Stanotte avremo:
Heat 7:00 pm
Nets
Celtics 8:30 pm
Pacers
Mavericks 9:30 pm
Rockets
Partite non facili, forse qualcosa sui Rockets.. cmq niente grandi giocate x me, passo la palla a voi!
A + tardi
Messaggioda Flasp » 28/04/2005 - 11:40

Messaggioda tonibrogno » 28/04/2005 - 14:26
Messaggioda Flasp » 28/04/2005 - 16:59
Messaggioda nenerojer » 28/04/2005 - 19:56

Messaggioda William Wallace » 28/04/2005 - 20:10
Non voglio fare polemica ma Tutti i fenomeni che davano Denver gia' con mezzo anello in tasca dopo gara 1 dove sonom finiti? A parte Nene sempre presente gli altri sono troppo infreddoliti a -30 che non dicono niente? Mah vedremo cosa succederà al Pepsi Center ma ora gli Spurs cominciano a fare sul serio e qua cio' accade la vedo nera per i Nuggets!
Messaggioda nenerojer » 28/04/2005 - 20:39
é vero Flasp ma Dallas è a 2.050Flasp ha scritto:Grazie x gli auguri, a chi me li ha fatti e a chi me li farà![]()
Allora io un po' di Rockets li ho presi, ma non ho caricato perché sono 2 squadre che in regular season hanno dimostrato di non risentire del fattore campo, e poi Dallas se non vince oggi è praticamente fuori.
Rockets @ 1.833 Pinnacle (adesso 1.855)
stake 4/10
Saluti a tutti

Messaggioda Celtic Park » 28/04/2005 - 22:43

Messaggioda Rogerexpress » 28/04/2005 - 23:09
Messaggioda GMDrino » 28/04/2005 - 23:15

Messaggioda tacito » 29/04/2005 - 01:08
Messaggioda nenerojer » 29/04/2005 - 01:16
Tutto alla fine .....è rischioso Drino secondo me è logico che Dallas non metterà i '' tappeti rossi'' però se ad 1 piace 1 partita in modo ''particolare'' e vede una buona quota è giusto che giochi ,poi se Houston(in questo caso) sbaglia partita o i Mavs fanno i ''bambini'' si perde ...e basta ma vorrei dirti che se vogliamo troviamo difficoltà per ogni squadra e per ogni partitaGMDrino ha scritto:Un saluto a tutti
Per Tonibrogno: credo che i 'fenomeni' (come li chiami tu) stessero semplicemente scherzando quando pensavano ai Nuggets con l'anello al dito
Per stasera vi auguro ogni bene (io continuo a stare in astinenza), ma secondo me insistere sui Rockets è troppo rischioso. Io avrei bombardato Dallas, per finire magari poi stirato, ma non credo che si faranno spazzare via facilmente. Avevo pronosticato Houston per il passaggio del turno, ma la serie è molto + in equilibrio di quello che questo 0-2 farebbe pensare. Indiana troppo difficile da pronosticare, io passerei tutta la vita, mentre credo che i Nets una in casa possono vincerla, io li proverei già da stasera
A domani

Messaggioda elbombardero » 29/04/2005 - 01:29
Messaggioda nenerojer » 29/04/2005 - 01:33
elbombardero ha scritto:ciao nenè...senti bello volevo kiederti dove posso vedere la partita di miami su internet...ciao e grazie
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |