Comparazione bonus scommesse
NBA 03.04
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
Messaggioda sirio » 04/04/2003 - 00:05
Solo per precisare che la rissa di Cuban con un arbitro era una pagliacciata, un pesce d'aprile a cui sono cascati in pieno i suoi giocatori.
Venendo a cose serie, Dallas ha uno strano record:quando va in tv sulla rete nazionale è 11-8...
Ma essendo io anti-lakers stanotte tiferò Dallas..di fianco ad Alberto, incredibile dictu!!
Albi non ti illudere, ricorda l'antepost Kings..ciao
Venendo a cose serie, Dallas ha uno strano record:quando va in tv sulla rete nazionale è 11-8...
Ma essendo io anti-lakers stanotte tiferò Dallas..di fianco ad Alberto, incredibile dictu!!
Albi non ti illudere, ricorda l'antepost Kings..ciao
Messaggioda Mello » 04/04/2003 - 00:37
....mi spiace caro Marcye, ma vado sul treno di Dallas....c'è un 15-44 da cancellare, se poi dovesse esserci anche Finley...per fortuna che c'è il live su Gamebookers, così potrò guardare i rosters...intanto inizio con i Maghi...

Ultima modifica di Mello il 04/04/2003 - 00:53, modificato 1 volta in totale.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda alberto » 04/04/2003 - 00:38
E mò che mi dite?????
Persino Sirio è dalla mia parte!!!!!!
NON CI FERMA PIU' NESSUNO!!!!!!!!!!
P.S.:Sirio mi sa che con le bollette dei Kings in A.P. ci tapezziamo San Siro!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH.
Con tutte le pizze che scommette Marcye,se apro una pizzeria faccio il grano a palate!!!!!!!!!!!!!!!
Cuban,per scherzo a litigato con gli arbitri il 1° di aprile.Seriemente ci litiga tutti gli altri giorni dell'anno!
Ho appena postato e vedo che pure MELLO è dei nostri!!!!!!!!!
E ALLORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sa che alla fine Marcye resta da solo.MI raccomando non comprate nulla dei Lakers da Betfair, e tutta roba sua.......fatelo morire a quell'ingordo di parmigiano!!!!!!!!!!!!!!!!!
Persino Sirio è dalla mia parte!!!!!!
NON CI FERMA PIU' NESSUNO!!!!!!!!!!
P.S.:Sirio mi sa che con le bollette dei Kings in A.P. ci tapezziamo San Siro!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH.
Con tutte le pizze che scommette Marcye,se apro una pizzeria faccio il grano a palate!!!!!!!!!!!!!!!
Cuban,per scherzo a litigato con gli arbitri il 1° di aprile.Seriemente ci litiga tutti gli altri giorni dell'anno!
Ho appena postato e vedo che pure MELLO è dei nostri!!!!!!!!!
E ALLORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sa che alla fine Marcye resta da solo.MI raccomando non comprate nulla dei Lakers da Betfair, e tutta roba sua.......fatelo morire a quell'ingordo di parmigiano!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
2)i cipster del forum
Messaggioda anci4ever » 04/04/2003 - 01:02
ALBY, ci tengo a ricordarti chi è stato il primo a seguirti quando ancora sembravamo destinati a rimanere soli nel deserto...
Per chi non l'avesse visto, il 1° aprile Cuban ha preso a "brutte parole" l'arbitro, si sono presi a pugni per un po', l'arbitro gli ha quasi strappato la maglietta (ovviamente di Dallas...) e quando infine si stavano decidendo a dividerli, si sono abbracciati e hanno iniziato a ridere come matti, mentre i giocatori non ci capivano molto.
Scena magnifica, vorrei tanto che Cuban fosse mio parente (e non per i soldini!)
Per chi non l'avesse visto, il 1° aprile Cuban ha preso a "brutte parole" l'arbitro, si sono presi a pugni per un po', l'arbitro gli ha quasi strappato la maglietta (ovviamente di Dallas...) e quando infine si stavano decidendo a dividerli, si sono abbracciati e hanno iniziato a ridere come matti, mentre i giocatori non ci capivano molto.
Scena magnifica, vorrei tanto che Cuban fosse mio parente (e non per i soldini!)
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
Messaggioda alberto » 04/04/2003 - 01:07
E' vero Anci,tu mi segui da quando è iniziata la season!!!!!!
E per questo che ti sei messo via il grano per sposarti con "Beppe".
Se seguivi,faccio un nome a caso,Marcye a qust'ora andavi a lavorare...........in pizzeria!!!!!!!!!!!!!
E per questo che ti sei messo via il grano per sposarti con "Beppe".
Se seguivi,faccio un nome a caso,Marcye a qust'ora andavi a lavorare...........in pizzeria!!!!!!!!!!!!!
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
Messaggioda siusun » 04/04/2003 - 01:37
anci4ever ha scritto:Per chi non l'avesse visto, il 1° aprile Cuban ha preso a "brutte parole" l'arbitro...
ciao Anci,
sai mica dove si può vedere? ah ah
mellu unu culu callenti in brenti
a 'na brenti callenti in culu
mi rifiuto di diventare un El posta semper lu
obiettivo 999
Messaggioda MMeridio » 04/04/2003 - 07:30
alberto ha scritto:SI,SI,SI,SOLO CONTRO TUTTI!!!!!!!!!!!!
Sarà doppia goduria!!!!!!!!!
MARCYE HAI PRESO I LAKERS SOLO QUANDO TE LO DETTO IO!!!!!!!!!
TU IN NBA NON CI PRENDI NEANCHE A PARTITA FINITA!!!!AHAHAHAHAHHAHAHA
BRUTTI BOOK DEL CACCHIO GIU' LE MANI DAI SOLDI DI MARCYE!!!!!!!
LI VOGLIO TUTTI IO!!!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
STANOTTE VI APRO IN DUE COME UN'ANGURIA!!!!!!!!!!!!!!!
Per il WEB Strettamente Personale:
WEB........non dovesse vincere Dallas dove posso farmi dare "asilo politico"?
Se ho scritto "Strettamente Personale" perchè state leggendo???????????
OHHHH.....l'allievo Marcye....ha imparato dal Maestro.....eeeh....
Non è Alby...che ora..capisce piu' di te
Hai ragione Marcye,bisogna sempre...rispettare le CATEGORIE.
Ahh, vi confido....l'ho SEGUITO
ps. Alberto, x ora nn chiedere, "ASILO...", Merlino ti vuole concede la rivincita a L.A.
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 04/04/2003 - 08:48
I Lakers sono tornati per chi non se ne fosse accorto questo nella foto è immarcabile.
Ieri mi sentivo sedotto e abbandonato,mi avevano lasciato tutti solo,era rimasto solo Marcye.Anche il maestro Sirio aveva preso Dallas,tanto che mi chiedevo se avevo sbagliato.
Ma stamattina siamo in pochi a sorridere.
:smoke:
Ieri mi sentivo sedotto e abbandonato,mi avevano lasciato tutti solo,era rimasto solo Marcye.Anche il maestro Sirio aveva preso Dallas,tanto che mi chiedevo se avevo sbagliato.
Ma stamattina siamo in pochi a sorridere.
Messaggioda marcye » 04/04/2003 - 09:02
Ho seguito la partita nel secondo tempo dalle ore 6:00...,punto a punto fino a quando Kobye...e' tornato a giocare,prima pensava a dove andare in vacanza senza prendere cannonate,quando ha cominciato a giocare ....hanno preso il largo....,quando poi non c'era in campo LAFRENTZEN ma c'era Bradley....SHAQ( a mio parere non immarcabile)ha fatto il suo,comunque i Lakers stamattina hanno vinto da SQUADRA...,certo i due sono il 70%...ma questi hanno anche gli altri adesso...,io rimango per Sacramento....ma quando incotreranno i Lakers....giochero' o quella piu' alta od OVER-UNDER
Alby in una partita unica ed in serata giusta DALLAS puo' fare 200 punti..ma in una serie.....a ranghi completi...,le prende sia dai Kings che dai Californiani...per non parlare di S.ANTONIO
QUAndo due Guru...si uniscono ( ALBY e SIRIO ex-fantasmino) di solito fanno......
..vi preferisco nemici ci mettete maggior impeto..., 
Alby in una partita unica ed in serata giusta DALLAS puo' fare 200 punti..ma in una serie.....a ranghi completi...,le prende sia dai Kings che dai Californiani...per non parlare di S.ANTONIO
QUAndo due Guru...si uniscono ( ALBY e SIRIO ex-fantasmino) di solito fanno......
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 04/04/2003 - 10:23
Anche secondo me,Dallas in una serie al meglio delle 7 non dico che esce al primo turno,ma la vedo molto dura.
Attualmete molte squadre non marcano concedendo dei tiri facili a Nash,Novitsky e Finley,ma quando il gioco si fa duro si inizia a marcare con 5 dite davanti alla faccia la vedo dura per i Mavericks.
Per me Lakers,Spurs e Kings sono superiori come squadra.
Attualmete molte squadre non marcano concedendo dei tiri facili a Nash,Novitsky e Finley,ma quando il gioco si fa duro si inizia a marcare con 5 dite davanti alla faccia la vedo dura per i Mavericks.
Messaggioda Mello » 04/04/2003 - 11:06
Bravi Marcye e Massimo, io non avevo ancora visto Dallas quest'anno e stanotte mi sono tolto la curiosità :
dopo il primo quarto mi sono detto: e questi quante ne avrebbero vinte?
....una squadra mediocre: senza un centro di ruolo da opporre a Shaq, La Frentz è la metà , Bradley una scopa nel culo e le mani di Gallinari (e non in difesa!)...Van Exel che fa il fenomeno per un quarto e poi gioca a nascondino (a Bologna ne ho visto un altro)...Nash il canadese, un campione?
Suvvia non scherziamo...ieri sera faceva 2 cose: o palleggiava per 20 secondi oppure tiro in transizione senza nessuno al rimbalzo in 3 nanosecondi...si è salvato giusto il tedescone...nessun "gioco", solo un corri e tira pure fatto malissimo, sempre uno contro uno....questi non vinceranno un tubo, e mi fa strano che gente che mastica l'NBA molto più di me, ieri ci sia saltata dentro tanto convinta...
Koby,Shaq, Fisher, Horry e Fox....robina fina....altro che storie!
Alla prossima...
dopo il primo quarto mi sono detto: e questi quante ne avrebbero vinte?
Koby,Shaq, Fisher, Horry e Fox....robina fina....altro che storie!
Alla prossima...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda alberto » 04/04/2003 - 11:15
MMeridio
OHHHH.....l'allievo Marcye....ha imparato dal Maestro.....eeeh....![]()
Non è Alby...che ora..capisce piu' di te![]()
Ahh, vi confido....l'ho SEGUITO![]()
ps. Alberto, x ora nn chiedere, "ASILO...", Merlino ti vuole concede la rivincita a L.A.[/quote]
Caro Gladiator che Marcye abbia imparato(poco) dal Mestro.......E' VERO!!!!!!!
Che ora capisca più di me......AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAH
ma quando mai!?!?!??!?!?Marcye NON POTRA' MAI CAPIRE PIU' DI ME(in NBA ovviamente)!!!!!!!!!!!!
[quote="massimo_369 ha scritto:Anche secondo me,Dallas in una serie al meglio delle 7 non dico che esce al primo turno,ma la vedo molto dura.
Quella di stanotte era un partita che a NOI(
Quando il gioco si farà duro...........I DURI inizieranno a giocare!!!!!!!!!!
Lakers,Spurs e Kings ce li facciamo a colazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le partite contro Dallas non saranno mai al meglio delle 7,perchè dopo 4
...............tutti a casa,li mandiamo!!!!!!!!!!!!!!
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 04/04/2003 - 11:21
alberto ha scritto:[quote="MMeridio
OHHHH.....l'allievo Marcye....ha imparato dal Maestro.....eeeh....![]()
Non è Alby...che ora..capisce piu' di te![]()
Ahh, vi confido....l'ho SEGUITO![]()
ps. Alberto, x ora nn chiedere, "ASILO...", Merlino ti vuole concede la rivincita a L.A.
Caro Gladiator che Marcye abbia imparato(poco) dal Mestro.......E' VERO!!!!!!!
Che ora capisca più di me......AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAH
ma quando mai!?!?!??!?!?Marcye NON POTRA' MAI CAPIRE PIU' DI ME(in NBA ovviamente)!!!!!!!!!!!!
[quote="massimo_369"]Anche secondo me,Dallas in una serie al meglio delle 7 non dico che esce al primo turno,ma la vedo molto dura.
Per me Lakers,Spurs e Kings sono superiori come squadra.[/quote]
Quella di stanotte era un partita che a NOI(
Quando il gioco si farà duro...........I DURI inizieranno a giocare!!!!!!!!!!
Lakers,Spurs e Kings ce li facciamo a colazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le partite contro Dallas non saranno mai al meglio delle 7,perchè dopo 4
...............tutti a casa,li mandiamo!!!!!!!!!!!!!![/quote]
Alberto in questo tuo discorso non so se parli veramente o stai scherzando,l'analisi fatta da Mello è impeccabile,io è da 3-4 mesi che predico che Dallas è senza gioco,alla lunga queste cose si pagano.
Messaggioda alberto » 04/04/2003 - 12:19
Ovvio che sto scherzando.
Io ho giocato Dallas che vince la Division,poi la Conference ed infine..........
sapendo benissimo a cosa andavo incontro,lo pure scritto,non per fare il pignolino,prima di tutti.L'analisi di Mello è corretta riferita alla partita di ieri(dice di aver visto Dallas per la prima volta,però)se avesse visto Sacramento-Dallas direbbe il contrario.
Se poi andiamo a vedere gli scontri con le altre tre notiamo che:
@LAL lost 103-105,quando erano avanti di 27 al 3° quarto
@SAN lost 104-111,senza Nowitski
@SAC lost 94-123 mai in partita,ma se vai a vedere il mio post(15.01)
(SACRAMENTO-DALLAS 123-94
Come segnalato a Marcye,vincerà chi fa più punti.Sembrerebbe una banalità ,ma non lo è.Entrambe sono in grado di andare comodamente oltre i 100,anche abbondantemente,ma è altrettanto vero che entrambe sono in grado di subirli.Così sulla carta.Il mio cuore è per Dallas,ma non ci metto neanche un cent.)
SAC lost 109-110
SAC lost 124-126 all'OT
SAN lost 110-112 all'OT
LAL lost 89-100 senza Finley.
Non mi sembra che sia stata "dominata" in questi incontri tanto da vederla
fuori addirittura al primo turno.
Oppure devo pensare che:quando vince è perchè li lasciano tirare,quando perde è una squadra senza gioco?
Ora,però,parla lo scommettitore:
DALLAS quest'anno mi ha mandato in vita in 56 occasioni ed ho perso 9 volte.Che faccio,li mollo?
Per quanto riguarda Marcye,invece,confermo TUTTO.
Io ho giocato Dallas che vince la Division,poi la Conference ed infine..........
sapendo benissimo a cosa andavo incontro,lo pure scritto,non per fare il pignolino,prima di tutti.L'analisi di Mello è corretta riferita alla partita di ieri(dice di aver visto Dallas per la prima volta,però)se avesse visto Sacramento-Dallas direbbe il contrario.
Se poi andiamo a vedere gli scontri con le altre tre notiamo che:
@LAL lost 103-105,quando erano avanti di 27 al 3° quarto
@SAN lost 104-111,senza Nowitski
@SAC lost 94-123 mai in partita,ma se vai a vedere il mio post(15.01)
(SACRAMENTO-DALLAS 123-94
Come segnalato a Marcye,vincerà chi fa più punti.Sembrerebbe una banalità ,ma non lo è.Entrambe sono in grado di andare comodamente oltre i 100,anche abbondantemente,ma è altrettanto vero che entrambe sono in grado di subirli.Così sulla carta.Il mio cuore è per Dallas,ma non ci metto neanche un cent.)
SAC lost 109-110
SAC lost 124-126 all'OT
SAN lost 110-112 all'OT
LAL lost 89-100 senza Finley.
Non mi sembra che sia stata "dominata" in questi incontri tanto da vederla
fuori addirittura al primo turno.
Oppure devo pensare che:quando vince è perchè li lasciano tirare,quando perde è una squadra senza gioco?
Ora,però,parla lo scommettitore:
DALLAS quest'anno mi ha mandato in vita in 56 occasioni ed ho perso 9 volte.Che faccio,li mollo?
Per quanto riguarda Marcye,invece,confermo TUTTO.
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 04/04/2003 - 14:53
Alberto tua analisi molto obiettiva.
Non escono sicuramente al primo turno,voglio vedere quando il gioco si farà pesante e duro se ci sarà questa facilità di tiro.Io ho i Kings in antepost,e questo credo che lo sanno in tanti,ma mi preoccupano tantissimo questi Lakers.
E'importante a primo turno per tutti evitare i Lakers,certo se finisce così avremmo:
Dallas-Suns
Kings-Lakers
Spurs-Utah
Portland-Minnesota
Ora è importante capire cosa succederà fino a fine regular season.
Non escono sicuramente al primo turno,voglio vedere quando il gioco si farà pesante e duro se ci sarà questa facilità di tiro.Io ho i Kings in antepost,e questo credo che lo sanno in tanti,ma mi preoccupano tantissimo questi Lakers.
E'importante a primo turno per tutti evitare i Lakers,certo se finisce così avremmo:
Dallas-Suns
Kings-Lakers
Spurs-Utah
Portland-Minnesota
Ora è importante capire cosa succederà fino a fine regular season.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania