Comparazione bonus scommesse
Champions League 1/4 F. (ritorno)
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (29 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (30 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026)
Messaggioda Bobas » 12/04/2005 - 22:47
Il gol era chiaramente regolare, ciò non giustifica assolutamente l'accaduto.
Il Milan passa con pieno merito.
Tanta tristezza, ora vado veramente.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda chilavert » 12/04/2005 - 22:52
Bobas ha scritto:Il gol era chiaramente regolare, ciò non giustifica assolutamente l'accaduto.
anche secondo me il gol era regolare e non si puo' giustificare con questo quello che e' successo , ma SONO CONVINTO CHE SE FOSSE STATO ASSEGNATO IL GOL A CAMBIASSO NON SAREBBE SUCCESSO NULLA , questo e' il mio punto di vista ,saluti
Messaggioda Bobas » 12/04/2005 - 22:57
chilavert ha scritto:Bobas ha scritto:Il gol era chiaramente regolare, ciò non giustifica assolutamente l'accaduto.
anche secondo me il gol era regolare e non si puo' giustificare con questo quello che e' successo , ma SONO CONVINTO CHE SE FOSSE STATO ASSEGNATO IL GOL A CAMBIASSO NON SAREBBE SUCCESSO NULLA , questo e' il mio punto di vista ,saluti
Azzo, non riesco ad uscire, comunque è probabilmente vero quello che dici tu, se l'arbitro non avesse annullato il gol a Cambiasso, forse dico forse, non sarebbe accaduto nulla, comunque nella tifoseria interista ci sono anni ed anni di "repressione" per i risultati che non arrivano mai.
In bocca al lupo a voi per domani.
Ora esco veramente.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
Nietzsche:
Messaggioda jonch » 12/04/2005 - 23:06
peccato essere in balìa di gruppi di dementi,non da oggi,in curva nord e in molte altre.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda chilavert » 12/04/2005 - 23:09
Bobas ha scritto:chilavert ha scritto:Bobas ha scritto:Il gol era chiaramente regolare, ciò non giustifica assolutamente l'accaduto.
Azzo, non riesco ad uscire, comunque è probabilmente vero quello che dici tu, se l'arbitro non avesse annullato il gol a Cambiasso, forse dico forse, non sarebbe accaduto nulla, comunque nella tifoseria interista ci sono anni ed anni di "repressione" per i risultati che non arrivano mai.
In bocca al lupo a voi per domani.
Ora esco veramente.
certo, i risultati che non arrivano contribuiscono a creare queste cose , purtroppo non dovrebbero accadere , ma tra 80 mila persone ci sono anche quelle poche che riescono a rovinare tutto, io sono sempre andato allo stadio e nelle delusioni penso di essermi sempre comportato in maniera esemplare, non mi e' mai saltato in mente di tirare monetine o portare razzi o quant'altro allo stadio, e anche domani piu' che urlare la mia rabbia e il mio odio non faro' , non vado a cercare vendette inutili o altre cazzate del genere anche se c'e' gente che le cerchera' anche domani sera , e questa minima parte di tifoseria e' capace di rovinare tutto , di far passare una tifoseria per violenta e questo non e' giusto, crepi il lupo bobas...crepi...
-
francescoli
- Caldi alla punta

Messaggioda francescoli » 12/04/2005 - 23:18
Gattus ha scritto:ma betfair cosa farà adesso per il no-goal?
Void.
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 12/04/2005 - 23:32
Che i tifosi dell'Inter avessero tutti un bel biglietto SNAI con il segno 1 ?
Nell'agenzia sotto casa mia si giocava solo questo segno...
addirittura una valanga di 4-1
poverini....
Nell'agenzia sotto casa mia si giocava solo questo segno...
addirittura una valanga di 4-1
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda panoramix » 12/04/2005 - 23:36
chilavert ha scritto:fantastico mancini che e' andato da merk e indicando la curva gli diceva che era colpa sua , per il gol annullato a cambiasso
non avevo capito bene se era andata cosi ma trovo conferme...mancini scandaloso un vero pezzente lui e i suoi giri in barca estivi.....(signore e pezzente non dipende dal conto corrente.....io la penso cosi')dopo la figura con la sampdoria con mister X che inveisce contro i suoi tifosi paganti fior di soldi per una semplice e un po' fortunata vittoria oggi tocca il fondo...senza parole....
a pressing champions parlano di tentativi di aggressione a moratti
quello che e' successo stasera e' scandaloso ma purtroppo penso che domani possa andare peggio
e' ora che le societa' la smettano di difendere certi tifosi che conoscono benissimo e mantengono piu' o meno direttamente
Messaggioda chilavert » 12/04/2005 - 23:45
panoramix ha scritto:chilavert ha scritto:fantastico mancini che e' andato da merk e indicando la curva gli diceva che era colpa sua , per il gol annullato a cambiasso
non avevo capito bene se era andata cosi ma trovo conferme...mancini scandaloso un vero pezzente lui e i suoi giri in barca estivi.....(signore e pezzente non dipende dal conto corrente.....io la penso cosi')dopo la figura con la sampdoria con mister X che inveisce contro i suoi tifosi paganti fior di soldi per una semplice e un po' fortunata vittoria oggi tocca il fondo...senza parole....
a pressing champions parlano di tentativi di aggressione a moratti...ora bargiggia dice che l'uffico stampa dell'inter smentisce
quello che e' successo stasera e' scandaloso ma purtroppo penso che domani possa andare peggio
e' ora che le societa' la smettano di difendere certi tifosi che conoscono benissimo e mantengono piu' o meno direttamente
mancini non si smentisce , questo per lui e' il pane
domani sera penso anch'io che possa succedere qualcosa, spero ovviamente di no ma il clima non e' dei migliori, ciao
Messaggioda chilavert » 12/04/2005 - 23:47
OBLOMOV ha scritto:Stendiamo un velo pietoso sul calcio italiano. Ormai siamo lo zimbello di tutti perfino degli inglesi. Perfino lì sono cresciuti come educazione sportiva.... sic....![]()
![]()
vedrai domani sera come sono cresciuti..., tu non hai idea di come si comportino gli inglesi in trasferta , a casa loro no , tutti bravi , ma quando vanno all'estero lascia perdere...vedrai...vedrai e poi la colpa sara' nostra...
Messaggioda panoramix » 12/04/2005 - 23:57
io penso che la differenza piu' che nei tifosi sia nella legge.gli inglesi vanno in galera in diretta(spesso con i denti spaccati che poi si ripagano a spese loro)da noi vige l'impunita' piu' totale.se potessero sarebbero come prima.non penso siano diventati buoni tutto in una volta.
confermo il discorso di chila sugli inglesi all'estero....spesso succedono risse di tifosi nelle vacanze estive in posti da loro quasi ghettizzati come ho visto io a palmanova(maiorca vicino a palma)...
povero dida deve piu' che danni fisici o scottature penso si sia preso un bello spavento a vedersi arrivare quel coso addosso....
confermo il discorso di chila sugli inglesi all'estero....spesso succedono risse di tifosi nelle vacanze estive in posti da loro quasi ghettizzati come ho visto io a palmanova(maiorca vicino a palma)...
povero dida deve piu' che danni fisici o scottature penso si sia preso un bello spavento a vedersi arrivare quel coso addosso....
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF