StefanoP ha scritto:ducciomanetti ha scritto:Volandri cosi' e cosi' come tennista, ma fisicamente una bestia top ten sicuramente ve lo garantisco io, si allena nel mio circolo match ball firenze, pensate che ad Acapulco ha avuto la febbre tutta la settimana ed e' arrivato pur giocando di merda in semi
bestia?![]()
uno che all'eventualità di impiego anche nel doppio in Davis dichiara di non sapere se essere in grado di recuperare,che finisce spesso i match con crampi(probabilmente fattore mentale),che porta una fascia al ginocchio per problemi mai risolti,tutto mi sembra tranne che una bestia...IMHO
p.s:nota di merito comportamentale per il principino Ferrero,nelle riprese al cambio campo, l'ho visto rivolgersi ai ragazzetti sul campo con modi cortesi,le richieste d'acqua e di asciugamano erano sempre accompagnati da un "please o thanks"...
Anche per me è un torello. Anche Lombardi ha detto che si allena come una bestia,
con questo non voglio dire che recupererà sicuramente, ma che delle volte si comporta un pò da attore (forse) un pò mi viene da pensarlo.
Comunque speriamo riesca a recuperare e ad andare avanti