Comparazione bonus scommesse
basket - giornata del 3 aprile 2003
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
126 messaggi
-
Pagina 3 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
La mia per giovedi'
Messaggioda FREDDOSO » 02/04/2003 - 00:17
Presi [b]trieste(h 2.5)[/b] contro una pippo che non avra' un Naumoski a +48 ogni giorno(ma che partita ragazzi di kidd
)e che in realta' mi sembra stia scaricando notevolmente le pile per ricaricarle(presumo) per i play off.
Presa anche la [b]virtus con h 3.5 [/b]con i rischi del caso anche se la vittoria di giovedi risulta fondamentale ai fini di un' accesso ai play off che saprebbe di miracolo vista l'annata.Mi è piaciuto un ritrovato avleev,solo,per un tempo visto che bianchini(
)nella ripresa lo lascia quasi sempre fuori.Stessa soluzione scelta per un promettente smodis che gioca solo 16 minuti per decisione di bianchini(
) o per infortunio......sarebbe piu' logico.
Invece da panchina era quel sekularac che meriterebbe riposo incondizionato
.
Infine appoggio senza timori [b]scavolini con h 5.5[/b] che come la virtus in questa stagione si gioca il tuttoxtutto(o quasi) dopodomani sera dinanzi ad una diretta rivale.Dopo l'ottima prova offerta 3 settimane fa' le sconfitte con napoli(devastante) e livorno(sorprendente) prevedono un immediato riscatto in chiave play off per poter dire anche la sua in un finale davvero elettrico. :drinking: :drinking: :drinking: :drinking: :drinking: :drinking:
Chi mi giochera' contro??????? :2gunfire: :2gunfire: :2gunfire: :2gunfire: :2gunfire:
Presa anche la [b]virtus con h 3.5 [/b]con i rischi del caso anche se la vittoria di giovedi risulta fondamentale ai fini di un' accesso ai play off che saprebbe di miracolo vista l'annata.Mi è piaciuto un ritrovato avleev,solo,per un tempo visto che bianchini(
Infine appoggio senza timori [b]scavolini con h 5.5[/b] che come la virtus in questa stagione si gioca il tuttoxtutto(o quasi) dopodomani sera dinanzi ad una diretta rivale.Dopo l'ottima prova offerta 3 settimane fa' le sconfitte con napoli(devastante) e livorno(sorprendente) prevedono un immediato riscatto in chiave play off per poter dire anche la sua in un finale davvero elettrico. :drinking: :drinking: :drinking: :drinking: :drinking: :drinking:
Chi mi giochera' contro??????? :2gunfire: :2gunfire: :2gunfire: :2gunfire: :2gunfire:
Messaggioda MMeridio » 02/04/2003 - 01:59
Sarà ....che la Virtus Bologna l'ha vedete in ripresa, io continuo senza dubbio, visti i risultati quest'anno,ad andargli contro.
Prendo Snaidero +6 Expket a 1.85, inserita in alcuni multipli con un Hockey consigliatomi, Ottawa(nn voglio responsabilità ), temerario aggiungo i Senators a 1.70 nei 60min
sempre da Expekt
Sperem
Prendo Snaidero +6 Expket a 1.85, inserita in alcuni multipli con un Hockey consigliatomi, Ottawa(nn voglio responsabilità ), temerario aggiungo i Senators a 1.70 nei 60min
Sperem
Ultima modifica di MMeridio il 02/04/2003 - 18:22, modificato 1 volta in totale.
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 02/04/2003 - 09:28
FREDDOSO (ma perche ti chiami cosi' ?) devo essere sincero mi piace la tua analisi, forse se mi consenti ho solo qualche piccolo dubbio sulla Scavolini in Hand..... la vedrei piu tranquilla in ML, a causa dei dissidi interni che stanno sorgendo..... e perche' a me Gattling pare un elefante e i lunghi di Biella sono molto veloci. Alla fine la scavo vincera' ma come detto in Ml la vedo piu' tranquilla, comunque io nan la gioco. 
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 02/04/2003 - 11:57
ROMA - MPSIENA vorrei spendere 2 parole su questo match.
Trattasi di un incontro delicato in chiave 3 posto.
Si incontrano due squadre con identita' diametralmente opposte, da una parte il gruppo, il collettivo, i campioni che finalmente hanno trovato intesa e gioco e si trovano a memoria scafati da tante battaglie anche in Eurolega
e parlo naturalmente del MPS.
Dall'altro lato una discreta squadra senza dubbio da quando hanno Parker ottimo giocatore cosi' come Santiago e poi un gruppo unito ma appena sufficiente ( Myers e' al tramonto e alterna prestazioni discrete ad altre inguardabili). Manca loro il gioco di squadra e non potrebbe essere altrimenti fin quando sono in campo contemporaneamente Parker e Carlton.
Comunque le quote danno favorita Roma anche abbastanza nettamente alcuni a 60 altri a 65 in ML solo perche gioca in casa.
Mio personalissimo hand Mps - 4,5, invece vedo i book schierati con Roma. Non scherziamo se i senesi prendono sul serio l'incontro non ci sara' partita.
Questo il mio parere, piccola scommessina su MPS, ma piccola perche gli incontri su cui puntare sono TRIESTE in ml, VIOLA anche con hand ( ma solo se non gioca Burton) e KINDER.
PS per cortesia io non sono uno che si vuol far pregare ne una primadonna capricciosa, appena ho finito di puntare posto volentieri i miei pareri, poi posso anche sbagliare ma non chiedetemi di anticipare in privato le mie scelte, perche' lo spirito del Forum se l'ho inteso correttamente e' quello di dialogare con gli altri al fine di raffinare le proprie idee.
Correggetemi se sbaglio, avrei piacere di conoscere anche il vostro parere.
Trattasi di un incontro delicato in chiave 3 posto.
Si incontrano due squadre con identita' diametralmente opposte, da una parte il gruppo, il collettivo, i campioni che finalmente hanno trovato intesa e gioco e si trovano a memoria scafati da tante battaglie anche in Eurolega
e parlo naturalmente del MPS.
Dall'altro lato una discreta squadra senza dubbio da quando hanno Parker ottimo giocatore cosi' come Santiago e poi un gruppo unito ma appena sufficiente ( Myers e' al tramonto e alterna prestazioni discrete ad altre inguardabili). Manca loro il gioco di squadra e non potrebbe essere altrimenti fin quando sono in campo contemporaneamente Parker e Carlton.
Comunque le quote danno favorita Roma anche abbastanza nettamente alcuni a 60 altri a 65 in ML solo perche gioca in casa.
Mio personalissimo hand Mps - 4,5, invece vedo i book schierati con Roma. Non scherziamo se i senesi prendono sul serio l'incontro non ci sara' partita.
Questo il mio parere, piccola scommessina su MPS, ma piccola perche gli incontri su cui puntare sono TRIESTE in ml, VIOLA anche con hand ( ma solo se non gioca Burton) e KINDER.
PS per cortesia io non sono uno che si vuol far pregare ne una primadonna capricciosa, appena ho finito di puntare posto volentieri i miei pareri, poi posso anche sbagliare ma non chiedetemi di anticipare in privato le mie scelte, perche' lo spirito del Forum se l'ho inteso correttamente e' quello di dialogare con gli altri al fine di raffinare le proprie idee.
Messaggioda mandit » 02/04/2003 - 12:20
king of basket ha scritto:
Letto, approvato, controfirmato.
Messaggioda Mello » 02/04/2003 - 12:35
Ciao King, ho letto attentamente, la tua disamina non fa una piega....ho visto molto spesso in tv Siena in eurolega...e se ne hanno voglia....ne hanno voglia! Roma è una buona squadra, anche se amio parere è troppo alterna, dipende troppo da certe lune....così non si vince nulla di importante...se daranno sfavorita Siena, è sicuramente da provare...
...qui a Bologna sponda Virtus siamo nel marasma più totale, si cercano di rimettere insieme i cocci....ma quali cocci? Ce ne fossero!?!? Con Udine comunque credo che si DEBBA vincere, e tutto sommato vista in tv la Virtus a Milano non si è poi nemmeno espressa così male, anzi, rispetto alle ultime uscite....
Se l'H sarà di 3-4 punti....1 con fiducia e speranza...
Per il discorso dei pronostici in privato, io stesso rimando ai miei post sul forum...se Mandit approvava e controfirmava, io ci metto pure il timbro su ceralacca!
...qui a Bologna sponda Virtus siamo nel marasma più totale, si cercano di rimettere insieme i cocci....ma quali cocci? Ce ne fossero!?!? Con Udine comunque credo che si DEBBA vincere, e tutto sommato vista in tv la Virtus a Milano non si è poi nemmeno espressa così male, anzi, rispetto alle ultime uscite....
Se l'H sarà di 3-4 punti....1 con fiducia e speranza...
Per il discorso dei pronostici in privato, io stesso rimando ai miei post sul forum...se Mandit approvava e controfirmava, io ci metto pure il timbro su ceralacca!
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda Il Condor » 02/04/2003 - 13:42
Scusate l'ignoranza gergale ma relativamente ad una scommessa di basket la giocata ML come la definite voi starebbe a significare?
Grazie anticipatamente del chiarimento..
Quanto ai prono la V nera bolognose a 1.75 con "solo" -3.5 H è in effetti da giocare (in un rapido giro da altre parti handicap anche di 7-8 punti) ma io sulle squadre disastrate ho sempre delle perplessita' enormi...mi date un via libera convinto?
Grazie anticipatamente del chiarimento..
Quanto ai prono la V nera bolognose a 1.75 con "solo" -3.5 H è in effetti da giocare (in un rapido giro da altre parti handicap anche di 7-8 punti) ma io sulle squadre disastrate ho sempre delle perplessita' enormi...mi date un via libera convinto?
"La mia paura non è che mio figlio scommetta...ma che voglia rifarsi....."
Messaggioda ALEXEEV » 02/04/2003 - 15:45
Scusate se intervengo ma sinceramente non sono d'accordo sulla disamina fatta da alcuni sulla Virtus Roma,forse andrebbero viste piu'partite per giudicarla e soprattutto conoscere un po'il gruppo prima di darne una valutazione cosi'mediocre,come e'emersa da alcuni commenti.
Dunque Roma ..discreta squadra....tira da 2 con oltre il 50%,da tre con oltre il 34%,dalla linea della carita'con oltre il 75%..andate a vedere chi fa meglio in A1.........33 rimbalzi di media a partita e 18 palle recuperate a partita.....le medie di Siena sono poco piu'alte.........quindi se SIENA e'ottima .ROMA al limite e'BUONA,non discreta..visto che credo la classifica parla chiaro.
Il gruppo appena sufficente......annovera due nazionali italiani se non tre addirittura........TONOLLI,RIGHETTI e BONORA,un nazionale sloveno TUSEK,un gruppo di giovani....MONTI e ZANELLI......nell'orbita di parecchi club.
MYERS ....a 32 anni vale ancora 900.000€ di contratto all'anno.......
Insomma tutta sta squadraccia...francamente.....non mi pare,anche se nella prima parte della stagione le cose andavano molto male........soprattutto perche'e'stata falcidiata dagli infortuni,vedi IL CAPITANO e MYERS sempre k.o.
Indubbiamente SIENA ha individualita' superiori in alcuni casi,ma ripeto biosgna valutare la partita sotto il profilo tattico,lo ripeto,ROMA ha un buon pacchetto di lunghi sottocanestro,come SIENA d'altronde,entrambe tirano bene dal perimetro....,gioco di squadra beh...non dimentichiamoci che qualche settimana fa nello spogliatoio senese volavano i cefoni tra alcuni giocatori e l'allenatore.
Dunque Roma ..discreta squadra....tira da 2 con oltre il 50%,da tre con oltre il 34%,dalla linea della carita'con oltre il 75%..andate a vedere chi fa meglio in A1.........33 rimbalzi di media a partita e 18 palle recuperate a partita.....le medie di Siena sono poco piu'alte.........quindi se SIENA e'ottima .ROMA al limite e'BUONA,non discreta..visto che credo la classifica parla chiaro.
Il gruppo appena sufficente......annovera due nazionali italiani se non tre addirittura........TONOLLI,RIGHETTI e BONORA,un nazionale sloveno TUSEK,un gruppo di giovani....MONTI e ZANELLI......nell'orbita di parecchi club.
MYERS ....a 32 anni vale ancora 900.000€ di contratto all'anno.......
Insomma tutta sta squadraccia...francamente.....non mi pare,anche se nella prima parte della stagione le cose andavano molto male........soprattutto perche'e'stata falcidiata dagli infortuni,vedi IL CAPITANO e MYERS sempre k.o.
Indubbiamente SIENA ha individualita' superiori in alcuni casi,ma ripeto biosgna valutare la partita sotto il profilo tattico,lo ripeto,ROMA ha un buon pacchetto di lunghi sottocanestro,come SIENA d'altronde,entrambe tirano bene dal perimetro....,gioco di squadra beh...non dimentichiamoci che qualche settimana fa nello spogliatoio senese volavano i cefoni tra alcuni giocatori e l'allenatore.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
126 messaggi
-
Pagina 3 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania