Comparazione bonus scommesse
ATP 19 aprile
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026)
-
peppepancaro
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda peppepancaro » 19/04/2005 - 11:03
no tranquillo....se non fosse stato per quel guardalinee sarebbe finita in pareggio...ho giocato "solo" 20 euro 
Acse
-
peppepancaro
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda peppepancaro » 19/04/2005 - 11:06
ho giocato due euro su el aynaoiu a 11 eheheheh quanto mi piace buttare i soldi 
Acse
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 19/04/2005 - 11:58
santopadre ha scritto:Ciao a tutti,oggi prima giornata per me di gioco in questa settimana,prendo il tennista più marciato del momento.
MONFILS 1.95 Globet e affini(1.90 Unibet)
Avete già detto tutto(la quota se ne è andata ma chi si sveglia ora,prende questo),Calleri non sembra stare benissimo,a marzo non era dato molto apposto,non sembra migliorata un granchè la sua situazione,vediamo. Monfils sembra in ordine,lo appoggio.
Ero andato via convinto con me l'accettassero,invece no e hanno pure abbassato ad 1.80
MONACO+RAMIREZ H. 2.33 Unibet e affini
Mi affido alla buona fame di vittorie che juan Monaco deve avere in questi tornei e alla sua buona partita con andreev,con un pò di regolarità potrebbe mandare in confusione il conte max. Hidalho ha fatto delle buone quali,se tiene lo stesso ritmo dovrebbe bastare con il buon Arthurs.
Vediamo qua se una delle leggi di Fonz c'entra e che risultato propone per una giocata voluta e non fatta per"avversità "esterne e poi sostituita con un'altra,una doppia,che...boh vedremo...
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
-
peppepancaro
- Allievo Marciatore

- Contatta:
-
peppepancaro
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda peppepancaro » 19/04/2005 - 12:43
doppio fallo di calleri...DAJE MONFILS!!!!! recupera questo break su! 
Acse
-
peppepancaro
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda sardar » 19/04/2005 - 12:44
Tacito più sopra ha offerto un interessante spunto tecnico sugli attrezzi.
Io nella mia attività amatoriale ho sperimentato tutti gli ovali e tutti i profili, compreso il legno alcuni lustri orsono.
La mia impressione è che un ovale maggiore dia più controllo e precisione ma associato ad un alto profilo determina un rallentamento del gioco, è per intenderci la racchetta dei pallettari, di contro un basso profilo associato ad un piatto più ridotto determina una maggiore potenza con minor controllo. A questo si deve aggiungere il bilanciamento ed il calibro delle corde ed il materiale di queste ultime. A questo punto le combinazioni sono talmente tante che secondo me quando uno decide di cambiare racchetta è un pazzo, specialmente se con la precedente aveva raggiunto un buon compromesso, che in molti casi non è comunque soddisfacente, nel senso che anche psicologicamente si tende ad attribuire all'attrezzo colpe che non ha (vedi racchette spaccate).
Su alcune partite di oggi vorrei dire la mia.
Muller l'ho visto giocare in televisione a Casablanca, mentre Lopez ho avuto lìopportunità di seguirlo in allenamento, oltre che in partita sul campo. A mio parere Muller non è un giocatore da terra, gioco troppo rischioso, ora è possibile che azzecchi tutto, ma dall'altra parte, se Lopez è in condizione, avrà un muro perchè quello è uno che corre come un matto, però la condizione onestamente è dubbia, io ho preferito comunque Lopez ieri a 2,50.
Quota secondo me inventata di Johansson, 2-0 nei precedenti con Malisse sia pure sul veloce, è possibile che la quota sia determinata da altri fattori che non conosco, comunque preso lo svedese.
Delle altre partite Hernych secondo me non può perdere, Ferrer-Verdasco molto aperta, mentre Monaco darà un dispiacere a Mirnyi che ieri ha trovato di fronte un Costa mai visto così abulico ed inconcludente, attenzione anche a Fogues dato a quote eccessivamente alte, Davydenko non mi ha fatto una buona impressione a Montecarlo.
Ciao
Io nella mia attività amatoriale ho sperimentato tutti gli ovali e tutti i profili, compreso il legno alcuni lustri orsono.
La mia impressione è che un ovale maggiore dia più controllo e precisione ma associato ad un alto profilo determina un rallentamento del gioco, è per intenderci la racchetta dei pallettari, di contro un basso profilo associato ad un piatto più ridotto determina una maggiore potenza con minor controllo. A questo si deve aggiungere il bilanciamento ed il calibro delle corde ed il materiale di queste ultime. A questo punto le combinazioni sono talmente tante che secondo me quando uno decide di cambiare racchetta è un pazzo, specialmente se con la precedente aveva raggiunto un buon compromesso, che in molti casi non è comunque soddisfacente, nel senso che anche psicologicamente si tende ad attribuire all'attrezzo colpe che non ha (vedi racchette spaccate).
Muller l'ho visto giocare in televisione a Casablanca, mentre Lopez ho avuto lìopportunità di seguirlo in allenamento, oltre che in partita sul campo. A mio parere Muller non è un giocatore da terra, gioco troppo rischioso, ora è possibile che azzecchi tutto, ma dall'altra parte, se Lopez è in condizione, avrà un muro perchè quello è uno che corre come un matto, però la condizione onestamente è dubbia, io ho preferito comunque Lopez ieri a 2,50.
Quota secondo me inventata di Johansson, 2-0 nei precedenti con Malisse sia pure sul veloce, è possibile che la quota sia determinata da altri fattori che non conosco, comunque preso lo svedese.
Delle altre partite Hernych secondo me non può perdere, Ferrer-Verdasco molto aperta, mentre Monaco darà un dispiacere a Mirnyi che ieri ha trovato di fronte un Costa mai visto così abulico ed inconcludente, attenzione anche a Fogues dato a quote eccessivamente alte, Davydenko non mi ha fatto una buona impressione a Montecarlo.
Ciao
-
peppepancaro
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda peppepancaro » 19/04/2005 - 12:55
Monfils voglio un break ora ok? cosi' mangio in santa pace 
Acse
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 19/04/2005 - 13:15
Ramirez Hidalgo+Moya
Ciao Luca
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 19/04/2005 - 13:29
un ovale +grande è + facile da giocare,scentri meno,ti aiuta di +,ma se spingi e sbagli le palle volano ai teloni. l'ovele + piccolo spinge di + solo se hai un braccio che spinge di + legato a un grande timing.sardar ha scritto:Tacito più sopra ha offerto un interessante spunto tecnico sugli attrezzi.
Ciao
infatti ovali piccoli solo sampras e federer,timing pazzesco e braccio fortissimo,ma quella racchetta se la prendi in mano e non spingi come un pazzo la palla non si stacca dal piatto. chiaro che un ovale + piccolo spinge teoricamente di più,ma le racchette pesano sempre di + delle altre,spingono se spingi. le altre spesso spingono da sole e le palle volano volano volano. con quegli orrendi over size tiri come un pazzo,ma prova a giocare un back con un 105 o uno con un 90le palle han due pesi completamente diversi. l'ovale piccolo ha + controllo,poi pensa come credi,il fatto è che col ovale piccolo nn ci gioca nessuno,quindi si dicono delle inesattezze
comunque son cose che interessano relativamente
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda paztuman » 19/04/2005 - 14:28
Mi sono soffermato sul match di Dentone contro Kim,non gioca dalla stesa
contro Agassi e in un torneo successivo non si è presentato al primo turno,
il suo avversario ha perso la scorsa settimana sulla terra contro un carneade per 75 76,l'anno scorso sulla terra Kim qualche scalpetto ce l'ha,in più a parer mio Dent per caratteristiche fisiche ha bisogno di essere in buona condizione per rendere al massimo,detto questo,
Kim su Dent 2.55 uni.
contro Agassi e in un torneo successivo non si è presentato al primo turno,
il suo avversario ha perso la scorsa settimana sulla terra contro un carneade per 75 76,l'anno scorso sulla terra Kim qualche scalpetto ce l'ha,in più a parer mio Dent per caratteristiche fisiche ha bisogno di essere in buona condizione per rendere al massimo,detto questo,
Kim su Dent 2.55 uni.
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda Rogerexpress » 19/04/2005 - 15:46
StefanoP ha scritto:tacito ha scritto:il fatto è che col ovale piccolo nn ci gioca nessuno,quindi si dicono delle inesattezze
comunque son cose che interessano relativamente
forse solo joachim Johansson,se non ricordo male usa un ovale microscopico![]()
Saluti
ciao bello come va? non tho piu sentito su msn
In guerra e in amore OGNI BUCO è riparo.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania