Mi scuso per il Malmoe
Comparazione bonus scommesse
SERIE C 10 APRILE
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
-
undertaker
- Budinone Imperiale

Messaggioda undertaker » 10/04/2005 - 17:30
thanks guys....great pick on acireale
spezia,grosseto also
spezia,grosseto also
Messaggioda Dax » 10/04/2005 - 18:19
Comunque farei qualche riflessione: ho seguito il livescore per tutto il match e, pur vedendo per tutto il 2° tempo quell'1-0 dello Spezia, ripensavo a tutti quegli euro che ho visto mangiare alla velocità della luce su BF e mi dicevo che la Pro Patria avrebbe sicuramente pareggiato, anche al 95°.
E così sarà successo
Adesso però vorrei leggere domani qualche cronaca del match, ma magari sarebbe più utile che qualcuno che ne sa di più ci dicesse com'è stato possibile che si sia diffusa in tal modo la voce di un pareggio su una partita che, in effetti, poteva tranquillamente vincere lo Spezia, considerando la classifica e le assenze della Pro Patria.
Insomma, sto pareggio è stato un caso pauroso o qualcosa che DOVEVA succedere? Esattamente come Lumezzane-Torres di mercoledì scorso?
E così sarà successo
Adesso però vorrei leggere domani qualche cronaca del match, ma magari sarebbe più utile che qualcuno che ne sa di più ci dicesse com'è stato possibile che si sia diffusa in tal modo la voce di un pareggio su una partita che, in effetti, poteva tranquillamente vincere lo Spezia, considerando la classifica e le assenze della Pro Patria.
Insomma, sto pareggio è stato un caso pauroso o qualcosa che DOVEVA succedere? Esattamente come Lumezzane-Torres di mercoledì scorso?
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 10/04/2005 - 18:34
Avendo giocato l'x mi sono messo ad ascoltare la diretta su una radio locale, nel primo tempo dopo venti minuti di assedio lo Spezia è riuscito a passare.. nell'intervallo lo Spezia ha tolto Coti, migliore in campo fino a quel momento.. il commentatore si chiedeva quale fosse il motivo, alla fine si è autoconvinto x un riposo precauzionale
nel secondo tempo sembra che lo Spezia abbia avuto 3 chiare occasioni per raddoppiare tra cui una pare fosse clamorosa.. la Pro Patria ha inserito una quarta punta, Valtolina e lì la partita è un po' cambiata fino a quando Tramezzani ha trovato il gol.. è stato riferito come gol bello, il che mi fa pensare al fatto che non fosse "programmato"... dopo il pareggio quasi calma piatta, solo un'occasione ma niente di che, a 30" dalla fine calcio d'angolo a favore dello Spezia e il tipo in radio ha detto:"calcio d'angolo, ultima occasione, ma Tricarico invece di mettere in mezzo lo indirizza addirittura indietro..." e lì la partita si è conclusa.
Questa breve cronostoria per dire che qualche rumors c'era sicuramente prima della partita ed è stato ben visibile.. ho dei dubbi sul fatto che tutti i giocatori in campo ne fossero a conoscenza, partecipi o complici, lo dimostra a mio avviso il fatto che il gol sia nato su un tiro "casuale" di Tramezzani.. poi sull'1-1 non hanno certo fatto di tutto x ritornare in vantaggio... cmq vorrei conoscere il tipo che ha giocato 240 € sull'x @1,28 quando si poteva ancora giocare ovunque @ 2,30 minimo
nel secondo tempo sembra che lo Spezia abbia avuto 3 chiare occasioni per raddoppiare tra cui una pare fosse clamorosa.. la Pro Patria ha inserito una quarta punta, Valtolina e lì la partita è un po' cambiata fino a quando Tramezzani ha trovato il gol.. è stato riferito come gol bello, il che mi fa pensare al fatto che non fosse "programmato"... dopo il pareggio quasi calma piatta, solo un'occasione ma niente di che, a 30" dalla fine calcio d'angolo a favore dello Spezia e il tipo in radio ha detto:"calcio d'angolo, ultima occasione, ma Tricarico invece di mettere in mezzo lo indirizza addirittura indietro..." e lì la partita si è conclusa.
Questa breve cronostoria per dire che qualche rumors c'era sicuramente prima della partita ed è stato ben visibile.. ho dei dubbi sul fatto che tutti i giocatori in campo ne fossero a conoscenza, partecipi o complici, lo dimostra a mio avviso il fatto che il gol sia nato su un tiro "casuale" di Tramezzani.. poi sull'1-1 non hanno certo fatto di tutto x ritornare in vantaggio... cmq vorrei conoscere il tipo che ha giocato 240 € sull'x @1,28 quando si poteva ancora giocare ovunque @ 2,30 minimo
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
Messaggioda luckwin » 10/04/2005 - 18:35
Dax ha scritto:Comunque farei qualche riflessione: ho seguito il livescore per tutto il match e, pur vedendo per tutto il 2° tempo quell'1-0 dello Spezia, ripensavo a tutti quegli euro che ho visto mangiare alla velocità della luce su BF e mi dicevo che la Pro Patria avrebbe sicuramente pareggiato, anche al 95°.
E così sarà successo![]()
Io credo che a volte bisogna aver il coraggio di seguire il mercato.
Non mi sarei mai sognato di giocare l'1 dell'Acireale e l'X dello Spezia perchè erano partite che non avrei preso mai in considerazione se non vedendone un movimento quantomeno anomalo su bf (lo stesso vale anche per l'X di Andria-Grosseto che non ho giocato).
In pratica pall'incirca il 90% e passa delle giocate si ammassavano su questi segni (in più su nel post si faceva riferimento anche ad una certa partita del Gela che non ho nel mio book, ieri è così successo per il Mons in Belgio giocato da me su segnalazione di Ted): tutte queste partite si sono verificate. Sarà un caso, saranno tutte combinate sinceramente non lo so nè mi pongo il problema. Dico solo che personalmente, in casi eclatanti di match che alla base non considererei nemmeno, io gioco sull'onda del movimento del market e finora... CARTA CANTA!!
Saluti a tutti
Messaggioda barman » 10/04/2005 - 19:28
RAGAZZI COMPLIMENTI A TUTTI!! SIAMO FORTI!!! NON VEDO L'ORA CHE SIA DOMENICA PROSSIMA
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Messaggioda sax » 10/04/2005 - 22:16
sax ha scritto:sto vedendo questo strano movimento su Spezia-Pro patria.![]()
e mi sono fatto una personale opinione...ATTENTI ALLA NASSA!!!
Sono vere tante cose Pro patria squadra che segna con il contagocce e Spezia anche nelle ultime prestazioni,nelle ultime sei gare hanno entrambe ruolino da retrocessione,poco in ballo anche se Spezia ha l'obbligo di provarci ancora a raggiungere zona Play-off per la città per i soldi investiti e per i tifosi....Spezia deve ancora giocare 5 gare su sette in casa !!!
la statistica dice che negli ultimi due campionati è finita sempre 0-0 ed era sempre primavera periodo in cui si tirano le somme della stagione...
comunque se fosse così scontato chi è che banca? sono solo incoscienti che hanno voglia di perdere qualche millino? se è così anche io sono tra questi DRAW Back @ 1.83
al campo e ai calciatori la sentenza...![]()
io ho sbagliato, la partita era "fatta" e pago.
complimenti a tutti quelli che hanno cavalcato il mercato
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 11/04/2005 - 09:13
[color=red]CARRARESE 2 - 1
CASSA!!!!!!!!!!
TUTTI A CASTELNUOVO DOMENICA!!!!!!![/color]
CASSA!!!!!!!!!!
TUTTI A CASTELNUOVO DOMENICA!!!!!!![/color]
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
Messaggioda nat99 » 11/04/2005 - 14:49
radious ha scritto:..ben felice che abbiate preso..ma finitela col dire che erano partite fatte (..qualcuno di voi le ha viste???) fino al punto di convincervi che realmente fosse cosi..!!
..le partite fatte sono altra cosa..( non 1-0 all'ultimo secondo su punizione..)..
Una mia considerazione: Andria-Grosseto.
Tiri in porta pericolosi 0
Tiri totale 5-6
Tiri fuori 7-8 ....
dal 15' del secondo tempo gioco stucchevole a centrocampo...
Primo tempo nn ne parliamo...
Se nn è combinata questa.............
Insinuazioni??... Eh si insinuo
> Nat99 <
w la foca!
w la foca!
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania