Comparazione bonus scommesse
NBA 18 Aprile
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
NBA 18 Aprile
Messaggioda gino06 » 18/04/2005 - 11:20
Ciao ragazzi,
ecco il programma odierno:
01.00 Indiana Pacers @ Orlando Magic
01.00 Milwaukee Bucks @ Philadelphia 76ers
02.00 Minnesota Timberwolves @ New Orleans Hornets
02.00 San Antonio Spurs @ Memphis Grizzlies
02.30 LA Clippers @ Houston Rockets
03.00 Sacramento Kings @ Utah Jazz
04.00 Denver Nuggets @ Phoenix Suns
04.30 LA Lakers @ Golden State Warriors
Potremo seguire LIVE in internet l'incontro:
02.30 LA Clippers @ Houston Rockets - CCTV5 (Coolstreaming), anche se devo avvertirvi che questo canale da qualche giorno non si vede molto bene.
Ciao e buona visione.
ecco il programma odierno:
01.00 Indiana Pacers @ Orlando Magic
01.00 Milwaukee Bucks @ Philadelphia 76ers
02.00 Minnesota Timberwolves @ New Orleans Hornets
02.00 San Antonio Spurs @ Memphis Grizzlies
02.30 LA Clippers @ Houston Rockets
03.00 Sacramento Kings @ Utah Jazz
04.00 Denver Nuggets @ Phoenix Suns
04.30 LA Lakers @ Golden State Warriors
Potremo seguire LIVE in internet l'incontro:
02.30 LA Clippers @ Houston Rockets - CCTV5 (Coolstreaming), anche se devo avvertirvi che questo canale da qualche giorno non si vede molto bene.
Ciao e buona visione.
Messaggioda Flasp » 18/04/2005 - 12:44
Ciao Gino e ciao a tutti
Bruttissima idea ieri quella di dare fiducia ai Jazz, classica squadra che quando la banchi va a vincere contro ogni pronostico, mentre quando la giochi perde di 20
Oggi x fortuna ci sono due partite di quelle che preferisco, ovvero squadre forti in casa contro squadre scarse con spread sotto i 10 punti:
Philadelphia - Milwaukee
3 squadre (Phila, NJ, Cleveland) x 2 posti nei playoff. I Sixers hanno 1W di vantaggio sulle altre due e ospitano i Bucks privi di Michael Redd. Ottima occasione che non penso si lasceranno sfuggire.
Houston - LA Clippers
Houston e Sacramento appaiate a 49W in lotta x il quinto posto. I Rockets ospitano i Clippers, ancora senza Corey Maggette e forse anche Kaman e Wilcox. Anche qui vedo un solo possibile risultato.
Vista la fortuna dell'ultimo periodo mi cautelo con un 5.5pt teaser:
Sixers -3 & Rockets -2.5 @ 1.833 Pinnacle
Saluti
Bruttissima idea ieri quella di dare fiducia ai Jazz, classica squadra che quando la banchi va a vincere contro ogni pronostico, mentre quando la giochi perde di 20
Oggi x fortuna ci sono due partite di quelle che preferisco, ovvero squadre forti in casa contro squadre scarse con spread sotto i 10 punti:
Philadelphia - Milwaukee
3 squadre (Phila, NJ, Cleveland) x 2 posti nei playoff. I Sixers hanno 1W di vantaggio sulle altre due e ospitano i Bucks privi di Michael Redd. Ottima occasione che non penso si lasceranno sfuggire.
Houston - LA Clippers
Houston e Sacramento appaiate a 49W in lotta x il quinto posto. I Rockets ospitano i Clippers, ancora senza Corey Maggette e forse anche Kaman e Wilcox. Anche qui vedo un solo possibile risultato.
Vista la fortuna dell'ultimo periodo mi cautelo con un 5.5pt teaser:
Sixers -3 & Rockets -2.5 @ 1.833 Pinnacle
Saluti
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
-
Celtic Park
- Marciatore

Messaggioda Celtic Park » 18/04/2005 - 16:18
Ciao a tutti, in particolare a nene
Dopo un pò di assenza forzata, ritorno al grande basket
con una giocata simile a flasp che ringrazio per aver illustrato l'opportunità offerta da pinnacle
per stasera prendo anche io :
Sixers -1.5
Rockets -1.0
su Pinnacle @ 1.50
A tal proposito, vorrei chiedere a flasp che ha più esperienza di me con pinnacle, se si dovesse andare all'overtime vale il risultato finale oppure perderemo a causa del pareggio alla fine dell'ultimo quarto? Ed infine il -1.0 in caso di vittoria dei Rockets di 1 punto mi farà perdere la scommessa o la partita Rockets sarà considerata nulla?
Grazie....
A stasera
con una giocata simile a flasp che ringrazio per aver illustrato l'opportunità offerta da pinnacle
Sixers -1.5
Rockets -1.0
su Pinnacle @ 1.50
A tal proposito, vorrei chiedere a flasp che ha più esperienza di me con pinnacle, se si dovesse andare all'overtime vale il risultato finale oppure perderemo a causa del pareggio alla fine dell'ultimo quarto? Ed infine il -1.0 in caso di vittoria dei Rockets di 1 punto mi farà perdere la scommessa o la partita Rockets sarà considerata nulla?
Grazie....
A stasera
Vincere è un'abitudine. Sfortunatamente lo è anche perdere.
Messaggioda Flasp » 18/04/2005 - 17:37
Celtic Park ha scritto:Ciao a tutti, in particolare a nene
Sixers -1.5
Rockets -1.0
su Pinnacle @ 1.50
Grazie....
A stasera
Ciao Celtic
Il risultato che conta è SEMPRE quello finale, quindi anche dopo uno o più overtime. Questo vale x qualunque tipo di scommessa, a meno che non sia specificato diversamente.
I due spread che hai selezionato differiscono proprio in quello che dici
P.S.: chiaramente mi auguro che tutte e 2 vincano con un margine ben + ampio
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda nenerojer » 18/04/2005 - 21:33
Un saluto a tutti gli amici dopo il salvataggio in extremis di ieri notte oggi proviamo a.....vincere
triplo
Phila m.l. 1,25
Phoenix m.l. 1.30
New Orleans + 4.5 190 penso che Minnesota dopo la batosta di ieri e conseguente eliminazione dai playoff arrivi oggi molto....scarica vedremo
a dopo nene
triplo
Phila m.l. 1,25
Phoenix m.l. 1.30
New Orleans + 4.5 190 penso che Minnesota dopo la batosta di ieri e conseguente eliminazione dai playoff arrivi oggi molto....scarica vedremo
a dopo nene
pace e bene
Messaggioda GMDrino » 18/04/2005 - 23:53
Flasp ha scritto:Celtic Park ha scritto:Ciao a tutti, in particolare a nene
Sixers -1.5
Rockets -1.0
su Pinnacle @ 1.50
Grazie....
A stasera
Ciao Celtic![]()
Il risultato che conta è SEMPRE quello finale, quindi anche dopo uno o più overtime. Questo vale x qualunque tipo di scommessa, a meno che non sia specificato diversamente.
I due spread che hai selezionato differiscono proprio in quello che diciovvero se i Sixers vincono di 1 il teaser è perdente, mentre se i Rockets vincono di 1 l'evento relativo a loro si considera nullo. Visto che x questo genere di giocate ci devono essere ALMENO 2 eventi, non so dirti se il teaser risulta vincente a quota dimezzata o interamente nullo. La cosa certa è che non perdi niente cmq
![]()
Non per correggerti Flasp, ma lui ha giocato un teaser con Phila -1,5, se i Sixers vincono di 1 il teaser non può essere perdente. Nel caso che un evento si annullasse per void (es. Houston che vince di 1) credo diano il teaser vincente ma a quota ovviamente più bassa, però a dire il vero è un'eventualità che a me non si è mai verificata, per cui non prendere per oro colato le mie affermazioni
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda luckwin » 19/04/2005 - 00:06
GMDrino ha scritto:Flasp ha scritto:Celtic Park ha scritto:Ciao a tutti, in particolare a nene
Sixers -1.5
Rockets -1.0
su Pinnacle @ 1.50
Grazie....
A stasera
Ciao Celtic![]()
I due spread che hai selezionato differiscono proprio in quello che diciovvero se i Sixers vincono di 1 il teaser è perdente, mentre se i Rockets vincono di 1 l'evento relativo a loro si considera nullo. Visto che x questo genere di giocate ci devono essere ALMENO 2 eventi, non so dirti se il teaser risulta vincente a quota dimezzata o interamente nullo. La cosa certa è che non perdi niente cmq
![]()
Non per correggerti Flasp, ma lui ha giocato un teaser con Phila -1,5, se i Sixers vincono di 1 il teaser non può essere perdente. Nel caso che un evento si annullasse per void (es. Houston che vince di 1) credo diano il teaser vincente ma a quota ovviamente più bassa, però a dire il vero è un'eventualità che a me non si è mai verificata, per cui non prendere per oro colato le mie affermazioni
Drino, scusa se mi intrometto ma se giochi Phila -1,5 e Phila vince di 1, come dice Flasp, la teaser è perdente.
Senza polemica alcuna, solo un'osservazione
- Pariso Ilton
- Budino

Messaggioda Pariso Ilton » 19/04/2005 - 00:56
Notte a tutti,
solo una giocata per stasera: MIL Bucks v PHI 76ers >203.0 @ 1.92 su Gamebookers.
4 minuti all'inizio
solo una giocata per stasera: MIL Bucks v PHI 76ers >203.0 @ 1.92 su Gamebookers.
4 minuti all'inizio
- Pariso Ilton
- Budino

Messaggioda Pariso Ilton » 19/04/2005 - 01:05
Preso anche l'under di UTAH - SACRAMENTO (<202 @ 1.90). Stojakovic in dubbio, chissà ..
Messaggioda Flasp » 19/04/2005 - 01:36
X favore... fate uscire Chris Webber!!! E' l'uomo in + di Milwaukee... finora 2-6 dal campo 1 solo rimbalzo (Gazduric 11 tanto x capirci..) 1 palla persa e 1 tecnico!!! Fatelo uscireeeeeeee!!!
P.S.: Drino ho riletto ma mi pare di aver scritto bene.. boh!
ben ritrovato cmq 
P.S.: Drino ho riletto ma mi pare di aver scritto bene.. boh!
Pesaola, 28 Aprile 2004
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania