L'unico ad aver pronosticato la Pierce...io ho perso un banco di danari...
Comparazione bonus scommesse
Il bar del tennis del 2/4
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun)
Messaggioda Mello » 02/04/2003 - 23:07
Caro Deland, devo dedurre che le faccine sorridenti indichino che tu abbia vinto con questi due matches...ne sono contento, però magari la prossima volta posta i pronostici prima...soprattutto se avevi motivi validi per ritenerli giusti...sapere a posteriori chi ha indovinato la giocata senza prono, serve a poco, ed ho usato un eufemismo...
A presto....
Complimenti a Jacopao per la Petrova...
A presto....
Complimenti a Jacopao per la Petrova...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda deland » 03/04/2003 - 11:18
Carissimo Amministratore Mello le mie faccine effettivamente avevano un motivo...(eccolo qui sotto) e avrei trovato puntuale e giusto il tuo intervento se avessi fatto lo "sborrone"...(3 smiles mi pare assodato non lo siano)
Raramente metto i miei pronostici per un semplicissimo motivo che a molti qui sfugge: ogni giocata è condizionata dalla quota.
Ieri ho perso con Wartush-Rodionova bancando la russa a 2.03(ridicola andava sui 2.50 da bf) ed ho vinto bancando con quote ridicole Gimelstob, Likhovtseva e Tanasugarn .
E tutto ciò sicuramente non per la fiducia cieca che nutrivo per la Wartush,Burgsmuller,Petrova e Cargill....
Quindi rispondendo alla tua domanda non avevo motivi validi per ritenerli giusti (ho solo trovato qualcuno che non sa dare peso alle quote)...
Se qualcuno gioca a quote inferiori a quelle che ho nella testa a me va bene..
Un ulteriore considerazione: a mio modesto parere la prima vera utilità di un topic sarebbe quella di segnalare situazioni atipiche come quella da me proposta ieri sul match Burgsmuller-Gimelstob che ha avuto davvero un successone
2003-4-03
08:01 104736936 2003-4-02
11:26 River Oaks / Second Round Matches; Burgsmuller v Gimelst
Layed - J. Gibelstob €200.00 2.00 WON 200.00
2003-4-02
22:08 104505811 2003-4-01
17:05 Sarasota Classic / Second Round Matches; Tanasugarn v Cargill
Layed - T. Tanasugarn €200.00 1.27 WON 200.00
2003-4-02
2003-4-02
22:07 104658729 2003-4-01
23:29 Sarasota Classic / First Round Matches; Petrova v Likhovtseva
Layed - E. Likhovtseva €290 1.70 WON 290.00
Ciao
Raramente metto i miei pronostici per un semplicissimo motivo che a molti qui sfugge: ogni giocata è condizionata dalla quota.
Ieri ho perso con Wartush-Rodionova bancando la russa a 2.03(ridicola andava sui 2.50 da bf) ed ho vinto bancando con quote ridicole Gimelstob, Likhovtseva e Tanasugarn .
E tutto ciò sicuramente non per la fiducia cieca che nutrivo per la Wartush,Burgsmuller,Petrova e Cargill....
Quindi rispondendo alla tua domanda non avevo motivi validi per ritenerli giusti (ho solo trovato qualcuno che non sa dare peso alle quote)...
Se qualcuno gioca a quote inferiori a quelle che ho nella testa a me va bene..
Un ulteriore considerazione: a mio modesto parere la prima vera utilità di un topic sarebbe quella di segnalare situazioni atipiche come quella da me proposta ieri sul match Burgsmuller-Gimelstob che ha avuto davvero un successone
2003-4-03
08:01 104736936 2003-4-02
11:26 River Oaks / Second Round Matches; Burgsmuller v Gimelst
Layed - J. Gibelstob €200.00 2.00 WON 200.00
2003-4-02
17:05 Sarasota Classic / Second Round Matches; Tanasugarn v Cargill
Layed - T. Tanasugarn €200.00 1.27 WON 200.00
2003-4-02
2003-4-02
22:07 104658729 2003-4-01
23:29 Sarasota Classic / First Round Matches; Petrova v Likhovtseva
Layed - E. Likhovtseva €290 1.70 WON 290.00
Ciao
Si vive solo sotto al 100....
Messaggioda Mello » 03/04/2003 - 11:44
Ciao, ok, tutto chiarito...per quanto rigurda Houston, non ne conosco il motivo, ma non lo quota quasi nessuno...io non posto nulla perchè non ho le quote...e a fare un prono senza giocarlo.....c'è da mangiarsi i.......se esce! 
Messaggioda deland » 03/04/2003 - 12:01
Bene sono contento che tu abbia capito (già ti avevo immaginato come un Maurizio Costanzo in bersione betting) non ne dubitavo..
Houston è un'esibizione e pertanto non viene quotato quasi da nessuno..e quindi non essendoci riferimenti (quote da comparare) su Betfair c'è gente che va allo sbaraglio...
ciao
Houston è un'esibizione e pertanto non viene quotato quasi da nessuno..e quindi non essendoci riferimenti (quote da comparare) su Betfair c'è gente che va allo sbaraglio...
ciao
Messaggioda fabrizio » 03/04/2003 - 12:04
Deland,
d'accordissimo sul tuo intervento, per quanto valgano.....a te i miei complimenti.
Come detto anche a Mello ieri in pvt penso che la cosa su cui si dovrebbere insistere di + è la quota.
Va bene dire "Tizio o Caio per me oggi vincono" ma il difficile è capire se è giusto giocarli a 1.7 oppure non conviene giocarli al di sotto di 1.8
Sembra un discorso di poco conto ma è questo che a fine anno fa essere in positivo o in negativo...se non si è dei geni....e qui dentro me compreso non ce ne sono !
baci
fab
d'accordissimo sul tuo intervento, per quanto valgano.....a te i miei complimenti.
Come detto anche a Mello ieri in pvt penso che la cosa su cui si dovrebbere insistere di + è la quota.
Va bene dire "Tizio o Caio per me oggi vincono" ma il difficile è capire se è giusto giocarli a 1.7 oppure non conviene giocarli al di sotto di 1.8
Sembra un discorso di poco conto ma è questo che a fine anno fa essere in positivo o in negativo...se non si è dei geni....e qui dentro me compreso non ce ne sono !
baci
fab
Messaggioda marcye » 03/04/2003 - 12:09
FAb in parte son d'accordo con te'....,ma bisogerebbe che Luigi,Mello,Jonch lo facessero di professione
Gia si guardano tutti i match...poi addirittura le quote
ma quando vanno a fare la pipi'
poi quelli sgamati si arrangiano da soli per le quote gli altri,,,addirittura ti dicono = tanto posso giocare solo alla SNAI ,Mi accontento
= Quindi.....tanto lavoro per nulla! ancora grazie che vada cosi' per quel che mi riguarda 
Messaggioda jonch » 03/04/2003 - 12:29
[quote poi quelli sgamati si arrangiano da soli per le quote gli altri,,,addirittura ti dicono = tanto posso giocare solo alla SNAI ,Mi accontento
vero.
alcune volte sono quasi imbarazzato nell'indicare quote che la maggioranza non prende x vari motivi,xò è altrettanto vero che proporre una scommessa senza la relativa quota non serve a niente.
la scelta dipende sempre dal numero scritto vicino,deland ha ragione,addirittura ti puo far cambiare idea sul chi scommettere q.che volta..
in ogni caso chi segue il forum x trovare ispirazione alle proprie scommesse puo prendere q.cosa da tutti,poi fare la propria scelta una volta valutato si spera giustamente
una buona regola spesso sottovalutata è saper cambiare idea.puo capitare di partire volendo giocare agassi e poi virare su sampras se il parere di altri ti fa capire che forse stai "sbagliando".fossilizzarsi su un'idea e stop puo essere negativo di lunga
vero.
alcune volte sono quasi imbarazzato nell'indicare quote che la maggioranza non prende x vari motivi,xò è altrettanto vero che proporre una scommessa senza la relativa quota non serve a niente.
la scelta dipende sempre dal numero scritto vicino,deland ha ragione,addirittura ti puo far cambiare idea sul chi scommettere q.che volta..
in ogni caso chi segue il forum x trovare ispirazione alle proprie scommesse puo prendere q.cosa da tutti,poi fare la propria scelta una volta valutato si spera giustamente
una buona regola spesso sottovalutata è saper cambiare idea.puo capitare di partire volendo giocare agassi e poi virare su sampras se il parere di altri ti fa capire che forse stai "sbagliando".fossilizzarsi su un'idea e stop puo essere negativo di lunga
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Mello » 03/04/2003 - 12:38
...è verissimo il tuo discorso sulle quote, ma io non riesco proprio a farlo, oppure, dovrei andare anche in siti di comparazione quote e aggiungerle...cmq, immagino che abbiate fatto caso, raramente propongo incontri con quota inferiore a 1.40....è una mia regola, meno faccio fatica a giocarla...proporrei a jonch di diventare anche lui moderatore, potrebbe semplicemente affiancare le massime direttamente nei post miei e di luigi (o di altri....da moderatore lo puoi fare)...il servizio penso sarebbe utile, dico jonch poichè scrive spesso le massime....lo so anche io ragazzi che si deve seguire la quota...ma io ora non ho la possibilità di essere di aiuto al forum in questo senso...

Messaggioda deland » 03/04/2003 - 12:40
Caro Fab so come la pensi su questa cosa e i tui post soni i primi che vado a leggere( non per leccare ma solo perchè leggo sempre cose intelligenti) In questo forum a toccare per primo questo tasto credo sia stato proprio tu..
Non mi considero un genio del betting pur tuttavia da 8 anni quasi campo grazie all'esistenza delle scommesse (sia chiaro solo per una minima parte per gli introiti vinti!) .
Probabilmente c'è un equivoco di fondo...si può scommettere per divertirsi oppure si può scommettere per avere qualche soddisfazione economica..io personalmente ho preso la seconda strada riuscendomi anche a divertire ed a provare le classiche emozioni che noi tutti ben conosciamo.
Ho conosciuto centinaia di persone che hanno scelto la prima strada ( liberissimi di farlo alcuni li approvo anche) la cosa che mi lascia sconvolto è che non ne hanno la consapevolezza e pretendono di guadagnarci...
Ciao..a presto
p.s. c'è solo una cosa che non condivido nel tuo approccio al betting ..magari ne parleremo in pvt ..anche perchè è un settore dove tu hai sicuramente più esperienza..ed io ne ho decisamente poca
Non mi considero un genio del betting pur tuttavia da 8 anni quasi campo grazie all'esistenza delle scommesse (sia chiaro solo per una minima parte per gli introiti vinti!) .
Probabilmente c'è un equivoco di fondo...si può scommettere per divertirsi oppure si può scommettere per avere qualche soddisfazione economica..io personalmente ho preso la seconda strada riuscendomi anche a divertire ed a provare le classiche emozioni che noi tutti ben conosciamo.
Ho conosciuto centinaia di persone che hanno scelto la prima strada ( liberissimi di farlo alcuni li approvo anche) la cosa che mi lascia sconvolto è che non ne hanno la consapevolezza e pretendono di guadagnarci...
Ciao..a presto
p.s. c'è solo una cosa che non condivido nel tuo approccio al betting ..magari ne parleremo in pvt ..anche perchè è un settore dove tu hai sicuramente più esperienza..ed io ne ho decisamente poca
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania