Comparazione bonus scommesse
UEFA CUP 1/2F. andata
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
UEFA CUP 1/2F. andata
Messaggioda Il Web » 25/04/2005 - 14:48
solito 'balletto' di notizie sulla formazione del Parma.
stavota sono davvero alla frutta però .. la serie B è ad un passo.
questo quanto dichiarato al sito UEFA
"Reaching the UEFA Cup final would be a fantastic achievement," the coach said. "Unfortunately, the two semi-finals are scheduled in a very important period for us and we will have to continue our rotation system in order to preserve players for the domestic league. We have two crucial games for avoiding relegation at home to Livorno and [AS] Roma and we have to win both.
"In the UEFA Cup I will field several young players but I'm sure they will be able to handle it. So far we have always managed to qualify even resting key players, and I think we can do it again. Obviously CSKA are favourites, especially because they can focus only on this game."
stavota sono davvero alla frutta però .. la serie B è ad un passo.
questo quanto dichiarato al sito UEFA
"Reaching the UEFA Cup final would be a fantastic achievement," the coach said. "Unfortunately, the two semi-finals are scheduled in a very important period for us and we will have to continue our rotation system in order to preserve players for the domestic league. We have two crucial games for avoiding relegation at home to Livorno and [AS] Roma and we have to win both.
"In the UEFA Cup I will field several young players but I'm sure they will be able to handle it. So far we have always managed to qualify even resting key players, and I think we can do it again. Obviously CSKA are favourites, especially because they can focus only on this game."
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
trimegisto
- Caldi alla punta

Messaggioda trimegisto » 25/04/2005 - 19:29
Parma:secondo me il parma avrebbe grosse difficoltà in questa partita anche se priva di problemi di classifica ,gioco under,altra in asian e lay parma.speriamo bene...
per aspera ad astra.chi vuole una cosa cerca una strada,chi non la ottiene cerca una scusa.
Messaggioda Sleeper » 25/04/2005 - 20:48
da loro addiritura fermano il campionato, squadra russa in semifinale di coppa non capita spesso in effetti, sul parma a gedeone brucia e molto andare in russia più che altro, ma in casa i giovani del parma credo faranno una buona partita anche perchè il Cska è in casa che ha guadagnato la qualificazione, nel doppio match non vedo speranze per i parmensi per questo il testa a testa a 1.6 da snai non mi pare malaccio.
saluti
saluti
Messaggioda marcye » 25/04/2005 - 22:49
Per essere ALLA FRUTTA ,bisogna almeno aver magnato .....primo e secondo...,ci son squadre che alla frutta....ci son da anni...vedi INTER..
SLEPEER ,Parma e' da identificare come squadra della citta'..,ed in citta' si chiamano PARMIGIANI....
Per come son fatto io ci starei a retrocedere ed vincer la coppa,quello che vinci resta per sempre,restare in serie A a far comparsa come le altre 18 squadre.(tutte tolte Milan e Juventus)...e' meno appagante e comunque per il Parma sarebbe questione di 12 mesi...
E' dall'inizio della wefa che giocan contro il Parma ,son arrivati in semifinale,spero che il trend continui ,anche se la vedo dura ,nn per il valore dei russi,ma per la condizione fisica dei PARMIGIANI che mi sembra in calando.
SLEPEER ,Parma e' da identificare come squadra della citta'..,ed in citta' si chiamano PARMIGIANI....
Per come son fatto io ci starei a retrocedere ed vincer la coppa,quello che vinci resta per sempre,restare in serie A a far comparsa come le altre 18 squadre.(tutte tolte Milan e Juventus)...e' meno appagante e comunque per il Parma sarebbe questione di 12 mesi...
E' dall'inizio della wefa che giocan contro il Parma ,son arrivati in semifinale,spero che il trend continui ,anche se la vedo dura ,nn per il valore dei russi,ma per la condizione fisica dei PARMIGIANI che mi sembra in calando.
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda darko » 26/04/2005 - 00:14
Bah, a prescinder sul discorso del prestigio di una coppa europea rispetto ad una annata in più anonima in serie A, ormai nel calcio di oggi si fanno sempre i conti in tasca ed una eventuale vincita in una coppa di serie B come ormai lo è la coppa uefa non può mai valere come la permanenza in serie A che per una squadra in difficoltà finanziare come il Parma credo sia obiettivo primario.
Ho un cippino molto piccolo sul CSKA vincente coppa preso appena uscito dalla champions... a dire il vero potrei accontentarmi ma se trovo qualcosina sopra l'1.6 di Sleeper per il passaggio del turno, magari lo prendo uguale...
Ho un cippino molto piccolo sul CSKA vincente coppa preso appena uscito dalla champions... a dire il vero potrei accontentarmi ma se trovo qualcosina sopra l'1.6 di Sleeper per il passaggio del turno, magari lo prendo uguale...
redarko japan team [725738], Italia, Roma, VI.429
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 26/04/2005 - 11:38
marcye ha scritto:
Il problema è che la stessa cosa non la pensa Gedeone..
altrimenti non si spiegherebbero così tanti rimaneggiamenti di formazione
A mio avviso il Parma parte per rimanere in serie A cosa che sarebbe vitale anche per le casse della società . Ok che i trofei rimangono, ma se il Parma va in serie B a parer mio non torna subito su. Anzi..
La società lo sa e Gedeone è il primo a capire che il Parma deve (purtroppo) sacrificare la formazione titolare per il campionato.
La Coppa Uefa porta bene al Parma. E' lampante. Ma domani gioca con la squadra che tra tutte ha la migliore organizzazione di gioco tra le squadre ancora in corsa (a parità dell'Az).
C'è solo una cosa che mi frena dall'andare convinto sui russi: "i russi".
E' inutile che ci giriamo intorno. Hanno fatto centinaia di "paste" in questi anni. Perchè non ripetersi?
Questa è l'unica cosa che mi fa pensare. Devo ancora decidere il da farsi, ma probabilmente andrò contro i ducali.
Messaggioda luckwin » 26/04/2005 - 15:54
Sienkiewicz ha scritto:marcye ha scritto:
C'è solo una cosa che mi frena dall'andare convinto sui russi: "i russi".
E' inutile che ci giriamo intorno. Hanno fatto centinaia di "paste" in questi anni. Perchè non ripetersi?![]()
![]()
.
oramai di paste e di biscotti ne è farcito completamente questo sito.
tennis, serie c, premier league, uefa, qualche allusione (spero e credo ironica) anche sull'elezione del papa.
ogni 3 post c'è qualche scopritore di magagne, e difatti siamo tutti arcimiliardari.
nulla contro di te sienk, anch'io credo che nello sport come nella vita ci possano essere situazioni truffaldine, solo che a leggere negli ultimi tempi questi thread sembra che le situazioni ordinarie siano biscottate mentre quelle che esulano dall'ordinario sono i risultati puliti.
è vero che il mondo va sottosopra ma un minimo di realismo ...
saluti
Messaggioda Sleeper » 26/04/2005 - 16:29
..parmensi..parmigiani..credevo si potesse dire in entrambi i modi..anzi credevo l'opposto..parmigiani come abitanti e parmensi come quadra..ma è bello sapere della distinzione..io del resto preferisco SANNITA a beneventano..e non è la stessa cosa..
sulla partita..per me andata in casa il PARMA se la gioca..lì carmignani porta ragazzini..e per me perde e perde male..anche perchè in casa CSKA è una signora squadra..quindi l'1.6 era buono..se poi la guadagna nella prima sfida la qualificazione il CSKA meglio..
come squadra a me parma, negli anni passati è sempre piaciuta, piccola città lì in vetta dal bel calcio, da sola..solo che poi per tutte le schifezze contabili che hanno fatto, lei ma anche la lazio, dovevano fallire, invece sono ancora lì..quindi se scommetto tiro i piedi senza problemi..quindi un bel 3a0 all'andata e un 3a0 al ritorno per il CSKA non mi dispiacerebbe niente niente.
oddio anche 0a0 andata e 1a0 ritorno per i russi..va bene uguale..
spero anche che scenda in b in tutta onestà .
ciao
sulla partita..per me andata in casa il PARMA se la gioca..lì carmignani porta ragazzini..e per me perde e perde male..anche perchè in casa CSKA è una signora squadra..quindi l'1.6 era buono..se poi la guadagna nella prima sfida la qualificazione il CSKA meglio..
come squadra a me parma, negli anni passati è sempre piaciuta, piccola città lì in vetta dal bel calcio, da sola..solo che poi per tutte le schifezze contabili che hanno fatto, lei ma anche la lazio, dovevano fallire, invece sono ancora lì..quindi se scommetto tiro i piedi senza problemi..quindi un bel 3a0 all'andata e un 3a0 al ritorno per il CSKA non mi dispiacerebbe niente niente.
ciao
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 26/04/2005 - 16:48
Sleeper ha scritto:............CUT........io del resto preferisco SANNITA a beneventano..e non è la stessa cosa......CUT.......ciao
Eheheheheh
Assolutamente d'accordo.SANNITA pure io.
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda marcye » 26/04/2005 - 17:17
Sleeper ha scritto:..parmensi..parmigiani..credevo si potesse dire in entrambi i modi..anzi credevo l'opposto..parmigiani come abitanti e parmensi come quadra..ma è bello sapere della distinzione..io del resto preferisco SANNITA a beneventano..e non è la stessa cosa..
ciao
e' giusto .,e' un gioco..ed ognuno spera in cio' che vuole........
al massimo ci troviamo a giocare contro il Toro.......
io rimango della MIA idea.....,meglio una coppa in bacheca ,danzare una sera, e poi tornare nel giusto oblio di quelli che dormono,nel calcio che nn conta,pensa io tornerei volentieri allo stadio a vedere il Parma in serie Z,ma con giocatori nati calcisticamente in EMILIA.ROMAGNA....(reggio emilia esclusa,ma solo per sano dualismo o rivalita' che dir si voglia)
la coppa WEFA o uefa che ,come la si vuol chiamare ...,vale poco anzi..NIENTE a patto che nn la vincano determinate squadre (milan O juve) per le altre non vale davvero niente........anche perche ' non la vincono MAI,pensa io ho suocero della FIORENTINA che mi tira sempre in ballo la coppa delle FIERE....ahahah,vaglielo a dire a tuo nipote che in bacheca nn vale la niente la coppa
L'erba del vicino e' sempre piu' verde,ma e' sempre piu' dura ammetterlo
ah Sleeper ,nell'elenco hai dimenticato altre 20 o 30 squadre,in piu' il Parma ha approfittato di una legge ,esistente o fatta su misura scegli tu,la FIORENTINA ..no,per gli Italiani in generale la legge vale il giusto, ma per me' vale ancora.....,furbi se vuoi nn disonesti(parla della squadra nn della Parmalat, dalla quale t'assicuro son stato ultraferito
parlando del CSKA ,squadra che pratica gioco compassato ,addormenta la partita poi ti frega con scatti improvvisi,penso anche io che ci sara' poca partita..,anche se naturalmente spero contrario
chissa ' se anche a me' sare permesso di pagar o dilazionar le tasse in 40 anni..............,ahahahah....,sarei disposto perfino ad aggiungere un LO davanti a Marcye........,
si vive piangendo e strisciando
3P...
ma ora e' tua
3P...
ma ora e' tua
- emanuele2003
- Marciatore

Messaggioda emanuele2003 » 27/04/2005 - 13:01
Az in piena crisi nel campionato olandese, nelle ultime 4 partite ha raccolto un solo punto,con 10 reti subite e come se non bastasse l'Ajax si è portata 4 punti sopra distanziandola in modo significativo dalla corsa alla Champions League.
Dall'altra parte i portoghesi sembrano vivere un buon momento e malgrado l'ultimo pareggio interno con il Coimbra sono solo a tre punti dalla capolista Benfica.
Da ricordare che l'AZ mancherà di tre giocatori importanti e quindi alla luce dei fatti vado contro gli olandesi.
Saluti al grande Grifone che non sento da un pò di tempo.
Dall'altra parte i portoghesi sembrano vivere un buon momento e malgrado l'ultimo pareggio interno con il Coimbra sono solo a tre punti dalla capolista Benfica.
Da ricordare che l'AZ mancherà di tre giocatori importanti e quindi alla luce dei fatti vado contro gli olandesi.
Saluti al grande Grifone che non sento da un pò di tempo.
Messaggioda gullit » 27/04/2005 - 18:51
un saluto a tutti gli utenti di questo utilissimo forum!
riguardo la fromazione del parma per la semifinale uefa ecco quanto riferito da raisport:
bucci;cardone bonera cannavaro;vignaroli desena grella savi camara;ruopolo sorrentino
su internet fin'ora non ho trovato nulla.
sperando che la formazione sia effettivamente questa.....vado deciso sul cska!
riguardo la fromazione del parma per la semifinale uefa ecco quanto riferito da raisport:
bucci;cardone bonera cannavaro;vignaroli desena grella savi camara;ruopolo sorrentino
su internet fin'ora non ho trovato nulla.
sperando che la formazione sia effettivamente questa.....vado deciso sul cska!
Messaggioda gullit » 27/04/2005 - 19:00
sito della gazzetta:convocati
PORTIERI: Bucci, Frey
DIFENSORI: Bonera, Bovo, Camara, Cannavaro, Cardone, Contini, Galuppo, Rossi
CENTROCAMPISTI: Bolano, Dessena, Furlan, Pepe, Savi, Simplicio
ATTACCANTI: Bianchi, Pisanu, Ruopolo, Sorrentino, Vignaroli
grella "ritenuto non idoneo a sostenere l'impegno agonistico"
PORTIERI: Bucci, Frey
DIFENSORI: Bonera, Bovo, Camara, Cannavaro, Cardone, Contini, Galuppo, Rossi
CENTROCAMPISTI: Bolano, Dessena, Furlan, Pepe, Savi, Simplicio
ATTACCANTI: Bianchi, Pisanu, Ruopolo, Sorrentino, Vignaroli
grella "ritenuto non idoneo a sostenere l'impegno agonistico"
Messaggioda roykeane » 28/04/2005 - 04:30
mi sembra ben bancato su bf a 5.1 il PAREGGIO/PAREGGIO ht-ft. per quel che mi riguarda è buono, considerato che è il risultato ht-ft alla quota più bassa nonostante il 3.1 dell'x sia il più alto su esito finale. però ho la possibilità di coprirmi live e lo farò.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 28/04/2005 - 11:05
crollo del CSKA ..
asia 2.165 1.755 DNB
probabile che chiuda in lh
asia 2.165 1.755 DNB
probabile che chiuda in lh
adess biciclett e vuvuzela ...
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania