Comparazione bonus scommesse
Champions League 1/4 F. (andata)
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (29 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026)
- hulk rules
- Caldi alla punta

Champions League 1/4 F. (andata)
Messaggioda hulk rules » 04/04/2005 - 04:00
Al momento preso solo la juve pk@1.893 Pinna. Mercato che dovrebbe andare sui bianconeri che hanno avuto una domenica di riposo. Sto anche valutando se prendere il 2 @2.75 da B&W ma aspetto domani, sai mai che la notte porti consiglio
.
- hulk rules
- Caldi alla punta

Messaggioda hulk rules » 04/04/2005 - 04:03
Figuraccia
, ho sbagliato il titolo del thread, se qualche moderatore lo volesse cambiare... Grazie
Messaggioda ales1970 » 04/04/2005 - 16:46
Spero sia questo il thread per i quarti di champs e non quell'altro aperto da parecchio sulle quote di passaggio turno.
Sono fortemente tentato di giocare forte l'1 del Lione domani sera (circa un millino): riconosco l'ottimo momento del Psv, gran difesa, ma la vedo comunque una squadra dietro un pò lenta per la velocità del Lione in attacco (Wiltord e soci). Eppoi credo che il Psv non segnerà in contropiede ad una difesa abbastanza di ferro ...
Diversamente legherei l'1 del Lione con l'X2 della Juve e l'under del derby di Milano. No bet su chelsea - bayern per me.
Vedo un derby sullo stile di quelli di champs di 2 anni fa: squadre abbottonate, poi se segna il milan vedo probabile che termini 1-0, se segna l'inter difesa a catenaccio per salvare il gol fatto in trasferta ed al max 1-1. Spero solo che stiano 0-0 dopo la prima mezz'ora.
Eppoi due anni fa l'andata abbottonati, ed al ritorno che qualcuno ci prova (sheva ??). In campionato0-0 all'andata e 0-1 su rimpallo di kaka al ritorno a dieci minuti dalla fine.
Qualche terrore in più se i reds dovessero (atleticamente e non tecnicamente dove li reputo inferiori alla juve) fare la partita della vita nonostante le assenze e chiudere magari 1-0. Poi la juve la vedo comunque che passerebbe al ritorno.
Dette le mie opinioni, sicuramente non condivisibili, la domanda è: qualcuno ha info importanti su Lione - Psv ? E' un carro da caricare pesantemente ?
Secondo me ancora esiste una categoria di differenza tra le due squadre, nonostante l'ottimo periodo del Psv.
Alessio
Sono fortemente tentato di giocare forte l'1 del Lione domani sera (circa un millino): riconosco l'ottimo momento del Psv, gran difesa, ma la vedo comunque una squadra dietro un pò lenta per la velocità del Lione in attacco (Wiltord e soci). Eppoi credo che il Psv non segnerà in contropiede ad una difesa abbastanza di ferro ...
Diversamente legherei l'1 del Lione con l'X2 della Juve e l'under del derby di Milano. No bet su chelsea - bayern per me.
Vedo un derby sullo stile di quelli di champs di 2 anni fa: squadre abbottonate, poi se segna il milan vedo probabile che termini 1-0, se segna l'inter difesa a catenaccio per salvare il gol fatto in trasferta ed al max 1-1. Spero solo che stiano 0-0 dopo la prima mezz'ora.
Eppoi due anni fa l'andata abbottonati, ed al ritorno che qualcuno ci prova (sheva ??). In campionato0-0 all'andata e 0-1 su rimpallo di kaka al ritorno a dieci minuti dalla fine.
Qualche terrore in più se i reds dovessero (atleticamente e non tecnicamente dove li reputo inferiori alla juve) fare la partita della vita nonostante le assenze e chiudere magari 1-0. Poi la juve la vedo comunque che passerebbe al ritorno.
Dette le mie opinioni, sicuramente non condivisibili, la domanda è: qualcuno ha info importanti su Lione - Psv ? E' un carro da caricare pesantemente ?
Secondo me ancora esiste una categoria di differenza tra le due squadre, nonostante l'ottimo periodo del Psv.
Alessio
Messaggioda KraK » 04/04/2005 - 19:51
Mmm non so ancora se giocherò qualcosa...ma onestamente mi stuzzicano le quote sull'Inter...è pur sempre un derby...può succedere di tutto....e un tale dislivello di quota non mi pare giustificato....se trovo una buona quota prendo l'Inter altrimenti passo su tutta la linea
Messaggioda MAS » 04/04/2005 - 22:00
Secondo me bisognerebbe caricare 1 del Liverpool, la quota sopra 2.00 secondo me sembra buona, Anfield Road domani sarà una vera bolgia e secondo me i Reds faranno la partita della vita! In + credo che la Juve sia un po' sopravvalutata...
Quando la Fatica diventa maggiore del gusto, lascia stare la Fica e datti al Lambrusco.
Messaggioda nenerojer » 04/04/2005 - 23:13
quoto al 100x 100MAS ha scritto:Secondo me bisognerebbe caricare 1 del Liverpool, la quota sopra 2.00 secondo me sembra buona, Anfield Road domani sarà una vera bolgia e secondo me i Reds faranno la partita della vita! In + credo che la Juve sia un po' sopravvalutata...
Messaggioda ales1970 » 05/04/2005 - 11:55
Alla fine ho scelto: Lione 1 (700 E), anche se resto della mia idea anche per il pronostico della Juve.
Per me al momento tra Lione e Psv c'è una categoria di differenza, visti i campionati ed i turni precedenti di champs. Visti i 27 gol in 8 match del Lione non credo oggi rimanga all'asciutto, e poi non credo il Psv possa essere in grado di segnare ad una gran bella difesa come quella francese.
Good Luck.
Alessio
Per me al momento tra Lione e Psv c'è una categoria di differenza, visti i campionati ed i turni precedenti di champs. Visti i 27 gol in 8 match del Lione non credo oggi rimanga all'asciutto, e poi non credo il Psv possa essere in grado di segnare ad una gran bella difesa come quella francese.
Good Luck.
Alessio
ales1970 ha scritto:
Sono fortemente tentato di giocare forte l'1 del Lione domani sera ...
Alessio
Messaggioda mollofire » 05/04/2005 - 11:59
Il problema è che il Liverpool faticherà molto a segnare alla difesa granitica dei gobbi che stasera non lascerà troppi spazi. L'attacco dei Reds mi sembra un po' asfittico e anche in difesa talvolta si distraggono. Confido in capitan Gerrard e nel grande orgoglio degli inglesi sperando in una partita perfetta, ma francamente non giocherò il Liverpool, forse è meglio un UNDER ma le quote intorno a 1,65 non mi invogliano.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda MAS » 05/04/2005 - 12:31
Io invece credo che tanti diano x scontato un successo facile del Lione, starei attento a caricarlo pesantemente, intanto xchè la quota di 1.70 circa non mi sembra un regalo, e poi perchè il Psv mi pare squadra molto solida, adatta anche a giocare una partita difensiva. I 10 gol in 2 partite del Lione traggono in inganno, x quel che ho visto la partita di andata è stata determinante e lì il Lione ha trovato i gol nei momenti opportuni, ma non ha stradominato.
Quando la Fatica diventa maggiore del gusto, lascia stare la Fica e datti al Lambrusco.
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 05/04/2005 - 12:43
Mah..purtroppo Gerrard non è in formissima, guardo sempre il Liverpool quando lo danno su sky e nelle ultime settimane l'hanno fatto vedere spesso, ebbene Gerrard sta faticando abbastanza, ha segnato su punizione con l'Everton ma è un pò in crisi, lo vedo lento. Baros idem, forse anche peggio, poi è costretto a giocare spesso prima punta e lui non lo è per niente, non è raro trovarlo sulle fasce, svaria molto e la stessa cosa fa Luis Garcia. Boh anch'io giocherei volentieri il Liverpool ma purtroppo non sono convinto che ce la possa fare..
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
Messaggioda ales1970 » 05/04/2005 - 15:15
Ciao MAS, oramai già partito il tir: nella mia analisi, al di la dei 10 gol in due partite (comunque ai campioni di germania !!), nei quali ricordo la partita di andata in germania dove il pallino del gioco era dei tedeschi ed è finita 0-3, il Lione ha fatto comunque 17 gol in 6 partite di girone di champs.
Per questo credo che oggi non rimanga all'asciutto, avendo stasera la partita della vita per la prima potenziale semifinale in vita sua.
Ricordo gli attaccanti del Lione molto veloci ed anche molto cinici (visto quanto detto sopra per le due partite con i tedeschi nel turno precedente), e dalle partite di campionato olandese su SI vedo la difesa del Psv molto ordinata ma un pò statica.
E' comunque la mia lettura della partita !!
Good Luck
Alessio
Per questo credo che oggi non rimanga all'asciutto, avendo stasera la partita della vita per la prima potenziale semifinale in vita sua.
Ricordo gli attaccanti del Lione molto veloci ed anche molto cinici (visto quanto detto sopra per le due partite con i tedeschi nel turno precedente), e dalle partite di campionato olandese su SI vedo la difesa del Psv molto ordinata ma un pò statica.
E' comunque la mia lettura della partita !!
Good Luck
Alessio
MAS ha scritto:Io invece credo che tanti diano x scontato un successo facile del Lione, starei attento a caricarlo pesantemente, intanto xchè la quota di 1.70 circa non mi sembra un regalo, e poi perchè il Psv mi pare squadra molto solida, adatta anche a giocare una partita difensiva. I 10 gol in 2 partite del Lione traggono in inganno, x quel che ho visto la partita di andata è stata determinante e lì il Lione ha trovato i gol nei momenti opportuni, ma non ha stradominato.
Messaggioda sax » 05/04/2005 - 19:22
giusto per dire la mia :
Lyon PSV : ho visto il PSV qualche volta e sinceramente mi sembra una squadra molto quadrata che può mettere in difficoltà il Lyon. Per questo non mi aspettavo i francesi @ 1.78 BF o giù di li per cui lo banco volentieri.
Liverpool Juventus: nelle mie valutazioni è difficile capire quale peso possa aver la lunga pausa per i bianconeri.Non so perchè ma l'unica quota interessante che vedo girare intorno alla partita che mi sembra interessante è l'over 2.5 @2.90 BF e per questo ne prendo un pò.
buona visione e buon betting a tutti.
Lyon PSV : ho visto il PSV qualche volta e sinceramente mi sembra una squadra molto quadrata che può mettere in difficoltà il Lyon. Per questo non mi aspettavo i francesi @ 1.78 BF o giù di li per cui lo banco volentieri.
Liverpool Juventus: nelle mie valutazioni è difficile capire quale peso possa aver la lunga pausa per i bianconeri.Non so perchè ma l'unica quota interessante che vedo girare intorno alla partita che mi sembra interessante è l'over 2.5 @2.90 BF e per questo ne prendo un pò.
buona visione e buon betting a tutti.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF