Comparazione bonus scommesse
BOOK CHE NON PAGANO
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
102 messaggi
-
Pagina 2 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 7
- Prossimo
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 01/04/2003 - 15:22
Buona idea questo thread. Teniamolo UP per segnalare eventuali problemi di carattere generale.
Cmq, dire che un book non paga, così, in generale ..senza sapere bene se è vero o meno, senza sapere chi lo sostiene e perchè ..a volte può essere rischioso.
Devo pensare a qualcosa che permetta a voi di postare le vostre esperienze ...ma che neghi ad altri di postare per screditare senza motivo, o per mitomania.
Mi spiego ..se Mandit, Marcy, Zorro, Jonch, Anti, Peppino etc etc postano qui, più o meno sappiamo chi sono e ci possiamo fidare. Un post fatto da un 'budino' al primo messaggio andrebbe meglio verificato. Tuttavia un budino al primo messaggio potrebbe invece avere news importanti da dare e sarebbe da fessi perderle.
Cercate di essere precisi quando postate, per me sarà molto più facile far notare la cosa a chi di dovere.
Non conosco nemmeno la maggior parte dei book indicati da tax ..quindi posso dire poco.
saluti
Web
Cmq, dire che un book non paga, così, in generale ..senza sapere bene se è vero o meno, senza sapere chi lo sostiene e perchè ..a volte può essere rischioso.
Devo pensare a qualcosa che permetta a voi di postare le vostre esperienze ...ma che neghi ad altri di postare per screditare senza motivo, o per mitomania.
Mi spiego ..se Mandit, Marcy, Zorro, Jonch, Anti, Peppino etc etc postano qui, più o meno sappiamo chi sono e ci possiamo fidare. Un post fatto da un 'budino' al primo messaggio andrebbe meglio verificato. Tuttavia un budino al primo messaggio potrebbe invece avere news importanti da dare e sarebbe da fessi perderle.
Cercate di essere precisi quando postate, per me sarà molto più facile far notare la cosa a chi di dovere.
Non conosco nemmeno la maggior parte dei book indicati da tax ..quindi posso dire poco.
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda antibook » 01/04/2003 - 20:31
p.s. ho sentito che anti e book si sono messi a compilare le quote e il loro papà se sbagliano gli piazza la sure!!!!![/quote]
Grandissimo KEN
il problema e' che la mamma, per non farli litigare, mi continua a dare VOID
un KEN spiritoso e un ANTIBOOK...... pure
Grandissimo KEN
il problema e' che la mamma, per non farli litigare, mi continua a dare VOID
un KEN spiritoso e un ANTIBOOK...... pure
Messaggioda jonch » 01/04/2003 - 20:38
Il Web ha scritto:Buona idea questo thread. Teniamolo UP per segnalare eventuali problemi di carattere generale.
saluti
Web
ti diffido ufficialmente ad assimilarmi ai sinistri personaggi sopra citati
grazie
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda mandit » 02/04/2003 - 15:04
[/quote]
..con uno come mandit nulla ho da spartire,neanche l'argentina
grazie[/quote]
Vi prego di comunicare al Signor Jonch che il servizio celere aggiornamento risultati atp, con tanto di messaggi sms in tempo reale, nonchè la comparazione quote in diretta, nonché la segnalazione di quote farlocche, nonché il servizio personalizzato di consolazione ("dai, su, non prendertela, in fondo può capitare...") in caso di sfiga (vedi salzenstein o simili), nonché nonché nonché... da oggi sono tutti chiusi fino a data da destinarsi.
Seguirà invio, a casa del suddetto del cd "Dont cry for me Argentina", nonché della fotostoria della vita di Diego Armando Maradona scritta da Gianni Minà , nonché cassetta vhs con tutti i falli a metà campo di Ardiles, nonché soggiorno a casa Jonch per un mese circa (trattabile) di Mario Kempes e della sua personalissima squadra di 48 giocatori in Italia ormai da anni, nonché, nonché, nonché...
grazie[/quote]
Vi prego di comunicare al Signor Jonch che il servizio celere aggiornamento risultati atp, con tanto di messaggi sms in tempo reale, nonchè la comparazione quote in diretta, nonché la segnalazione di quote farlocche, nonché il servizio personalizzato di consolazione ("dai, su, non prendertela, in fondo può capitare...") in caso di sfiga (vedi salzenstein o simili), nonché nonché nonché... da oggi sono tutti chiusi fino a data da destinarsi.
Seguirà invio, a casa del suddetto del cd "Dont cry for me Argentina", nonché della fotostoria della vita di Diego Armando Maradona scritta da Gianni Minà , nonché cassetta vhs con tutti i falli a metà campo di Ardiles, nonché soggiorno a casa Jonch per un mese circa (trattabile) di Mario Kempes e della sua personalissima squadra di 48 giocatori in Italia ormai da anni, nonché, nonché, nonché...
Messaggioda jonch » 02/04/2003 - 19:49
..se aggiungi la cassetta con tutte le splendide azioni di nelson vivas siamo d'accordo!!
peccato sia impossibile da confezionare...
peccato sia impossibile da confezionare...
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda chilavert » 03/04/2003 - 19:31
cari amici di infobetting questo thread capita proprio a puntino , aggiungerei alla lista nera MARILYNLTD , con cui mi e' capitato questo , fino a quando ho ritirato una somma minore di quella che avevo depositato tutto ok (ok si fa per dire ma comunque i soldi sono arrivati) , quando si e' trattato di ritirare le vincite sono iniziati i problemi , ora non rispondono piu' nemmeno alle mie email , ho sul conto 291 euro , che reputo persi ,lo so che ci sono caduto dentro in maniera quantomeno ingenua visto che non ci sono numeri di telefono e indirizzi a cui rivolgersi pero' ormai la frittata e' fatta! se san web o qualcun'altro ha dei contatti con questa gente (ci provo anche se ne dubito fortemente)e puo' fare qualcosa per risolvere la mia situazione , gliene sarei veramente grato, comunque sia ragazzi NON GIOCATE CON MARILYNLTD!!!CIAOOOOOO
Messaggioda chilavert » 03/04/2003 - 21:01
balrock , siamo sulla stessa barca! io appena ho visto che i soldi non arrivavano mi sono fermato , diciamo che quello che ho versato a questa brava gente sono riuscito a recuperarlo solo perche' alla prima vincita ho subito richiesto un prelievo appunto di quanto avevo versato (200 euro) , poi le vincite sono arrivate a 291 euro , quello che ho sul conto ora ma dopo infinite richieste non ho visto una lira! SPERIAMO IN SAN WEB!!! CIAOOOOO
Messaggioda Pig Pen » 03/04/2003 - 22:14
Non intendo atteggiarmi a sapientone (sono uno scommettitore alle prime armi), ma non vi è sembrato un tantino rischioso affidare i vostri soldi ad un book provvisto di un sito tanto repellente.
Questo furum pullula di gente che (talvolta giustamente) non si fida di colossi come VISA o American Express e poi, chissà per quale motivo, consegna i propri risparmi nelle mani di maneggioni rumeni (MARILYNLTD) e bancarottieri internazionali.
Boh.....
Questo furum pullula di gente che (talvolta giustamente) non si fida di colossi come VISA o American Express e poi, chissà per quale motivo, consegna i propri risparmi nelle mani di maneggioni rumeni (MARILYNLTD) e bancarottieri internazionali.
Boh.....
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda chilavert » 03/04/2003 - 22:47
io ho detto gia' nel primo messaggio che ho sbagliato a dare fiducia a questa gente (pensa che quando ho aperto io , il sito era anche peggio di questo!) , ho postato la mia esperienza non per farmi dare del **** dal primo che passa ma solo per evitare che altri cadano nel mio stesso errore magari attirati da qualche quota stratosferica (come e' successo a me!).ciao
Messaggioda Pulitore » 03/04/2003 - 22:58
Anche io mi sono fidato dei rumeni, avendo anche notato il link nella lista book nella homepage di infobetting. La mia si tratta di una cifra normale ed inferiore ai 2000 Euro, ma ormai non ci spero piu' di tanto...ma c'è qualcuno che ha ritirato da loro una cifra normale?
Messaggioda chilavert » 03/04/2003 - 23:13
sara' un caso ma proprio ora e' arrivata la prima meta' della cifra che avevo richiesto , ora con loro sono in attivo! certo mi rimangono sul conto 161 euro a cui non vorrei rinunciare , speriamo che arrivino anche quelli!
comunque x rispondere a pulitore , io con loro ho ritirato per 3 volte (compresa quella di stasera , e ne manca ancora 1) attraverso moneybookers sempre cifre attorno ai 150 euro proprio perche' mi puzzava il fatto che tutte le volte la richiesta di prelievo doveva essere inviata diverse volte e solo dopo molti giorni mi venivano accreditati! comunque sia almeno meta' sono arrivati , sia chiaro voglio anche gli altri!!!
spero che si risolva anche la tua situazione ma visto che so anch'io con chi abbiamo a che fare , e' dura , auguri! ciaooooooo
comunque x rispondere a pulitore , io con loro ho ritirato per 3 volte (compresa quella di stasera , e ne manca ancora 1) attraverso moneybookers sempre cifre attorno ai 150 euro proprio perche' mi puzzava il fatto che tutte le volte la richiesta di prelievo doveva essere inviata diverse volte e solo dopo molti giorni mi venivano accreditati! comunque sia almeno meta' sono arrivati , sia chiaro voglio anche gli altri!!!
spero che si risolva anche la tua situazione ma visto che so anch'io con chi abbiamo a che fare , e' dura , auguri! ciaooooooo
Messaggioda Pig Pen » 04/04/2003 - 19:18
Caro chilavert, non avevo nessuna intenzione di darti del **** (ci mancherebbe altro
). Il mio discorso riguardava i sistemi da utilizzare per scegliere il proprio book di fiducia (io ci ho messo un mese
).
Nella home page di Infobetting è presente una lunghissima lista di bookmakers. E' logico supporre che Il Web ne controlli la serietà , ma è impossibile monitorare quotidianamente l'andamento di ciascuno di essi.
Ciao
Nella home page di Infobetting è presente una lunghissima lista di bookmakers. E' logico supporre che Il Web ne controlli la serietà , ma è impossibile monitorare quotidianamente l'andamento di ciascuno di essi.
Ciao
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda chilavert » 04/04/2003 - 21:07
non era mia intenzione fare polemica , pero' il riportare la mia esperienza spero che porti qualcuno a riflettere prima di giocare solo perche' c'e' un regalo enorme (che poi e' quello che ho fatto io) , io gioco con tanti bookmakers non con 1 solo quindi non sto a scegliere , dove c'e' una quota conveniente mi butto , capisci che facendo cosi puo' capitare di fare degli errori ,puoi capire come ci si senta a non vedere arrivare i soldi che hai duramente conquistato , spero che non ti capiti , ciaoooooooo
Messaggioda Pulitore » 06/04/2003 - 02:29
Nella lista dei buoni book inserisco Parbet, ho ritirato circa 4000 Euro in poco piu' di 10 gg. ora permettono anche di fare versamenti tramite la banca anche per chi non ha un conto corrente, l'ho provato ed in due gg i soldi erano sul conto, senza commissioni.
Gamebookers da lasciar perdere, mi hanno bloccato il conto perchè avevo provato a versare con una carta non intestata a mio nome e dopo numerose e-mail mi hanno detto che devo mandargli la copia di tutti i documenti ecc ecc.
Fatto questo dicono che stanno accertando che tutti i documenti siano veri e poi mi chiedono che grado di amicizia ho con la persona intestataria della carta....gli posso dire che è il mio compagno di culo?
Sicuramente da evitare anche per il loro bizzarro metodo di pagamento con moneybookers...
Gamebookers da lasciar perdere, mi hanno bloccato il conto perchè avevo provato a versare con una carta non intestata a mio nome e dopo numerose e-mail mi hanno detto che devo mandargli la copia di tutti i documenti ecc ecc.
Fatto questo dicono che stanno accertando che tutti i documenti siano veri e poi mi chiedono che grado di amicizia ho con la persona intestataria della carta....gli posso dire che è il mio compagno di culo?
Sicuramente da evitare anche per il loro bizzarro metodo di pagamento con moneybookers...
102 messaggi
-
Pagina 2 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 7
- Prossimo
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania