danz10 ha scritto:E' vero,il TAS ha detto che i trofei non verranno toccati
Lo sport non puo' punire l'uso di farmaci non proibiti
(ANSA)-ROMA,27 APR- Non e' punibile in ambito sportivo l'uso di farmaci non espressamente vietati dalla normativa antidoping: cosi'il Tribunale arbitrale sportivo. Il Tas ha risposto al primo quesito posto dal Coni dopo la sentenza al processo Juve. Sul secondo quesito, il Tas ritiene che le autorita' sportive devono indagare circa l'uso da parte di atleti di sostanze non incluse nella lista proibita e che possono essere considerate come sostanze simili o associate a quelle proibite solo al fine di informare la Wada.
Non mi sembra una notiziola da poco o sbaglio???????
Dico velocemente la mia:
Il doping è sempre esistito nel calcio
Il doping fa schifo
Gattuso e Pancaro......
Finale Champions: il direttore di Milan Lab si augura che la Juve non corra oltre il normale, Gattuso correrà in quella partita l'equivalente della maratona di Torino e Venezia messa insieme e la notte, per festeggiare la vittoria, farà una partita di calcio distensiva........
Vialli è fortemente sospetto, Davids idem...e altri giocatori pure....
Se si dopavano quando giocavano una partita a settimana come credere che non lo facciano in questi ultimi anni che giocano un giorno si e l'altro pure????
Lasciamo da parte il tifo e quant'altro e pretendiamo tutti un sistema di controllo rigido e rigoroso ( altro che provette scambiate, peperoncino durante la settimana, lavoro in palestra etc etc)
Poi:quest'anno prima di Juve Milan un programma di regime "Punto e a Capo", ovvero una trasmissione in genere vergognosa, manderà in onda un filmato di non so quanti anni fa ma che viene scoperto la settimana prima di Milan -Juve..e qualcuno tipo Danz parla già di Cannavaro etc etc.....
Riparte l'operazione simpatia dei media per la Juve.....
D'altronde il reale valore aggiunto nel calcio non sono le coppe o gli scudetti ma quelli che una volta erano i tifosi e oggi sono il bacino di utenza a cui vendere le partite, a cui vendere le magliette, a cui vendere i pop corn con lo stemma della squadra sopra etc etc, a cui far vedere la pubblicità durante la partita.......
E intanto Galliani comanda un pò di qua un pò di là e il Berlusca vi porta via il Pupone con i soldi lontani parenti ma pur sempre parenti dei tanti imbrogli e intrighi mafiosi passati....
..e voi state perdendo tempo con Moggi e Giraudo....
Il mio modesto parere: sarei contento, e lo dico da juventino, nel vedere un calcio senza Giraudo, Moggi, Galliani e il buon Berlusca....chi più chi meno hanno tutti e quattro rotto i .....
Volevo essere breve mi sa che non lo sono stato