GMDrino ha scritto:nenerojer ha scritto:vorrei chiedervi cosa ne pensate su quello che ho appena detto e come giocate voi
Ciao Nene, noi ne avevamo già parlato nel corso della regular season, per me giocare partite di NBA (soprattutto in regular season...) a 1.40 o sotto è veramente una pazzia. Ieri ho postato che a 2.5 mi piaceva Indiana, semplicemente perchè mi sembrava una partita più vicina di quello che diceva la quota (per me doveva essere 1.80/2.20), ma se anche eri di idea contraria, credo che la cosa migliore fosse passare (idem per i Mavs): a quelle quote non ti regalavano niente, anzi, i rischi erano MOLTO maggiori di quello che diceva la quota ( e il campo lo ha confermato). Personalmente questa è l'unica strategia che adotto, ed è l'unica che mi ha dato dei segni +. Non potendo giocare come fa Jonch (che ha il metodo migliore, il + scientifico, quasi sempre vince prima che inizi l'evento...), l'unica che si può fare è cercare di capire quale quota NON rispecchia le reali possibilità di un evento... ovvio che se sbagli la valutazione dell'evento perdi ugualmente, questo è chiaro. A volte poi gioco anche io eventi che so essere più rischiosi di quello che dice la quota, ma bisogna essere consci di stare giocando delle scorregge (come dice sempre il maestro)
assolutamente condivisibile quello che dice il buon Drino, un approccio decisamente professionale alla questione
x chi invece, come me, riesce difficilmente a passare la mano (
In effetti un discorso che su questo forum viene secondo me un po' trascurato è quello degli stake e del money management in generale. A questo proposito da oggi inizierò ad aggiungere alle mie giocate anche lo stake in scala da 1 a 10, credo possa essere utile a chi legge x capire non solo COSA giocare ma QUANTO giocare a seconda delle situazioni.
saluti
P.S.: complimenti Anci anche da parte mia