Comparazione bonus scommesse
Serie A 20 Aprile
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Serie A 20 Aprile
Messaggioda Il Web » 19/04/2005 - 00:25
Mercoledi da ... Leoni.
Ad essere sinceri, mi frullano in testa sinistri (per me) presagi circa l'esito di Juve - Inter. Mi piacerebbe che restasse il Milan l'unica squadra ad averci battuto .. ma sarà molto dura, con una formazione così così ed alcuni giocatori fondamentali fuori condizione (Stankovic ad esempio, che non sta ancora benissimo purtroppo).
Reggina - Atalanta * con l'Atalanta il pari non 'esce' quasi mai ..e qui gli serve vincere per sperare ancora. Una partita aperta direi, e, dato che la quota del pari probabilmente non rifletterà la reali possibilità che si verifichi ...forse anche di un certo interesse per noi.
Lecce - Bologna * Mazzone è fortunato. Incontra una delle poche squadre che il Bologna ora come ora potrebbe battere. Nel secondo tempo, contro la Lazio, è stato penoso .. molle, quasi senza energie. Avrei giocato contro quasi chiunque, ma i mei soldi il Lecce non li vedrà . Regala troppo ..troppo ed il Bologna, anche se non brillante, la marpionata potrebbe anche farla. Passo.
Palermo - Brescia * dopo lo 'scippo' tutti si attendono un Palermo arrembante in cerca di riscatto. Opposizione bresciana non irrestibilie, ma disperata. 4/5 giocherei .. non credo ci sarà .. 3/5 è per temerari ed avventurieri. Passo.
Milan - Chievo * il mio amico M. direbbe che lui, rossonero d.o.c., vorrebbe sempre giocare contro le grandi ..e che le piccole sono sempre pericolose. Si vabbè ... handicap 1 1/2 2.00 1.94 circa. Passo.
Juventus - Inter * brrrrrrrr
Cagliari - Lazio * quote affette da pareggite. Stavolta magari arriva, non so, fate voi. La Lazio mi sembra in discreta forma, starei attento.
Udinese - Livorno * non ho idee, i friulani varranno 7/10 .. o poco più. Partita che non mi interessa.
Fiorentina - Messina * giocano forte la viola perchè deve vincere. A volte si dimentica che in realtà vorrebbe vincere e si gioca anche sotto quota. Il Messina è abbastanza tranquillo, ma non gioca male e non regalerà nulla. Certo .. la spinta motivazionale è interessante, ma credo che chi voleva giocare bene lo abbia fatto ieri. Adesso forse è tardi. O no ?
Parma - Sampdoria * bella partita .. con la paura di perdere che fa scendere un pò la quota del pari. Ma non di tantissimo .. qua 3 punti varrebbero oro colato per entrambe. Preferisco il Parma.
Roma - Siena * la Roma l'avete vista, è quella squadra lì .. poco concreta, con troppi colpi di tacco. Ogni tanto vincerà anche, e poi stavolta l'handicap ha più senso. Non la gioco di certo, ma non credo che andrò nemmeno contro questo giro.
saluti
Web
Ad essere sinceri, mi frullano in testa sinistri (per me) presagi circa l'esito di Juve - Inter. Mi piacerebbe che restasse il Milan l'unica squadra ad averci battuto .. ma sarà molto dura, con una formazione così così ed alcuni giocatori fondamentali fuori condizione (Stankovic ad esempio, che non sta ancora benissimo purtroppo).
Reggina - Atalanta * con l'Atalanta il pari non 'esce' quasi mai ..e qui gli serve vincere per sperare ancora. Una partita aperta direi, e, dato che la quota del pari probabilmente non rifletterà la reali possibilità che si verifichi ...forse anche di un certo interesse per noi.
Lecce - Bologna * Mazzone è fortunato. Incontra una delle poche squadre che il Bologna ora come ora potrebbe battere. Nel secondo tempo, contro la Lazio, è stato penoso .. molle, quasi senza energie. Avrei giocato contro quasi chiunque, ma i mei soldi il Lecce non li vedrà . Regala troppo ..troppo ed il Bologna, anche se non brillante, la marpionata potrebbe anche farla. Passo.
Palermo - Brescia * dopo lo 'scippo' tutti si attendono un Palermo arrembante in cerca di riscatto. Opposizione bresciana non irrestibilie, ma disperata. 4/5 giocherei .. non credo ci sarà .. 3/5 è per temerari ed avventurieri. Passo.
Milan - Chievo * il mio amico M. direbbe che lui, rossonero d.o.c., vorrebbe sempre giocare contro le grandi ..e che le piccole sono sempre pericolose. Si vabbè ... handicap 1 1/2 2.00 1.94 circa. Passo.
Juventus - Inter * brrrrrrrr
Cagliari - Lazio * quote affette da pareggite. Stavolta magari arriva, non so, fate voi. La Lazio mi sembra in discreta forma, starei attento.
Udinese - Livorno * non ho idee, i friulani varranno 7/10 .. o poco più. Partita che non mi interessa.
Fiorentina - Messina * giocano forte la viola perchè deve vincere. A volte si dimentica che in realtà vorrebbe vincere e si gioca anche sotto quota. Il Messina è abbastanza tranquillo, ma non gioca male e non regalerà nulla. Certo .. la spinta motivazionale è interessante, ma credo che chi voleva giocare bene lo abbia fatto ieri. Adesso forse è tardi. O no ?
Parma - Sampdoria * bella partita .. con la paura di perdere che fa scendere un pò la quota del pari. Ma non di tantissimo .. qua 3 punti varrebbero oro colato per entrambe. Preferisco il Parma.
Roma - Siena * la Roma l'avete vista, è quella squadra lì .. poco concreta, con troppi colpi di tacco. Ogni tanto vincerà anche, e poi stavolta l'handicap ha più senso. Non la gioco di certo, ma non credo che andrò nemmeno contro questo giro.
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda darko » 19/04/2005 - 01:51
Juve-inter arbitrata da De Santis... non certo famoso per aver danneggiato la juve in passato o favorito l'inter
Solo per dire, anche questo potrebbe essere utile per avere un quadro sulla partita, sebbene non sia un fattore determinatne al 100%
Solo per dire, anche questo potrebbe essere utile per avere un quadro sulla partita, sebbene non sia un fattore determinatne al 100%
redarko japan team [725738], Italia, Roma, VI.429
- Neo Andersson
- Super Budino

Messaggioda Neo Andersson » 19/04/2005 - 11:22
Segnalo queste mie appena prese:
Cagliari - SS Lazio 1 @2.50 da Expekt
Parma FC - Sampdoria 1 @2.70 (magari coperto da un pareggio con recupero)
Segnalo anche l'X2 di Juve-Inter sempre da Expekt @1.85....
Cagliari - SS Lazio 1 @2.50 da Expekt
Parma FC - Sampdoria 1 @2.70 (magari coperto da un pareggio con recupero)
Segnalo anche l'X2 di Juve-Inter sempre da Expekt @1.85....
"...pochi post non fanno uno scommettitore perdente....mettitelo in testa"
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 19/04/2005 - 12:47
Mah, ammetto che quest`anno non ho seguito il campionato italiano.Ho visto la quota della Juve in uscita attorno a 1,90. Appena Snai se ne e` uscita con 1,85 Unibet ha portato i bianconeri a 1,95 e dopo questa notte Bet 365 ha esposto il 2,00 tondo. Non lo so, magari cresce ancora nelle prossime ore. Ma io una puntata secca in sterline contanti al negozio bet 365 la faccio.
"Noi calciofili siamo tutti sboccati e maleducati, marcianti e ignoranti"
- Il Mago (2003)
"Il vecchio Bill è stato massacrato per due anni a causa di un pompino"
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
"Il vecchio Bill è stato massacrato per due anni a causa di un pompino"
- Pig Pen (2003)
Messaggioda Mapei » 19/04/2005 - 16:08
A me non sembrano male:
Lazio pk @ 2.70 unibet
Cagliari spuntato, out sicuri Zola e Suazo, probabile Langella.
Che la Lazio ne vinca due di fila in trasferta in tre giorni non è certo cosa semplice, ma dopo un Bologna inguardabile nel secondo tempo affronta ora un Cagliari con qualche pesante assenza di troppo.
Per me la quota va giocata.
Atalanta pk @ 2.75 unibet
Questa mi convince meno, ma perdere ancora per l'Atalanta equivarrebbe a dire serie B, per me da provare.
Lazio pk @ 2.70 unibet
Cagliari spuntato, out sicuri Zola e Suazo, probabile Langella.
Che la Lazio ne vinca due di fila in trasferta in tre giorni non è certo cosa semplice, ma dopo un Bologna inguardabile nel secondo tempo affronta ora un Cagliari con qualche pesante assenza di troppo.
Per me la quota va giocata.
Atalanta pk @ 2.75 unibet
Questa mi convince meno, ma perdere ancora per l'Atalanta equivarrebbe a dire serie B, per me da provare.
- mariogiak77
- Marciatore

Messaggioda mariogiak77 » 19/04/2005 - 18:20
darko ha scritto:Juve-inter arbitrata da De Santis... non certo famoso per aver danneggiato la juve in passato o favorito l'inter![]()
sicuramente sara' determinante magari dara' qualche rigore che non c'e' o annullera' qualche gol regolare all'inter.sicuramente piu' che uno scommettitore sarai un perdazzurro
Messaggioda Alexbuddy » 19/04/2005 - 20:51
Il mio pronostico...dunque:
Milan - Chievo 1 (Se il Milan non vince è fuori dalla corsa scudetto)
Fiorentina - Messina 1 (Ultima chiamata per i viola, il Messina è "tranquillo" ed in trasferta non fa impazzire)
Palermo - Brescia 1 (Il Sud verrà aiutato..fidatevi...)
Parma - Samp 1x (due di fila il parma non le perde in questo momento della stagione)
Reggina - Atalanta x2 (stesso discorso del Parma, con l'aggiunta che la Reggina è salva)
E poi bancherei una a scelta tra Roma e Udinese...fate vobis!!
Milan - Chievo 1 (Se il Milan non vince è fuori dalla corsa scudetto)
Fiorentina - Messina 1 (Ultima chiamata per i viola, il Messina è "tranquillo" ed in trasferta non fa impazzire)
Palermo - Brescia 1 (Il Sud verrà aiutato..fidatevi...)
Parma - Samp 1x (due di fila il parma non le perde in questo momento della stagione)
Reggina - Atalanta x2 (stesso discorso del Parma, con l'aggiunta che la Reggina è salva)
E poi bancherei una a scelta tra Roma e Udinese...fate vobis!!
Veni, vidi , vici......
Messaggioda chilavert » 19/04/2005 - 22:53
darko ha scritto:Juve-inter arbitrata da De Santis... non certo famoso per aver danneggiato la juve in passato o favorito l'inter![]()
perfettamente daccordo...avrei voluto sentire le stesse cose prima di fiorentina-juve , dove l'innominabile si e' tenuto all'altezza delle aspettative e dei precedenti, speriamo che lo sia anche De Santis domani sera
Messaggioda darko » 19/04/2005 - 23:51
mariogiak77 ha scritto:darko ha scritto:Juve-inter arbitrata da De Santis... non certo famoso per aver danneggiato la juve in passato o favorito l'inter![]()
sicuramente sara' determinante magari dara' qualche rigore che non c'e' o annullera' qualche gol regolare all'inter.sicuramente piu' che uno scommettitore sarai un perdazzurro
Nel betting si deve cercare il più possibile di essere estranei al proprio tifo o alle proprie simpatie/antipatie, altrimenti si finisce stirati... credo che questa se non la prima sia fra le prime 10 regole del betting.
Detto questo, la mia è una considerazione puramente bettistica, mi dispiace tu non ci voglia credere.
Se tutta la piazza interista si lamenta di questo arbitro e quella juventina no ci sarà anche un perchè... io stavo solo riportando questo. Vuoi dirmi che nessuno juventino non impreca quando gli capita collina? Forse dati alla mano ciò è sconveniente che dici? Appunto dati alla mano, mere considerazioni statistiche che nel betting aiutano
Ovvio che niente è scritto e potrebbe finire 0-1 con un gol di Martins in fuorigioco, ma nel betting aihmè non ci sono certezze.
Puoi criticare o meno il mio intervendo dicendomi perchè giocheresti l'x2 dell'inter, ma tirare in ballo il tifo... in questo caso non c'entra nulla
redarko japan team [725738], Italia, Roma, VI.429
- clerici&tommasi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda clerici&tommasi » 20/04/2005 - 13:56
ogggi tutte singole
juve 2.04
parma 2.46
fiorentina 1.73
banco poi reggina
lecce
tutto su bet fair
juve 2.04
parma 2.46
fiorentina 1.73
banco poi reggina
lecce
tutto su bet fair
art 720codice penale
chiunque è colto mentre prende parte al giuoco d'azzardo è punito con l'arresto fino a 6 mesi.
la pena è aumentata per coloro che hanno impegnato nel giuoco poste rilevanti.
chiunque è colto mentre prende parte al giuoco d'azzardo è punito con l'arresto fino a 6 mesi.
la pena è aumentata per coloro che hanno impegnato nel giuoco poste rilevanti.
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 20/04/2005 - 14:22
Provo il doppietto Milan/Fiorentina @ 2.16 (non penso che si possa giocare a quote superiori) da Interwetten....spero che le motivazioni possano fare la differenza....saluti 
Messaggioda NORMAN » 20/04/2005 - 14:35
prendo la juve...1.95 unibet...
concordo con i precedenti interventi e poi a 1.95 la juve in casa e' difficile a trovarsi a queste quote...l'inter la conosciamo...
il discorso e' che e' rimasto solo lo scudetto...e il milan con un chievo in con assoluto bisogno di punti potrebbe mollare un pelino il campionato...in fondo la champions e' alla portata e tra scudetto e champions chiunque vorrebbe la seconda...quindi oltre la juve banco il milan...e sinceramente a 14 da unibet non mi spiace proprio...partita che magari stravincera' il milan ma un tentativo lo richiede...
non capisco come nessuno non indichi la reggina...non e' per nulla salva e deve vincere piu' che mai questa partita...e la quota 2.05 unibet va presa...l'atalanta potra' fare qualche scherzetto ancora per poco...domenica ha perso i residui di possibiulta' di salvarsi.
roma da prendere a piene mani...1.75...unibet...al siena manca tutto l'attacco e sinceramente dopo domenica la vedo dura per decanio e conti ha cominciato a parlare di salvezza...
la lazio non ha mai vinto in questo campionato 2 partite estene di fila...di contro il cagliari non ha mai perso dopo una sconfitta esterna in casa a mio modo di vedere le cose la lazio ha vinto con dei cadaveri domenica...quasi come il cagliari stasera...
X bella grossa e tutti contenti 2.7 unibet...che francamente per un pareggio in questa partita mi sembra un po' bassina...
udinese livorno e' un brutto impiccio...meglio non entraci se non per prendere GOL anche se 1.67 di unibet non premia molto...da non sotovalutare il livorno...
concordo con i precedenti interventi e poi a 1.95 la juve in casa e' difficile a trovarsi a queste quote...l'inter la conosciamo...
il discorso e' che e' rimasto solo lo scudetto...e il milan con un chievo in con assoluto bisogno di punti potrebbe mollare un pelino il campionato...in fondo la champions e' alla portata e tra scudetto e champions chiunque vorrebbe la seconda...quindi oltre la juve banco il milan...e sinceramente a 14 da unibet non mi spiace proprio...partita che magari stravincera' il milan ma un tentativo lo richiede...
non capisco come nessuno non indichi la reggina...non e' per nulla salva e deve vincere piu' che mai questa partita...e la quota 2.05 unibet va presa...l'atalanta potra' fare qualche scherzetto ancora per poco...domenica ha perso i residui di possibiulta' di salvarsi.
roma da prendere a piene mani...1.75...unibet...al siena manca tutto l'attacco e sinceramente dopo domenica la vedo dura per decanio e conti ha cominciato a parlare di salvezza...
la lazio non ha mai vinto in questo campionato 2 partite estene di fila...di contro il cagliari non ha mai perso dopo una sconfitta esterna in casa a mio modo di vedere le cose la lazio ha vinto con dei cadaveri domenica...quasi come il cagliari stasera...
X bella grossa e tutti contenti 2.7 unibet...che francamente per un pareggio in questa partita mi sembra un po' bassina...
udinese livorno e' un brutto impiccio...meglio non entraci se non per prendere GOL anche se 1.67 di unibet non premia molto...da non sotovalutare il livorno...
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF