Comparazione bonus scommesse
UEFA CUP 1/2F. andata
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Messaggioda NORMAN » 29/04/2005 - 14:54
rispondo...
prima a cico...
io per quanto nel mio piccolo e con una serie di errori da far paura...
mi sbatto a fare le mie piccole ricerche prima di postare, non e' che mi invento nulla, questo sia chiaro...
che poi sia piu' per l'analisi della partita che della quota e' un errore di impostazione che cerco di correggere pian piano a mie spese,
non mi pare di pretendere nulla...i miei post quasi sempre sono di partenza ad una discussione...ma quasi sempre le risposte non arrivano...rimangono li' diciamo, e questo credo perche' non ci sia considerazione verso chi li propone certi argomenti...
ma non e' questo il punto, perche' la considerazione lascia il tempo che trova, basta un minimo, l'essenziale, di rispetto verso chi pur sbagliando si mette in ballo e crede di farlo al servizio di tutti...
educazione sempre la massima e verso tutti fino a prova contraria...
Domande inutili...se uno si pone una questione e lo scrive pure, sara' inutile per chi ha la risposta...almeno se non ci si imbatte in dementia precox...o in uno che chiede i siti x il livescore e c'e' li ha sotto gli occhi...
per rispondere al Web, che qualche consiglio ha cercato di darlo e che ringrazio anche per le tirate d'orecchi...
hai perfettamente ragione...in certi casi forse e' meglio lasiare stare se non si puo' giocare alla quota migliore...non in tutti pero'...non almeno se ci passi un po' di tempo su quella parita a capire come possa svilupparsi e ti convinci di qualcosa...(certo che le convinzioni uccidono nel betting specie se errate...)
quando sono entrato qui dentro parlavo di snai e affini...un minimo mi sono attrezzato e cerco di barcamenarmi...
ma non sono io l'oggetto della discussione...
ed e' vero e chiaro che 20euro non cambiano nulla se spesi bene, ma se li spendi male a piu' riprese...
quando li spendi bene accumuli un margine di salvataggio e questo me lo avete fatto capire voi...e solo con la quota piu' alta in giro accumuli questo margine...grazie ed ancora grazie per queste chicche...
per tornare a ieri...ed alla partita in questione...
mi pare di avere scritto che con rammarico(ovvio per la quota misera) prendevo 2.5...
mi pare di aver scritto che certe frasi mi danno preoccupazione (pomelo)
mi pare di aver detto che un minimo di copertura me la prendevo...con x/x che se vogliamo ben guardare...senza stare a snocciolare cifre equivale a giocarsi un asian (fatto in casa) se non di piu'...
in certi sport la quota vale da sola la giocata...vada come vada...
e' capire quale sia la quota giusta...il momento in cui intervenire...aspettare o buttarsi sapendo che non ci sara' piu' quella quota che fa la differenza...ma per questo non esiste una scuola...
ringrazio te e tutti gli altri che mi hanno dato qualcosa del loro...non ho pretese verso nessuno, verra' quel che verra' mi godro' le mie conquiste, vittorie o sconfitte...sempre sperando ogni giorno di imparare...e magari di dare qualcosa...
prima a cico...
io per quanto nel mio piccolo e con una serie di errori da far paura...
mi sbatto a fare le mie piccole ricerche prima di postare, non e' che mi invento nulla, questo sia chiaro...
che poi sia piu' per l'analisi della partita che della quota e' un errore di impostazione che cerco di correggere pian piano a mie spese,
non mi pare di pretendere nulla...i miei post quasi sempre sono di partenza ad una discussione...ma quasi sempre le risposte non arrivano...rimangono li' diciamo, e questo credo perche' non ci sia considerazione verso chi li propone certi argomenti...
ma non e' questo il punto, perche' la considerazione lascia il tempo che trova, basta un minimo, l'essenziale, di rispetto verso chi pur sbagliando si mette in ballo e crede di farlo al servizio di tutti...
educazione sempre la massima e verso tutti fino a prova contraria...
Domande inutili...se uno si pone una questione e lo scrive pure, sara' inutile per chi ha la risposta...almeno se non ci si imbatte in dementia precox...o in uno che chiede i siti x il livescore e c'e' li ha sotto gli occhi...
per rispondere al Web, che qualche consiglio ha cercato di darlo e che ringrazio anche per le tirate d'orecchi...
hai perfettamente ragione...in certi casi forse e' meglio lasiare stare se non si puo' giocare alla quota migliore...non in tutti pero'...non almeno se ci passi un po' di tempo su quella parita a capire come possa svilupparsi e ti convinci di qualcosa...(certo che le convinzioni uccidono nel betting specie se errate...)
quando sono entrato qui dentro parlavo di snai e affini...un minimo mi sono attrezzato e cerco di barcamenarmi...
ma non sono io l'oggetto della discussione...
ed e' vero e chiaro che 20euro non cambiano nulla se spesi bene, ma se li spendi male a piu' riprese...
quando li spendi bene accumuli un margine di salvataggio e questo me lo avete fatto capire voi...e solo con la quota piu' alta in giro accumuli questo margine...grazie ed ancora grazie per queste chicche...
per tornare a ieri...ed alla partita in questione...
mi pare di avere scritto che con rammarico(ovvio per la quota misera) prendevo 2.5...
mi pare di aver scritto che certe frasi mi danno preoccupazione (pomelo)
mi pare di aver detto che un minimo di copertura me la prendevo...con x/x che se vogliamo ben guardare...senza stare a snocciolare cifre equivale a giocarsi un asian (fatto in casa) se non di piu'...
in certi sport la quota vale da sola la giocata...vada come vada...
e' capire quale sia la quota giusta...il momento in cui intervenire...aspettare o buttarsi sapendo che non ci sara' piu' quella quota che fa la differenza...ma per questo non esiste una scuola...
ringrazio te e tutti gli altri che mi hanno dato qualcosa del loro...non ho pretese verso nessuno, verra' quel che verra' mi godro' le mie conquiste, vittorie o sconfitte...sempre sperando ogni giorno di imparare...e magari di dare qualcosa...
-
giuseppone
- Allievo Marciatore

Messaggioda giuseppone » 29/04/2005 - 16:09
Il Web ha scritto:Ma c'è chi è riuscito e adesso si gode una nuova 'betting life'. Il nostro problema, come forum, è stato, se problema si può chiamare, che poi, alcuni, considerandosi 'fenomeni' .. o semplicemente per mancanza di stimoli .. poi non hanno avuto .. la pazienza ? chiamatela come volete insomma .. per proseguire il discorso.
saluti
Web
-------------------------------------------------------------------------------------
Non ci posso credere!
Messaggioda roykeane » 29/04/2005 - 16:11
giuseppone ha scritto:Scusa,non essendo molto pretico,mi puoi spiegare come fai a coprire in "live" la bancata(a 5,10) del x-x ht ft?Vuol dire che man mano passa il tempo la quota sale?
no, vuol dire che ho messo da parte quella giocata, e ho agito in modo da coprire i soldi che eventualmente avrei perso se fosse andata x-x. man mano che il tempo di gioco passa, salgono le quote di ciò che "non sta succedendo" ovviamente...0-0 all'85esimo con squadra di casa in attacco stile assedio significa in un ipotetico caso che trovi live la x @1.20, 1 @3-4 e il 2 @10 per dire...robe del genere.
(manco io sono molto pratico! piano piano sto imparando a non perdere...per le vittorie vedo mooooolta strada davanti a me)
Messaggioda cico61 » 29/04/2005 - 17:22
Allora...mi riferisco a Norman, volevo precisare che le mie considerazioni nn si riferivano a te, il mio è un discorso generale, e quando parlo di nuovi è ovvio che per fortuna nn tutti sono uguali.
Non ho mai messo in discussione che le info che passi siano inventate e nn mi pare di averlo scritto.
Sull'approccio alla scommessa in genere è ovvio che chi è alle prime armi tenda a guardare i favoriti a prescindere dalle quote, ma questo è discorso vecchio, io stesso nn ne ero immune, penso sia un percorso che ognuno fa, ovvio che bisogna sempre cercare di migliorarsi e a volte tornare sui propri passi o sulle proprie convinzioni.
Bye
Non ho mai messo in discussione che le info che passi siano inventate e nn mi pare di averlo scritto.
Sull'approccio alla scommessa in genere è ovvio che chi è alle prime armi tenda a guardare i favoriti a prescindere dalle quote, ma questo è discorso vecchio, io stesso nn ne ero immune, penso sia un percorso che ognuno fa, ovvio che bisogna sempre cercare di migliorarsi e a volte tornare sui propri passi o sulle proprie convinzioni.
Bye
-
trimegisto
- Caldi alla punta

Messaggioda trimegisto » 29/04/2005 - 17:58
Ho letto con piacere tutta la discussione,notando alla fine che lo spirito del forum non è spento,quello costruttivo intendo.
Potremmo ricordarci in futuro di quanto avvenuto in quest'occasione,e ricominciare a sollevare il livello tecnico degli interventi,abbandonando voglie di protagonismo,di medaglie e altre stupidaggini.
Dato che competenze,equilibrio e saggezza ci sono,occorre solo usarle e comunicarle.
Di nuovo,Sempre.
To the next one
Potremmo ricordarci in futuro di quanto avvenuto in quest'occasione,e ricominciare a sollevare il livello tecnico degli interventi,abbandonando voglie di protagonismo,di medaglie e altre stupidaggini.
Dato che competenze,equilibrio e saggezza ci sono,occorre solo usarle e comunicarle.
Di nuovo,Sempre.
To the next one
per aspera ad astra.chi vuole una cosa cerca una strada,chi non la ottiene cerca una scusa.
Messaggioda NORMAN » 29/04/2005 - 18:24
PACE & COLLABORAZIONE....
mi pare pero' che questo thread sia di spunto per considerazioni generali sul forum calcio che credo aiutino a crescere chi e' qua dentro da poco...
a chi e' da tanto a farsi risentire...
e a chi e' nuovo nuovo a non incappare in fatti miserabili come il post del de cuius pomelo...
ed anche a capire un po' piu' con chi abbiamo a che fare oltre a leggere un nome-una quota-un evento...
alla fine spero col tempo spero si riesca a conoscersi meglio e
si riesca ad andare a prendersi una FRITTURA DI MARE GLOBALE a Napoli con il ricercato n° 1 di tutto il forum...tal PETISSO...
p.s.
il conclave pare sia finito....
iniziano le vacanze romane?
mi pare pero' che questo thread sia di spunto per considerazioni generali sul forum calcio che credo aiutino a crescere chi e' qua dentro da poco...
a chi e' da tanto a farsi risentire...
e a chi e' nuovo nuovo a non incappare in fatti miserabili come il post del de cuius pomelo...
ed anche a capire un po' piu' con chi abbiamo a che fare oltre a leggere un nome-una quota-un evento...
alla fine spero col tempo spero si riesca a conoscersi meglio e
si riesca ad andare a prendersi una FRITTURA DI MARE GLOBALE a Napoli con il ricercato n° 1 di tutto il forum...tal PETISSO...
p.s.
il conclave pare sia finito....
iniziano le vacanze romane?
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania