Vorrei fare chiarezza sul caso Ferrero.
magari mi sono sbagliato, ma io ho visto tutte le partite di ferrero a barcellona e montecarlo e, nonostante i risultati, come ho scritto, non mi ha convinto.
Mi sembra che abbia giocato un tennis non di penetrazione, leggero e mi è sembrato addirittura non tonicissimo dal punto fisico. Credo che con i top attualmente sia un paio di gradini sotto.
Moya non l'ho visto invece, dai risultati non sembra in forma, ma lo spagnolo spesso, durante la stagione, ha preso delle pause più o meno volontarie....In sostanza, su moya non ci sono motivi fisici o di rientro che giustifichino la sua condizione negativa, quindi, anche ovviamente rischiando un po', si è ritenuto che con un carlos in condizione, che vale un top 5, il ferrero attuale valga molto di più di quello che si vede in giro.
Spero di essere riuscito a spiegarmi, soprattutto per coloro che credo abbiamo fatto riferimento a BetBlackboard.
Grazie comunque a tutti

e a presto
P.S. Scandalo wc, solo in Italia succedono queste cose, non dare la wc a Juan Carlos è stata davvero una vergogna!