ti credo...
poi hanno avuto infortunati...recuperati in tutte le salse sempre all'ultimo...giocano e nulla in contario ma le gambe sembrano imballate e con zeman sappiamo tutti di partenze a razzo e arrivi a lumaca...
e la cosa piu' importante e che continuero' sempre a dire...giocano con chi gioca e le prendono da chi si chiude...e la lazio credo verra' a giocarsela la partita...
la lazio e' salva...e decimata...
se non vincono domenica e' capace che il posto del chievo lo prende il lecce...
leggo solo ora flasp...
ma che dire io so pugliese e il lecce sui giornali locali riempie titoli ogni giorno...il calendario dei salentini e' triste e se non fa punti pesanti con la lazio rischia di brutto la serie b...
oggi diceva cassetti se non sbaglio che l'anno scorso erano piu' forti...e ti credo...
poi hanno avuto infortunati...recuperati in tutte le salse sempre all'ultimo...giocano e nulla in contario ma le gambe sembrano imballate e con zeman sappiamo tutti di partenze a razzo e arrivi a lumaca...
e la cosa piu' importante e che continuero' sempre a dire...giocano con chi gioca e le prendono da chi si chiude...e la lazio credo verra' a giocarsela la partita...
Messaggioda Joseph » 29/04/2005 - 21:29
So che è il post della serie A, ma ci tenevo a consigliarvi vivamente il 2 dell'Empoli a Catanzaro...non voglio responsabilità , ma ci sono mooolte ma mooolte probabilità che l'Empoli vinca...se riuscite a giocarla in singola è un bel colpo...fate in fretta...ripeto, però, nn voglio responsabilità , vi sto dando un consiglio, poi ognuno decide di rischiare quello che vuole...al 99% vince l'empoli ...quindi nessuna certezza, diciamo molte probabilità ...
Mi pare cmq che l'ultima volta che mi avete seguito è andata mui bien, o no?...io ho giocato un millino a 1,5 alla Strike(ora è 1,45) xkè da molte parti è minimo tripla...chi mi ama mi segua... 
"La fortuna è come le belle donne...va corteggiata..."!!!
Messaggioda Flasp » 29/04/2005 - 22:04
NORMAN ha scritto:ohps...
leggo solo ora flasp...
bene NORMAN speriamo che sia la volta buona allora
Riguardo ai pari annunciati io preferisco non giocarli, anche xché odio giocare i pareggi in generale.. anzi spesso se la quota diventa troppo ridicola finisco x bancarli
A tal proposito sto tenendo d'occhio la quota del Cagliari.. la squadra di casa con una vittoria potrebbe rientrare nel discorso UEFA/Intertoto, e poi non dimentichiamo che domenica scorsa è andata a pareggiare alla fine una partita che avrebbe potuto tranquillamente perdere a quel punto..
Se Pinna mi mette il level ball (pk) lo prendo al volo, altrimenti penso che metterò qualcosa sullo stesso level half di Mapei che resiste a 2.28
Saluti
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda GNAGHI » 30/04/2005 - 01:39
Condivido in pieno Norman.
Ciao Flasp,anch'io odio i pareggi e nel betting li utilizzo solo per evntuali doppie chance.
Rarmente ricordo di aver giocato un pari in tutti questi anni.
Al max a volte mi possono piacere dei primi tempi x se sono partite tirate,con pochi gol e spesso con un primo tempo di "studio".
Norman il discorso sul Lecce è cristallino:questa è la partita più agevole nel calendario,Lazio rimaneggiata ma in corsa(in parte)per l'Uefa:se non arrivano i 3 punti la situazione si complica,decisamente.
Il discorso è che a volte pensiamo:deve vincere a ogni costo,ma poi non è scritto da nessuna parte che è sicuro che lo faccia.
Diciamo che ai tempi di Cavasin questa partita la caricai ai massimi(ultima giornata,il Lecce doveva vincere per salvarsi e la Lazio si giocava con Roma e Juve lo scudetto,ma solo sulla carta perchè era terza).
Fu vittoria,per 2-1 e la quota pagava pure bene(2,30 circa se non mi sbaglio).
Ora c'è Zeman e io del boemo non riesco mai a fidarmi,ma forse in questo caso non sarebbe sbagliato fare un'eccezione(un buon asian sul Lecce penso sarebbe la cosa migliore).
Io comunque la passo.
Ciao Flasp,anch'io odio i pareggi e nel betting li utilizzo solo per evntuali doppie chance.
Rarmente ricordo di aver giocato un pari in tutti questi anni.
Al max a volte mi possono piacere dei primi tempi x se sono partite tirate,con pochi gol e spesso con un primo tempo di "studio".
Norman il discorso sul Lecce è cristallino:questa è la partita più agevole nel calendario,Lazio rimaneggiata ma in corsa(in parte)per l'Uefa:se non arrivano i 3 punti la situazione si complica,decisamente.
Il discorso è che a volte pensiamo:deve vincere a ogni costo,ma poi non è scritto da nessuna parte che è sicuro che lo faccia.
Diciamo che ai tempi di Cavasin questa partita la caricai ai massimi(ultima giornata,il Lecce doveva vincere per salvarsi e la Lazio si giocava con Roma e Juve lo scudetto,ma solo sulla carta perchè era terza).
Fu vittoria,per 2-1 e la quota pagava pure bene(2,30 circa se non mi sbaglio).
Ora c'è Zeman e io del boemo non riesco mai a fidarmi,ma forse in questo caso non sarebbe sbagliato fare un'eccezione(un buon asian sul Lecce penso sarebbe la cosa migliore).
Io comunque la passo.
-
trimegisto
- Caldi alla punta

Messaggioda trimegisto » 30/04/2005 - 18:27
Bene,noto con piacere dialoghi positivi.
Fatto triplo parma lecce iuve. per una volta sotto quota,ma giocata leggera.le motivazioni sono quelle espesse sopra da altri.
aggiunto barca e tolto lecce in altro triplo
Fatto triplo parma lecce iuve. per una volta sotto quota,ma giocata leggera.le motivazioni sono quelle espesse sopra da altri.
aggiunto barca e tolto lecce in altro triplo
per aspera ad astra.chi vuole una cosa cerca una strada,chi non la ottiene cerca una scusa.
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 30/04/2005 - 19:07
NORMAN ha scritto:mah...
dopo tanta sfiga credo proprio che sia giunto x il lecce il tempo di una vittoria casalinga...
la lazio a quanto pare manca di mezza squadra x squalifica...
siviglia - oddo - dabo - e.filippini...
mi sembra chiaro che zeman si gioca molto della salvezza proprio domenina...
LECCE 1 UNIBET 2.00
E' ignobile chiamare sfiga quella palese mendicante difesa alla Zemanianda maniera
LECCESI DENTRO !!!
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 30/04/2005 - 19:14
hem
ho giocato un cippino di Milan poco più della pari su Bfair... si ripeterà il 6-0 dell'andata?? Corro allo stadio, in mezzo alcuni miei amici ultras viola, se sapessero che dentro di me gufo, mi farebbero lo scalpo
Va be va, giochiamo un po di copertura cosi almeno non devo tirargli il calzino tra un coro e un altro..
Approfittiamo della magnifica calda sereta per tirar via la polvere dallo scooter.. the doctor se ti trovo per strada ti faccio vedere come navigo io con la mia Alice
Va be va, giochiamo un po di copertura cosi almeno non devo tirargli il calzino tra un coro e un altro..
Approfittiamo della magnifica calda sereta per tirar via la polvere dallo scooter.. the doctor se ti trovo per strada ti faccio vedere come navigo io con la mia Alice
Messaggioda Bobas » 30/04/2005 - 19:19
Io credo che anche in 10 il Cagliari possa pareggiare, @ 3,4 Bf, speriamo bene.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda grizavis » 30/04/2005 - 19:56
Bobas ha scritto:Io credo che anche in 10 il Cagliari possa pareggiare, @ 3,4 Bf, speriamo bene.
MA VIENI
edit: ditemi tutto ma se parlate di "biscotto" vi picchio
F. Johnsen
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
Messaggioda sax » 01/05/2005 - 00:19
ciao griz se non vuoi chiamarli biscotti fai pure ma che le due partite indirizzate sul X nelle giocate e cosi è stato e in che modo fa certamente pensare (almeno per quanto mi riguarda!).
Tanto per fare un esempio dimmi (ditemi) quante delle partite giocate fino ad un mese fa si sono concluse in pareggio partendo da una situazione in cui la squadra che era in svantaggio e in dieci uomini segna nei minuti di recupero...
non ho visto il bari ma ho visto il cagliari e che sul fatto che ci abbia creduto nel senso spotivo del termine ho dei seri dubbi, la partita la faceva la Reggina fino al 90°; e poi particolare non da sottovalutare l'arbitro era un certo signor Farina che se non ricordo male qualche processo l'ha già subito (mi sembra nel '98 ma potrei sbagliarmi..).
io fossi la figc una occhiata ce la darei...
senza polemica saluti
Tanto per fare un esempio dimmi (ditemi) quante delle partite giocate fino ad un mese fa si sono concluse in pareggio partendo da una situazione in cui la squadra che era in svantaggio e in dieci uomini segna nei minuti di recupero...
non ho visto il bari ma ho visto il cagliari e che sul fatto che ci abbia creduto nel senso spotivo del termine ho dei seri dubbi, la partita la faceva la Reggina fino al 90°; e poi particolare non da sottovalutare l'arbitro era un certo signor Farina che se non ricordo male qualche processo l'ha già subito (mi sembra nel '98 ma potrei sbagliarmi..).
io fossi la figc una occhiata ce la darei...
senza polemica saluti
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF