behrajan ha scritto:ho un cuggggino che sta dietro agli scorebbbord
adesso gioco il visconte a newmarket
mio cuggino è morto 2 volte e poi è resuscitato,mio cuggino mio cuggino

Messaggioda santopadre » 14/04/2005 - 14:38
behrajan ha scritto:ho un cuggggino che sta dietro agli scorebbbord

Messaggioda hurricanes » 14/04/2005 - 14:39
chobin75 ha scritto:vediamo se gasquet ha un decimo delle palle d FILO

Messaggioda GlenMorangie » 14/04/2005 - 14:39
TOMIX ha scritto:ragazzi scusate, ho scommesso alla globet Ferrer vincente con handicap sapete dirmi come verrà cosiderata la giocata? Grazie
Messaggioda behrajan » 14/04/2005 - 14:41
santopadre ha scritto:behrajan ha scritto:ho un cuggggino che sta dietro agli scorebbbord
mio cuggino è morto 2 volte e poi è resuscitato,mio cuggino mio cuggino

Messaggioda santopadre » 14/04/2005 - 14:41

Messaggioda hurricanes » 14/04/2005 - 14:41
santopadre ha scritto:Ok provo con la livecronaca,è l'ultima possibilità per Gasquet di rientrare nel match...serve Davydenko...alèèèèè gasquet alèèèèèè,aleèèèèè gasquet alè...0-15...mi innamoro solo seee vedo far punto a gasqueeett...primo fallo...0-30...noi vogliamo questa vittoria tum tum tum tu tum tu tu tum...primo fallo...15-30...o mamma o mamma o mamma sai perchè mi batte il corazon,ho visto gasquettino ho visto gasquettino,ehi mamma...15-40...innamorato son...alèèèèè gasquet alè alèèèè gasquet alè...30-40...fagli una risposta carpiata in tuffo...oooooooooohhooohohohohooooooohh...primo fallo...hohohoohohohoooooooooooohhhh...breaaaaaaaaaaaaaakakakakakkakakakakakkaka,break break break!!!
5-5

Messaggioda santopadre » 14/04/2005 - 14:43

Messaggioda GlenMorangie » 14/04/2005 - 14:43

Messaggioda Sienkiewicz » 14/04/2005 - 14:44
francoisk ha scritto:cico61 ha scritto:francoisk ha scritto:cico61 ha scritto:Che si dia dell'imbecille a Jonch uno dei pochi rimasti che sanno veramente che si intende per scommesse, è l'indice del livello che hanno raggiunto certi personaggi che frequentano il forum
Non vi è umiltà nè voglia di imparare.....tanto i soldi sono vostri............
guarda che è lui che mi ha dato dell'imbecille e io l'ho risposto,o secondo te se uno ha piu' esperienza bettistica puo' dare dell'imbecille a un principiante?se la pensi cosi' stai rovinato
Che io stia rovinato può essere una tua opinione, può anche essere visto che mi abbasso a dialogare con uno che nn capisce una minchia.
Ma a me l'arroganza, la presunzione e l'aggressività fanno girare i **** tutto qui. Jonch nn so nemmeno chi sia ma lo leggo da tempo e credimi la competenza bettistica nn è certamente l'unica qualità che lo contraddistingue.
Tu invece oltre ad essere bettisticamente ignorante devi ancora imparare i "fondamentali" del rispetto verso il prossimo, dubito che qualcuno te lo insegnerà in un forum, cmq. continua pure così se ti và ........
i **** puoi farteli girare fin che vuoi,cazzi tuoi,ignorante in betting lo saro',ma non faccio del betting una ragione di vita,è un gioco,e nel gioco c'è il rischio,che sfizio c'è con le coperture boh.cmq basta che mi ignoriate e io non do fastidio a nessuno,non ho mai offeso nessuno,se non dopo che lo hanno fatto a me.se impreco su volandri o su qualche altro,non dovrebbe darvi fastidio,o siete parenti di qualche tennista?pensate a voi,siete maestri delle scommesse?tenetelo per voi,ma senza criticare il mio operato o quello di chi non segue il vostro.

Messaggioda GlenMorangie » 14/04/2005 - 14:45
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |