Comparazione bonus scommesse
SERIE B 4/7 APRILE 2003
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul)
Messaggioda YURI » 04/04/2003 - 01:03
LECCE - CAGLIARI 2 (da 5.00 in su)
Mi rincresce dare questo pronostico ma i motivi che mi spingono a farlo sono:
1) Il Lecce finora non ha ancora perso una partita interna ma spesso ha rischiato (e prima o poi.....)
2) Viene da 3 vittorie consecutive tutte maturate per gol assurdi:
- Col Bari segnò grazie a un'incomprensione madornale tra il portiere e un difensore barese
- A Trieste ci fu l'autogol del portiere di schiena dopo che la palla aveva colpito il palo!!!!!!
- Col Genoa segnò il gol del pareggio per un'uscita sbagliata (davvero assurda) del portiere genoano, e il gol della vittoria grazie a un rimpallo fortunoso
3) Mi dispiace dirlo ma credo che alla fine non ce la farà a salire in A per diversi motivi: è troppo Chevanton-dipendente, la difesa spesso soffre, e soprattutto è una squadra molto giovane e inesperta per combattere fino in fondo per la A
4) Il Cagliari ha un allenatore (ex Lecce) molto esperto e un attacco micidiale
Alla luce di tutto questo vado sul 2 in singola, poi comunque vada sarò lo stesso felice.
Vorrei sapere cosa ne pensano Luigi, Antibook e gli altri di questa partita.
Mi rincresce dare questo pronostico ma i motivi che mi spingono a farlo sono:
1) Il Lecce finora non ha ancora perso una partita interna ma spesso ha rischiato (e prima o poi.....)
2) Viene da 3 vittorie consecutive tutte maturate per gol assurdi:
- Col Bari segnò grazie a un'incomprensione madornale tra il portiere e un difensore barese
- A Trieste ci fu l'autogol del portiere di schiena dopo che la palla aveva colpito il palo!!!!!!
- Col Genoa segnò il gol del pareggio per un'uscita sbagliata (davvero assurda) del portiere genoano, e il gol della vittoria grazie a un rimpallo fortunoso
3) Mi dispiace dirlo ma credo che alla fine non ce la farà a salire in A per diversi motivi: è troppo Chevanton-dipendente, la difesa spesso soffre, e soprattutto è una squadra molto giovane e inesperta per combattere fino in fondo per la A
4) Il Cagliari ha un allenatore (ex Lecce) molto esperto e un attacco micidiale
Alla luce di tutto questo vado sul 2 in singola, poi comunque vada sarò lo stesso felice.
Vorrei sapere cosa ne pensano Luigi, Antibook e gli altri di questa partita.
Messaggioda cressogno » 04/04/2003 - 09:16
Se solo pensate che il LIVORNO vada a GENOVA come vittima predestinata, credo che non avete ben chiaro lo spirito che gira nella citta' labronica.
Se ne parla ormai da troppo tempo di questo eventuale accordo, ma io sono certo che se il LIVORNO perdera', perdera' soltanto perche il GENOA e' stato piu' forte e non per gentili concessioni.
Di questo potete starne certi.
Se ne parla ormai da troppo tempo di questo eventuale accordo, ma io sono certo che se il LIVORNO perdera', perdera' soltanto perche il GENOA e' stato piu' forte e non per gentili concessioni.
Di questo potete starne certi.
Son come Filiberto, se non vinco non mi diverto
Messaggioda PieroPelu » 04/04/2003 - 11:06
Purtroppo credo che in questo finale di campionato le zozzate siano molte...nella riunione della lega non è cambiato poi tanto e anche quest'anno ci saranno quattro retrocessioni, motivo in più per cercare di salvare squadre che hanno una tradizione dietro, Genoa, Napoli e Bari su tutte. E credo che anche di questo, con tutti i presidenti presenti e senza telecamere e microfoni si sia detto e ripetuto. Starei quindi molto attento a particolari combine non ufficiali ma ufficiose, eventualmente cercando la quotà già il primo giorno che escono, pena poi la chiusura anticipata. Ora non dico che messina - ancona sia un pareggio, cosa che forse non ho mai pensato, ma credo quasi per certo che il Genoa non perde, Preziosi e Spinelli da anni non praticano il cosiddetto calcio pulito.
IL bari per questa sera oltre a trovare un campo allentato (cosa che le è molto gradita visto che il S. Nicola è allentato da 3 anni a questa parte) recupera anche Collauto, Bellavista e Godeas (gli ultimi due hanno scontato la squalifica) giocatori importanti per la manovra dei biancorossi. I rosanero hanno mollato paurosamente nel pareggio rocambolesco di cagliari dove ad un certo punto sono andati totalmente in barca pagando in lucidità e grinta. Da giocare in singola..io qualcosa sul 2 ce lo metterei..un pò per i discorsi sopra citati, un pò per il ritrovato Spinesi e un pò per la condizione ambientale (Palermo che a meno di un miracolo si fà un altro annetto in B e ciò non dispiace)
IL bari per questa sera oltre a trovare un campo allentato (cosa che le è molto gradita visto che il S. Nicola è allentato da 3 anni a questa parte) recupera anche Collauto, Bellavista e Godeas (gli ultimi due hanno scontato la squalifica) giocatori importanti per la manovra dei biancorossi. I rosanero hanno mollato paurosamente nel pareggio rocambolesco di cagliari dove ad un certo punto sono andati totalmente in barca pagando in lucidità e grinta. Da giocare in singola..io qualcosa sul 2 ce lo metterei..un pò per i discorsi sopra citati, un pò per il ritrovato Spinesi e un pò per la condizione ambientale (Palermo che a meno di un miracolo si fà un altro annetto in B e ciò non dispiace)
Messaggioda cippo » 04/04/2003 - 11:43
Per domenica ho deciso di fare una di quelle cazzate su cui forse dopo si piange su ma che non vuoi assolutamente rimpiangere.
Ho deciso di provare a puntare un pò sulla vittoria del Catania ad Ascoli solo per sensazione e un pò per i due attaccanti che hanno davanti; e poi: il Catania la vincerà una partita fuori casa?
Probabile formazione Catania (4-4-2): Castellazzi; De Martis, S. Monaco, Kyriazis, Zeoli (Mirri); Fini, Grieco, Martusciello, Cordone; Taldo, Oliveira
Probabile formazione Ascoli (4-4-1-1): Cejas; Tentoni, Zini, Tangorra, Savini; Lavecchia, Montesanto, Fontana, Di Venanzio; Brienza; Bruno
SPERUMA

Ho deciso di provare a puntare un pò sulla vittoria del Catania ad Ascoli solo per sensazione e un pò per i due attaccanti che hanno davanti; e poi: il Catania la vincerà una partita fuori casa?
Probabile formazione Catania (4-4-2): Castellazzi; De Martis, S. Monaco, Kyriazis, Zeoli (Mirri); Fini, Grieco, Martusciello, Cordone; Taldo, Oliveira
Probabile formazione Ascoli (4-4-1-1): Cejas; Tentoni, Zini, Tangorra, Savini; Lavecchia, Montesanto, Fontana, Di Venanzio; Brienza; Bruno
SPERUMA
Gattone:impegno e divertimento
- GlenMorangie
- Marciatore

MEDITATE!
Messaggioda GlenMorangie » 04/04/2003 - 11:48
Ciao a tutti,
a fine campionato le zozzate ci sono sempre, dappertutto ed in molti campionati esteri.
MA...
Non siamo a fine campionato. 10 giornate alla fine sono moltissime e poi,
le zozzate maggiori le fa la SNAI? Come? Semplice.
Abbassando le quote in maniera tale che "sembri" esserci un grosso movimento sopra.
Seguo la B da tantissimo tempo, specialmente nel finale di campionato.
L'anno scorso 31 Giornata.
MESSINA-REGGINA X scritto, sussurrato, vociferato, sbandierato, e STRAGiocato da tutti.
GENOA-COSENZA come sopra.
La snai porto gli X di entambe a 2 giorni dalle partite a 1,5.
Mancava poco che i giornali della domenica mattina
aggiornassero la classifica con un punto a testa.
Il Messina vinse 1-0 ed il genoa 3-2.
Due anni fa 27° giornata Ancona-Chievo.
X scritto scontato come la partita di sopra.
La Snai esce direttamente quotando L'x a 1.7!
Tutti si rovinarono sull'X. Finì 5-2.
Io credo che tutte le partite che avete elencato, sono suscettibili
al pareggio, ma questo non significa che siano già scontate.
Inoltre in questi casi accade spesso che Tali partite attirino
l'attenzione della federcalcio, che manda alcuni inviati a "verificare" la
partita. Nessun presidente generalmente teme queste presenze, ma
secondo me partite come quelle elencate, finiscano poi diversamente
perchè a 15 minuti dall'inzio della partita, il presidente entra nello
spogliatoio a dire: "Ragazzi non fate cazzate, xchè ho sentito voci
in giro, e non voglio passare guai...", e così salta tutto...
E noi a casa con il nostro X giocato in un book straniero a 2,6 ed attualmente quotato ad 1,5 ci sentiamo in una botte di ferro,
ed invece siamo in un mare di Merda.
Concludendo, e scusate la lingaggine, dico che le partite sistemate esistono
eccome, ma DIFFIDATE di quelle estremamente ed eccessivamente sbandierate.
Ciao a tutti.
Glen.
a fine campionato le zozzate ci sono sempre, dappertutto ed in molti campionati esteri.
MA...
Non siamo a fine campionato. 10 giornate alla fine sono moltissime e poi,
le zozzate maggiori le fa la SNAI? Come? Semplice.
Abbassando le quote in maniera tale che "sembri" esserci un grosso movimento sopra.
Seguo la B da tantissimo tempo, specialmente nel finale di campionato.
L'anno scorso 31 Giornata.
MESSINA-REGGINA X scritto, sussurrato, vociferato, sbandierato, e STRAGiocato da tutti.
GENOA-COSENZA come sopra.
La snai porto gli X di entambe a 2 giorni dalle partite a 1,5.
Mancava poco che i giornali della domenica mattina
aggiornassero la classifica con un punto a testa.
Il Messina vinse 1-0 ed il genoa 3-2.
Due anni fa 27° giornata Ancona-Chievo.
X scritto scontato come la partita di sopra.
La Snai esce direttamente quotando L'x a 1.7!
Tutti si rovinarono sull'X. Finì 5-2.
Io credo che tutte le partite che avete elencato, sono suscettibili
al pareggio, ma questo non significa che siano già scontate.
Inoltre in questi casi accade spesso che Tali partite attirino
l'attenzione della federcalcio, che manda alcuni inviati a "verificare" la
partita. Nessun presidente generalmente teme queste presenze, ma
secondo me partite come quelle elencate, finiscano poi diversamente
perchè a 15 minuti dall'inzio della partita, il presidente entra nello
spogliatoio a dire: "Ragazzi non fate cazzate, xchè ho sentito voci
in giro, e non voglio passare guai...", e così salta tutto...
E noi a casa con il nostro X giocato in un book straniero a 2,6 ed attualmente quotato ad 1,5 ci sentiamo in una botte di ferro,
ed invece siamo in un mare di Merda.
Concludendo, e scusate la lingaggine, dico che le partite sistemate esistono
eccome, ma DIFFIDATE di quelle estremamente ed eccessivamente sbandierate.
Ciao a tutti.
Glen.
-
carpenter62
- Arsenico

Re: Serie b domenica 6 aprile
Messaggioda carpenter62 » 05/04/2003 - 00:55
....ho preso anche Genoa @ 2.10 Eurobet (vedi Mercye)....e Napoli X2 @ 1.77 sempre da Eurobet(mi sembra una buona quota)....f.c....carpenter62 ha scritto:Sleepers e Steve hanno gia' segnalato quesya partita cosi' apro il thread visto che la quota e' in crollo.Messina X @ 2.50 (M.Point)....giocato anche X/X @ 3.60....dai porcari solo tripla @ 2.25 e no possibile H/F.......GB 2.25....
Messaggioda YURI » 05/04/2003 - 03:12
Fidatevi, giocatevi qualcosina sul 2 del Cagliari (magari con copertura X). Me lo sento troppo, il Lecce stasera non vince. Fidatevi........
Da notare che il Cagliari è l'unica squadra di serie B che non ha ancora fatto nessun 0-0....... (qualche €uro su questo risultato quindi è d'obbligo)
PS: Papps, sei Grande. Sforni sempre ottimi pronostici e ci azzecchi spesso; domenica scorsa io non avrei puntato un centesimo sul Cittadella..... COMPLIMENTI, continua così
Da notare che il Cagliari è l'unica squadra di serie B che non ha ancora fatto nessun 0-0....... (qualche €uro su questo risultato quindi è d'obbligo)
PS: Papps, sei Grande. Sforni sempre ottimi pronostici e ci azzecchi spesso; domenica scorsa io non avrei puntato un centesimo sul Cittadella..... COMPLIMENTI, continua così
Messaggioda PaPPs87 » 05/04/2003 - 10:11
Troppo buono
Il Cittadella è la macchia piu grossa che abbia mai preso in vita mia, e devo dire che ho avuto una grande.... "intuizione"
Per sta settimana, come macchia, vedi che mi piace molto..
AIK Stoccolma-Enköping 2 @ 6.40-6.75
Per me l'Enkoping, se comincia bene, sarà la sorpresa del campionato svedese. L'AIK potrebbe avere difficoltà a trovare la quadratura giusta con i nuovi arrivati e l'Enkoping ne puo' ben approfittare. Mi ricorda tanto un Lazio-Chievo di quest'anno...
Probabile che la provi anch'io, magari con Bayern over+Genk
Il Cittadella è la macchia piu grossa che abbia mai preso in vita mia, e devo dire che ho avuto una grande.... "intuizione"
Per sta settimana, come macchia, vedi che mi piace molto..
AIK Stoccolma-Enköping 2 @ 6.40-6.75
Per me l'Enkoping, se comincia bene, sarà la sorpresa del campionato svedese. L'AIK potrebbe avere difficoltà a trovare la quadratura giusta con i nuovi arrivati e l'Enkoping ne puo' ben approfittare. Mi ricorda tanto un Lazio-Chievo di quest'anno...
Probabile che la provi anch'io, magari con Bayern over+Genk
"Nella vita bisogna rischiare, non si può vivere di sole sure" anci4ever
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 05/04/2003 - 10:55
Non so se sia il forum o il thread giusto, ma faccio una considerazione sulla partita di ieri, certo che qualcuno senta puzza di marcio.
Tutte e 2 le squadre nel tempo di recupero hanno avuto una buona occasione per vincere e solo i rispettivi portieri le hanno salvate da una sconfitta, e poi scusate, ma retrocedono 4 squadre.
Diciamo che 2 sono Cosenza e Salernitana, per gli altri 2 posti lottano Catania, Napoli, Genoa e Bari.
Catania sembrerebbe la squadra più "sacrificabile", ma la quarta?
Napoli è una piazza troppo importante con milioni di tifosi in tutta Italia.
Il Genoa è appena stato comprato da Preziosi, ha un palmares di prestigio e rappresenta un pezzo di storia del nostro calcio.
Bari è la seconda città del sud, tantissimi emigranti in giro per l'Italiae poi è la squadra dei Matarrese.Volete che in Lega ci sia stato un accordo senza che loro non ne sappiano niente?Io non credo.
In conclusione, ci saranno sicuramente partite aggiustate verso la fine, ma mi sembra troppo presto e credo che si salveranno le squadre più forti e fortunate.
Ciao
Tutte e 2 le squadre nel tempo di recupero hanno avuto una buona occasione per vincere e solo i rispettivi portieri le hanno salvate da una sconfitta, e poi scusate, ma retrocedono 4 squadre.
Diciamo che 2 sono Cosenza e Salernitana, per gli altri 2 posti lottano Catania, Napoli, Genoa e Bari.
Catania sembrerebbe la squadra più "sacrificabile", ma la quarta?
Napoli è una piazza troppo importante con milioni di tifosi in tutta Italia.
Il Genoa è appena stato comprato da Preziosi, ha un palmares di prestigio e rappresenta un pezzo di storia del nostro calcio.
Bari è la seconda città del sud, tantissimi emigranti in giro per l'Italiae poi è la squadra dei Matarrese.Volete che in Lega ci sia stato un accordo senza che loro non ne sappiano niente?Io non credo.
In conclusione, ci saranno sicuramente partite aggiustate verso la fine, ma mi sembra troppo presto e credo che si salveranno le squadre più forti e fortunate.
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
Messaggioda $teve777 » 05/04/2003 - 16:05
Papps per favore, posta nei thread giusti....
...stasera alla fine ho preso
Siena X @2.85 globet -4u-
Messina X @2.25 bet365 -3.5u- :smoke:
Genoa @2.1 bet365 -3u- :smoke:
Messina X @2.25 bet365 -3.5u- :smoke:
Genoa @2.1 bet365 -3u- :smoke:
Ultima modifica di $teve777 il 05/04/2003 - 22:31, modificato 1 volta in totale.
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
- cicciopasticcio
- Cicuta

Messaggioda cicciopasticcio » 05/04/2003 - 17:16
ascoli x2 .... penso che il catania dopo le stupidate di settimana scorsa riesca a non perdere ...anche perche sensazione estremamente personale l'ascoli e' una delle squadre "destinate" alla retrocessione...
milan x2 ... non perde anche se il parma e'sempre stata una squadra dura da affrontare...ha l'allenatore piu' bravo che abbiamo oggi in italia, secondo me! forse perche' lo conosco e...SUPER!
juventus....ogni commento e' superficiale... per un totale di 5u
milan x2 ... non perde anche se il parma e'sempre stata una squadra dura da affrontare...ha l'allenatore piu' bravo che abbiamo oggi in italia, secondo me! forse perche' lo conosco e...SUPER!
juventus....ogni commento e' superficiale... per un totale di 5u
IL MIO NOME E' PASTICCIO...CICCIOPASTICCIO!!!!Fastidi zero,PROBLEMI GHE'NE'MINGA 
Messaggioda Pig Pen » 05/04/2003 - 19:41
Queste le mie giocate serali (singole + qualche doppia):
LOKEREN - MOUSCRON 1
MESSINA - ANCONA X
SIENA - NAPOLI X
VICENZA - VERONA 1
MARSIGLIA - GUINGAMP 1
LECCE (-1) - CAGLIARI X CON HANDICAP
SOCHAUX - PSG X
Tocchiamoci.....
LOKEREN - MOUSCRON 1
MESSINA - ANCONA X
SIENA - NAPOLI X
VICENZA - VERONA 1
MARSIGLIA - GUINGAMP 1
LECCE (-1) - CAGLIARI X CON HANDICAP
SOCHAUX - PSG X
Tocchiamoci.....
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda antibook » 05/04/2003 - 20:19
Steve777 ha scritto:Papps per favore, posta nei thread giusti....![]()
Messina X @2.25 bet365 -3.5u-
Genoa @2.1 bet365 -3u- ...ma forse qualcosa vendo...
Steve, scusa se mi sono permesso
1/2 puglia per ogni colpo me la sono tenuta, vediamo
segnalo che il Genoa da Point bet si puo' ancora giocare a 2.10 e il Siena X da Hill, da Scandic e Paddy power e' a 2.75
Buon divertimento
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF