Comparazione bonus scommesse
Mi piacerebbe sapere che fine hanno fatto...
Pensieri in libertà . Non di solo pane vive l'uomo ..... (no spam)
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
182 messaggi
-
Pagina 5 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 13
- Prossimo
Messaggioda Bobas » 06/04/2005 - 11:44
Forse non son stato sufficientemente chiaro, il thread nasce dal mio desiderio di "risentire" vecchi amici che da tempo non postano più e dei quali non ho cell, contatto messanger o altro.
Che qualcuno non posti più semplicemente perchè ormai è occupato in altre faccende, mi pare ovvio.
Sul fatto che qualcun'altro si è allontanato dal forum per l'ormai evidente poca "qualità " del forum stesso, permettimi di dissentire (parlo forum calcio).
Comunque ribadisco, nasce tutto dalla volontà di risentire "vecchi amici di betting", non ne ho citati altri che non postano, perchè evidentemente con loro ho modo di "comunicare".
Discorso bannati per me chiuso.
Credo che l'intervento di Alby e quello di Giallorosso grazie ad amici che hanno prestato loro il nick, sia stato in un contesto del tutto "accettabile".
Ringrazio ancora il Web per avermi risposto e chiudo solo con un ultimo pensiero, è un forum di scommesse, possono nascere anche amicizie vere, però rimane un forum di scommesse, non prendiamoci troppo sul serio, son ben altre le cose importanti nella vita.
"Posto", perchè mi diverto, ed ho la fortuna di avere abbastanza tempo a disposizione (ne trovo anche abbastanza per fare tane altre cose), il giorno che non mi divertirò più, non posterò più, amen.
Buon proseguimento a tutti.
Che qualcuno non posti più semplicemente perchè ormai è occupato in altre faccende, mi pare ovvio.
Sul fatto che qualcun'altro si è allontanato dal forum per l'ormai evidente poca "qualità " del forum stesso, permettimi di dissentire (parlo forum calcio).
Comunque ribadisco, nasce tutto dalla volontà di risentire "vecchi amici di betting", non ne ho citati altri che non postano, perchè evidentemente con loro ho modo di "comunicare".
Discorso bannati per me chiuso.
Credo che l'intervento di Alby e quello di Giallorosso grazie ad amici che hanno prestato loro il nick, sia stato in un contesto del tutto "accettabile".
Ringrazio ancora il Web per avermi risposto e chiudo solo con un ultimo pensiero, è un forum di scommesse, possono nascere anche amicizie vere, però rimane un forum di scommesse, non prendiamoci troppo sul serio, son ben altre le cose importanti nella vita.
"Posto", perchè mi diverto, ed ho la fortuna di avere abbastanza tempo a disposizione (ne trovo anche abbastanza per fare tane altre cose), il giorno che non mi divertirò più, non posterò più, amen.
Buon proseguimento a tutti.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda pier0 » 06/04/2005 - 12:38
Bobas,
sei stato chiarissimo...io evidentemente ho un carattere diverso dalla maggior parte di voi...non riesco a rimpiangere il passato e guardo avanti...anche a me piaceva leggere Anti ed altri, ma non sento il bisogno di nominarli ogni due per tre...in questo caso non mi riferisco a te in particolare, ma e' almeno un anno (forse piu') che il leit-motiv del forum e': i fasti del veccho forum...mi sembra assurdo, tutto qua.
Tra l'altro sono stato appena informato dell'esistenza di "punti d'incontro" alternativi...quello che mi chiedo ora e': come mai i rimpianti forumisti non contattano i loro adepti per ricreare i fasti di un tempo?
sei stato chiarissimo...io evidentemente ho un carattere diverso dalla maggior parte di voi...non riesco a rimpiangere il passato e guardo avanti...anche a me piaceva leggere Anti ed altri, ma non sento il bisogno di nominarli ogni due per tre...in questo caso non mi riferisco a te in particolare, ma e' almeno un anno (forse piu') che il leit-motiv del forum e': i fasti del veccho forum...mi sembra assurdo, tutto qua.
Tra l'altro sono stato appena informato dell'esistenza di "punti d'incontro" alternativi...quello che mi chiedo ora e': come mai i rimpianti forumisti non contattano i loro adepti per ricreare i fasti di un tempo?
Messaggioda Bobas » 06/04/2005 - 12:52
pier0 ha scritto:Bobas,
Sul fatto che io e te si abbia caratteri diversi è indubbio (basta leggere i tuoi post ed i miei).
Non rimpiango nulla, non sono un nostalgico, faccio solo delle considerazioni.
Sui punti d'incontro alternativi, probabilmente ne so un pò più di te, fidati, ma non è la stessa cosa (il discorso sarebbe lungo, ma non mi sembra il caso di fare questi discorsi qui).
Io non sono "adepto" di nessuno, non ho "capi", ne profeti da seguire, sia chiaro, o amici, tanti amici, punto.
Nosto Signore è in cielo.
Io mi fermo qui, se vuoi, vai avanti tu.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
Nietzsche:
-
Astutillo Malgioglio
- Marciatore

Messaggioda Astutillo Malgioglio » 06/04/2005 - 18:46
massimo_369 ha scritto:ma non sbafarti"tutto tu.![]()
Sarà difficile..................
Ed una !
Messaggioda G_R_75 » 08/04/2005 - 23:23
Il Web ha scritto:* capitolo bannati: hai ragione .. qui, soprattutto qui, non si può generalizzare .. ogni caso è a se. Tenete conto che però ci sono bannati che non hanno nessun interesse a tornare, stando alle dichiarazioni di quel periodo, e quindi mi pare superfluo invocarne il ritorno poichè la caratteristica principale di chi partecipa ad un forum dovrebbe essere, appunto, l'interesse a farlo.
a presto
Web
A volte credo che le lamentele possano venire in momenti anche di nervosismo che potrebbe anche essere giustificato, ma come si fa a sapere se una persona non posta più perchè bannata o semplicemente perchè non ha piu' voglia o tempo??
Ad esempio anche se mi sono iscritto tardi e posto molto poco per motivi di lavoro, seguo il forum da molto tempo, mi ricordo di un forumista in particolare che mi faceva sorridere nel suo modo di postare ALEX80..
lo aggiungo pertanto alla lista del "mi piacerebbe sapere che fine hanno fatto.."
Saluti a tutti in particolare a giallorosso free ora + che mai
Messaggioda Bobas » 14/04/2005 - 12:29
Leggevo anche in un'altro thread aperto dall'amico Behra, lo stop ai box del Petisso inizia ad essere troppo lungo. 
Nietzsche:
Nietzsche:
Messaggioda Bobas » 14/04/2005 - 15:51
Sembra chi l'ha visto
Spariti anche l'amico juventino doc Cippo ed il grande cuore granata Sleeper
Spariti anche l'amico juventino doc Cippo ed il grande cuore granata Sleeper
Nietzsche:
Nietzsche:
Messaggioda behrajan » 21/04/2005 - 11:29
in effetti il petisso preoccupa
manca poi anche claudio Batistuta(il bball è incominciato)
e zio pluto (ma quello so che è vivo)
poi pure Pete Towshend
manca poi anche claudio Batistuta(il bball è incominciato)
e zio pluto (ma quello so che è vivo)
poi pure Pete Towshend
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda samu1010 » 26/04/2005 - 14:03
VOGHERA (Pavia) - Renato Vallanzasca ha ricominciato a mangiare. L'ex boss della Comasina una settimana fa aveva cominciato uno sciopero della fame nel supercarcere di Voghera per poter andare a trovare l'anziana madre malata. Il bandito ha deciso di fermare il digiuno dopo un incontro con il comandante della polizia penitenziaria. Vallanzasca ha 54 anni e ha passato gli ultimi 32 anni in prigione dove sta scontando tre ergasotoli.
WEB dopo il bel Renè....chiedo la grazia per i bannati del forum..
WEB dopo il bel Renè....chiedo la grazia per i bannati del forum..
giallorosso free!!!!! ora più che mai... 
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 27/04/2005 - 13:16
Bobas ha scritto:Un salutone a giallorosso
Good Morning Mr. Bobas..
A volte ritornano....
Messaggioda Bobas » 27/04/2005 - 13:53
giallorosso ha scritto:Bobas ha scritto:Un salutone a giallorosso
Good Morning Mr. Bobas..![]()
![]()
A volte ritornano....
Ben tornato
Nietzsche:
Nietzsche:
Messaggioda cippo » 27/04/2005 - 23:52
Uau Bobas, nel post di ieri mi rivolgevo a te non sapendo che mi davi per disperso.
Il fatto è che da qualche mese i bimbi da seguire sono due ( il più piccolo di 5 mesi) e il poco tempo libero l'utilizzo, come ti dicevo ieri, per il live su Betfair
va bene, ora ad esempio ho tutto verde sul Biliardo....
per me ormai esiste solo la quota.....e pensare che all'inizio della mia frequentazione del forum un pò ridevo un pò non capivo quando sentivo parlare di quota a prescindere dall'evento
Diciamo che ho imparato tanto nei tempi passati dal forum per questo penso che ti meriti un elogio pubblico per il tuo tentativo di rialzare la media bettistica dei frequentatori.......
Ciao Bobas
Il fatto è che da qualche mese i bimbi da seguire sono due ( il più piccolo di 5 mesi) e il poco tempo libero l'utilizzo, come ti dicevo ieri, per il live su Betfair
per me ormai esiste solo la quota.....e pensare che all'inizio della mia frequentazione del forum un pò ridevo un pò non capivo quando sentivo parlare di quota a prescindere dall'evento
Diciamo che ho imparato tanto nei tempi passati dal forum per questo penso che ti meriti un elogio pubblico per il tuo tentativo di rialzare la media bettistica dei frequentatori.......
Ciao Bobas
Gattone:impegno e divertimento
Messaggioda anci4ever » 28/04/2005 - 01:42
cippo ha scritto:Il fatto è che da qualche mese i bimbi da seguire sono due ( il più piccolo di 5 mesi)
Complimenti!!
cippo ha scritto:e pensare che all'inizio della mia frequentazione del forum un pò ridevo un pò non capivo quando sentivo parlare di quota a prescindere dall'evento![]()
![]()
Siamo in almeno in due ad aver imparato queste cose.
I ringraziamenti a chi ha avto la pazienza di spiegarci tutto non saranno mai abbastanza.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
182 messaggi
-
Pagina 5 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 13
- Prossimo
Torna a “Free Zone (sez. TheSaint1530)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania