Comparazione bonus scommesse
atp 5 aprile
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026)
- malandrino
- Cicuta

atp 5 aprile
Messaggioda malandrino » 04/04/2005 - 21:59
j.c. ferrero (2.25 hill 3u) il bimbo dovrà pure riposarsi un pò e perdere da ferrero dopotutto ci può stare...sopra la pari per me ben giocato il kinder...oggi guga ha vinto (purtroppo per le mie casse
) di solito è difficile rientrare e vincere subito al primo match...spero che il re sia tornato una volta per tutte....un saluto a luigi 
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
Re: atp 5 aprile
Messaggioda Chomik » 04/04/2005 - 22:21
malandrino ha scritto:j.c. ferrero (2.25 hill 3u) il bimbo dovrà pure riposarsi un pò e perdere da ferrero dopotutto ci può stare...sopra la pari per me ben giocato il kinder...oggi guga ha vinto (purtroppo per le mie casse) di solito è difficile rientrare e vincere subito al primo match...spero che il re sia tornato una volta per tutte....un saluto a luigi
Ma Ferrero giochera' dopodomani
"Volevo scusarmi con tutti se non ho foto la da postare o caXXate da scrivere e se non scrivo a caratteri cubitali."

Messaggioda malandrino » 04/04/2005 - 23:11
ciao tennisadviser
a parigi ha vinto l'amicone di zio ameba ricordo ... ma per ora sto fermo su questo match... ferrer è bello caldo... però intorno 4.50 forse lo faccio un tentativo.....invece presi o. hernandez (3.050 pinna 2u) p. kohlschreiber (2.860 pinna 2u) oscaro meglio dove void qualche mese fa ricordo altre quote su questo match ...se non si ritira è uno che combatte sempre...certo se mantilla è ok dovrebbe portarla a casa...kohlschreiber è un match strano ...nel doppio oggi ha vinto una partita molto combattuta contro il duo spagnolo montanes-a. martin...beh mi aspetto un match combattuto pure con garcia-lopez...speriamo stesso finale
montanes vorrei giocarlo ma le quote mi sembrano giuste..per ora non si ruba niente ...potito lo fanno giocare domani ...però non mi fido troppo di sto calatrava...
ps. chomik hai ragione
per vedere il bimbo che perde dobbiamo aspettare mercoledì
naturalmente scherzo picciotti 
ps. chomik hai ragione
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 04/04/2005 - 23:20
A Casablanca c'è Juan Monaco contro Sanguinetti, sulla carta non dovrebbe esserci storia, ma per l'Argentino è il ritorno sul rosso dopo Indian Wells e Miami mentre l'italiano ha già giocato a Napoli (anche se solo una partita perchè e subito uscito) come vedete la partita?
Sempre a Casablanca Puerta - Behrend, subito dico Puerta poi vado a vedere i testa a testa e vedo che il tedesco conduce 2-0 con una vittoria su terra, io continuo a puntare sull'Agentino anche perchè ha avuto un ottimo inizio di stagione
40/2003 ATP Metz (FRA) I.hard Tomas Behrend Mariano Puerta 7-5 6-4 First Round
37/2002 CH Sofia (BUL) Clay Tomas Behrend Mariano Puerta 7-6(6) 7-6(2) Semifinals
Ora do uno sguardo a Valencia
Ciao Luca
Sempre a Casablanca Puerta - Behrend, subito dico Puerta poi vado a vedere i testa a testa e vedo che il tedesco conduce 2-0 con una vittoria su terra, io continuo a puntare sull'Agentino anche perchè ha avuto un ottimo inizio di stagione
40/2003 ATP Metz (FRA) I.hard Tomas Behrend Mariano Puerta 7-5 6-4 First Round
37/2002 CH Sofia (BUL) Clay Tomas Behrend Mariano Puerta 7-6(6) 7-6(2) Semifinals
Ora do uno sguardo a Valencia
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 04/04/2005 - 23:32
malandrino ha scritto:prsi o. hernandez (3.050 pinna 2u) p. kohlschreiber (2.860 pinna 2u) oscaro meglio dove void qualche mese fa ricordo altre quote su questo match ...se non si ritira è uno che combatte sempre...certo se mantilla è ok dovrebbe portarla a casa...kohlschreiber è un match strano ...nel doppio oggi ha vinto una partita molto combattuta contro il duo spagnolo montanes-a. martin...beh mi aspetto un match combattuto pure con garcia-lopez...speriamo stesso finalemontanes vorrei giocarlo ma le quote mi sembrano giuste..per ora non si ruba niente ...potito lo fanno giocare domani ...però non mi fido troppo di sto calatrava...
Hernandez l'avevo notato anche io anche perchè Mantilla alterna belle partite a brutte, anche se uest'anno ha già vinto una volta oscaro a Buenos Aires (6-4 7-6) unico precedente. Ma sai come mai si è ritirato a Napoli Hernandez?
Per quanto riguarda il tedesco piace anche a me perchè la quota è buona ma questa per lui è la prima partita sulla terra mentre lo spagnolo ha quasi solo giocato sulla terra non pensi che possa essere importante?
Ciao Luca
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 05/04/2005 - 08:52
onestamente non lo so perchè si è ritirato oscaro a napoli...cmq l'ho giocato su pinna ( su betfair si giocava anche meglio) proprio per il void in caso di ritiro. cmq probabilmente era un ritiro a scopo precauzionale se fosse un problema serio non scenderebbe neanche in campo a mio avviso ... kohlschreiber a quella quota lo provo senza rimpianti...si è vero è la prima partita su terra ( anche se ieri ha cmq disputato un match di doppio piuttosto tirato ) ma per me ha fame e garcia lopez è appetibile
boh per me questo genere di match li vince chi sta meglio fisicamente (sono due lottatori) quindi conta poco quanti match hai o non hai su terra
preso pure j. vanek (2.24 pinna 3u)
preso pure j. vanek (2.24 pinna 3u)
Messaggioda daniel » 05/04/2005 - 09:46
Se Ventura sta bene dopo il ritiro di Miami, sarebbe da caricare contro Arazi che già al meglio rischia di perderci, dato che al meglio non sarà dopo lo stop, sembra che il rischio sia minimo.
Ventura ha vinto questo torneo lo scorso anno, e vorrà fare bene anche quest'anno, la quota 1.60 tipsport - 1.58 betfair e se le condizioni fisiche di Ventura fossero ottime sarebbe da caricare senza esitazione.
Ventura ha vinto questo torneo lo scorso anno, e vorrà fare bene anche quest'anno, la quota 1.60 tipsport - 1.58 betfair e se le condizioni fisiche di Ventura fossero ottime sarebbe da caricare senza esitazione.
Messaggioda Chomik » 05/04/2005 - 10:10
pkubik ha scritto:bancato Pastor Navarro-Carlsen 1 1.60
Bancato oppure giocato?
Grasz Navarro czy wystawiasz? Bo to roznica
"Volevo scusarmi con tutti se non ho foto la da postare o caXXate da scrivere e se non scrivo a caratteri cubitali."
Messaggioda Dax » 05/04/2005 - 10:16
daniel ha scritto:Se Ventura sta bene dopo il ritiro di Miami, sarebbe da caricare contro Arazi che già al meglio rischia di perderci, dato che al meglio non sarà dopo lo stop, sembra che il rischio sia minimo.
Assolutamente. Mi sono già espresso da sabato su questo match quando ho spazzolato su BF la quota incredibile di Ventura a 1,86.
Potrei tranquillamente coprirmi adesso, vedrò il da farsi. In condizioni normali avrei quotato Ventura non più di 1,35-1,4. Arazi è al suo secondo match dell'anno, chissà se il tennis è ancora uno dei suoi primi pensieri.
Dovrebbero anche darla in diretta alle 16,30 sul canale 2M Maroc.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 05/04/2005 - 10:17
Presi a Casablanca:
HORNA su Clement @ 1.65 B&W, se il peruviano è in condizioni decenti sul rosso è nettamente superiore.
VANEK su Santoro @ 2.23 B&W, il mago è sempre una brutta bestia, ma sul rosso credo che quest'anno farà molta fatica.
Tripla budinosa ma per me netta VENTURA+FERRER+MONACO @ 2.46 Expekt.
A Valencia mi piacciono:
LUZZI su Corretja @ 2.11 B&W, andare contro il vecchio Alex è un obbligo, in più Luzzi viene da tre buone vittorie in quali.
DAVYDENKO su Costa @ 1.60 Pinna, stesso discorso fatto per Corretja, poi se Davydenko è in buone condizioni sul rosso è molto forte.
CALATRAVA su Starace @ 2.66 B&W, Poto sarà arrivato ieri sera a Valencia ed entrerà in campo senza aver provato le condizioni di gioco, potrebbe risentirne non poco.
HORNA su Clement @ 1.65 B&W, se il peruviano è in condizioni decenti sul rosso è nettamente superiore.
VANEK su Santoro @ 2.23 B&W, il mago è sempre una brutta bestia, ma sul rosso credo che quest'anno farà molta fatica.
Tripla budinosa ma per me netta VENTURA+FERRER+MONACO @ 2.46 Expekt.
A Valencia mi piacciono:
LUZZI su Corretja @ 2.11 B&W, andare contro il vecchio Alex è un obbligo, in più Luzzi viene da tre buone vittorie in quali.
DAVYDENKO su Costa @ 1.60 Pinna, stesso discorso fatto per Corretja, poi se Davydenko è in buone condizioni sul rosso è molto forte.
CALATRAVA su Starace @ 2.66 B&W, Poto sarà arrivato ieri sera a Valencia ed entrerà in campo senza aver provato le condizioni di gioco, potrebbe risentirne non poco.
Il successo è avere ciò che vuoi. La felicità è quando ami ciò che hai.
(Michael S. Clouse)
(Michael S. Clouse)
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 05/04/2005 - 10:19
Dax ha scritto:daniel ha scritto:
Visto l'ordine di gioco credo che la tv marocchina trasmetterà El Aynaoui-Volandri
Il successo è avere ciò che vuoi. La felicità è quando ami ciò che hai.
(Michael S. Clouse)
(Michael S. Clouse)
Messaggioda daniel » 05/04/2005 - 10:20
Dax ha scritto:daniel ha scritto:Se Ventura sta bene dopo il ritiro di Miami, sarebbe da caricare contro Arazi che già al meglio rischia di perderci, dato che al meglio non sarà dopo lo stop, sembra che il rischio sia minimo.
Assolutamente. Mi sono già espresso da sabato su questo match quando ho spazzolato su BF la quota incredibile di Ventura a 1,86.
Potrei tranquillamente coprirmi adesso, vedrò il da farsi. In condizioni normali avrei quotato Ventura non più di 1,35-1,4. Arazi è al suo secondo match dell'anno, chissà se il tennis è ancora uno dei suoi primi pensieri.
ah sei stato tu?
E io guardando quella quota con quelle discrete sommette, pensavo povero quel pazzo e fortunato l'altro ad aver scambiato a quella quota, se capitavo io
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania