hurricanes ha scritto:Ma mi spiegate come mai ci sono 2 bar aperti?
Ciao Luca
chiedilo a quello che aperto il secondo bar...
intanto Zib si è fatto ribrekkare: tie break nel secondo set
Messaggioda Federico » 08/04/2005 - 14:47
hurricanes ha scritto:Ma mi spiegate come mai ci sono 2 bar aperti?
Ciao Luca

Messaggioda Agassi » 08/04/2005 - 14:50
GlenMorangie ha scritto:Agassi ha scritto:GlenMorangie ha scritto:Agassi ha scritto:Ho vinto 25mila euro...speriamo che paghino..
Se veramente hai chiamato Valencia e sapendo il risultato
ti sei "arricchito" sei un grande...
0034963690658
Siccome Non rispondevano Ho chiamato l'Albergo del Torneo:
0034963475000
Una Signora Gentilissima mi ha coperto di soldi
No dai sono curioso.. se ti va dimmi che punteggio ti hanno dato
e quanto erano le quote in quel momento..
Io sono felice per i miei 500 eurozzi... ma non sono certo 25.000!!!

Messaggioda SOLOMESSINA » 08/04/2005 - 14:50
etna76 ha scritto:GlenMorangie ha scritto:Agassi ha scritto:Ho vinto 25mila euro...speriamo che paghino..
veramente e come li ritiri??
Messaggioda Federico » 08/04/2005 - 14:52
Agassi ha scritto:GlenMorangie ha scritto:Agassi ha scritto:GlenMorangie ha scritto:Agassi ha scritto:Ho vinto 25mila euro...speriamo che paghino..
0034963690658
0034963475000
4-2 Navarro 0-15 Si Bancava Gonzo a 1,28

Messaggioda Agassi » 08/04/2005 - 14:53
Federico ha scritto:Agassi ha scritto:GlenMorangie ha scritto:Agassi ha scritto:GlenMorangie ha scritto:Agassi ha scritto:Ho vinto 25mila euro...speriamo che paghino..
0034963690658
0034963475000
al che Agassi ha sbattuto giù il telefono in faccia alla signorina, senza ringraziare e si è precipitato su BF digitando con 20 dita..
Messaggioda Federico » 08/04/2005 - 14:58

Messaggioda Kaiser (old) » 08/04/2005 - 14:59

Messaggioda GlenMorangie » 08/04/2005 - 15:00
Agassi ha scritto:Federico ha scritto:Agassi ha scritto:GlenMorangie ha scritto:Agassi ha scritto:GlenMorangie ha scritto:Agassi ha scritto:Ho vinto 25mila euro...speriamo che paghino..
0034963690658
0034963475000
al che Agassi ha sbattuto giù il telefono in faccia alla signorina, senza ringraziare e si è precipitato su BF digitando con 20 dita..
Mas rapida puta....MAS RAPIDA!

Messaggioda Agassi » 08/04/2005 - 15:02
Kaiser ha scritto:Ho chiamato il numero mi ha risposto una SIGNORINA che mi ha detto che non ha idea dei punteggi,mi ha messo in attesa...e l'attesa è durata...alla fine ho chiuso.
Considerando che il movimento su Fair al momento del secondo blocco era minimo.![]()
Esco va,divertitevi

Messaggioda Kaiser (old) » 08/04/2005 - 15:04
Agassi ha scritto:Kaiser ha scritto:Ho chiamato il numero mi ha risposto una SIGNORINA che mi ha detto che non ha idea dei punteggi,mi ha messo in attesa...e l'attesa è durata...alla fine ho chiuso.
Considerando che il movimento su Fair al momento del secondo blocco era minimo.![]()
Esco va,divertitevi
AHHAHAHAAAHHAAH...Minchia non devi avere proprio niente da fare te....ahhhhahha..
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |