Comparazione bonus scommesse
Finali ATP & WTA 17 aprile
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 17/04/2005 - 12:10
buongiorno. concordo pienamente con sienk sulla valutazione dei match di ieri....coria non mi è sembrato il trattorino che tutti conosciamo purtroppo neanche ferrero cmq direi significativo (anche se poi non decisivo ai fini del risultato finale) lo 0-4 del 2 set ....vai sotto 4-0 con nadal invece del kinder(che cmq è in ripresa) e il set era già perso....ora nadal il suo primo match duro lo ha giocato ieri gasquet ...cavolo è un ragazzo ...per me recupera eccome...tax ha ragione la quota di gasquet era folle con l'altro bimbo.... con federer il francese è stato splendido...
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
Messaggioda hellas » 17/04/2005 - 12:18
ciao "piazza"
non ricordo già più i vostri nomi
io credo che le quote giuste erano davvero pari a scelta, e per me questa volta sarà importantissimo il primo set, non vedo una partita troppo altalenante, campi e palle pesanti non invogliano a nessuno dei due voglia di maratone e chi dei due darà un isegno di forza nel primo setpotrebbe psicologicamente poi essere determinante nei momenti importanti
cmq anch'io ho 2 lire di Nadal, e sinceramente girano i cosiddetti a vederselo alla stessa quota di venerdì sera dopoi la fatica per battere Gasquet ... per cui me le tengo stretto e non mi coprirò mai
ciao
Ale
io credo che le quote giuste erano davvero pari a scelta, e per me questa volta sarà importantissimo il primo set, non vedo una partita troppo altalenante, campi e palle pesanti non invogliano a nessuno dei due voglia di maratone e chi dei due darà un isegno di forza nel primo setpotrebbe psicologicamente poi essere determinante nei momenti importanti
cmq anch'io ho 2 lire di Nadal, e sinceramente girano i cosiddetti a vederselo alla stessa quota di venerdì sera dopoi la fatica per battere Gasquet ... per cui me le tengo stretto e non mi coprirò mai
ciao
Ale
Messaggioda pioco » 17/04/2005 - 12:26
Tutte queste pippe mentali sul fatto che Nadal abbia sofferto con Gasquet...vincitore di tale FEDERER e unto dal signore nella settimana. E allora?Nadalino le deve vincere tutte come quella contro Gaudio?
E Coria, distruttore di un Ferrero disarmante, non ha forse lottato e rischiato contro Ferrer?
Boh, io trovo le quote sbagliate e gioco Nadal.
E Coria, distruttore di un Ferrero disarmante, non ha forse lottato e rischiato contro Ferrer?
Boh, io trovo le quote sbagliate e gioco Nadal.
Messaggioda paztuman » 17/04/2005 - 12:44
Io purtroppo in questi giorni non ho potuto seguire i match di Nadal,
ho visto metà del primo set fra Coria e Ferrer e devo dire che l'argentino
mi aveva impressionato negativamente,salvo poi vincere al terzo,nello
scorcio di set che ho visto giocava talmente dietro la linea di fondo che
sembrava legato con un elastico alle tribune,chiaramente si vedeva che
la mano è valida ma è sempre più difficile giocare contro avversari che
ti prendono a randellate a starsene laggiù allargandosi il campo da difendere a dismisura.
Non potendo vedere il match odierno penso che passerò il match.
Passo alle bambine,
Ho visto ieri sera il secondo set della Deme,anche il terzo ma lì giocava da sola,e devo dire che mi è sembrata ben centrata e se gli scambi si
allungavano leggermente diventava ingiocabile,la russa non è il massimo dell'affidabilità perchè capace di tutto e del contrario di tutto,e mai la gioco da favorita ma oggi non pensavo di vederla ad una quota così alta,
i precedenti non la favoriscono ma risalgono a quando la belga era suo massimo e poi a parte un caso non è mai stata travolta,detto questo,
bancato Henin 1.43-1.44 bf.
ho visto metà del primo set fra Coria e Ferrer e devo dire che l'argentino
mi aveva impressionato negativamente,salvo poi vincere al terzo,nello
scorcio di set che ho visto giocava talmente dietro la linea di fondo che
sembrava legato con un elastico alle tribune,chiaramente si vedeva che
la mano è valida ma è sempre più difficile giocare contro avversari che
ti prendono a randellate a starsene laggiù allargandosi il campo da difendere a dismisura.
Non potendo vedere il match odierno penso che passerò il match.
Passo alle bambine,
Ho visto ieri sera il secondo set della Deme,anche il terzo ma lì giocava da sola,e devo dire che mi è sembrata ben centrata e se gli scambi si
allungavano leggermente diventava ingiocabile,la russa non è il massimo dell'affidabilità perchè capace di tutto e del contrario di tutto,e mai la gioco da favorita ma oggi non pensavo di vederla ad una quota così alta,
i precedenti non la favoriscono ma risalgono a quando la belga era suo massimo e poi a parte un caso non è mai stata travolta,detto questo,
bancato Henin 1.43-1.44 bf.
Messaggioda Dax » 17/04/2005 - 13:04
D'accordo anch'io con Mello sulla Dementieva, da provare sicuramente. Nello scambio da fondo è una delle migliori combattenti del circuito e ormai ha imparato benissimo a convivere con il proprio servizietto.
La Henin non è ancora lei, in effetti.
Su Nadal aggiungo solo una cosa: comunque andrà a finire oggi, fate una foto al vostro monitor delle sue quote odierne perchè non credo lo troveremo mai più a questi numeri.
La Henin non è ancora lei, in effetti.
Su Nadal aggiungo solo una cosa: comunque andrà a finire oggi, fate una foto al vostro monitor delle sue quote odierne perchè non credo lo troveremo mai più a questi numeri.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Messaggioda Rambolone » 17/04/2005 - 13:20
caro erminio,oggi una sola parola:nadal!!!!salutami il collega magia e digli di scrivere piu spesso.....e studiate barcellona di domani...PIAZZA ha scritto:Dato che molti di voi sostengono giustamente che il tennis visto dal vivo provo a dare anche io un contributo dopo aver trascorso una settimana a montecarlo a vedere gli incontri dove ho conosciuto rambolone hellas ed ukmar che saluto(ci vediamo a roma ). Avendo visto un paio di volte nadal e coria dal vivo , la sensazione generale era che in un eventuale finale nadal avrebbe potuto disporre con relativa facilita' di un coria non esaltante ; purtroppo (ho nadal a vincere il torneo ) non e' cosi' perche e' venuta meno l' impressione visiva di un nadal devastante dopo l'incontro con gasquet .ora il punto e' capire se gasquet e' un gran giocatore 'e quindi la vittoria di nadal di ieri e' da considerarsi un bicchiere mezzo pieno , oppure l'aver rischiato fortemente di perdere con giocatore di classifica largamente inferiore e' un passo indietro .Io dopo aver visto gasquet anche a napoli sono per la prima ipotesi e spero che lo spagnolo abbia recuperato fisicamente poiche' l'arma di coria sara' lo sfiancamento fisico nel ributtargli indietro ogni palla, magari con qualche palla corta ogni tanto sul rovescio bimane che nadal gia' ieri ha dimostrato di non gradire.
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 17/04/2005 - 13:27
Io ho visto la Henin contro la Davenport (l'unica volta che l'ho vista giocare nel torneo).
Onestamente la belga è un pò sopravvalutata dai book.
Hanno fatto la stessa cosa (parlo dei book naturalmente) che con la Clijsters. Ma mentre Kim è tornata al 100% quella di una volta, la Henin non è assolutamente lei (da quanto ho potuto vedere contro la giunonica avversaria) o meglio, non è ancora quella che vinceva gli Slam a ripetizione.
Mi pare molto indietro specie negli spostamenti laterali e l'ho anche vista un filino appesantita.
Certo che giocare la Dementieva... la russa è la croce e delizia degli scommettitori.
Ci devo ancora pensare. Certo che la quota a 3 attira e non poco.
Onestamente la belga è un pò sopravvalutata dai book.
Hanno fatto la stessa cosa (parlo dei book naturalmente) che con la Clijsters. Ma mentre Kim è tornata al 100% quella di una volta, la Henin non è assolutamente lei (da quanto ho potuto vedere contro la giunonica avversaria) o meglio, non è ancora quella che vinceva gli Slam a ripetizione.
Mi pare molto indietro specie negli spostamenti laterali e l'ho anche vista un filino appesantita.
Certo che giocare la Dementieva... la russa è la croce e delizia degli scommettitori.
Ci devo ancora pensare. Certo che la quota a 3 attira e non poco.
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 17/04/2005 - 13:42
il ragazzo scende...io salgo sul karrarmato di Cicoria: strakarikato
Messaggioda jonch » 17/04/2005 - 13:52
coria 1.87 dimes
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 17/04/2005 - 14:26
il prezzo della cicoria è salito, almenoil prono sulla quota prima del match l'ho preso al centesimo,la posizione anche è lievemente migliorata avendo bancato al 71 cicorino,ora non ci resta che vedere chi vince.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda Dax » 17/04/2005 - 19:30
Non me ne vogliano i "coriacei", ma fatemi togliere questo sfizio. Non credo che, sul rosso, troveremo mai più Nadal (a meno di infortuni che lo tengano lontano molti mesi) a queste quote, magari un giorno torneremo a visitare il topic
Per la cronaca l'orario della foto è a 2 minuti dall'inizio del match, ma Nadal è stato giocato per ore tranquillamente anche a 2,4
Due parole sul match: il punto chiave è stato sul 4-4 del quarto set, servizio Nadal 30-40, una palla break che, se trasformata da Coria, avrebbe portato molto probabilmente al quinto set. Ebbene, dopo l'ennesimo scambio massiccio da fondo con Coria che tirava dei dritti che sarebbero stati vincenti con qualsiasi altro tennista, Nadal si è inventato un dritto in contropiede geniale che ha interrotto il palleggio in diagonale. Un punto che ricorderò a lungo.
Tommasi e Clerici erano convinti che vincesse Coria (duole dirlo, ma sono sempre più inascoltabili, soprattutto Clerici, sob,
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Messaggioda behrajan » 17/04/2005 - 19:38
concordo
la elegia dei commentatorisulle tre misere drop shot di coria nei primi game
hanno portato una sfiga folle
la elegia dei commentatorisulle tre misere drop shot di coria nei primi game
hanno portato una sfiga folle
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda luckwin » 17/04/2005 - 19:42
Sei un grande, ma come c***o ti viene in mente di fare la foto...evvero che l'avevi detto però
voto 9
Unico punto di discordia, io a Clerici e Tommasi sono e sarò sempre affezionato e noto a malincuore che su questo forum sono spesso contestati.
Che diranno ogni tanto cazzate, direi che l'età passa per tutti e ricordare Rino Tommasi che commentava il tennis su Koper Capodistria è un bellissimo ricordo, quando ancora non dovevamo pagare per vedere e soprattutto notavi le 10 categorie di differenza con le cronache dei vari Galeazzi e Pericoli.
Di Clerici, beh...i suoi articoli surreali su Repubblica parlano da sè.
Boh, io li apprezzo ancora tanto nonostante tutto, forse perchè qualcosa mi hanno insegnato però, per carità , possono anche dar fastidio.
Divagazioni a parte, complimenti per la foto e per i prono sul torneo di cui non ci possiamo proprio lamentare
Unico punto di discordia, io a Clerici e Tommasi sono e sarò sempre affezionato e noto a malincuore che su questo forum sono spesso contestati.
Che diranno ogni tanto cazzate, direi che l'età passa per tutti e ricordare Rino Tommasi che commentava il tennis su Koper Capodistria è un bellissimo ricordo, quando ancora non dovevamo pagare per vedere e soprattutto notavi le 10 categorie di differenza con le cronache dei vari Galeazzi e Pericoli.
Di Clerici, beh...i suoi articoli surreali su Repubblica parlano da sè.
Boh, io li apprezzo ancora tanto nonostante tutto, forse perchè qualcosa mi hanno insegnato però, per carità , possono anche dar fastidio.
Divagazioni a parte, complimenti per la foto e per i prono sul torneo di cui non ci possiamo proprio lamentare
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania