Bene ieri con Sixers & Kings, anche se un po' + sofferta del previsto. Dispiace x nene e i suoi hornets, assenza di magloire pesantissima, cmq anche prestazione esterna dei jazz migliore del previsto, decisamente migliore!
Non so come vi regolate voi x gli infortuni, io dò sempre uno sguardo a queste due pagine prima di muovermi:
CBS Sportsline - NBA injuries
The Sports Network - NBA injuries
ad esempio poi ho notato che ieri su CBS l'assenza di magloire era segnalata al 100%
Ma veniamo ad oggi, queste le mie solite due selezioni:
Atlanta - Minnesota
Sugli Hawks credo ci sia poco da dire, il loro ruolino (11W-64L) si commenta da solo, anche tra le mura amiche non è che la musica cambi poi molto (8W-29L). A questo possiamo aggiungere che mancherà il loro miglior realizzatore, Al Harrington, che si è infortunato gravemente qualche giorno fa.
I Wolves dopo la sconfitta di ieri contro Denver e la contemporanea vittoria di Memphis hanno visto allontanarsi di molto la zona playoff, x i quali adesso ci vorrebbe un'impresa da parte loro e un suicidio da parte di Grizzlies e/o Nuggets. Tuttavia non penso che Garnett e soci molleranno fin quando la matematica non darà loro torto, e cmq se proprio dovranno dire addio alla postseason con una sconfitta, penso che sarà nel prossimo match contro i lanciatissimi GSW, non certo stasera contro i derelitti Hawks.
Denver - Seattle
I Sonics sono in un brutto periodo, ma anche in una situazione di classifica che mette a riparo la loro posizione in ottica playoff. Stasera out al 100%, oltre al solito Radmanovic, anche Lewis e Daniels.. e scusate se è poco.
I Nuggets sono reduci dalla bella vittoria esterna di ieri contro i Wolves, sono al completo, in forma e giocano in casa, difficile pronosticare una sorpresa in questo match.
Gioco queste squadre in un 4.5pt teaser, ovvero in doppia spostando i margini a mio favore di 4.5 punti. Quindi:
Wolves -4 & Nuggets -4 @ 2.00 Pinnacle
Spero che gli handicap non diano problemi, certo se queste due vincessero di 20 nessuno griderebbe allo scandalo
Saluti e buona NBA a tutti